Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Leggi, ordinanze, regolamenti
 27 Luglio 2019 free nipple day

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jarod73 Inserito il - 24/07/2019 : 08:10:10
Ciao a tutti.
Avete sentito parlare di questa inizativa?
Parte dalla solidarieta'alla comandante Carola Rakete che e'stata criticata per essersi recata in tribunale senza reggiseno.
Alcune donne torinesi per questo propongono a tutte le donne del mondo un giorno in giro senza reggiseno, dal lavoto alla spesa ovunque come gesto solidale.
Che ne pensate?
25   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Marcolino Inserito il - 27/07/2019 : 15:51:16
Io qui intervengo solo sul "come si e' presentata" in tribunale e non sulle cause che ce l'hanno mandata.

Sinceramente io non riesco, neppure impegnandomi, a ritenere irrispettoso indossare una maglietta senza il reggiseno sotto; in qualsiasi contesto, nemmeno in chiesa o in un convento di suore!

Saluti, Marcolino.
cescoballa Inserito il - 27/07/2019 : 13:34:17
Era da tanto che non entravo nel forum,adesso ne capisco il perché.
Francesco Ballardini
Helios Inserito il - 27/07/2019 : 12:17:11
sergino ha scritto:

Si ma qui di politica ne stai parlando tu, e tanto...ed intanto il senso del post iniziale diJarod73, è caduto nel dimenticatoio, per interessante o meno che sia stata la sua proposta!


Personalmente, non trovo sia possibile scindere l'iniziativa delle torinesi dal fatto politico che riguarda il capitano Rackete.
Che le teste italiche ormai siano così votate al qualunquismo da non comprendere che sostenere con una iniziativa "apolitica", "apartitica" un principale protagonista di una vicenda politica è come gettare benzina sul fuoco o... vento sulla brace.
Per di più, ove la vicenda si sia ritrovata ad essere emblematica della lotta di uno Stato per la sovranità nel campo delle politiche estere.
Mi spiace contraddire Sergino, a me però l'unità su suolo europeo sembra solo una questione normativa.

Ciao a tutti iN.
Fede Inserito il - 26/07/2019 : 22:43:54
Comunque, ritornando al topic, l’iniziativa mi lascia molto perplesso.
nudovestito Inserito il - 26/07/2019 : 11:22:24
oh che peccato, ed' io che pensavo che il nipple day fosse una giornata goduriosa dove tutti si strizzano e si leccano le titte a vicenda, e si applicano morsetti vari sui capezzoli
arystarko Inserito il - 26/07/2019 : 07:13:53
siman ha scritto:

Non confondiamo i sacrosanti diritti del nudismo con il rispetto delle istituzioni (in questo caso un tribunale).
Non credo che un nudista che dovesse andare ad assistere a una funzione religiosa completamente nudo, avrebbe dei plausi.
È ovvio che l'iniziativa da te postata -È- senza ombra di dubbio, un'iniziativa politica (o politicizzata).

Comunque a me di una persona straniera che prima se ne infischia dei divieti di uno stato sovrano e poi calpesta l'onorabilita' del tribunale, proprio non mi interessa sapere cosa fa o non fa.
Prima si toglie dai piedi e torna in Germania, meglio è.



Perché mai avrebbe calpestato l'onorabilità del tribunale? Perché sotto la maglietta non aveva il reggiseno? Ma stiamo scherzando?
a_fenice Inserito il - 25/07/2019 : 20:37:20
Sono stato il primo a parlare di politica, ma non di partito. Ho precisato che non voglio difendere il ministro degli interni, da farlo da solo, e posso amarlo per alcune fermezze e odiarlo per altre profonde stronzate, ma esula dal discorso. E non vorrei che finiamo a darci addosso con la merda che ogni singolo partito ha. Difficile poi calcolare chi ne ha di più.

La questione è della tizia ( non voglio fare nemmeno il nome) che sarebbe andata senza reggiseno in tribunale.

Non sono i singoli partiti non sono la questione immigrazione ne altro.

Essere vestiti con decenza in certi luoghi che ancor più come un tribunale rappresenta la giustizia di un paese, esula ogni forma di contestazione e deve essere rispettosa. Molto più di quanto fanno già i singoli politici in parlamento.

Essere rispettosi significa, in quel contesto, essere vestiti con decenza, senza dare dell’indecente ad una persona nuda.
Reggiseni, mutande, maglietta della salute… essendo roba intima, cioè nascosta alla vista, son emeriti cazzi di chi l’indossa o meno.
Se la presidente del tribunale fosse in perizoma chissenefrega, al pari di chissenefrega se ha i mutandoni della nonna. Conta che abbia la sua toga, che diriga con giustizia e verità.
Idem avvocati, carabinieri e imputati.

Ora, era a tette nude o si intuiva che era senza reggiseno? È l’unica domanda che valga una risposta.

Detto questo mi ripeto ancora: la signora (una) ha volontariamente giocato politicamente (non partiticamente) sporco con nostro paese. In quanto tale che fosse vestita, nuda, a testa in giù, con la corona in mano o un dildo infilato non me ne può fregare di meno, nel senso che non scenderei in piazza per difenderla.

Piuttosto me la piglierei coi giornalisti morti di fame che si son messi a guardarle le tette piuttosto che seguire la causa in corso




E smettete di litigare che fa già troppo caldo


siman Inserito il - 25/07/2019 : 20:35:03
sergino ha scritto:

Si ma qui di politica ne stai parlando tu, e tanto...ed intanto il senso del post iniziale diJarod73, è caduto nel dimenticatoio, per interessante o meno che sia stata la sua proposta!



Vero. Lo ammetto e me ne scuso.
Ma, seppur a parziale mia discolpa...quando mi ci mandano, rispondo. Sempre e comunque.
Capitolo chiuso.
n/a Inserito il - 25/07/2019 : 20:29:34
Si ma qui di politica ne stai parlando tu, e tanto...ed intanto il senso del post iniziale diJarod73, è caduto nel dimenticatoio, per interessante o meno che sia stata la sua proposta!
siman Inserito il - 25/07/2019 : 19:45:04
sergino ha scritto:

tette x tette fan 49, forse è per questo che a qualcuno da fastidio il fatto su citato!



Ah ah ah

Purtroppo (e davvero non c'è nulla, stavolta, da riderci sopra) è vero.

Per questo mi son permesso di citare poco sopra fatti ben più gravi (compreso il numero 49) e/o preoccupanti di una dissidente politica straniera (sarà anche cittadina europea come hai precedentemente puntualizzato ma dato che non vota in Italia...) che personalmente reputo di importanza (per l'Italia) pari a zero.


Al di là delle battute di spirito sui bollini (mi auguro che tu e altri "impegnati" l'abbiate presa come tale), preferisco parlare, ragionare, ipotizzare su una legge (possibilmente chiara e favorevole) sul nudismo, piuttosto che discutere di reggiseni a fascia o a balconcino o assenti, all'interno di un tribunale o di come Salvini sia il diavolo sceso (o salito a seconda dei punti di vista) sulla terra.
Facciamo propaganda per l'unico denominatore comune che unisce noi iscritti qui e lasciamo stare politica, calcio, se è più bello andare al mare o in montagna o altre "paranoie"(*) simili.






(*) e comunque, sia ben chiaro: io le gambe non me le depilerò mai!








n/a Inserito il - 25/07/2019 : 19:40:41
tette x tette fan 49, forse è per questo che a qualcuno da fastidio il fatto su citato!
siman Inserito il - 25/07/2019 : 17:07:29
Nudomark ha scritto:

Se andare in tribunale senza reggiseno sotto una camicetta è lederne il decoro allora la prossima volta che ci entro non metterò le mutande!

Spiegatemi poi cosa ci sarebbe di politico nel contestare un'assurdità? Perché è un'assurdità dire che senza il reggiseno è amorale...spero siate d'accordo sennò ditelo che dopo xv mollo anche qui.

Siman la stronzata dei bollini potevi evitarla, visto che ci torni sopra ogni tre per due comincio a credere che sia realmente il tuo pensiero e allora anche se non son più associato a nulla ti becchi un bel vaffa comunque.

Quanto alla politica beh, non voto pd ma che Salvini e il partito che rappresenta mi facciano schifo, se entra nella discussione, non vedo perché non possa dirlo anche se sono in un forum naturista! La vita è anche questo e se devo censurarmi per compiacere qualcuno allora addio.



Rispondo volentieri punto per punto perché, adesso e anche se siamo amici, un po' cominci a darmi sui nervi con la tua prosopopea.

1)
Andare senza reggiseno non è e non sarà mai un reato.
Andare perché convocati in tribunale, in tenuta non appropriata (e non parliamo di reggiseno) è mancanza di rispetto verso le Istituzioni di uno Stato che non è il tuo.
Se non capisci la sottile/enorme differenza tra girare senza reggiseno e il non rispetto, non so cosa farci.
La Signora in questione ha deliberatamente ignorato gli ordini di uno stato sovrano solo perché contraria a chi è stato democraticamente eletto e adesso, non contenta, si permette di mancare di rispetto anche all'autorità giudiziaria.
Se per te, come italiano, va bene farti prendere per il culo da una straniera solo perché odi Salvini, mi sta bene.
Dalle mie parti le persone come te vengono descritte con il detto:
"Si è tagliato l'uccello per far dispetto a sua moglie"

2)
Spiegami l'arcana legge per cui, scherzare si può ma non sui bollini/Associazioni/Federazione.
Ho sempre pubblicamente ammesso e plaudito il lavoro delle varie Associazioni, ANITA in testa, spesso (quando ce n'era l'occasione) anche citandole nei miei scarabocchi nudisti. Se tu riesci a leggere e CAPIRE! solo quando vengono prese in giro, non so cosa farci.
Ti consiglio di darti una calmata, senza andare a tue personali e paranoiche conclusioni perché inizi a cadere nel ridicolo e nel patetico.


3)
Per me puoi votare quel che ti pare e odiare quel che vuoi, non saranno certo le tue (pur rispettabilissime) idee politiche a togliermi il sonno.
Mi interesso di politica? Si.
Vivo per la politica? No.
Per questo motivo quando sono in un forum non ufficialmente politico (o politicizzato) come "pare" (ma a questo punto dubito) dovrebbe essere questo, personalmente non vorrei sentire parlare di "Bravo questo" e di "Maledetto quest'altro".

4)
Autocensurarti per compiacere qualcuno? E chi te lo ha mai detto? Fuori i nomi di chi te lo ha chiesto e/o imposto se è accaduto.
Ma sforzarti di non rompere gli zebedei con la politica qui dentro beh...
...lo ammetto, si, sono del parere che...
...potresti farlo.

E comunque...se proprio vuoi parlare di fatti politici, allora fallo su temi importanti e non sulle tette di questa o quella.
Con tutti i gravi problemi che abbiamo in Italia, credimi, la signora o signorina Carola Rackete è proprio l'ultimo dei problemi ammesso e non concesso che sia davvero un problema.
Ci sono i 49 milioni della Lega e le ultime indagini sui presunti rubli, lo scandalo di molte coop rosse che si sono arricchite lucrando sui sussidi per gli immigrati, il caso dei bimbi di Bibbiano...e prima ancora ce ne son stati a decine sia da una parte che dall'altra.

Li leggi i giornali oppure hai un orgasmo solo quando ce l'hanno su con Salvini?


Nudomark ha scritto:


Siman...
...ti becchi un bel vaffa comunque.




Come vedi e a differenza di te, non ho bisogno di usare alcun vaffa per riuscire a confrontarmi con te.
Da bravo, fai la cuccia adesso.


Nudomark Inserito il - 25/07/2019 : 16:19:35
Se andare in tribunale senza reggiseno sotto una camicetta è lederne il decoro allora la prossima volta che ci entro non metterò le mutande!

Spiegatemi poi cosa ci sarebbe di politico nel contestare un'assurdità? Perché è un'assurdità dire che senza il reggiseno è amorale...spero siate d'accordo sennò ditelo che dopo xv mollo anche qui.

Siman la stronzata dei bollini potevi evitarla, visto che ci torni sopra ogni tre per due comincio a credere che sia realmente il tuo pensiero e allora anche se non son più associato a nulla ti becchi un bel vaffa comunque.

Quanto alla politica beh, non voto pd ma che Salvini e il partito che rappresenta mi facciano schifo, se entra nella discussione, non vedo perché non possa dirlo anche se sono in un forum naturista! La vita è anche questo e se devo censurarmi per compiacere qualcuno allora addio.
siman Inserito il - 25/07/2019 : 15:58:14
quagliozzi ha scritto:


Peccato che le normative europee non siano uguali per tutti gli stati. In Italia, ad esempio, non c'è una legge che regolamenti il naturismo




Per fortuna.
Sennò poi chi lo paga più il bollino ad associazioni e federazione?



quagliozzi Inserito il - 25/07/2019 : 15:48:18
sergino ha scritto:



Poi ricordiamoci che siamo ancora tutti cittadini Europei


Peccato che le normative europee non siano uguali per tutti gli stati. In Italia, ad esempio, non c'è una legge che regolamenti il naturismo
siman Inserito il - 24/07/2019 : 23:16:41
Fede ha scritto:

Che sia un sì, oppure che sia un no, ci vogliono sempre rinchiudere in un recinto…
Questa mi sembra proprio una faccenda politica! Bisogna per forza essere schierati anche in queste cose?



"Teoricamente" e sempre se ho capito bene l'indirizzo del sito/forum che frequento da anni, dice che la politica non dovrebbe entrare nelle discussioni.
Già mi ero permesso di brontolare nel tread balla coi nudi e infatti, da allora, e sicuramente con buona pace di molti, ho diluito la mia presenza qui dentro.
Adesso non rimane altro da aspettare che inizi la canonizzazione di Santa Carola Rackete martire e poi bisognerà dimostrare di aver votato alle primarie del PD prima di poter accedere al forum.



Fede Inserito il - 24/07/2019 : 22:42:21
Che sia un sì, oppure che sia un no, ci vogliono sempre rinchiudere in un recinto…
Questa mi sembra proprio una faccenda politica! Bisogna per forza essere schierati anche in queste cose?
siman Inserito il - 24/07/2019 : 21:59:45
sergino ha scritto:




Poi ricordiamoci che siamo ancora tutti cittadini Europei



Prova ad andare in Germania a infiaschertene dei loro divieti e non rispettare gli ordini ricevuti dagli enti di controllo e poi ti accorgi di quanto ti ritengano cittadino europeo.

a_fenice Inserito il - 24/07/2019 : 20:45:48
Boh, non per polemizzare ma c’è il rispetto dovuto e la rottura di palle istituzionale.
Le tette erano libere, ok, ma coperte o al vento? Se erano coperte non vedo mancanza di rispetto, ma giornalisti che di fronte ad un attacco territoriale non hanno avuto nulla di meglio da guardare che le tette della tizia.
Se erano scoperte… a me una volta non mi han fatto votare perché ero andato mentre partivo per il mare ed ero in calzoncini. Non so cosa avevano di irrispettoso dei bermuda in un seggio elettorale, a volte casco dal però.

Quanto a sostenere: siccome era la tizia, a prescindere non avrei sostenuto un cacchio.
Non difendo salvini, ma la tizia ha avuto quasi 15 giorni di tempo in cui poteva arrivare fino in Olanda più che tranquillamente, ma doveva far scena al pari suo, quindi di fatto ci ha ignorato come nazione in toto. L’urgenza era solo una scusa politica. Quindi tette o non tette ma chissenefrega e non sostengo un bel nulla

n/a Inserito il - 24/07/2019 : 20:24:05
siman ha scritto:

Non confondiamo i sacrosanti diritti del nudismo con il rispetto delle istituzioni (in questo caso un tribunale).
Non credo che un nudista che dovesse andare ad assistere a una funzione religiosa completamente nudo, avrebbe dei plausi.
È ovvio che l'iniziativa da te postata -È- senza ombra di dubbio, un'iniziativa politica (o politicizzata).

Comunque a me di una persona straniera che prima se ne infischia dei divieti di uno stato sovrano e poi calpesta l'onorabilita' del tribunale, proprio non mi interessa sapere cosa fa o non fa.
Prima si toglie dai piedi e torna in Germania, meglio è.



Alla faccia...

A parte che andare in giro senza reggiseno non è ancora vietato e non risulta essere un atto contrario a nessuna morale.

Poi ricordiamoci che siamo ancora tutti cittadini Europei
quagliozzi Inserito il - 24/07/2019 : 16:21:23
siman ha scritto:


È ovvio che l'iniziativa da te postata -È- senza ombra di dubbio, un'iniziativa politica (o politicizzata).



Su questo non c'è alcun dubbio.
siman Inserito il - 24/07/2019 : 15:43:52
Non confondiamo i sacrosanti diritti del nudismo con il rispetto delle istituzioni (in questo caso un tribunale).
Non credo che un nudista che dovesse andare ad assistere a una funzione religiosa completamente nudo, avrebbe dei plausi.
È ovvio che l'iniziativa da te postata -È- senza ombra di dubbio, un'iniziativa politica (o politicizzata).

Comunque a me di una persona straniera che prima se ne infischia dei divieti di uno stato sovrano e poi calpesta l'onorabilita' del tribunale, proprio non mi interessa sapere cosa fa o non fa.
Prima si toglie dai piedi e torna in Germania, meglio è.
jarod73 Inserito il - 24/07/2019 : 14:43:44
Siman diciamo che lei e'stata l' occasione ma si puo'e deve aprire un discorso in merito al quale anche noi a favore del non costume ci possiamo aggregare. Poi sulla faccenda politica ognuno la pensa come vuole ma non era quello il mio intento ovvio.
siman Inserito il - 24/07/2019 : 10:54:27
Oh no.
La Rackete anche qua?
Penso che farò il "reggipalle day" perché a forza di sentir parlare di questa persona in bene o in male, temo che presto non riuscirò più a camminare da tanto mi s ingrossano.

quagliozzi Inserito il - 24/07/2019 : 09:49:45
Messaggio di jarod73

Ciao a tutti.
Avete sentito parlare di questa inizativa?
Parte dalla solidarieta'alla comandante Carola Rakete che e'stata criticata per essersi recata in tribunale senza reggiseno.
Alcune donne torinesi per questo propongono a tutte le donne del mondo un giorno in giro senza reggiseno, dal lavoto alla spesa ovunque come gesto solidale.
Che ne pensate?


Penso che qualche decina di anni fa era una cosa abbastanza normale non usare il reggiseno. Ora non usare il reggiseno per un giorno assume i contorni di una forma di protesta. Penso proprio che stiamo arretrando...

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000