Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Vacanze: ritroviamoci
 Ferragosto in Toscana

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
naturista-mi Inserito il - 27/07/2019 : 21:16:25
Un saluto a tutti.
La settimana di ferragosto migrerò sulle spiagge nudiste della toscana. Qualcuno in zona per scambiare due parole e bere qualcosa?
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
naturista-mi Inserito il - 31/07/2020 : 00:03:44
ehi ragazzi il mio mex era per ferragosto 2019
lisaste Inserito il - 29/07/2020 : 07:40:09
ciao anche noi a ferragosto saremo in Toscana perché non ci si organizza?
ransalfi Inserito il - 24/07/2020 : 15:51:10
Buongiorno a tutti
nella settimana di Ferragosto sarò a casa quindi posso raggiungervi se organizziamo di vedersi. contattatemi pure.
Enrico
lisaste Inserito il - 08/07/2020 : 07:44:22
Ciao a tutti anche noo quest'anno torneremo in Toscana nella settimana di ferragosto saremo ad Alberese ma oltre alla spiaggia naturista di marina di Alberese visiteremo anche Capalbio nido dell'aquila e vorremmo visitare anche altre spiagge dove non ci siamo mai stati. Se ci fossero altri naturisti del sito in quel periodo in Toscana ci si potrebbe organizzare insieme per qualche uscita. Buona estate
hondoilmastino Inserito il - 06/07/2020 : 10:03:06
mi raccomando venite anche a livorno .....merita molto stare qualche ora sugli scogli in questo bellissimo mare, abbiamo ottenuto l'ufficialità al nudismo aiutateci a mantenerla con una buona bella presenza. credetemi stupendo nuotare in questo mare per maggiori informazioni su come arrivarci contattatemi, che vari siti riportano sempre il tratto del sassoscritto quando in realta' c'e' anche un'altra area che e' ancora meglio
Openmind_M Inserito il - 16/05/2020 : 18:49:15
A quanto pare da giugno sarà possibile spostarsi fuori regione e spero tanto di passare almeno un weekend ad alberese prima di andare in ferie!!
n/a Inserito il - 18/04/2020 : 20:16:53
Se ci sarà permesso noi saremo al Girasole l'ultima settimana di giugno, la spiaggia dal Nido dell'Aquila è li a due passi e saremo quasi sempre li, oltre ad un salto a Marina di Alberese da cui manchiamo da parecchio tempo. Non andremo al BNatural perchè vogliamo avere un appartamento pre noi, invecchiando si cercano delle minime comodità...ma come scritto all'inizio, speriamo che la situazione attuale ci permetta questa piccola digressione dall'ormai lunga "reclusione".
naturlibera Inserito il - 18/04/2020 : 19:54:33
per il 2020?
io bibbona e san vincenzo e voi?
nudostyle Inserito il - 09/08/2019 : 13:19:02
alloggio in campeggio....pero' adesso prenotare è un po' tardi xchè è tutto pieno. comunque campeggio miramare....tentar non nuoce.
torino89 Inserito il - 09/08/2019 : 11:04:37
Ti posso chiedere dove alloggerai? Sto cercando una soluzione ma pare sia difficile.
nudostyle Inserito il - 09/08/2019 : 10:25:01
Io saro' a sassoscritto dal 24 agosto!!!!
n/a Inserito il - 02/08/2019 : 06:42:35
non dimenticate Il Sassoscritto e la scogliera a sud della Calignaia che il comune di Livorno a da poco autorizzato!
naturista-mi Inserito il - 01/08/2019 : 21:24:23
lisaste ha scritto:

Anche noi nella settimana di ferragosto saremo nella bella Toscana e soprattutto nelle spiagge naturiste. Se ci si organizza un bel gruppo a noi farebbe molto piacere.


Ottimo, teniamoci in contatto - anch'io conto di visitare s. vincenzo e alberese (almeno)
lisaste Inserito il - 28/07/2019 : 00:00:29
Anche noi nella settimana di ferragosto saremo nella bella Toscana e soprattutto nelle spiagge naturiste. Se ci si organizza un bel gruppo a noi farebbe molto piacere.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000