Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 CAMPOMARINO (TA)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
zorro27 Inserito il - 20/05/2008 : 12:31:00
ciao a tutti,
scusate potete dirmi esattamente dove si trova la zona destinata ai nudisti a campomarino in puglia?
grazie
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
naturista_84 Inserito il - 02/09/2019 : 09:02:37
cmq ci sono andato e mi sono trovato benissimo spiaggia frequentatissima e mi sono sentito molto a mio agio. peccato non aver avuto modo di conoscere qualcuno di voi.
Nuda Natura Inserito il - 31/08/2019 : 19:20:32
naturista_84 ha scritto:

quindi alla fine gliel'hanno comminata?

Nuda Natura ha scritto:

Personalmente mi è capitato di andarci da solo, ma non ho trovato gente del forum.
Per i rischi in effetti è meglio evitare agosto, soprattutto dopo la multa famosa del 2016 data ad alcuni naturisti

Ricordo che la vicenda era ancora in corso, ma poi non so altro.
naturista_84 Inserito il - 27/08/2019 : 18:10:59
mattinata splendida, gruppo nutrito e nessun problema. c'era qualcuno di voi?
naturista_84 Inserito il - 25/08/2019 : 18:10:55
quindi alla fine gliel'hanno comminata?

Nuda Natura ha scritto:

Personalmente mi è capitato di andarci da solo, ma non ho trovato gente del forum.
Per i rischi in effetti è meglio evitare agosto, soprattutto dopo la multa famosa del 2016 data ad alcuni naturisti
Nuda Natura Inserito il - 25/08/2019 : 16:50:24
naturista_84 Inserito il - 25/08/2019 : 16:10:27
capisco...spero che se ne siano tornati in molti a lavorare XD.
pieros_it Inserito il - 25/08/2019 : 01:27:59
naturista_84 ha scritto:

in che senso ? si rischia qualcosa?
solitamente con chi ci andate? soli o c'è qualche gruppo?

Nel senso che la prima parte della spiaggia è tessile e frequentata in maniera particolare da famiglie, quindi nel mese di agosto la parte tessile si estende molto verso la parte in cui trovi nudisti e possono nascere malumori che in passato hanno creato qualche problema.
naturista_84 Inserito il - 24/08/2019 : 20:09:14
in che senso ? si rischia qualcosa?
solitamente con chi ci andate? soli o c'è qualche gruppo?
Nuda Natura Inserito il - 24/08/2019 : 17:47:20
A settembre dovrei ritornarci e la spiaggia ad esempio in quel periodo è più tranquilla, perché si va incontro alla bassa stagione e si sta meglio
pieros_it Inserito il - 24/08/2019 : 02:10:23
naturista_84 ha scritto:

dovrei andarci tra qualche giorno, ma qual è di preciso la spaggia nudista? ci sarà qualcuno tra voi?

All'altezza del cancello tra le 2 colonne... Ma agosto non è il mese più indicato per questa spiaggia....
naturista_84 Inserito il - 23/08/2019 : 22:54:14
dovrei andarci tra qualche giorno, ma qual è di preciso la spaggia nudista? ci sarà qualcuno tra voi?
Luckyseawolf Inserito il - 13/08/2019 : 09:28:34
Ciao nudamici vi consiglio di evitare la spiaggia di Commenda i giorni a ridosso di Ferragosto!
Buona estate nuda,serena,libera e soleggiata
LSW
Nuda Natura Inserito il - 11/08/2019 : 22:53:28
Sembra che ormai vada sempre meglio, però è consigliabile non andare nei periodi affollati
naturista_84 Inserito il - 11/08/2019 : 11:36:00
quest'anno ci sono problemi in spiaggia? come procede?
pieros_it Inserito il - 30/06/2019 : 23:39:12
Fiden ha scritto:

E le denunce del 2016 con due naturisti che avevano fatto ricorso al Giudice di pace, che fine hanno fatto?

... Ne parlavamo proprio oggi con sergino
Fiden Inserito il - 30/06/2019 : 22:43:42
E le denunce del 2016 con due naturisti che avevano fatto ricorso al Giudice di pace, che fine hanno fatto?
Nuda Natura Inserito il - 30/06/2019 : 19:49:39
Prima o poi ci ritornerò in questa splendida spiaggia. E' bello sapere che la maggior parte dei presenti fossero naturisti. E' stato un bell'inizio
Luckyseawolf Inserito il - 26/06/2019 : 19:17:10
Ciao Beppone non sai cosa ti perdi e poi considera che con la strada interna x Manduria/Avetrana ci metti qualcosina in più che arrivare a Torre.
Spero di conoscerti e di fare un "bagno di sole e di mare" insieme ovviamente durante la settimana (la Domenica x me è off limits)...
A presto Luciano
beppone.15 Inserito il - 26/06/2019 : 17:23:55
Hm un po' troppo fuori mano per me, preferisco castellaneta o torre guaceto...
Luckyseawolf Inserito il - 26/06/2019 : 16:09:34
Ciao nudamici ,nudamiche e Beppone in questi anni solo 2 volte sono state elevate multe ed in entrambi i casi qualche giorno precedente o successivo al FERRAGOSTO (settimana sconsigliata visto l'alto numero di tessili presenti).Avvisami pure quando andrai che ti accompagno volentieri.
beppone.15 Inserito il - 25/06/2019 : 17:27:27
Bellissima, ma non ci sono rischi di multe?
Luckyseawolf Inserito il - 25/06/2019 : 16:00:35
Finalmente oggi di ritorno da una fantastica mattinata appena trascorsa sulla spiaggia di Commenda accompagnato da mia figlia e dalla mia nipotina francese ( spazio alle nuove e sane leve del naturismo Pugliese..... 45 anni in 2 ....beate loro)....solo una dozzina di naturisti e meno di una decina tessili.
Spiaggia un pochino sporca dai vecchi residui di mareggiate ma mare splendido con acque terse sebbene ghiacciate al punto giusto(almeno 5 cristalli nevosi...) ...ma sempre un angolo Paradisiaco ...che dire per me è la spiaggia "Number one" del naturismo pugliese....
Auguri di una buona estate cari nudamici e nudamiche e che sia ....sempre..... nuda,libera,serena,bagnata e soleggiata LSW

Immagine:

364,98 KB
trionat Inserito il - 17/03/2019 : 15:41:04
sergino ha scritto:

trionat ha scritto:

Che dire, a torre guaceto è tutt'altra cosa nel senso che l'estate scorsa intervenne la forza pubblica ma furono multati solo chi fu trovato in acqua (poche persone) mentre chi praticava naturismo continuò tranquillamente. La sanzione fu poco più di 50 euri. Da tener presente però per onestà che la zona frequentata dai naturisti rientra nella zona A dove è interdetto fare il bagno. Ogni tanto però può capitare il blitz anche se prima dello scorso anno avvenne qualche tempo fa.

Il problema a quanto pare qui non sta nel perseguitare i natursisti o chi sta nudo, ma chi infrange un altro divieto e non ha la capacitaà di rispettare i vincoli imposti per il rispetto della natura e dell'ambiente marino.
Essere nudonaturisti dovrebbe prevedere anche il massimo rispetto per la natura, quindi, se una spiaggia è protetta te la lasciano frequentare, ma ti chiedono di non scavar buche, di non spostar tronchi, di non piantare pali ed ombrelloni, di non camminare sulle dune (dovremmo farlo sempre questo), di non entrare nella macchia, di non fare il bagno... dobbiamo essere noi stessi frequentatori a far rispettare i divieti capendo che sono istituiti solo per la difesa di quel particolare ambiente...e non per vietare il naturismo.
Mi riferisco a parecchie situazioni e non solo a questa descritta. Spesso ci troviamo (per fortuna) e praticare il nostro bellissimo modo di entrare in contatto con la natura, in veri paradisi riserve speciali di ineguagliabile bellezza, dovremmo essere i primi ad entrare in simbiosi con l'ambiente circostante...
Pienamente d'accordo. Quoto alla grande.
maurobuio Inserito il - 17/03/2019 : 09:26:27
pieros_it ha scritto:

maurobuio ha scritto:

Magari un bagno nudo,adesso non me lo farei,ma passare delle giornate al mare, si.........

È tutta questione di abitudine...anche io quando vivevo in Puglia facevo l'ultimo bagno della stagione a novembre e il primo bagno della nuova stagione a marzo

Ciao Pieros,non parlerei di abitudine,ma di coraggio ,ad affrontare l'acqua gelida,io faccio fatica ad affrontare l'acqua in pieno Agosto,con 40 gradi all'ombra .
MI VENGONO I BRIVIDI SOLO A PENSARCI........

Qui noi a Verona, abbiamo ex sindaco Tosi, che tutti gli anni si fa il bagno di Capodanno,nel Lago di Garda.
sergino Inserito il - 17/03/2019 : 09:25:51
trionat ha scritto:

Che dire, a torre guaceto è tutt'altra cosa nel senso che l'estate scorsa intervenne la forza pubblica ma furono multati solo chi fu trovato in acqua (poche persone) mentre chi praticava naturismo continuò tranquillamente. La sanzione fu poco più di 50 euri. Da tener presente però per onestà che la zona frequentata dai naturisti rientra nella zona A dove è interdetto fare il bagno. Ogni tanto però può capitare il blitz anche se prima dello scorso anno avvenne qualche tempo fa.

Il problema a quanto pare qui non sta nel perseguitare i natursisti o chi sta nudo, ma chi infrange un altro divieto e non ha la capacitaà di rispettare i vincoli imposti per il rispetto della natura e dell'ambiente marino.
Essere nudonaturisti dovrebbe prevedere anche il massimo rispetto per la natura, quindi, se una spiaggia è protetta te la lasciano frequentare, ma ti chiedono di non scavar buche, di non spostar tronchi, di non piantare pali ed ombrelloni, di non camminare sulle dune (dovremmo farlo sempre questo), di non entrare nella macchia, di non fare il bagno... dobbiamo essere noi stessi frequentatori a far rispettare i divieti capendo che sono istituiti solo per la difesa di quel particolare ambiente...e non per vietare il naturismo.
Mi riferisco a parecchie situazioni e non solo a questa descritta. Spesso ci troviamo (per fortuna) e praticare il nostro bellissimo modo di entrare in contatto con la natura, in veri paradisi riserve speciali di ineguagliabile bellezza, dovremmo essere i primi ad entrare in simbiosi con l'ambiente circostante...
pieros_it Inserito il - 17/03/2019 : 09:14:23
maurobuio ha scritto:

Magari un bagno nudo,adesso non me lo farei,ma passare delle giornate al mare, si.........

È tutta questione di abitudine...anche io quando vivevo in Puglia facevo l'ultimo bagno della stagione a novembre e il primo bagno della nuova stagione a marzo
maurobuio Inserito il - 17/03/2019 : 06:42:03
Luckyseawolf Inserito il - 09/03/2019 : 15:44:52
Wow primo bagno nudo e frizzantemente fresco e corroborante.....della stagione .....
Auguri di un'estate nuda e serena a tutte le nudamiche ed i nudamici da LSW
Nuda Natura Inserito il - 08/03/2019 : 14:43:48
Si spera che la stagione naturista quest'anno sia meglio
trionat Inserito il - 04/03/2019 : 09:15:32
beppone.15 ha scritto:

ok ma mai nessuno è stato multato di 3333 euro?
no, mai.

Forum de iNudisti © 2006 / 2019 iNudisti Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000