Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Sport e allenamento

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Helios Inserito il - 14/08/2019 : 13:50:06
Hola gente, la calura avanza e nella noia di un piccolo momento di svago vecchi ricordi si affacciano alla mente.
Io sono in fermo dopo un incidente, e ogni tanto il desiderio si riaccende, ma sono ancora costretto ad aspettare.
E voi?
C'è qualcuno che ama allenarsi, che ama lo sport e ne fa parte - integrante o marginale - della sua vita?
E se sì, che sport praticate?
Camminata su corridoio?
Salto in lungo dal comò al letto?

Personalmente amo le lunghe passeggiate su "sentieri da capra", boschi, campagne, spiagge rocciose e via così; il nuoto in mare.
Ho conosciuto il powerlifting e mi piacerebbe tornare a praticarlo.
25   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Emanuele Cinelli Inserito il - 06/01/2024 : 12:04:54
Marcolino ha scritto:

No non voglio tenere neanche quel chiletto!! Se resto focalizzato sull'obiettivo non rischio di lasciarmi andare e buttare in poco tempo tutti gli sforzi fatti in questi ultimi anni.

E fai bene: a prendere peso si fa prestissimo, a riperderlo è un'impresa.
Marcolino Inserito il - 05/01/2024 : 19:58:17
mizioeanto ha scritto:

Complimenti davvero.
Io alterno tra i 15 e i 20 kg sopra.
Ho ripreso però la palestra, per ora vado un paio di volte a settimana, ma spero di poter andare tre volte a partire da fine Gennaio.
Per il dettaglio , ho iniziato a fare Taekwondo, visto che il corso di Muay Thai che avevo ripreso a Marzo, non ha ricominciato.

P.s. Marcolì, quel chiletto, tienitelo



Grazie Mizio!
No non voglio tenere neanche quel chiletto!! Se resto focalizzato sull'obiettivo non rischio di lasciarmi andare e buttare in poco tempo tutti gli sforzi fatti in questi ultimi anni.
dingopino Inserito il - 05/01/2024 : 18:00:14
Emanuele Cinelli ha scritto:

Affiancatemi nelle mie uscite in montagna e negli allenamenti: peso forma assicurato nel giro di pochi mesi... quelli di velocità pura girano tra i 7 e i 20km con dislivelli fino a 1500m, gli altri (comunque veloci) vanno da 20 a 80km con dislivelli fino a 6000 metri. Per la prossima primavera ho in progetto la traversata completa del Monte Baldo A/R in unica tirata.

Troppo distante da me se no verreisen volentieri
mizioeanto Inserito il - 05/01/2024 : 14:42:47
Emanuele Cinelli ha scritto:

Affiancatemi nelle mie uscite in montagna e negli allenamenti: peso forma assicurato nel giro di pochi mesi...

Purtroppo riesco ad andare in montagna molto, troppo, poco rispetto a quanto vorrei.
In escursione giro intorno sai 300 mt/ora su pendenze umane.
Come obbiettivo personale c'è la salita di almeno un nuovo "1000" dei monti dietro casa ( i monti Lepini) e di un nuovo 2000 appenninico.
Ma difficilmente riesco a far più di una decina di uscite annuali.
Emanuele Cinelli Inserito il - 05/01/2024 : 14:32:34
Affiancatemi nelle mie uscite in montagna e negli allenamenti: peso forma assicurato nel giro di pochi mesi... quelli di velocità pura girano tra i 7 e i 20km con dislivelli fino a 1500m, gli altri (comunque veloci) vanno da 20 a 80km con dislivelli fino a 6000 metri. Per la prossima primavera ho in progetto la traversata completa del Monte Baldo A/R in unica tirata.
mizioeanto Inserito il - 05/01/2024 : 10:52:24
Marcolino ha scritto:
Per la cronaca ad oggi ne ho persi 37 !!!

-1kg al peso forma ottimale.


Complimenti davvero.
Io alterno tra i 15 e i 20 kg sopra.
Ho ripreso però la palestra, per ora vado un paio di volte a settimana, ma spero di poter andare tre volte a partire da fine Gennaio.
Per il dettaglio , ho iniziato a fare Taekwondo, visto che il corso di Muay Thai che avevo ripreso a Marzo, non ha ricominciato.

P.s. Marcolì, quel chiletto, tienitelo
dingopino Inserito il - 04/01/2024 : 21:18:46
Io durante le feste ho messo su un po di pancia nonostante che vado ogni 2 o tre giorni in bici anche 30 km incluso la collina. Verrà anche la primavera dove sul divano si sta meno
Al limite faccio anche esercizi im casa #127969;
Mauroverona Inserito il - 04/01/2024 : 16:24:44
E io che vorrei mettere sù qualche chilo....
E non riuscirci
Eroe Inserito il - 03/01/2024 : 20:13:36
Marcolino ha scritto:


Per la cronaca ad oggi ne ho persi 37 !!!

-1kg al peso forma ottimale.

Marcolino

Da giugno a settembre avevo perso 6 Kg un po' riducendo la pasta da 130 grammi circa a 80 grammi massimo un po' facendo un po' di esercizi con dei manubri in casa ma negli ultimi 3 mesi ne ho ripresi 3 Kg d'altronde d'inverno sono sempre aumentato un paio di Kg che poi perdevo in primavera / estate comunque nella prossima primavera estate mi riprometto di perdere 4 Kg per poi cercare di mantenere quel peso forma giusto.
a_fenice Inserito il - 31/12/2023 : 20:26:18
Cavolo, ti sei svegliato per tempo…

Cmq complimenti, ti invidio


Marcolino Inserito il - 31/12/2023 : 09:32:52
Marcolino ha scritto:

a_fenice ha scritto:


Eppure non si vede, non è che hai dimenticato di menzionare gli esercizi alle mandibole?




Quanti anni sono che non mi vedi amico mio? Credo almeno 5. Dalla foto del raduno di Zello che hai postato poco tempo fa in ricordo dei bei vecchi tempi, quando ci si dava da fare nella preparazione e distribuzione dei pasti, ho perso una quindicina di chili... certo ne dovrei perdere un'altra decina almeno...ma ci sto lavorando .

Salutoni, Marcolino.


Per la cronaca ad oggi ne ho persi 37 !!!

-1kg al peso forma ottimale.

Marcolino
Marc0 Inserito il - 28/12/2023 : 19:28:51
Ciao! Amo nuotare nudo (al mare) e lottare nudo (in casa). Qualcuno interessato?
muscoli Inserito il - 21/08/2019 : 07:54:28
Messaggio di Helios

C'è qualcuno che ama allenarsi, che ama lo sport e ne fa parte - integrante o marginale - della sua vita?



Ah, ho dimenticato la corsa e la bicicletta in freeballing ... per me sport è ESSENZIALE, purtroppo nel mio sport principale, il nuoto agonistico, col coach non posso certo allenarmi nudo.
Ho scoperto però che ogni anno ci sono i campionati europei di nuoto nudista, quando erano ad Andalo mi è spiaciuto non andarci !!!
A tal proposito se sapete di qualche piscina che fa serate di nuoto nudo, DITEMELO SUBITO per favore :))))
Marcolino Inserito il - 20/08/2019 : 14:18:39
cri ha scritto:

Marcolino....è un buon gustaio...oltre che a essere uno sportivo!!!



Grazie, puoi dirlo forte Cri ...e non solo per il cibo!! .

Salutoni, Marcolino.
Marcolino Inserito il - 20/08/2019 : 14:16:43
a_fenice ha scritto:


Eppure non si vede, non è che hai dimenticato di menzionare gli esercizi alle mandibole?




Quanti anni sono che non mi vedi amico mio? Credo almeno 5. Dalla foto del raduno di Zello che hai postato poco tempo fa in ricordo dei bei vecchi tempi, quando ci si dava da fare nella preparazione e distribuzione dei pasti, ho perso una quindicina di chili... certo ne dovrei perdere un'altra decina almeno...ma ci sto lavorando .

Salutoni, Marcolino.
muscoli Inserito il - 20/08/2019 : 11:38:35
pieros_it ha scritto:

Si, nuotare nudo a largo lo faccio sempre anche io nelle spiagge tessili
Troppo bella la sensazione di nuotare nudo e sentire l'acqua scivolare su tutto il corpo senza trovare ostacoli


Già, ma quando come me frequenti quasi solo spiagge tessili hai poche altre alternative. Il freeballing che ho descritto è una, il nuoto un'altra ... Altro?
cri Inserito il - 20/08/2019 : 09:30:35
a_fenice ha scritto:
Eppure non si vede, non è che hai dimenticato di menzionare gli esercizi alle mandibole?


Marcolino....è un buon gustaio...oltre che a essere uno sportivo!!!
pieros_it Inserito il - 20/08/2019 : 09:19:42
muscoli ha scritto:

Personalmente sono nuotatore agonista e non smetto certo quando fa caldo, ANZI !!!

Oltretutto al mare posso permettermi di nuotare al largo dove non c'è nessuno NUDO e quando sono al mare mi faccio un 3000 nudo quasi tutti i giorni (sabato e domenica non nudo, pedalò ovunque e non riesco a evitarli).

Direi che l'attività sportiva ha la sua valenza :D

Si, nuotare nudo a largo lo faccio sempre anche io nelle spiagge tessili
Troppo bella la sensazione di nuotare nudo e sentire l'acqua scivolare su tutto il corpo senza trovare ostacoli
muscoli Inserito il - 20/08/2019 : 07:45:28
Personalmente sono nuotatore agonista e non smetto certo quando fa caldo, ANZI !!!

Oltretutto al mare posso permettermi di nuotare al largo dove non c'è nessuno NUDO e quando sono al mare mi faccio un 3000 nudo quasi tutti i giorni (sabato e domenica non nudo, pedalò ovunque e non riesco a evitarli).

Direi che l'attività sportiva ha la sua valenza :D
a_fenice Inserito il - 18/08/2019 : 22:32:52
Marcolino ha scritto:

Io pratico pallavolo, jogging e ginnastica con regolarita' finche' gli acciacchi non mi costringono a periodi di riposo forzato.

Marcolino


Eppure non si vede, non è che hai dimenticato di menzionare gli esercizi alle mandibole?


Marcolino Inserito il - 18/08/2019 : 22:14:42
Io pratico pallavolo, jogging e ginnastica con regolarita' finche' gli acciacchi non mi costringono a periodi di riposo forzato.

Marcolino
Helios Inserito il - 14/08/2019 : 21:47:57
a_fenice ha scritto:

Io perseguo intensi allenamenti sul divano, ora poi che ho la Penny che condivide sbadigli e i “ci alziamo? Ma anche no!” vado come un treno … su un binario morto!!!

No, son sincero, oltre agli allenamenti sul divano, da ieri, complice il calo di temperature, andiamo a passeggio in percorso verde lungo il fiume.
Meglio di nulla!!!








Eheh, non scoraggiarti caro Fenice...
Vi sono età per ogni attività, e forse alla tua certe passeggiate si godono meglio... Che alla mia!
a_fenice Inserito il - 14/08/2019 : 20:20:36
Io perseguo intensi allenamenti sul divano, ora poi che ho la Penny che condivide sbadigli e i “ci alziamo? Ma anche no!” vado come un treno … su un binario morto!!!

No, son sincero, oltre agli allenamenti sul divano, da ieri, complice il calo di temperature, andiamo a passeggio in percorso verde lungo il fiume.
Meglio di nulla!!!





cri Inserito il - 14/08/2019 : 17:38:12
io sono per natura anti"deporte"....vuol dire che non faccio praticamente niente da anni se non qualche passeggiata in spiaggia e purtroppo si nota, i muscoli non sono più quelli di una volta ma mettermi a correre o fare pesi proprio non ci penso.
So solo che mi farebbe bene...pigra?!?! ebbene sì...
Oltretutto vivo in un posto senza contaminazione di nessun tipo dove potrei allenarmi nelle palestre all'aperto...ma mi ripeto sempre domani....
pieros_it Inserito il - 14/08/2019 : 15:37:18
Ora come ora la mia attività sportiva è ridotta ai minimi termini a causa di diversi fattori che non sto qui ad elencare....
Comunque, quando posso mi piace fare una bella corsetta... In passato andavo molto in bici e mi piaceva avventurarmi nei sentieri lungo la scogliera e appena trovavo una caletta abbastanza appartata ne approfitta o per fare un bagno rinfrescante nudo.... Poi mi rivestivo e proseguivo la mia pedalata :-)

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000