Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 IV appuntamento iN e Vivi. 5 ottobre a Gardacqua

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 08/09/2019 : 19:33:31






presentano il










IV APPUNTAMENTO


al Gardacqua


Via Cirillo Salaorni, 10
37016 Garda (VR)


il 5 Ottobre 2019




L’ingresso al Gardacqua è riservato a tutti i componenti della grande comunità nudonaturista che abbiano prenotato la propria presenza all'email indicata sotto fino al limite di 60 posti



L’ingresso alla SPA è consentito dai 14 anni.



Programma previsto:





Incontro al Gardacqua:


Via Cirillo Salaorni, 10 - 37016 Garda (VR)


Orario: dalle 10.00 alle 21.00

Accesso a tutte le SPA e hammam (nudismo solo dentro le Spa e i vari laconium, calidarium etc, nel resto dell’area accappatoio), con uso del prato (nudista)

Costo convenzionate per l’incontro solo SPA & pool (costumato) : 15,00 €






Prenotazione obbligatoria all'email eventi@inudisti.it





Dati richiesti:


- prenotazione ingresso tramite invio del nick (da dimostrare tramite presentazione card iN) o del proprio nome.






Durante lo svolgersi della giornata, qualunque comportamento poco ortodosso, verrà segnalato e i responsabili saranno immediatamente allontanati.

Le iscrizioni sono aperte da ora, fino al 03/10/2019





Aderenti:




Anita


























24   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
kevin Inserito il - 06/10/2019 : 10:10:03
Voglio da parte di tutto lo staff rinraziare tutti i partecipanti grazie della bella giornata
SVIZZERO Inserito il - 06/10/2019 : 09:43:28
Ciao bella giornata ieri.Complimenti a chi ha organizzato l'evento e che si impegna sempre con passione.
cirietto Inserito il - 05/10/2019 : 17:30:16
Buon relax a voi tutti
a_fenice Inserito il - 04/10/2019 : 21:35:30
Pochi o tanti deve essere e sarà una festa, un’altra occasione per incontrarsi tra amici vecchi e nuovi. Questo conta.
E come diceva Nazzari (impediti scusati) chi non c’è xxxx lo colga. (In verità diceva anche: chi non xxx in compagnia o è un ladro o è una spia )
Ma la realtà, nel dispiacere dei bassi numeri, è che con meno gente c’è meno fila e più occasione di poter fare tutto e di frequente, cosa spesso problematica con le grosse masse.

Divertitevi anche per me, spero di ritornare presto all’ovile ed essere di nuovo dei vostri. Basta organizzare solo per gli altri.

n/a Inserito il - 04/10/2019 : 20:47:31
Ho visto che qualche adesione alla fine è arrivata, be non saremo in tantissimi, ma forse anche causa del tempo che continua a virare al bello e non invoglia a partecipare a incontri in sauna...

Ci vediamo domattina.

Sergio
pieros_it Inserito il - 03/10/2019 : 10:37:21
ULTIMO GIORNO PER RACCOGLIERE LE ADESIONI, vi ricordo che il 3 ottobre sarà l'ultimo giorno utile per prenotarsi.

Aggiornamento partecipanti:

1) Kevin
2) corra
3) danieledbd2
4) stefanomilano56
5) stefanomilano56 (moglie)
6) Andrea
7) Fidanzata di Andrea
8) Losvizzero
9) Italfitop
10)alexdj70
11)Roberto
12)Simona
13-14)robert123123 + 1
15-16)Sergino e Tere
17-18)Paolo e Laura
19-20)Paolo e Betty
21)Ivan
22)Tommaso
23)Danny94
24)Gianluca
alexdj70 Inserito il - 30/09/2019 : 21:24:59
Grazie per la precisazione, il mio è stato un refuso (ho corretto il testo)
Ci vediamo li ;)
pieros_it Inserito il - 30/09/2019 : 10:19:07
Ragazzi,
vi ricordo che mancano solo 4 giorni alla scadenza per la raccolta delle adesioni, per cui chi è interessato conviene che mandi subito la mail a eventi@inudisti.it
Grazie
n/a Inserito il - 29/09/2019 : 09:50:12
Ciao a tutti, io e Tere confermiamo la nostra presenza alla giornata del 5.
Ho appena inviato la mail di iscrizione.
A sabato
Sergio
pieros_it Inserito il - 28/09/2019 : 22:56:09
Aggiornamento partecipanti:

1) Kevin
2) corra
3) danieledbd2
4) stefanomilano56
5) stefanomilano56 (moglie)
6) Andrea
7) Fidanzata di Andrea
8) Losvizzero
9) Italfitop
10)alexdj70
11)Roberto
12)Simona
13)robert123123
14)robert123123
pieros_it Inserito il - 26/09/2019 : 13:26:34
sergino ha scritto:

alexdj70 ha scritto:

Ciao,
sono secoli che non vengo all'aquarena, mi organizzo per venire. (ultimo evento cui ho partecipato Balla coi Nudi)
Io parto da Milano, eventualmente se qualcuno ha in mente di condividere il viaggio mi aggregherei volentieri.
Mi spiace manchi Francesco e Franca, era un'occasione per rivederci dopo le vacanze estive (sono Alex).
Direi che ci vediamo li.

Occhio a non andare a Bressanone...
Gardacqua e non Aquarena...

Grazie sergino, lo avevo contattato già ieri sera via mail per capire se aveva scritto male o aveva capito male
Mi ha confermato la presenza
n/a Inserito il - 26/09/2019 : 06:42:26
alexdj70 ha scritto:

Ciao,
sono secoli che non vengo all'aquarena, mi organizzo per venire. (ultimo evento cui ho partecipato Balla coi Nudi)
Io parto da Milano, eventualmente se qualcuno ha in mente di condividere il viaggio mi aggregherei volentieri.
Mi spiace manchi Francesco e Franca, era un'occasione per rivederci dopo le vacanze estive (sono Alex).
Direi che ci vediamo li.

Occhio a non andare a Bressanone...
Gardacqua e non Aquarena...
alexdj70 Inserito il - 25/09/2019 : 22:02:02
Ciao,
sono secoli che non vengo al Gardacqua, mi organizzo per venire. (ultimo evento cui ho partecipato Balla coi Nudi)
Io parto da Milano, eventualmente se qualcuno ha in mente di condividere il viaggio mi aggregherei volentieri.
Mi spiace manchi Francesco e Franca, era un'occasione per rivederci dopo le vacanze estive (sono Alex).
Direi che ci vediamo li.
pieros_it Inserito il - 22/09/2019 : 22:50:03
danieledbd2 ha scritto:

Ciao a tutti.
Io starò qui tutto il giorno, poi la Sera vado a Cavenago:

Chi ha bisogno di un passaggio e vuole fare entrambi mi può contattare.
w129sp@gmail.com

Daniele

in effetti gli orari sarebbero anche compatibili visto che al Gardacqua si può stare l'intera giornata e poi la sera andare a Cavenago che inizia alle 20:00....ma capisco anche che non tutti riescano ad organizzarsi per entrambe....da diversi punti di vista....
Quindi complimenti a te Daniele
pieros_it Inserito il - 22/09/2019 : 22:43:42
cescoballa ha scritto:

P.S.: ma è così difficile coordinarsi per non sovrapporsi con le date? Pazienza quando sono in luoghi distanti tra loro ma in questo caso......


noi proprio per questo abbiamo pubblicato tutte le date del 2019 con larghissimo anticipo a febbraio....ma da come ha detto sergino sembra non fosse proprio possibile trovare una data alternativa
n/a Inserito il - 21/09/2019 : 17:44:49
pieros_it ha scritto:

sergino ha scritto:

Io e Teresa stiamo pensando di partecipare alla giornata, la concomitanza con la serata che abbiamo a Cavenago ci crea qualche problema, se non altro perchè essendo la prima della stagione è un peccato mancare e non incontrare molti naturisti che si incontrano solo in queste occasioni.

Per sicurezza aspettate l'invio della mail prima di una nostra iscrizione, ma teneteci il posto per qualche giorno ancora.

Sergio

per ora non abbiamo difficoltà a tenervi il posto, peccato davvero per questa concomitanza di date....

Purtroppo per le date di Cavenago avevamo (come A.N.ITA.), dei vincoli dovuti ad una serie di attività, o rinunciavamo alla data di ottobre o rimaneva solo il 5.
Il vostro calendario lo avevamo sottocchio e si sapeva che il 5 ci sarebbe stato Gardacqua, ma visto che le iniziative si tenevano in due regioni diverse Lombardia e Veneto), a 150 km di distanza, e che molti aspiranti partecipanti alle serate di Cavenago non trovano posto, si era pensato di farla ugualmente.

Per quanto riguarda la partecipazione alla giornata del 5 non penso che saranno in molti a rinunciare ad una così interessante proposta.
cescoballa Inserito il - 21/09/2019 : 11:47:21
Purtroppo non sarò presente avendo altri impegni a Faenza e mi dispiace, avrei rivisto volentieri alcuni amici de iNudisti.
Anche Franca non sarà presente perché sabato 5 è previsto un C.D.dell'A.N.ITA. a Cavenago prima della prima serata in centro benessere della stagione.
Francesco
P.S.: ma è così difficile coordinarsi per non sovrapporsi con le date? Pazienza quando sono in luoghi distanti tra loro ma in questo caso......, va be' si può fare come Daniele e partecipare ad entrambi gli eventi.
danieledbd2 Inserito il - 21/09/2019 : 08:42:47
Ciao a tutti.
Io starò qui tutto il giorno, poi la Sera vado a Cavenago:

http://www.naturismoanita.it/lista-eventi?task=civicrm/event/info&reset=1&id=74

Chi ha bisogno di un passaggio e vuole fare entrambi mi può contattare.
w129sp@gmail.com

Daniele
pieros_it Inserito il - 20/09/2019 : 22:35:46
sergino ha scritto:

Io e Teresa stiamo pensando di partecipare alla giornata, la concomitanza con la serata che abbiamo a Cavenago ci crea qualche problema, se non altro perchè essendo la prima della stagione è un peccato mancare e non incontrare molti naturisti che si incontrano solo in queste occasioni.

Per sicurezza aspettate l'invio della mail prima di una nostra iscrizione, ma teneteci il posto per qualche giorno ancora.

Sergio

per ora non abbiamo difficoltà a tenervi il posto, peccato davvero per questa concomitanza di date....
kenzo Inserito il - 20/09/2019 : 19:57:02
lavoro non riesco questa volta niente Guardaqua e Cavenago
n/a Inserito il - 20/09/2019 : 07:13:05
Io e Teresa stiamo pensando di partecipare alla giornata, la concomitanza con la serata che abbiamo a Cavenago ci crea qualche problema, se non altro perchè essendo la prima della stagione è un peccato mancare e non incontrare molti naturisti che si incontrano solo in queste occasioni.

Per sicurezza aspettate l'invio della mail prima di una nostra iscrizione, ma teneteci il posto per qualche giorno ancora.

Sergio
pieros_it Inserito il - 20/09/2019 : 02:33:39
cirietto ha scritto:

Purtroppo io non riesco sono in Croazia ancora

Beato te
cirietto Inserito il - 19/09/2019 : 14:30:13
Purtroppo io non riesco sono in Croazia ancora
a_fenice Inserito il - 13/09/2019 : 21:06:09
Partecipanti:

elenco aggiornato in fondo alla pagina....






Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000