Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 incontro al Wave Urban SPA il 9/11/2019

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
iNudistiStaff Inserito il - 10/10/2019 : 21:23:00






presentano il








Miniraduno


Sabato al WaveUrbanSpa


Via Alessandro Rizzotti, 3 - Povegliano Veronese (VR)


il 9 novembre 2019




L’ingresso al Wave è riservato a tutti i componenti della grande comunità nudonaturista che abbiano prenotato la propria presenza all'email indicata sotto




Programma previsto:





Incontro al Wave:


Povegliano Veronese (VR)
Via Alessandro Rizzotti, 3 - Povegliano Veronese (VR)


Orario: dalle 11.00 alle 19.30 (chiusura struttura ore 20,00)

Costo convenzionate per l’incontro: 17,00 €


Nel primo pomeriggio sarà offerto un piccolo buffet di benvenuto da parte dello staff iN e VIVInaturista

Grazie al nostro amico emil, durante la giornata sarà proposta una sessione di Biodanza


Immagine:

91,02 KB


Cena comunitaria del sabato




Per completare una bella giornata assieme, nulla di meglio di ritrovasi dopo la sauna, alle 20,15 presso: Ristorante Pizzeria Anfora

Indirizzo: Via Roma 36 B, 37064 Povegliano Veronese




Si sceglierà il proprio menu alla carta e "ognun per se ***"
NB: La cena va comunque prenotata onde poter far riservare i tavoli necessari.


***ognun per se" = Menu alla carta e pagamento a consumo.









Per necessità organizzative è necessario prenotare la propria presenza inviandola all'email eventi@inudisti.it



Dati richiesti:

- prenotazione ingresso tramite invio del nick (da dimostrare tramite presentazione card iN) o del proprio nome.
- eventuale presenza alla cena di sabato







Durante lo svolgersi della serata, qualunque comportamento poco ortodosso, verrà segnalato e i responsabili saranno immediatamente allontanati.

Le iscrizioni sono aperte da ora, fino al 6/11/2019








22   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
EnIgMa Inserito il - 15/11/2019 : 14:58:20
Sisi divertiti assolutamente, spero non si sia frainteso xD

Arrivammo arrivammo a casa sani e salvi haha
pieros_it Inserito il - 15/11/2019 : 09:29:24
kevin ha scritto:

...anzi se hai occasione dimmi se siete arrivati senza problemi

beh, se è qui a scrivere saranno arrivati sicuramente
kevin Inserito il - 15/11/2019 : 00:52:15
EnIgMa ha scritto:

un ringraziamento anche da parte mia :)
Sono iscritto da qualche anno ormai ma per vari motivi questa è stata la prima occasione per partecipare.

Io sono uno di quello arrivati dopo per motivi lavorativi (metà pomeriggio), purtroppo perdendomi alcune attività ad es. la biodanza.
Devo dire che son contento di aver partecipato alla pizzata che è stata importante per scambiare quattro chiacchiere e stare con alcuni partecipanti.
Oggettivamente entrando dopo e non essendo stato un evento esclusivo 'inudisti', nelle sole saune non c'era praticamente stata occasione di capire con chi ero

Grazie quindi ancora agli organizzatori e partecipanti, alla prossima.


E dai alla cena ci siamo divertiti come pochi hahaha e non dire che non e vero....anzi se hai occasione dimmi se siete arrivati senza problemi
EnIgMa Inserito il - 12/11/2019 : 19:55:25
un ringraziamento anche da parte mia :)
Sono iscritto da qualche anno ormai ma per vari motivi questa è stata la prima occasione per partecipare.

Io sono uno di quello arrivati dopo per motivi lavorativi (metà pomeriggio), purtroppo perdendomi alcune attività ad es. la biodanza.
Devo dire che son contento di aver partecipato alla pizzata che è stata importante per scambiare quattro chiacchiere e stare con alcuni partecipanti.
Oggettivamente entrando dopo e non essendo stato un evento esclusivo 'inudisti', nelle sole saune non c'era praticamente stata occasione di capire con chi ero

Grazie quindi ancora agli organizzatori e partecipanti, alla prossima.
kevin Inserito il - 12/11/2019 : 01:07:26
corra ha scritto:

Ciao a tutti, devo ammettere (anche se il mio pensiero potrebbe essere giudicato, da chi mi conosce, di parte visto il mio rapporto con Kevin e la massima stima e affetto che ho verso lo Staff e il sito stesso) che questo mini raduno, se mi passate il termine, è stato riuscitissimo fin dal'ingresso al Wave dove c'erano Pieros e Kevin pronti ad accogliere con un sorriso e con tanta vera simpatia quanti si accingevano ad entrare presentandosi, scambiano due parole, illustrando un po la struttura e lo svolgimento...insomma disponibilissimi verso tutti...ti sentivi già a tuo agio e non un pesce gettato nel mucchio..soprattutto per i nuovi o per chi non ha la fortuna di conoscere almeno visivamente le persone, ma sapevano ti trovare cmq uno sguardo amico su qui fare affidamento. Il piccolo break offerto, se vogliamo chiamarlo cosi, non direi proprio piccolo, anzi curato nei dettagli e con la massima attenzione affinché tutti potessero fruirne. Un grandissimo BRAVI ai due moderatori che si sono operati tutto il giorno per rendere la nostra giornata superpiacevole...bravi Pieros e Kevin davvero due anfitrioni con i.....baffi (non potevo scrivere altro..ahahah). Degna chiusura della giornata la pizzata in compagnia. Beh ora basta ho già scritto fin troppo per i miei gusti visto che lo scrivere sta a me come il giorno sta alla notte....
Grazie ancora, Kevin e Pieros siete stati davvero come dovrebbe essere la presenza di chi organizza (anche se immagino sia stato a discapito del vostro rilassamento)


grazie a te delle belle parole ma un grazie ancora più grande per la fiducia e la tua partecipazione ..un ringraziamento ancora piu' grande per essere stato fino alla fine della cena, conoscendoti lo so ti e stato pesante ... non ti piaccia guidare di notte. so gli inconvenienti che hai trovato al ritorno ma ne e valsa la pena dai. un caloroso abbraccio
kevin Inserito il - 12/11/2019 : 00:54:26
voglio fare un ringraziamento speciale a tutti, veramente una giornata e serata veramente speciale e vi ringraziamo per la fiducia concordataci speriamo di dare sempre il meglio per fare incontri e raduni sempre migliori noi siamo fiduciosi e se lo siete anche voi facciamo grandi cose assieme, ne sono e siamo sicuri :non posso dire che siamo una famiglia ma una grande comunità si e se facciamo tutto questo e perchè ci crediamo con questo ultimo incontro saremo sempre di più la vostra partecipazione e importante e noi come voi siamo fiduciosi grazie ancora di tutto
ops PS state attenti al forum a breve ci sara' incontro al garda non fate scherzi cerchiamo di essere in tanti
Grazie ancora

Un grazie speciale a emil1 per il risultato e la sua collaborazione
emil1 Inserito il - 11/11/2019 : 19:21:58
In questo raduno ho constatato con maggior chiarezza
LA PASSIONE che mette LO STAF nell'organizzare gli eventi progammati
dedicando tempo, energie, ore di sonno pur di promuovere il NATURISMO.

Attendevo questo incontro da mesi e son contento di aver partecipato
assieme agli amici emiliani.
Per alcuni di loro era la prima volta al Wave e sapere che si sono trovati benissimo
mi rende felice.

E' stata una giornata ricca di relax, relazioni ed anche danze per i più fortunati.
Le chiacchiere sono proseguite anche in pizzeria .
ma poi, ritornato a casa, sentivo la necessità di farne altre
per approfondire le simpatiche conoscenze della giornata.

La festa era finita ed attenderò la prossima occasione.
grazie a tutti
emil
corra Inserito il - 11/11/2019 : 18:25:14
Ciao a tutti, devo ammettere (anche se il mio pensiero potrebbe essere giudicato, da chi mi conosce, di parte visto il mio rapporto con Kevin e la massima stima e affetto che ho verso lo Staff e il sito stesso) che questo mini raduno, se mi passate il termine, è stato riuscitissimo fin dal'ingresso al Wave dove c'erano Pieros e Kevin pronti ad accogliere con un sorriso e con tanta vera simpatia quanti si accingevano ad entrare presentandosi, scambiano due parole, illustrando un po la struttura e lo svolgimento...insomma disponibilissimi verso tutti...ti sentivi già a tuo agio e non un pesce gettato nel mucchio..soprattutto per i nuovi o per chi non ha la fortuna di conoscere almeno visivamente le persone, ma sapevano ti trovare cmq uno sguardo amico su qui fare affidamento. Il piccolo break offerto, se vogliamo chiamarlo cosi, non direi proprio piccolo, anzi curato nei dettagli e con la massima attenzione affinché tutti potessero fruirne. Un grandissimo BRAVI ai due moderatori che si sono operati tutto il giorno per rendere la nostra giornata superpiacevole...bravi Pieros e Kevin davvero due anfitrioni con i.....baffi (non potevo scrivere altro..ahahah). Degna chiusura della giornata la pizzata in compagnia. Beh ora basta ho già scritto fin troppo per i miei gusti visto che lo scrivere sta a me come il giorno sta alla notte....
Grazie ancora, Kevin e Pieros siete stati davvero come dovrebbe essere la presenza di chi organizza (anche se immagino sia stato a discapito del vostro rilassamento)
maurob Inserito il - 11/11/2019 : 10:14:01
oh....finalmente un Utente che fa un commento come si deve......
pieros_it Inserito il - 11/11/2019 : 00:19:31
eccomi qui, a tirare un pò le somme di questa nuova giornata trascorsa insieme...giornata molto molto lunga per me in quanto, per essere presente, mi sono dovuto svegliare alle 4:00 per poter prendere l'aereo delle 6:30 e arrivare in tempo utile per godermi l'intera giornata.
Grazie al buon Kevin, che è venuto a prendermi in aeroporto, siamo arrivati alle 10:30 al Wave, giusto in tempo per organizzare le ultime cose prima dell'apertura della struttura alle 11:00. Con mia sorpresa ho notato come alcuni siano arrivati alle 11:00 precise, segno evidente di volersi godere il più possibile questa bella giornata di relax. Anche Sergio e Teresa, pur arrivando da Milano, sono stati tra i primi ad arrivare e via via sono proseguiti gli arrivi fino alle 13:00 quando gran parte delle persone attese erano presenti.
Alle 13:30 abbiamo organizzato un piccolo lunch offerto dal sito e che penso sia stato da tutti gradito...cose semplici ma gustose, o almeno noi abbiamo fatto di tutto per renderle tali . E' stato un bel momento per scambiare 2 chiacchiere, per conoscere qualcuno che era la prima volta che partecipava, per raccontarci...
Intorno alle 15:00 sono arrivati gli ultimi amici che avevano già avvisato che sarebbero arrivati più tardi perchè di mattina lavoravano...arrivati giusto in tempo per partecipare alla sessione di Biodanza guidata dal nostro Emil. Una dozzina di partecipanti hanno deciso di vivere questo bel momento di interazione di gruppo....gruppo molto eterogeneo, fatto a chi aveva già provato questa esperienza e da chi invece era alla sua prima volta...ma tutti comunque pronti a mettersi in gioco.
Il pomeriggio è trascorso veloce tra saune, hammam, idromassaggio... ma anche tra 4 chiacchiere scambiate seduti ai tavolini...
Alle 20:00 si è conclusa la giornata al Wave ma non la voglia di stare insieme e infatti in 20 abbiamo continuato la giornata andando a cenare insieme...è stata una bella sorpresa perchè per cena erano previste solo 13 persone, altri 7 si sono aggiunti li sul momento...segno questo di aver trascorso una bella giornata insieme e quindi c'era il piacere di passare ancora qualche altra ora in compagnia. E' venuta fuori una bella tavolata, e in allegria abbiamo trascorso un altro paio di ore perima di salutarci e darci appuntamento ai prossimi eventi.
Spero sia stata una bella giornata per tutti, spero che chi era nuovo dei raduni si sia sentito accolto e coinvolto, spero che il piacere di stare insieme sia stato reciproco e che tutto sia stato gradito ed apprezzato...noi abbiamo fatto il possibile per offrirvi una giornata rilassante e spensierata, speriamo di esserci riusciti!
Alla prossima...!
n/a Inserito il - 10/11/2019 : 09:56:27
Grazie per la bella giornata che ci avete permesso di trascorrere e per la serata in pizzeria che ci ha permesso di scambiare quattro chiacchiere (ma nache qualcuna di più in realtà) con alcuni dei presenti.
Un abbraccio a tutti
Sergio
maurob Inserito il - 09/11/2019 : 07:34:43
Buon divertimento
pieros_it Inserito il - 09/11/2019 : 06:15:13
Imbarco effettuato... Ci vediamo tra un po
pieros_it Inserito il - 08/11/2019 : 01:36:51
Aggiornamento partecipanti:
1) pieros_it
2) kevin
3) clarob
4) Roberto
5) emil1
6) gippy
7) corra
8) pederuzzo
9 e 10) cicalot
11 e 12) coppiamat50
13) Diego N.
14) EnIgMa
15) naturTS
16) Italfitop
17) Alex
18) Nicola
19) Banto68
20 e 21) Sergino e Tere
22) Max
23) Dario
24) Alex
25) Gianpaolo
26) Alfredo
27 e 28) Fabio+fidanzata
29) sal80
pieros_it Inserito il - 06/11/2019 : 18:27:13
sergino ha scritto:

Appena inviata la mail, presenti (tutte e due) anche per la pizza alla sera...
Sergino e Tere

Grazie, visto... Ci vediamo sabato
n/a Inserito il - 06/11/2019 : 17:04:49
Appena inviata la mail, presenti (tutte e due) anche per la pizza alla sera...
Sergino e Tere
kevin Inserito il - 31/10/2019 : 12:36:26
la lista si allunga su dai più siamo meglio e gli incontri e le nuove conoscenze non sono mai troppe anzi più siamo... motivo in più per vincere la battaglia e per essere riconosciuti a tutti gli effetti non credete? le battaglie sono difficili ma con la costanza si vincono tutte
pieros_it Inserito il - 18/10/2019 : 22:43:01

ringraziamo il nostro amico emil per essersi messo a disposizione per organizzare una sessione di Biodanza durante la giornata al Wave
Immagine:

91,03 KB
pieros_it Inserito il - 15/10/2019 : 21:59:33
emil1 ha scritto:

Verrò anche io col desiderio di poter proporre un'oretta di ginnastica col metodo BIODANZA. un saluto a tutti

carissimo emil, ti ho anche mandato già la conferma via mail, ma ne approfitto per ringraziarti anche qui della tua disponibilità ad offrire una sessione di Biodanza, nei precedenti incontri sempre molto apprezzata dai partecipanti.
emil1 Inserito il - 15/10/2019 : 21:02:55
Verrò anche io col desiderio di poter proporre un'oretta di ginnastica col metodo BIODANZA. un saluto a tutti
kevin Inserito il - 11/10/2019 : 12:17:05
kenzo ha scritto:

non ci sono mai stato se riesco vengo

appunto allora un motivo in più per esserci e fare il possibile
kenzo Inserito il - 11/10/2019 : 09:52:08
non ci sono mai stato se riesco vengo

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000