Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 VII incontro iN & Vivi - 7 dicembre Gardacqua

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
iNudistiStaff Inserito il - 13/11/2019 : 21:35:05






presentano il










VII APPUNTAMENTO


al Gardacqua


Via Cirillo Salaorni, 10
37016 Garda (VR)


il 7 Dicembre 2019




L’ingresso al Gardacqua è riservato a tutti i componenti della grande comunità nudonaturista che abbiano prenotato la propria presenza all'email indicata sotto fino al limite di 60 posti



L’ingresso alla SPA è consentito dai 14 anni.




Programma previsto:




1) Incontro al Gardacqua:

Orario: dalle 10.00 alle 21.00














Ricordiamo che saranno a disposizione in modalità nudista (da intendersi all'interno dei servizi, nel restante spazio comune si indossa accappatoio):

- Sauna finlandese
(Ampia sauna finlandese con cromoterapia. Calore, colori e profumazioni creano l’atmosfera indispensabile per un’esperienza di profondo benessere. Temperatura 80-90°, umidità 5 %)

- Bio Sauna (Moderna alternativa a quella Finlandese, è stata ideata per avvicinare alla sauna anche tutti coloro che soffrono le alte temperature in un ambiente umido del caldo morbido. Temperatura 50-70° umidità 40 %)

- Bagno salino (Ambiente dal vapore salinizzato che grazie all’azione antibatterica delle particelle di sale è in grado di favorire l’igienizzazione delle vie respiratorie.Lo scrub salino, realizzato all’interno, leviga lo strato superficiale della pelle e riattiva la microcircolazione. Temperatura 40-50° umidità 80%)

- Bagno turco (Bagno di vapore che stimola i pori della pelle ad aprirsi ed induce la sudorazione, favorendo una profonda pulizia dell’epidermide attraverso l’eliminazione di tossine e impurità. Temperatura 40-50° umidità 95-100%)

- Laconium (Ambiente destinato al riscaldamento graduale del corpo per un effetto di rilassamento totale. Temperatura 55-65° umidità 20%)

- Percorso Kneipp (Percorso che alterna acqua fredda e acqua calda, ideale per stimolare la microcircolazione di gambe e piedi.)

- Cascata di ghiaccio (La Cascata di Ghiaccio è il sistema di raffreddamento più indicato dopo la permanenza negli ambienti caldi.)

- Idromassaggio (Il massaggio in acqua apporta relax e riposo, ha potere decontratturante e stimola la circolazione. Temperatura 33-35°)

- Dream Room (Tra un ambiente e l’altro, qualche momento di assoluto relax nella Dream Room, accogliente e suggestiva, è l’ideale per fare una breve pausa. Lettini ad acqua e lettini anatomici, in assoluto silenzio e con luce soffusa, che invitano a rilassarsi.)

- Stanza relax (Ampio spazio con luce naturale per riposare al caldo coccolati da un tiepido raggio di sole con vista sul prato privato della SPA.)

- Solarium naturista (La nostra meravigliosa SPA mette a tua disposizione un prato privato dove prendere il sole senza costume in mezzo al verde e alla natura.)





Compreso nel prezzo, in modalità costumata:

- Whirlpool
(vasca idro sopraelevata, Temperatura 34°C Profondità: 1,30 mt)

- Piscina sportiva (Temperatura: 29°C Profondità: 1,30 m)

- River (Circuito d’acqua con flusso di corrente continua, dove abbandonarsi al relax o giocare con i bambini. Temperatura: 29°C Profondità: 1,30 m)

- Kids area (Uno spazio dedicato ai più piccoli con mini-piscine e giochi d’acqua. Temperatura: 29°C Profondità: 35cm)

- Vasca relax (Piscina esterna riscaldata, accessibile dall’interno, con cascata e docce cervicali. Ideale per ritrovare assoluto relax all’aperto, circondati dalla natura. Aperta tutto l’anno. Temperatura: 34°C Profondità: 1,30 m)

- Fun Pool (piscina esterna, che dato la data di effettuazione, nominiamo soo per dovere di cronaca)





Inoltre, extra prezzo di ingresso con prenotazione privata:

- Beauty

Lasciati coccolare
AMBIENTI SUGGESTIVI, DALLA LUCE TENUE E SOFFUSA CHE INVITANO AL RELAX.

All’interno della Beauty Gardacqua troverai stanze eleganti e deliziosamente profumate: 3 singole, dove ritrovare l’armonia corpo-mente e una meravigliosa cabina di coppia con bagno di vapore privato, in stile Hammam, per vivere romantici momenti di benessere in due.
Personale altamente qualificato farà del tuo momento Beauty un’esperienza sublime e di assoluto relax.


Costo convenzionale per l’incontro solo SPA & pool: 20,00 €






2) Cena comunitaria



Dopo il termine dell'incontro, per chi si ferma, per chi ha tempo, sarà nostro piacere prolungare l'incontro stesso con una cena comunitaria presso:

Ristorante & pizzeria Willi de Kus



Corso Italia 75-77, 37016 Garda

A poca distanza dal Gardacqua.

Menu alla carta e ognuno il suo conto

Importante: La cena va prenotata assieme alla prenotazione all'incontro indicando presenza e partecipanti. Si raccomanda fortemente che nel caso di forzata assenza venga dato tempestivo avviso di abbandono.







Prenotazione obbligatoria all'email eventi@inudisti.it



Dati richiesti:


- prenotazione ingresso tramite invio del nick (da dimostrare tramite presentazione card iN) o del proprio nome.

- prenotazione per a cena comunitaria






Durante lo svolgersi della giornata, qualunque comportamento poco ortodosso, verrà segnalato e i responsabili saranno immediatamente allontanati.

Le iscrizioni sono aperte da ora, fino al 05/12/2019













30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pederuzzo Inserito il - 08/12/2019 : 22:11:45
Faccio miei i commenti di Cirietto e Svizzero che ho avuto modo di conoscere, in particolar, modo a cena, senza nulla togliere agli altri commensali.

Spero di ripetere il tutto a gennaio che verrà.

Grazie a tutti, specialmente a chi si prodiga a far da raccordo nel sito web.

A presto!
pieros_it Inserito il - 08/12/2019 : 19:38:29
Fa piacere essere riusciti ad organizzare una giornata di piacevole relax con vecchi e nuovi amici... Alla fine la motivazione per la quale ci dedichiamo tempo e risorse è proprio questa, coltivare le amicizie nate sul sito e conoscere nuove persone.
Vi diamo appuntamento al prossimo evento che sarà il 4 gennaio, sempre al Gardacqua
cirietto Inserito il - 08/12/2019 : 14:52:07
Ciao carissimo confermo il tutto ci rivedremo in qualche altro evento saluti

SVIZZERO ha scritto:

Ciao a tutti.Bella giornata ieri al Gardacqua.Conosciuto nuovi utenti del sito e poi bella cena di gruppo .Grazie a tutti.
SVIZZERO Inserito il - 08/12/2019 : 11:09:52
Ciao a tutti.Bella giornata ieri al Gardacqua.Conosciuto nuovi utenti del sito e poi bella cena di gruppo .Grazie a tutti.
n/a Inserito il - 08/12/2019 : 11:07:09
Mi spiace non essere stato dei vostri.
Purtroppo la concomitanza con Cavenago, questa vota non mi ha permesso di farlo.
Alla prossima, Alla befana a Gardacqua, dove spero che si possa organizzare assieme ad A.N.ITA. quella che sarà una splendida giornata assieme a tnti dei partecipanti a questo forum.
Sergio
cirietto Inserito il - 08/12/2019 : 01:44:03
Ringrazio lo staff per aver organizzato al meglio questo evento davvero una gran bella giornata trascorsa tra vecchi e nuovi amici saluti a tutti .
pupette Inserito il - 07/12/2019 : 10:51:42
Ciao ragazzi, purtroppo l'influenza ci ha stesi a letto con un virus intestinale, ci dispiace molto non poter essere dei vostri.#128546;#128546;#128546;#128546; Speriamo in un prossimo evento,buona giornata nuda #129303;#129303;#129303;
cirietto Inserito il - 06/12/2019 : 14:55:21
Domani ci troviamo alle 10 alla reception e poi relax
maurob Inserito il - 06/12/2019 : 12:52:57
anche da parte mia..... auguro di passare una bellissima giornata........
cri Inserito il - 06/12/2019 : 10:29:01
E' un peccato vivere lontani e non poter partecipare a nessun evento.
Auguro a tutti di passare una bellissima giornata!!
pieros_it Inserito il - 05/12/2019 : 11:29:24
Aggiornamento partecipanti:
1 e 2) coppiamat50
3 e 4) Andrea e Mara
5 e 6) grigio60
7) pederuzzo
8) vale
9) sunfan
10) cirietto
11)Milano71
12 e 13) clarob
14) Andrea
15 e 16) paolo64betty67
17 e 18) Davide e Laura
19 e 20) pupette x 2
21 e 22) Francesca e Cristian
23) Losvizzero
24) Ivano
25) Italfitop
26) Abstergo50
27) Giuseppe
28) Maurizio
29) Andrea77Vi
30) blue_azure
pieros_it Inserito il - 04/12/2019 : 23:01:50
pupette ha scritto:

Ciao a tutti.per piacere potete aggiungere altre 2 persone.
Pupette siamo in 4
Chiedo se l'accappatoio e teli e ciabatte le danno loro al centro gardacqua?
Grazie Giuseppe

non sono compresi nel prezzo ma potete noleggiarli li
pupette Inserito il - 04/12/2019 : 22:27:18
Ciao a tutti.per piacere potete aggiungere altre 2 persone.
Pupette siamo in 4
Chiedo se l'accappatoio e teli e ciabatte le danno loro al centro gardacqua?
Grazie Giuseppe
pieros_it Inserito il - 04/12/2019 : 14:36:36
ultimi 2 giorni per prenotarsi, vi ricordo che è possibile farlo entro domani sera, 5 dicembre
cirietto Inserito il - 03/12/2019 : 16:46:30
Dai che mancano pochi giorni poi finalmente si rivedono vecchie e nuove amicizie saluti a tutti
a_fenice Inserito il - 02/12/2019 : 20:04:28
Ottima direi. Vedremo se ce lo consentono


SVIZZERO Inserito il - 02/12/2019 : 19:39:56
Ciao vorrei chiedere se posso per fare una conoscenza tra noi del sito presenti all'evento di fare un ritrovo ad esempio nella sala interna vicino all'idromassaggio,casomai mettendo un cartello sulla porta tipo Sala I Nudisti.Ovviamente è solo una proposta.
pieros_it Inserito il - 29/11/2019 : 00:40:04
pupette ha scritto:

ciao a tutti, io e mio marito -giuseppe e luca, abbiamo inviato una mail all'indirizzo eventi, per l'iscrizione a gardacqua x il 7/12, ma non abbiamo ricevuto riscontro
spero sia tutto OK
grazie

ti confermo la prenotazione...stranamente la mail era finita nello spam, per questo non avevi ancora ricevuto risposta
pupette Inserito il - 28/11/2019 : 21:10:37
ciao a tutti, io e mio marito -giuseppe e luca, abbiamo inviato una mail all'indirizzo eventi, per l'iscrizione a gardacqua x il 7/12, ma non abbiamo ricevuto riscontro
spero sia tutto OK
grazie
pieros_it Inserito il - 25/11/2019 : 18:48:41
Aggiornamento partecipanti:
1 e 2) coppiamat50
3 e 4) Andrea e Mara
5 e 6) grigio60
7) pederuzzo
8) vale
9) sunfan
10) cirietto
11)Milano71
12 e 13) clarob
14) Andrea
15 e 16) paolo64betty67
17 e 18) Davide e Laura
pieros_it Inserito il - 18/11/2019 : 20:29:59
vale ha scritto:

pieros_it ha scritto:

vale ha scritto:

Io ci sarò....aggiungetemi per favore! :)

Non conoscendoti dovresti mandare una mail con i tuoi dati

Preferisco mandarti un messaggio su whattsapp..cosi vedi la mia faccina e mi riconosci....

Dovresti avere il mio numero per mandarmi un whatsapp
vale Inserito il - 18/11/2019 : 19:33:01
pieros_it ha scritto:

Partecipanti:
1 e 2) coppiamat50
3 e 4) Andrea e Mara
5 e 6) grigio60
7) pederuzzo
8) vale
9) sunfan
10) cirietto

Potreste gentilmente aggiungere in lista Milano71? Grazie staff
vale Inserito il - 18/11/2019 : 19:31:34
pieros_it ha scritto:

vale ha scritto:

Io ci sarò....aggiungetemi per favore! :)

Non conoscendoti dovresti mandare una mail con i tuoi dati

Preferisco mandarti un messaggio su whattsapp..cosi vedi la mia faccina e mi riconosci....
cirietto Inserito il - 18/11/2019 : 13:22:02
Grazie Piero gentilissimo
pieros_it Inserito il - 18/11/2019 : 12:05:13
cirietto ha scritto:

Ci sarò' cena compresa,mandato mail saluti luca

ciao Luca, ti ho appena risposto, tutto ok
cirietto Inserito il - 18/11/2019 : 11:10:44
Ci sarò' cena compresa,mandato mail saluti luca
pieros_it Inserito il - 17/11/2019 : 09:33:13
Partecipanti:
1 e 2) coppiamat50
3 e 4) Andrea e Mara
5 e 6) grigio60
7) pederuzzo
8) vale
9) sunfan
pieros_it Inserito il - 15/11/2019 : 20:59:09
vale ha scritto:

Io ci sarò....aggiungetemi per favore! :)

Non conoscendoti dovresti mandare una mail con i tuoi dati
vale Inserito il - 15/11/2019 : 19:50:17
Io ci sarò....aggiungetemi per favore! :)
Nudomark Inserito il - 15/11/2019 : 18:52:59
Non potendo più partecipare ad alcun evento, auguro a voi tanto divertimento e relax!

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000