Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Wawe Urban di Povegliano veneto.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bobby Inserito il - 07/01/2015 : 22:37:59
Ciao a tutti, in questo mese volevamo far una capatina al Wawe urban, considerata la tolleranza verso i frequentatori "da punta" il resto mi pare un'alternativa alle regole strettissime di Gardacqua. Noi ci manchiamo da almeno 4 anni, chi di Voi c'è stato più recentemente ? Gradiremmo un parere. grazie a tutti:
Bobby e Sig.ra.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
kevin Inserito il - 08/12/2019 : 15:01:59
kajser70 ha scritto:

Ieri pomeriggio di relax al Urbam Wave dopo almeno 3 mesi di assenza, la struttura si presentava come al solito, non funziona però da due mesi la macchina del ghiaccio all'interno della saletta della cascata fredda e del famoso "secchio gelato". per il resto tutto funzionante, non cè piu l'alambicco con l'acqua fredda ma un boccione tipo ufficio, frutta e tisana sempre presenti, la zona relax e stata modificata le sdraio sono sistemate tipo a "cinema" a file con passaggio centrale, forse sono migliori cosi mi dava l'idea.
Presenze....una 15 di singoli e 4 cp le quali mi parevano forse intimorite dalla presenza di tanti uomini!!! Ho avuto questa sensazione visto che nella sauna si entravano ma restavano con il classico telino leggero da sauna!
Non ho visto alcuna situazione spiacevole eccetto un gay che mi tampinava e seguiva solo quando entravo nel bagno turco! per il resto Ok!!! bella nuotata in piscina!

come hai fatto a riconoscere che era gay lo aveva scritto in fronte?
Fede Inserito il - 07/12/2019 : 22:23:32
Sembra che le donne stiano diventando una rarità... Forse la donna nudista è una specie in via di estinzione? Scherzo, s’intende!
simplyend Inserito il - 07/12/2019 : 15:48:31
Ci sono stato 2 settimane fa di mercoledi. Frequentazione 100% maschile (almeno quel giorno). Tutta gente per bene, tranquilla, ognuno si faceva i cavoli suoi. Tutto sommato un posto carino
muscoli Inserito il - 09/09/2019 : 22:50:31
pieros_it ha scritto:

a_fenice ha scritto:


ma il tuo pisello è di 35… vuoi dire che è ancora più lunga la piscina?




....ecco, hai capito perchè sono contrario al freeballing??? perchè potrei usare solo pantaloni a pinocchietto


Il principe Alberto aveva la soluzione :P
pieros_it Inserito il - 09/09/2019 : 22:49:00
a_fenice ha scritto:


ma il tuo pisello è di 35… vuoi dire che è ancora più lunga la piscina?




....ecco, hai capito perchè sono contrario al freeballing??? perchè potrei usare solo pantaloni a pinocchietto
muscoli Inserito il - 09/09/2019 : 22:48:23
pieros_it ha scritto:

....Se la piscina del wave è 25 metri allora il mio pisello è 30cm


Allora speriamo in una ristrutturazione della piscina, si sa mai che ti svegli con una sorpresa fra le gambe ahahhahaaahhah

Cmq ho nuotato nudo al mare a soddisfazione, solo che adesso devo aspettare almeno 10 mesi per poterlo rifare sigh sigh ...
maurob Inserito il - 09/09/2019 : 21:40:21
a_fenice ha scritto:

ma il tuo pisello è di 35…


[?]
a_fenice Inserito il - 09/09/2019 : 20:58:01
pieros_it ha scritto:

muscoli ha scritto:

Grazie dell'informazione, uno aveva scritto "la piscina di 25 metri" come al solito occorre chiedere conferma, meno male che ci siete voi!


....Se la piscina del wave è 25 metri allora il mio pisello è 30cm


ma il tuo pisello è di 35… vuoi dire che è ancora più lunga la piscina?


pieros_it Inserito il - 09/09/2019 : 19:28:41
muscoli ha scritto:

Grazie dell'informazione, uno aveva scritto "la piscina di 25 metri" come al solito occorre chiedere conferma, meno male che ci siete voi!


....Se la piscina del wave è 25 metri allora il mio pisello è 30cm
muscoli Inserito il - 09/09/2019 : 18:51:05
pieros_it ha scritto:
....non ti aspettare una piscina olimpionica.....che 5/6 bracciate la fai tutta

Comunque, se può interessarti, il prossimo incontro che abbiamo in calendario al Wave è per il 9 novembre, potrebbe essere anche una buona occasione per conoscere qualcuno del sito oltre che per passare qualche ora nudo in piscina o in sauna....


Grazie dell'informazione, uno aveva scritto "la piscina di 25 metri" come al solito occorre chiedere conferma, meno male che ci siete voi!
Mi sa che devo aspettare che ci siano di nuovo i campionati di nuoto nudista europei a Andalo x nuotare nudo!

Ti ringrazio della segnalazione, verrei volentieri ma mi pare corretto dare la priorità alla moglie il sabato sera ... Purtroppo chi è nudista senza la moglie non può esserlo totalmente.
pieros_it Inserito il - 09/09/2019 : 17:07:20
muscoli ha scritto:
se tutti i giorni anche piscina (ho letto che durante corsi di nuoto no) ma niente di certo e soprattutto se si può fare un biglietto di ingresso per una nuotata in piscina nudo di un'ora e stop o dovrei pagarla 30€ !!!!


....non ti aspettare una piscina olimpionica.....che 5/6 bracciate la fai tutta

Comunque, se può interessarti, il prossimo incontro che abbiamo in calendario al Wave è per il 9 novembre, potrebbe essere anche una buona occasione per conoscere qualcuno del sito oltre che per passare qualche ora nudo in piscina o in sauna....
muscoli Inserito il - 09/09/2019 : 15:55:19
Ah bene, allora tutto operativo. Guardando sul net ho trovato un sito scarnissimo con solo l'orario e una pagina FB con ultimo post datato. Poi ho trovato commenti in forum ma tutti dal 2009 al 2015, mi chiedevo come mai nessuno citasse, non avesse un sito che spiega se è nudismo obbligato o opzionale (ho letto cose contrastanti), se tutti i giorni anche piscina (ho letto che durante corsi di nuoto no) ma niente di certo e soprattutto se si può fare un biglietto di ingresso per una nuotata in piscina nudo di un'ora e stop o dovrei pagarla 30€ !!!!
Non essendo per me dietro l'angolo e non potendo sparire senza la moglie per un giorno intero sono informazioni x me utili.
a_fenice Inserito il - 09/09/2019 : 14:54:10
maurobuio ha scritto:

muscoli ha scritto:

Più nessuna notizia dopo il 2015?

cosa volevi sapere?

Noi ci organizziamo raduni più volte l’anno

Bellissimo




maurob Inserito il - 09/09/2019 : 13:13:16
muscoli ha scritto:

Più nessuna notizia dopo il 2015?

cosa volevi sapere?
muscoli Inserito il - 09/09/2019 : 09:25:53
Più nessuna notizia dopo il 2015?
bobby Inserito il - 11/02/2015 : 18:50:43
Fede ha scritto:

Grazie della risposta!
Il fatto che si può stare nudi anche in piscina mi sembra una cosa singolare!



Scusa ho sbagliato Post; la risposta era riferita alla Palestra Azzurra di Villanuova sul Clisi mentre al Wave Urban di Povegliano Veneto si DEVE stare nudi sia in piscina che altrove è il personale stesso che lo dice, quindi anche nella piscina di 25 metri.
Bobby.
Fede Inserito il - 11/02/2015 : 16:20:15
Grazie della risposta!
Il fatto che si può stare nudi anche in piscina mi sembra una cosa singolare!
bobby Inserito il - 10/02/2015 : 20:02:56
Fede ha scritto:

Dove è consentito stare senza costume?


Sembrerebbe ovunque, in quanto non è specificato. Ci sono frequentazioni anche tessili !Nudi visti per adesso = 0 (a parte il sottoscritto).
Bobby e Sig.ra
kajser70 Inserito il - 10/02/2015 : 17:44:46
Si sta nudi in particolare nelle cabine, ( sauna, bagno turco, tiepidarium, idromassaggio e piscina) mentre nelle zone comuni o di transito si stà con il telo in vita!
Fede Inserito il - 10/02/2015 : 17:19:46
Dove è consentito stare senza costume?
bobby Inserito il - 08/02/2015 : 13:26:42
kajser70 ha scritto:

Ieri pomeriggio di relax al Urbam Wave dopo almeno 3 mesi di assenza, la struttura si presentava come al solito, non funziona però da due mesi la macchina del ghiaccio all'interno della saletta della cascata fredda e del famoso "secchio gelato". per il resto tutto funzionante, non cè piu l'alambicco con l'acqua fredda ma un boccione tipo ufficio, frutta e tisana sempre presenti, la zona relax e stata modificata le sdraio sono sistemate tipo a "cinema" a file con passaggio centrale, forse sono migliori cosi mi dava l'idea.
Presenze....una 15 di singoli e 4 cp le quali mi parevano forse intimorite dalla presenza di tanti uomini!!! Ho avuto questa sensazione visto che nella sauna si entravano ma restavano con il classico telino leggero da sauna!
Non ho visto alcuna situazione spiacevole eccetto un gay che mi tampinava e seguiva solo quando entravo nel bagno turco! per il resto Ok!!! bella nuotata in piscina!

Forse ci torneremo presto chissà ?
Intanto andiamo al termarium vicino a casa dove finalmente si fa la sauna come si deve .
Saluti Bobby e Sig.ra
kajser70 Inserito il - 07/02/2015 : 09:30:30
Ieri pomeriggio di relax al Urbam Wave dopo almeno 3 mesi di assenza, la struttura si presentava come al solito, non funziona però da due mesi la macchina del ghiaccio all'interno della saletta della cascata fredda e del famoso "secchio gelato". per il resto tutto funzionante, non cè piu l'alambicco con l'acqua fredda ma un boccione tipo ufficio, frutta e tisana sempre presenti, la zona relax e stata modificata le sdraio sono sistemate tipo a "cinema" a file con passaggio centrale, forse sono migliori cosi mi dava l'idea.
Presenze....una 15 di singoli e 4 cp le quali mi parevano forse intimorite dalla presenza di tanti uomini!!! Ho avuto questa sensazione visto che nella sauna si entravano ma restavano con il classico telino leggero da sauna!
Non ho visto alcuna situazione spiacevole eccetto un gay che mi tampinava e seguiva solo quando entravo nel bagno turco! per il resto Ok!!! bella nuotata in piscina!
kajser70 Inserito il - 02/02/2015 : 12:48:15
Alla Fine qualcuno c'è stato di recente? situazione cambiata o sempre la solita? grazie ciao
bobby Inserito il - 30/01/2015 : 13:54:10
kajser70 ha scritto:

Cmq in loco ascoltando alcuni presenti in sauna abbituali frequentatori bisogna dire una cosa che molto dipende dalla giornata che si trova. Puoi trovare anche solo maschi e nessuna cp! Questo va detto, xchè alcuni sostenevano ( anche l'unica donna presente in sauna abituale frequentatitrice) che se ci sono cp, c'è un comportamento migliore da parte di tutti, a parte qualche inseguitore ( che dicevano cmq c'è sempre) mentre se ci sono solo uomini dicevano che era diverso probabilemente xchè abbastanza frequentato da Gay friendly!!! questo è quanto ho ascoltato in sauna dove c'erano appunto tre signori e una singola che discutevano sulla frequentazione del wave.


Era proprio questo che sospettavamo. Grazie !
Bobby e Sig.ra.
kajser70 Inserito il - 30/01/2015 : 09:37:22
Cmq in loco ascoltando alcuni presenti in sauna abbituali frequentatori bisogna dire una cosa che molto dipende dalla giornata che si trova. Puoi trovare anche solo maschi e nessuna cp! Questo va detto, xchè alcuni sostenevano ( anche l'unica donna presente in sauna abituale frequentatitrice) che se ci sono cp, c'è un comportamento migliore da parte di tutti, a parte qualche inseguitore ( che dicevano cmq c'è sempre) mentre se ci sono solo uomini dicevano che era diverso probabilemente xchè abbastanza frequentato da Gay friendly!!! questo è quanto ho ascoltato in sauna dove c'erano appunto tre signori e una singola che discutevano sulla frequentazione del wave.
bobby Inserito il - 29/01/2015 : 20:55:33
kajser70 ha scritto:

Sono stato anche io a Dicembre al Wave dopo vario tempo, giornata tutto sommato positiva e tranquilla, pulizia e cortesia del personale essenziale ma puntuale, tisane e frutta sempre presenti, forse l'acqua della piscina era leggermente fredda ma dopo qualche vasca mi sono scaldato. Il prezzo nn è propriamente economico 22 ingresso + 5 per accappatoio + 3 telo se nn ricordo male. Non ho notalto nulla di anomalo.


Molto bene !
Grazie e saluti:
Bobby e sig.ra
kajser70 Inserito il - 28/01/2015 : 15:18:30
Sono stato anche io a Dicembre al Wave dopo vario tempo, giornata tutto sommato positiva e tranquilla, pulizia e cortesia del personale essenziale ma puntuale, tisane e frutta sempre presenti, forse l'acqua della piscina era leggermente fredda ma dopo qualche vasca mi sono scaldato. Il prezzo nn è propriamente economico 22 ingresso + 5 per accappatoio + 3 telo se nn ricordo male. Non ho notalto nulla di anomalo.
bobby Inserito il - 27/01/2015 : 23:05:35
Jambo ha scritto:

Ci sono stato ieri dopo molto tempo (c'eravamo andati giusto un anno fa).
Grazie alla bella giornata di sole tutto molto tranquillo con poco affollamento (direi max. 40-50 persone).
Frequentazione di buona qualità, tutti ben a conoscenza delle norme di comportamento e di pulizia, saunisti habituè e ben educati nell'osservanza delle regole. Non si son visti comportamenti anomali
Ambienti molto puliti, ritinteggiate le macchie che c'erano sul soffitto della piscina.
Ieri era tutto funzionante al meglio, tisane, tanta frutta e anche stuzzichini di formaggio per tutto il tempo. Alle 17,00 il rito del thè con biscotti.
Purtroppo nessun aufguss, ma alcuni presenti mi hanno raccontato dell'ottima riuscita dell'evento di questo venerdì, con augfuss in sauna e scrub nel bagno turco.
L'ingresso per tutta la giornata costa 22,00, esclusi teli e accappatoi che possono essere richiesti extra.



Non capisco ma allora costa 27 o 22 euro a testa per tutto il giorno ?
saluti Bobby e Sig.ra
Jambo Inserito il - 26/01/2015 : 22:37:52
Ci sono stato ieri dopo molto tempo (c'eravamo andati giusto un anno fa).
Grazie alla bella giornata di sole tutto molto tranquillo con poco affollamento (direi max. 40-50 persone).
Frequentazione di buona qualità, tutti ben a conoscenza delle norme di comportamento e di pulizia, saunisti habituè e ben educati nell'osservanza delle regole. Non si son visti comportamenti anomali
Ambienti molto puliti, ritinteggiate le macchie che c'erano sul soffitto della piscina.
Ieri era tutto funzionante al meglio, tisane, tanta frutta e anche stuzzichini di formaggio per tutto il tempo. Alle 17,00 il rito del thè con biscotti.
Purtroppo nessun aufguss, ma alcuni presenti mi hanno raccontato dell'ottima riuscita dell'evento di questo venerdì, con augfuss in sauna e scrub nel bagno turco.
L'ingresso per tutta la giornata costa 22,00, esclusi teli e accappatoi che possono essere richiesti extra.
bobby Inserito il - 26/01/2015 : 22:27:32
vinceweb ha scritto:

Ci sono stato la settimana scorsa dopo un paio d'anni che non ci tornavo: l'ambiente è uguale, la piscina e l'idro accessibili dopo le 15:00, (era un giovedì) costo 29 €, frequentazione 50/50 tra femmine e maschi, nudità totale per tutti!!!
Ciao, Vince.


Grazie, però è caro, d'altra parte questo prezzo serve a disincentivare i malintenzionati (almeno quelli col portafoglio scarso).
Bobby e Sig.ra

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000