Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Crescono in popolarità le vacanze nudiste

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
arystarko Inserito il - 26/01/2020 : 22:52:06
Un interessante articolo di Forbes

https://www.forbes.com/sites/jamesasquith/2020/01/16/fancy-a-naked-holiday-nude-vacations-are-growing-in-popularity-in-2020/#4a5e1b7943c1
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Fede Inserito il - 01/02/2020 : 18:11:38
Almeno non ne parlano male!
arystarko Inserito il - 30/01/2020 : 18:42:11
Marcolino ha scritto:

Bha'...non vorrei smorzare gli animi, ma questo articolo dice tutto senza dire niente: tante parole confortanti ma nemmeno un dato che sia uno sull'aumento delle prenotazioni nei villaggi o nelle localita' naturiste, nessuna intervista a fonti autorevoli del business del turismo, insomma, solo chiacchiere.

Saluti, Marcolino.


Comunque Forbes è un giornale economico, credo abbastanza serio. Non è un giornale di gossip. Non avrebbe interesse a diffondere notizie infondate sull'argomento.

pieros_it Inserito il - 30/01/2020 : 07:38:42
Marcolino ha scritto:

Bha'...non vorrei smorzare gli animi, ma questo articolo dice tutto senza dire niente: tante parole confortanti ma nemmeno un dato che sia uno sull'aumento delle prenotazioni nei villaggi o nelle localita' naturiste, nessuna intervista a fonti autorevoli del business del turismo, insomma, solo chiacchiere.

Saluti, Marcolino.

Hai ragione, ne pubblicano tanti di articoli così...anche sui nostri quotidiani più diffusi tra maggio e luglio di ogni anno pubblicano inesorabilmente larticoletto sul nudismo sempre più diffuso
maurob Inserito il - 30/01/2020 : 06:42:40
Eroe ha scritto:

maurobuio ha scritto:

Ciao Eroe, io usando il Tablet, mi dà la possibilità di traduzione, anche in Italiano

A me Google a volte mi da l'opzione "traduci la pagina" a volte no. In questo caso non me l'ha data,

Ah... Ok.
Marcolino Inserito il - 29/01/2020 : 16:41:41
Bha'...non vorrei smorzare gli animi, ma questo articolo dice tutto senza dire niente: tante parole confortanti ma nemmeno un dato che sia uno sull'aumento delle prenotazioni nei villaggi o nelle localita' naturiste, nessuna intervista a fonti autorevoli del business del turismo, insomma, solo chiacchiere.

Saluti, Marcolino.
Eroe Inserito il - 29/01/2020 : 12:47:52
maurobuio ha scritto:

Ciao Eroe, io usando il Tablet, mi dà la possibilità di traduzione, anche in Italiano

A me Google a volte mi da l'opzione "traduci la pagina" a volte no. In questo caso non me l'ha data,
Nuda Natura Inserito il - 28/01/2020 : 21:29:03
Sono notizie che fanno davvero piacere.
Sarebbe importante che la gente capisca che anche i vestiti inquinano.
Forse la gente può pensare che i nudisti vogliano bandire i vestiti, invece in realtà il nostro messaggio è solo quello di non obbligarci a vestire e farci godere il nostro corpo libero dalle convenzioni sociali
maurob Inserito il - 27/01/2020 : 05:46:37
Ciao Eroe, io usando il Tablet, mi dà la possibilità di traduzione, anche in Italiano
Eroe Inserito il - 27/01/2020 : 01:58:51
Peccato che è in inglese.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000