Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 #DISTANTIMAUNITI

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bayron Inserito il - 13/03/2020 : 13:04:29



Stiamoci a distanza per il bene comune, evitiamo gli assembramenti in rispetto degli altri. Torneranno i giorni in cui far festa, torneremo a riunirci all'ora dell'aperitivo. Ci troveremo con i parenti e gli amici attorno ad un tavolo, difronte ad una pizza. Ci troveremo tanto vicini da dover comunicare bisbigliando. Passerà questo momento nero. Quando ci ritroveremo ricordiamoci di questi giorni in cui siamo dovuti stare distanti. Ci ricorderemo che qualcuno avrà ancora bisogno di quell'abbraccio consolatorio, di quella spalla su cui piangere un proprio caro che non ce l'ha fatta. Arriverà il giorno in cui potremo stringerci attorno a chi distante proprio non l'ha potuto fare. Ci stringeremo attorno agli operatori sanitari, che con spirito umanitario hanno continuato a fare loro servizio. Stiamo distanti anche per loro che distanti possono starci. Non è possibile fare una medicazione a distanza di un metro, non è possibile stare distanti quando si rilevano i parametri vitali, non è possibile stare distanti in ambulanza dove posto è limitato, non è possibile star distanti quando si cerca di salvare una vita. Tornerà il sole, torneremo a ridere ad abbracciarci,torneremo a starci vicini. Quando potremo trovarci in modo sicuro ricordiamoci di questi giorni, ricordiamoci come improvvisamente ci è stato chiesto di rimanere distanti, ricordiamoci che potrebbe riaccadere e potremmo non avere il modo di far sentire la nostra vicinanza a qualcuno. Torneremo ad una vita normale ma per ora stiamoci distanti se possiamo.


9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cri Inserito il - 16/03/2020 : 08:45:38
Belle parole, io mi auguro che quando sarà finito tutto questo nelle persone ci sia più coscienza, gratitudine, umiltà, amore, che si sia imparato qualcosa.
a_fenice Inserito il - 14/03/2020 : 20:42:49
Tracciare una catena di contagio? Stai scherzando?
Pensa a quante persone uno contatta ogni giorno in città.
Qui vige le regola della scacchiera, pari al racconto della sua nascita.
In breve
C’era uno sceicco annoiato che lancio tra i sudditi quella che oggi chiameremmo gara. Chi avrà portato il divertimento più bello sarebbe diventato ricco.
Il piccolo pastore che inventò gli scacchi si presentò al sovrano.
Già molti altri avevano fallito. Giullari, menestrelli, giocolieri, tutta roba noiosa.
Il pastore presentò gli scacchi e lo sceicco andò in delirio per la soddisfazione. Chiese cosa volesse il pastore per ricompensa. Il pastore (meditando bene)!disse: sovrano non voglio sembrare esteso, mi accontenterò di un chicco di grano per la prima casella, due per la seconda, quattro per la terza…
Il sovrano disse: che misera richiesta, sarai soddisfatto.
Lo sceicco non conosceva le crescite esponenziali, cosa significava raddoppiare ad ogni casella per tutte e 64 le caselle e poi fare la somma di tutte. Non esisteva al mondo tanto grano da poter soddisfare le richiesta del pastore.

Questo è quanto sta succedendo col corona, data la lunga incubazione, seppur il virus viene emesso solo a malattia manifesta.
Basta che uno abbia anche un solo contatto, l’altro ne contatterà altri due, gli altri due altri quattro e così via.

Solo che oggi la gente non incontra una sola persona in una giornata, nemmeno in paesi sperduti. Ma la regola dell’esponente vale lo stesso e diventa logaritmica tesa all’infinito. Per questo chiedono di star chiusi, in casa, per interrompere la catena. Serve, ma poi non così molto.

E non per una passeggiata in aperta campagna, ma basta andare a fare un giro di spese: pane, macelleria, frutta, anche supermercato, e non parliamo di benzina, ferramenta… o quei cacchio di mesi si di televisioni (questi non li ho capiti). Se ne incontrano e decine e decine ogni volta che si esce


dingopino Inserito il - 14/03/2020 : 19:27:24
Eroe ha scritto:

Io invece tempo che anche quando l'avremo sconfitto in Italia la minaccia di questo virus continuerà a perseguitarci in quanto continua a diffondersi nel resto del mondo.
Saremo costretti a creare strutture di quarantena per chiunque vorrà entrare o rientrare in Italia altrimenti saremo punto e a capo.

i tempi ci daranno anche nuovi metodi di controllo, vengono gia testati test di controllo tipo test della gravidanza. Funzionano gia bene sui malati asintomatici e nel asiatico presto saranno anche dite che li producano
con questo anche qui fra junio o luglio sar molto piu facile di tracciare catene di contagio che, secodo tanti, alla fine sarebe la unica strada per arginare il virus. Si deve sapere chi e´malato e chi e´sano
Eroe Inserito il - 14/03/2020 : 18:30:11
Io invece temo che anche quando l'avremo sconfitto in Italia la minaccia di questo virus continuerà a perseguitarci in quanto continua a diffondersi nel resto del mondo.
Saremo costretti a creare strutture di quarantena per chiunque vorrà entrare o rientrare in Italia altrimenti saremo punto e a capo.
Nuda Natura Inserito il - 14/03/2020 : 17:46:10
Messaggio splendido, alla fine l'attesa verrà ripagata
albi960 Inserito il - 14/03/2020 : 10:29:38
Bello il messaggio di Bayron!
dingopino Inserito il - 14/03/2020 : 10:14:08
Molto bello, la vita ci insegna sempre qualcosa
Fede Inserito il - 13/03/2020 : 22:46:00
La sete ci renderà l’acqua ancora più preziosa! Frase ermetica!
a_fenice Inserito il - 13/03/2020 : 19:35:05
Belle parole, grazie

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000