Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Vacanze: ritroviamoci
 progetto vacanze per aggirare il virus

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
famiglianudi4 Inserito il - 14/05/2020 : 12:28:23
Avremmo voluto che il nostro primo post fosse diverso e senza incubo Coronavirus ( a proposito non abbiamo trovato il forum per le presentazioni, non sappiamo sse dobbiamo presentarci anche sul forum oltre che sul sito).

In realtà stiamo subendo molta pressione come tutti per via dell'epidemia, non sapendo se potremo fare vacanze o meno.

Certo, già ci riteniamo fortunati a non essere stati colpiti e certo quello delle vacanze non è un problema prioritario.

Però il mare, le spiagge, viaggiare, per noi è una parte essenziale della vita.

Voi come vi state organizzando?

Nmoi stiamo pensanso a itinerario in camper per poter eventualmente girare senza avere troppi contatti con l'esterno (se non sarà sicuro andare in ristoranti o lidi).

Voi come la state pensando?
25   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
famiglianudi4 Inserito il - 08/02/2021 : 13:24:52
Fede ha scritto:

Forse qualche anno fa era più attiva, adesso risentiamo un po’ della concorrenza dei social…


onestamente dei social non ci fidiamo, certi argomenti non sono compresi da tutti nel giusto modo
Fede Inserito il - 07/02/2021 : 21:34:42
Forse qualche anno fa era più attiva, adesso risentiamo un po’ della concorrenza dei social…
famiglianudi4 Inserito il - 07/02/2021 : 18:21:21
ci siamo resi conto solo ora (dopo un paio di anni del sito) che il forum è la parte più attiva.

Noi curavamo solo il blog sul sito, ci sipace non aver risposto a tutti questi messaggi.

fracar_cp Inserito il - 04/06/2020 : 15:22:49
Noi...vista la situazione attuale....(facciamo gli scongiuri)....ultima settimana di giugno e la prima di luglio andiamo in Calabria al Pizzogreco
cristianp Inserito il - 29/05/2020 : 10:03:26
Mah, io da Lombardo ho disdetto le vacanze in Toscana settimana scorsa. Purtroppo c'erano di mezzo anche le penali in caso di disdetta oltre il 1 Giugno... Vedremo, quest'anno secondo me non sarà difficile trovare una casa o una stanza anche all'ultimo momento...
dingopino Inserito il - 23/05/2020 : 00:01:26
Sembra che la versilia e il unico punto dove il comune crede che le persone non sono tutti deficiente
Oggi ero al mare e come anche nei giorni passati la gente sta distanziato anche più di un metro
Alla nostra spiaggia anche altri anni non erano mai assembramenti
Vedremo il fine settimana dove non vado visto che posso andare anche infrasettimanale e il posto lascio volentieri a chi può solo la domenica
pieros_it Inserito il - 22/05/2020 : 23:23:23
https://www.ilsole24ore.com/art/spiagge-e-stabilimenti-balneari-quando-riaprono-regione-regione-AD7MW7R
Openmind_M Inserito il - 20/05/2020 : 23:50:49
Marcolino ha scritto:

Io temo che al massimo saranno vacanze tessili per me e famiglia quest anno , probabilmente nemmeno tanto lontano da casa; ora a fine mese molto probabilmente lago maggiore (la prov. di Varese e' quella in cui il virus si e' propagato meno rispetto alle altre province lombarde).

Per agosto si vedra'.

Marcolino.


Anche nella provincia di Como non è andata male!!
n/a Inserito il - 20/05/2020 : 20:47:55
Ferie ridotte quest'anno una settimana a San Vincenzo dal 21 giugno, sempre che al girasole si riescano ad adattarsi alle disposizioni che saranno in vigore.... e che ci facciano andare alla spiaggia libera de Nido...
Fede Inserito il - 20/05/2020 : 19:11:00
Io, non so…
È ancora tutto molto incerto.
Marcolino Inserito il - 18/05/2020 : 21:18:35
Io temo che al massimo saranno vacanze tessili per me e famiglia quest anno , probabilmente nemmeno tanto lontano da casa; ora a fine mese molto probabilmente lago maggiore (la prov. di Varese e' quella in cui il virus si e' propagato meno rispetto alle altre province lombarde).

Per agosto si vedra'.

Marcolino.
siman Inserito il - 18/05/2020 : 16:28:08
pieros_it ha scritto:

siman ha scritto:

Magari ci scappa anche una visita a Pompei e Ercolano e un caffè con Piero...


Ne sarei felicissimo, non dovete far altro che avvisarmi e ci organizziamo ....ora che so di questa eventualità metto, per sicurezza, anche un pò di limoncello da parte



pieros_it Inserito il - 18/05/2020 : 16:05:46
siman ha scritto:

Magari ci scappa anche una visita a Pompei e Ercolano e un caffè con Piero...


Ne sarei felicissimo, non dovete far altro che avvisarmi e ci organizziamo ....ora che so di questa eventualità metto, per sicurezza, anche un pò di limoncello da parte
siman Inserito il - 18/05/2020 : 13:39:42
Simo e io abbiamo appena ricevuto l'invito da parte di nostri cari amici che hanno ristrutturato una casa nel salernitano, ad andare con loro in giugno.
Fatte salve eventuali ferie e denaro rimasto... riusciremo (speriamo) a visitare le spiagge nudiste di quelle parti (c'è Il Troncone se non erro).
Magari ci scappa anche una visita a Pompei e Ercolano e un caffè con Piero e Matteone. Va a sapere.
Openmind_M Inserito il - 16/05/2020 : 18:45:16
Io a luglio me ne andrò in sicilia e spero di godermela in pace e senza stress!!
mizioeanto Inserito il - 16/05/2020 : 11:21:43
Ah, nel forum c'è la sezione Racconti e opinioni -> Mi presento, che forse è quello che stavate cercando.
mizioeanto Inserito il - 16/05/2020 : 09:59:46
Noi per il momento abbiamo prenotato in Calabria, e con noi anche altre due famiglie, per Agosto.
Staremo a vedere.
pieros_it Inserito il - 16/05/2020 : 08:51:23
cri ha scritto:

pieros_it ha scritto:
certo che sentire che una persona che vive a Fuerteventura se va in vacanza fa un pò strano...


dal tuo punto di vista posso dirti che fa strano, però ogni tanto io sento la necessità di uscire da quest'isola!!!

Ma si, certo, era una battuta
È più che comprensibile
cri Inserito il - 16/05/2020 : 08:14:21
pieros_it ha scritto:
certo che sentire che una persona che vive a Fuerteventura se va in vacanza fa un pò strano...


dal tuo punto di vista posso dirti che fa strano, però ogni tanto io sento la necessità di uscire da quest'isola!!!
pieros_it Inserito il - 15/05/2020 : 13:23:56
cri ha scritto:

Se noi volessimo anche muoverci lo potremmo fare (se il decreto rimane tale com'è oggi) solo entre isole e Penisola...,e visto che un'aereo io per molto tempo ancora non lo prenderò se si potrà andremo a visitare una delle isole vicine...

certo che sentire che una persona che vive a Fuerteventura se va in vacanza fa un pò strano...
cri Inserito il - 15/05/2020 : 11:43:09
Se noi volessimo anche muoverci lo potremmo fare (se il decreto rimane tale com'è oggi) solo entre isole e Penisola...,e visto che un'aereo io per molto tempo ancora non lo prenderò se si potrà andremo a visitare una delle isole vicine...
quagliozzi Inserito il - 15/05/2020 : 11:30:51
Sardegna salvo imprevisti. A meno che non decidano di chiudere le spiagge libere perché sennò, anziché trovarmi a 500 mt. dal bagnante più vicino mi tocca assembrarmi nelle spiagge attrezzate e costumate.
trionat Inserito il - 15/05/2020 : 08:49:03
Ciao, noi quasi sicuramente imprevisti permettendo andremo in agosto a Corfù. Sino ad allora la situazione virus pensiamo si sia tranquillizzata soprattutto qui da noi. Attualmente l'allarme covid 19 sulle isole è quasi zero nel continente invece si sono registrati + casi ma cmnq la Grecia resta il paese europeo in assoluto con meno infettati e mortalità. Noi restiamo fiduciosi poi si vedrà...
siman Inserito il - 14/05/2020 : 13:33:26
Aggirare il virus non si può.
Al limite lo si può sfidare o temere o conviverci.
Noi non sappiamo ancora se potremo andare in ferie questa estate.
In caso riuscissimo ad andarci (quando, come dice Pieros, sapremo con certezza qualcosa) l'idea è di andare in Toscana (il lui) per le spiagge nudiste oppure in Sicilia (la lei) se troveremo un volo a prezzi non esorbitanti.
Sennò, niente ferie in estate e un volo all'estero (se si potrà) in autunno avanzato.
pieros_it Inserito il - 14/05/2020 : 13:12:56
penso che finchè Governo o Regioni decidono quali norme e/o limitazioni dobbiamo seguire per accedere alle spiagge sia inutile organizzare alcunché....
Di sicuro nel famigerato Decreto di Aprile, che si è trasformato in Decreto di Maggio, è previsto un bonus vacanza ma solo se si sceglie una meta in Italia....ma resta il rebus di sopra, cioè capire che tipo di utilizzo si può fare delle spiagge, nello specifico di quelle nudiste...

Per ultimo, ti allego il link della sezione dove ci si può presentare anche qui sul forum
http://www.inudisti.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=56

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000