Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Cristiano: Mi (ri)presento

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cristianp Inserito il - 29/05/2020 : 11:22:29
Ciao a tutti! Mi ripresento, dato che ero già iscritto nel 2018, ma poi sono scomparso. Molte questioni personali e qualcuna legata al sito: è il sito giusto per me? A un certo punto un tizio mi aveva contattato per scambiare le foto nude delle nostre rispettive mogli. Ma in realtà ero io stolto: avevo capito male: voleva proprio scambiare le nostre mogli. Ma siccome sono magnanimo, gli ho fatto un favore: gli ho detto di no, se ne sarebbe pentito dopo poco!

Ora sono tornato, vediamo se va andrà meglio. Comunque: ho praticato un po' di nudismo in Grecia negli ultimi anni: a Creta e a Donussa. Quest'anno si salta. Mia moglie invece non pratica, se non proprio quando non c'è nessuno in giro, ma credo sia una nudista mancata: le piace stare nuda in casa. (E a me piace che a lei piaccia.)

Sono anche un fotografo, e come a tutti i fotografi mi piacciono le cose strane: luoghi abbandonati, stazioni dei treni e ovviamente le foto di nudo (no ai gatti e ai tramonti!). Credo che i fotografi riescono a vedere bellezza dove molti altri non la vedono. Lo diceva anche Edward Weston fotografando peperoni, conchiglie e foglie di lattuga (cercare per credere!)

Comunque, quando dico in giro che faccio delle foto alle persone nude, mi guardano male. Quando altri raccontano dei cannoni e di aver bevuto così tanto da scambiare il comò per la moglie, le persone intorno ridono. Se poi oltre a dire che fotografo la bellezza (tutti i tipi di bellezza) del corpo, svelo che sono anche un nudista, è finita, quasi cancellano il numero di telefono che non si sa mai, sarò mica contagioso.

Voglio però rassicurare tutti su due punti. i) ho un secondo fine: se qualcuno/a fosse interessato a partecipare ai miei progetti fotografici ben venga. ii) e questo lo dico per quelli che pensano che i fotografi sono tutti stronzi e se ne fregano della libertà/dignità altrui (e ce no sono): non ho mai fotografato nessuno senza permesso ne tantomeno portato la macchina (o usato il cellulare) in una spiaggia nudista (anzi, come sarà successo più o meno a tutti, sono stato vittima di sguardi cursiosi e qualche volta di scatti rubati)

Infine: non ho terzi fini (per il secondo leggete sopra), non ho alcun interesse per il sesso. (No, azz, detta così suona male: non ho interesse per il sesso con qualcuno che si trova in questo sito. Mia moglie non è iscritta. Almeno per quanto ne so!)

Mi sembra di aver scritto abbastanza: ho recuperato il tempo perso: spero di non sparire per altri due anni! Un saluto a tutti!
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Nuda Natura Inserito il - 13/06/2020 : 18:38:57
Capisco bene la tua situazione e soprattutto quella delle ragazze.
Anche nel mio hobby dove la fotografia è presente, non tutti i fotografi amano far foto alle ragazze perché amano fotografare ciò che vuole essere fotografato. Piuttosto trovano la scusa di scattare solo alle ragazze con costumi succinti o simili, per poi magari portarle in luoghi più nascosti del posto e scattare indisturbati, con fini morali ben chiari.
Succede anche che scattano molte foto e queste persone ne trovano ad esempio 2 su 10.
In sintesi si perde più tempo per mettersi in posa alla merce di quest'ultimo, piuttosto che fare ciò che la fotografia davvero richiede.
Nonostante ciò, io spero che nel nudismo come anche in questo altro mio hobby, possa sempre trovare fotografi come te e che diventino un punto di riferimento positivo per quella community
cristianp Inserito il - 08/06/2020 : 10:06:30
Hai perfettamente ragione, purtroppo anche se è un luogo comune, poche persone che agiscono male di una categoria rendono tutta la categoria mal vista. Come si dice, si fa di tutta l'erba un fascio.
D'altra parte io coltivo il mio hobby in una cerchia di fotografi e persone che posano a livello amatoriale. E la maggior parte delle ragazze che ho fotografato mi raccontano di esperienze o di essere state contattate con richieste che poco avevano a che fare con la fotografia... E a quel punto cominci a non fidarti, a dire il mondo della fotografia di nudo a livello amatoriale (per i professionisti è un altro discorso, ci sono le agenzie, altri tipi di interazione) fa schifo, è pieno di gente che sbava di fronte ad una donna, etc.
Lo stesso discorso lo si può prendere paro-paro e trasporlo al nudismo... C'è un cartello al negozio dove faccio spesa che dice: "per colpa di qualcuno, non si fa credito più a nessuno."
Eh!
[modifico il mio post: per inciso, io conosco anche tanti fotografi amatoriali, molto bravi e che si comportano correttamente, anzi sono la maggior parte. E' quella piccola percentuale che rovina la situazione!]
Nuda Natura Inserito il - 06/06/2020 : 15:27:32
Ciao, bentornato nel forum.
La tua esperienza purtroppo fa capire quanto la gente non sia davvero attenta a dividere nudità e sesso.
Piuttosto si preferisce non pensarci, giudicare in malo modo e con ignoranza sull'argomento.
Il nudo artistico è bello anche attraverso la fotografia e personalmente con i fotografi spesso mi trovo a che fare in un mondo diverso da quello del nudo, però ho sempre voluto provare anche quell'esperienza.
Più che altro di fotografi seri non se ne trovano tanti, invece tu dimostri che riesci a metterci amore e passione anche per il nudo artistico, complimenti per le idee che hai sulla fotografia :)
Marcolino Inserito il - 03/06/2020 : 18:42:37
Benvenutornato
cristianp Inserito il - 02/06/2020 : 07:58:57
Grazie a tutti!
Fede Inserito il - 31/05/2020 : 16:17:21
Ciao Christian, complimenti per la presentazione! Benvenuto tra noi!
Resta qui sul forum che più o meno ci conosciamo tutti quanti e sarai al sicuro!
giovagio Inserito il - 31/05/2020 : 08:14:41
bel post complimenti! continua ad essere quello che senti di essere: non badare ai porci che ci sono qui, anzi segnalali ai moderatori.
trionat Inserito il - 30/05/2020 : 08:46:54
Ciao e bentornato, mi dispiace della brutta esperienza capitata, però..vedi ciò è successo con qualcuno del sito e li purtroppo capita sovente essere contattati da allupati, ma qui nel forum stai certo che non succederà. Anche noi amanti della Grecia e speriamo poterci andare nuovamente.
a_fenice Inserito il - 30/05/2020 : 07:18:56
Quello che ti è successo può succedere a tutti, ma non solo nei siti, ma pure a passeggio, al supermercato, al bar. La fame e tanta e tanti cercano di mangiare. Basta dire di no se non interessa.
Però se ti vengono dei ladri in casa, non cambi casa ma chiami la polizia, spero. Che non sempre riesce a prenderli.
Qui siamo messi meglio, basta copiare le sequenze dei messaggi ricevuti e inviati e mandarceli in email, il nostro tribunale è molto più veloce, ma veramente ben pochi lo usano, e di norma fan due cose: o si cancellano o bloccano e basta.
Nulla da dire contro chi si diverte col sesso, magari però fuori dal sito, che non è nato per questo. Il mischiare le carte in luoghi non consoni non ci piace.
Ma non per questo si cambia casa, anche perché non me trovi una indenne.

Quanto al fatto della fotografia, è una cosa bella, molti vorrebbero degli scatti ben fatti, e non credo che i moltissimi che ne fanno, vedi Tunick come esempio principe, si siano mai posti il problema “qualcuno non apprezza e mi guarda male”… un beato e chissenefrega e son andati avanti e con che risultati!!!

Vivila tranquillo, anzi sereno e soddisfatto di ciò che fai, tanto è come per l’argomento sopra, chi rema contro lo troverai sempre, ma saranno sempre più numerosi coloro che apprezzano


cristianp Inserito il - 29/05/2020 : 20:54:13
Ai suoi tempi avevo cancellato la corrispondenza e ormai non ricordo più il nick. E' probabile che sia andato ad importunare su altri forum... In ogni caso grazie del bentornato!
pieros_it Inserito il - 29/05/2020 : 16:54:46
... I consigli te li ha già dati Eroe... Quindi, bentornato
Eroe Inserito il - 29/05/2020 : 13:37:17
Bentornato.
Io modello? Mi è sempre piaciuto fare foto agli amici, alberi e paesaggi ma ho quasi sempre evitato di essere nel mirino fotografico.
Vedo che hai compilato l'autocertificazione e credo che i moderatori ne saranno soddisfatti
Se qualcuno, in questo forum, ti fa proposte osé gira la proposta col nik del soggetto ai moderatori che valuteranno se tenerlo od espellerlo dal forum.
Buon proseguimento

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000