Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 alessiaZimi - Ciao a tutti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alessiaZimi Inserito il - 10/01/2024 : 08:51:46
Tschüss!
Sono Alessia, ho 27 anni, vivo in Trentino e mi sono da poco affacciata al mondo del nudismo.
Ho solo due esperienze in attivo finora, entrambe fatte non molti giorni fa nella stessa sauna di un centro benessere in val Venosta.
Sto già cercando una struttura più vicina a dove vivo, per poter praticare nuovamente.
Non serve spendere tante parole superflue su quanto sia rimasta affascinata dal nudismo, o su come si siano sgonfiate rapidamente le mie paure di essere fissata da sguardi "pieni di secondi fini", quando ho capito che a nessuno dei presenti interessava nulla di me.
Buona giornata a tutti!
21   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Eroe Inserito il - 30/03/2024 : 05:29:45
Benvenuta da un frequentatore saltuario del forum.
effelello2009 Inserito il - 04/03/2024 : 23:09:45
Ciao Alessia, benvenuta tra noi
nudistatndoc Inserito il - 01/03/2024 : 19:09:06
ciao alessia sono claudio da trento se vuoi conoscere posti dove fare naturismo contattami faccio parte di un gruppo di circa 10 15 persone ciao e benvenuta
S.Kitahara Inserito il - 16/01/2024 : 16:23:10
Buongiorno !
I was looking for a place in Turin in February. Reading your post gave me the idea to search for a wellness center
alessiaZimi Inserito il - 14/01/2024 : 12:22:38
Nuda Natura ha scritto:

Gut un für dich?
Beh si, come alternativa la sauna ci sta.
O che stiamo sole o in compagnia,
anche la sauna dovrebbe essere un luogo pacifico da condividere in piena serenità


Alles gut, danke schön!
Stiamo decidendo dove fare la terza esperienza! :)
Nuda Natura Inserito il - 13/01/2024 : 15:33:25
Gut un für dich?
Beh si, come alternativa la sauna ci sta.
O che stiamo sole o in compagnia,
anche la sauna dovrebbe essere un luogo pacifico da condividere in piena serenità
alessiaZimi Inserito il - 11/01/2024 : 08:54:29
Nuda Natura ha scritto:

Ciao, Alessia.
Ich freue mich, sie kennenzulernen.
Mi dispiace che ogni volta si debbano trovare situazioni di probabile disagio, ma spero che comunque riuscirai ad entrare in questo mondo sempre con più facilità.
Nel Trentino ci dovrebbero ancora essere delle strutture valide per praticare



Freut mich. Wie geht’s?
Per fortuna non ne ho trovato, sono partita un po' prevenuta ma sono felice di essermi sbagliata. Certo, forse in spiaggia il rischio aumenta, infatti non credo di essere ancora pronta per un passo del genere! Per adesso preferisco limitarmi alle saune :)


a_fenice ha scritto:

Ciao Alessia e benvenuta.
Come vedi, se in sauna a nessuno “interessava nulla di te”, qui invece hai subito risvegliato sia attivi che dormienti.

Come era giusto quel proverbio …” tira più… etc etc”

Cmq ti rassicuro, tutte brave persone, sii tranquilla



Ciao no no, non volevo disturbarvi, tornate pure a dormire se volete
Serghiox Inserito il - 10/01/2024 : 22:24:28
Benvenuta
a_fenice Inserito il - 10/01/2024 : 20:39:32
Ciao Alessia e benvenuta.
Come vedi, se in sauna a nessuno “interessava nulla di te”, qui invece hai subito risvegliato sia attivi che dormienti.

Come era giusto quel proverbio …” tira più… etc etc”

Cmq ti rassicuro, tutte brave persone, sii tranquilla



Nuda Natura Inserito il - 10/01/2024 : 19:08:46
Ciao, Alessia.
Ich freue mich, sie kennenzulernen.
Mi dispiace che ogni volta si debbano trovare situazioni di probabile disagio, ma spero che comunque riuscirai ad entrare in questo mondo sempre con più facilità.
Nel Trentino ci dovrebbero ancora essere delle strutture valide per praticare
alessiaZimi Inserito il - 10/01/2024 : 18:15:00
Ciao a tutti e grazie ancora
trionat Inserito il - 10/01/2024 : 17:07:59
Ciao Alessia, benvenuta fra noi. Un caro saluto dalla Puglia
Marcolino Inserito il - 10/01/2024 : 16:40:08
Ciao Alessia, bevenuta anche qui.

Marcolino
alessiaZimi Inserito il - 10/01/2024 : 13:51:41
Sì, piano piano inizierò a curiosare in giro nel forum che, a dirla tutta, sembra molto meglio strutturato rispetto al sito!
dingopino Inserito il - 10/01/2024 : 13:13:24
Ciao Alessia benvenuto nel forum vedrai che ti cambia la vita
TDMSTF Inserito il - 10/01/2024 : 11:01:56
Messaggio di alessiaZimi

Tschüss!
Sono Alessia, ho 27 anni, vivo in Trentino e mi sono da poco affacciata al mondo del nudismo.
Ho solo due esperienze in attivo finora, entrambe fatte non molti giorni fa nella stessa sauna di un centro benessere in val Venosta.
Sto già cercando una struttura più vicina a dove vivo, per poter praticare nuovamente.
Non serve spendere tante parole superflue su quanto sia rimasta affascinata dal nudismo, o su come si siano sgonfiate rapidamente le mie paure di essere fissata da sguardi "pieni di secondi fini", quando ho capito che a nessuno dei presenti interessava nulla di me.
Buona giornata a tutti!



Benvenuta Alessia
benvenuta anche nell'affascinante mondo del nudo/natura
è bello sentire , paure che scappano, persone indifferenti/disinteressate alla nudità, etcc..
avrai sicuramente occasione , all'interno del forum , venire a conoscenza di molte e svariate esperienze , di viaggi, posti, vita, di ognuno di noi , per avere consigli su dove andare , per avere la possibilità, di praticarlo anche all'aperto..
Emanuele Cinelli Inserito il - 10/01/2024 : 10:30:34
alessiaZimi ha scritto:

Grazie a tutti voi per il benvenuto!

@Emanuele Cinelli (non so come taggarti) ho dato un'occhiata alla discussione, sembra una cosa interessantissima da fare, però per adesso la lascio in dubbio (anche perché mi pare di capire che ancora c'è tempo per decidere), giusto per prendere prima un po' più di confidenza con il nudismo!

Si certo, nessun problema, sappi, però, che è di certo uno dei modi migliori per prendere confidenza con la nudità personale e sociale.
alessiaZimi Inserito il - 10/01/2024 : 10:05:16
Grazie a tutti voi per il benvenuto!

@Emanuele Cinelli (non so come taggarti) ho dato un'occhiata alla discussione, sembra una cosa interessantissima da fare, però per adesso la lascio in dubbio (anche perché mi pare di capire che ancora c'è tempo per decidere), giusto per prendere prima un po' più di confidenza con il nudismo!
emil Inserito il - 10/01/2024 : 09:49:33
Alessia grazie per il tuo racconto, Benvenura nel Forum
Emanuele Cinelli Inserito il - 10/01/2024 : 08:59:22
Ciao Alessia, benvenuta. Se ti piace camminare sappi che, non molto lontano da dove abiti, organizzo escursioni dove l'abbigliamento è facoltativo: puoi già trovare un post che preannuncia il programma 2024 VivAlpe di Mondo Nudo.
beppone.15 Inserito il - 10/01/2024 : 08:52:53
Ciao, benvenuta negli alcolisti anonimi

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000