Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 spiagge nel barese

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
morgan79 Inserito il - 05/08/2008 : 23:51:33
sto pensando di andare in una spiaggia nudista in quel di bari con una mia amica, dato che io sono alle primissime armi, prima di portare lei ho deciso di andare da solo per sondare il campo. Sono andato alla spiaggia nudista tra cozze e polignano, poca gente, mi son messo nudo a prendere il sole, finchè si è avvicinato n tipo vecchio e grasso, si è messo pure lui nudo. Ad un certo punto ha cominciato ad ammirare i risultati di un anno di palestra in una maniera che per il civilissimo popolo nudista potrebbe definirsi deplorevole.... forse non è il posto adatto per andare con una amica ho pensato....
So che a monopoli c'è un'altra spiaggia per nudisti, qualcuno c'è mai stato? che tipo di posto è?
21   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
doppiorum Inserito il - 30/08/2008 : 19:36:06
Finalmente il posto è tornato un'oasi... sono andati tutti via.... evviva
doppiorum Inserito il - 24/08/2008 : 13:11:55
Oggi eravamo due coppie ke praticavamo naturismo..... e nn c'erano altre persone poi il mare ci si è messo contro (maestrale) ed abbiamo dovuto abbandonare la zona. Speriamo domani ke ci permetta di restare tutta la giornata. Ciao
doppiorum Inserito il - 18/08/2008 : 19:37:19
Alex81ru, credo ke abbia sbagliato posto. Il bagno si può fare eccome e in tutta tranquillità e senza fare arrampiocate. Ci sono posti dove gli scogli si adagiano sull'acqua. Riprova. Se poi a te piace la sabbia allora la zona non fa per te.Ciao
Alex81ru Inserito il - 18/08/2008 : 14:29:48
doppiorum ha scritto:

No la zona è tutta scogliera ........ se sai nuotare .... ehehehhe

Me ne sono accorto... :-/ ieri ho fatto un salto per vedere il posto. Praticamente è impossibile farsi il bagno...oltre che saper nuotare bisogna anche sapersi tuffare visto che gli scogli sono anche alti rispetto al livello del mare...Torre Guaceto e Campomarino sono tutta un'altra storia...peccato che comunque sono lontani rispetto a Bari...
doppiorum Inserito il - 17/08/2008 : 22:12:37
No la zona è tutta scogliera ........ se sai nuotare .... ehehehhe
Alex81ru Inserito il - 17/08/2008 : 10:57:15
doppiorum ha scritto:

Io bazzico spesso Torre Incina e devo dirvi ke mai come quest'anno si stava da Dio. Pokissima gente ma selezionata e ancor di più meno guardoni o rompi**** se nn il solito tipo, quando viene, armato di binocolo ke si mette a 25 mm (millimetri) da te sia se 6 da solo ke con la donna.
Ovviamente in questi giorni è frequentata e quindi nn molto praticabilcome Naturismo. Dopo ferragosto senz'altro si ritornerà nella pace e oasi ke il posto merita.
Vi aspetto????? ciaooo


ciao doppiorum...quest'anno ho avuto solo una settimana di ferie e l'ho trascorsa a torre guaceto...davvero un bel posto...da lunedi' ritorno a lavoro ma vorrei approfittare della pausa pranzo (lavoro in un negozio) per continuare ad andare al mare e praticare naturismo. La spiaggia di torre incina è quella più vicina (sono stato a quella di Cozze ma onestamente non mi è piaciuta...solo scogli...) e volevo chiederti qualche info (visto che ne hai parlato bene): ci sono tratti sabbiosi o anche qui sono solo scogli? puoi darmi indicazioni su come arrivare? grazie mille ! NB.: se c'è qualche utente di questo forum che la prossima settimana sarà a incina dalle 13.30 alle 16.00 e me lo fa sapere...così ci si può incontrare...giusto per non stare da solo ma avere compagnia..


doppiorum Inserito il - 14/08/2008 : 20:19:06
Io bazzico spesso Torre Incina e devo dirvi ke mai come quest'anno si stava da Dio. Pokissima gente ma selezionata e ancor di più meno guardoni o rompi**** se nn il solito tipo, quando viene, armato di binocolo ke si mette a 25 mm (millimetri) da te sia se 6 da solo ke con la donna.
Ovviamente in questi giorni è frequentata e quindi nn molto praticabilcome Naturismo. Dopo ferragosto senz'altro si ritornerà nella pace e oasi ke il posto merita.
Vi aspetto????? ciaooo
adam Inserito il - 07/08/2008 : 20:39:18
Anch'io negli anni scorsi ho frequentato la spiaggia (rocciosa )tra cozze e polignano e a dire il vero mi ero scocciato di essere preso di mira dai rompi OOO.
Poi ho scoperto anche castellaneta marina.
Però Torre guaceto è sempre torre guaceto!
Ci sono stato oggi pomeriggio e c'erano altri naturisti, cp e single.
Molto passeggio ma nessun rompi OOOO d.o.c.!
Al nuovo amico: provare per credere.
trionat Inserito il - 07/08/2008 : 19:37:47
Effettivamente quest'anno a differenza degli anni precedenti si è notata un impennata di nudo-naturisti. Il che fa immensamente piacere. Speriamo che la cosa continui e che torre Guaceto rimanga il luogo ideale di pacifica convivevenza tra tessili e nudo-naturisti.
enzo Inserito il - 07/08/2008 : 18:39:34
Torre Guaceto, lato sud, è il posto ideale in Puglia per chi viene da Bari o nord-barese, come anche dal Tarantino, da Brindisi e Lecce. E' abbastanza centrale e raggiungibile. Quest'anno è ottimamente frequentato da molti naturisti, uomini e donne.

morgan79 Inserito il - 07/08/2008 : 14:07:03
infatti se non ci fosse stato qualche testimone a quel segaiolo gli avrei spaccato la testa con un masso come una noce... mi discolpo se la mia critica è troppo violenta e accetto la cancellazione del messaggio senza rimorsi
criciolo Inserito il - 07/08/2008 : 10:27:12
Sono stranito: zeus79 parla della stessa Cala Incina che conosco io? Mah! Comunque: provare per credere. In bocca al lupo...
Zeus79 Inserito il - 07/08/2008 : 00:04:29
molte migliore rispetto a pietra egea, tipo torre guaceto senza troppi segaioli rompipalle
Allentown Inserito il - 07/08/2008 : 00:01:03
Mai stati la'. Rispetto a Torre Guaceto come e' la situazione?
Zeus79 Inserito il - 06/08/2008 : 20:28:08
Per Torre Incina: dalla Statale 16 direzione Bari-Brindisi direzione Brindisi, prendere l'uscita Monopoli Nord, arrivare alla rotonda e girare a sinistra immenttendosi nella complanare della statale ke costeggia il mare, in direzione Bari.
Troverai una stradina in direzione della torre, imboccala e parcheggia.
Puoi andare sia a destra ke a sinistra.
Zeus79 Inserito il - 06/08/2008 : 20:18:36
criciolo ha scritto:

Cala Incina ha la stessa identica frequentazione di Cozze. Come capita ovunque si possono fare anche incontri spiacevoli. Non sarà il cambiamento di spiaggia a preservarti dal fesso di turno.


Il fesso di turno capita ma, mentre a Pietr Egea il fesso che può capitare è la persona perbene, a Torre (o Cala) Incina la proporzione è inversa: molti nudisti serie e qualke (poki) fesso del villaggio
criciolo Inserito il - 06/08/2008 : 19:01:19
Cala Incina ha la stessa identica frequentazione di Cozze. Come capita ovunque si possono fare anche incontri spiacevoli. Non sarà il cambiamento di spiaggia a preservarti dal fesso di turno.
a_fenice Inserito il - 06/08/2008 : 01:54:05
Zeus79 ha scritto:

morgan79 ha scritto:

e me ne sono accorto che non è il luogo adatto!!!


Se hai msn mess ti spiego meglio
mandami mp cn contatto ke ti aggiungo subito


queste info sono utili e presiose per tutti, mettile pure qui, eprchè siano di aiuto per tutti, grazie
Zeus79 Inserito il - 06/08/2008 : 00:37:40
morgan79 ha scritto:

e me ne sono accorto che non è il luogo adatto!!!


Se hai msn mess ti spiego meglio
mandami mp cn contatto ke ti aggiungo subito
morgan79 Inserito il - 06/08/2008 : 00:34:38
e me ne sono accorto che non è il luogo adatto!!!
Zeus79 Inserito il - 06/08/2008 : 00:09:18
Forse sei andato a Pietra Egea...nn è il luogo adatto.
Prova Torre Incina, all'uscita di Monopoli nord, prendi rotonda e vai sulla complanare ke torna a Bari.
Io vado lì

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000