Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 baia saraceno

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nvhs Inserito il - 27/02/2009 : 23:15:21
Ciao
Siete mai stati al camping baia saraceno?
Nel listino parla di bungalow zona naturista. Quanto è grande questa zona? Ci si può anche campeggiare? Come è la spiaggia?
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
natrixnatrix Inserito il - 08/03/2009 : 12:22:52
a_fenice ha scritto:

ma no, puoi dir tranquillamente qui i nomi delle strutture, basta che non ne metti il link se non già presente. Chi, oggi come oggi, non sa usare Google? Se poi ne trovi uno, allora scatta il pvt, eheh


Ok: i nomi delle strutture si, ma niente link (se non è già presente nel vs. elenco)... grazie della precisazione
Evviva Google!
un abbraccio nudissimo dall'isola
ciao ciao
a_fenice Inserito il - 07/03/2009 : 21:09:22
ma no, puoi dir tranquillamente qui i nomi delle strutture, basta che non ne metti il link se non già presente. Chi, oggi come oggi, non sa usare Google? Se poi ne trovi uno, allora scatta il pvt, eheh
natrixnatrix Inserito il - 07/03/2009 : 13:45:28
a_fenice ha scritto:

scusami natrix carissmo ma:

7) E’ consentito inserire nei propri messaggi i nomi delle strutture commerciali, per raccontare l’esperienza di chi ci è stato, ma è vietato inserire link diretti ai siti di dette strutture, a meno che le stesse non siano presenti nella nostra sezione Link, queste ultime sono infatti strutture con cui abbiamo stipulato accordi di mutua assistenza.

Semmai puoi mandare in pvt i vari link di riferimento. Grazie



Pardon, non lo sapevo... Mi sembra una regola sacrosanta... OK in futuro fornirò indicazioni solo in pvt
Scusate ancora
ciao ciao
Natrix
a_fenice Inserito il - 06/03/2009 : 21:17:30
scusami natrix carissmo ma:

7) E’ consentito inserire nei propri messaggi i nomi delle strutture commerciali, per raccontare l’esperienza di chi ci è stato, ma è vietato inserire link diretti ai siti di dette strutture, a meno che le stesse non siano presenti nella nostra sezione Link, queste ultime sono infatti strutture con cui abbiamo stipulato accordi di mutua assistenza.

Semmai puoi mandare in pvt i vari link di riferimento. Grazie
natrixnatrix Inserito il - 06/03/2009 : 19:31:41
Messaggio di nvhs

Ciao
Siete mai stati al camping baia saraceno?
Nel listino parla di bungalow zona naturista. Quanto è grande questa zona? Ci si può anche campeggiare? Come è la spiaggia?


In effetti il camping Baia Saraceno (un 4 stelle stelle: http://www.hotelmonteviore.it) è bello, ma non è naturista. Il proprietario è un naturista di vecchia data e all'interno è presente un'area molto piccola (ed un pò ai margini del camping...) destinata ai naturisti. In zona Palau, consiglio la spiaggia della Foce del Fiume Liscia - Iosla dei Gabbiani, lungo la statale per Santa Teresa Gallura. La parte centrale, appena dopo la foce del fiume è naturista. In zona c'è il campeggio dell'Isola dei Gabbiani (paradiso dei surfisti di tutta europa... www.***)
anche questo non è naturista e non ha spazi dedicati ai naturisti... sigh
ciao ciao
Natrix
natrixnatrix Inserito il - 06/03/2009 : 19:22:32
" ma la stessa persona mi ha anche consigliato il Club delle Peonie (Olbia) dove era stato prima di andare al Saraceno."


Il Centro naturista "Club Le Peonie" si trova nel territorio di Dorgali, costa orientale, provincia di Nuoro. Non è vicino al mare, ma si trova immerso nei boschi di leccio dell'entroterra costiero del golfo di Orosei, poco distante dalla mitica Codula di Luna. C'è la piscina ed è bello camminare nudi nei boschi. Il Club è associato all'Hotel Monteviore - Località Monteviore - Dorgali (Nu)
Tel . Fax + 39 - 0784 96293
Tel. Abit. + 39- 0784 93548
http://www.***

Buona vacanza nuda nell'isola nudissima
ciao ciao
Natrix
Gruppo Naturista spontaneo SARDINIA NAKED
(ci trovate su forum dei Inudusti ed ora anche su Facebook.com)
natrixnatrix Inserito il - 06/03/2009 : 19:16:10
porticciolo ha scritto:

Una zona dove si puo fare nudismo e la soiaggia di porto ferro nella zona di capocaccia alghero,vicino c'è il campeggio torre del porticiolo ke non e nudista,altrimenti in questa zona nelle calete si puo far nudismo senza tante noie,


Vicino alla spiaggia di Porto Ferro (in parte naturista, ma soprattutto in bassa stagione... sigh), oltre al camping (non naturista) di Porticiolo, consiglio il piccolo albergo rurale "Piccolo Paradiso", con bungalow e piscina) tel. 079.930485
Evviva il naturismo in Sardegna!
bye bye
Natrix
natrixnatrix Inserito il - 06/03/2009 : 19:13:09
nvhs ha scritto:

Che mi sapete dire del club CAMPING CLUB LE PEONIE (nuoro)?
E del camping insuledda vicino alla spiaggia di liscia?
ALtri camping vicino spiaggie di nudisti zona cagliari o costa occidentale??


Come camping consiglio quello di Sciopadroxiu (Ingurtosu - Arbus), vicino alla splendida spiaggia naturista di Piscinas, sulla costa centro-occidentale della Sardegna: www.***
non è un camping naturista (per ora...), ma è piccolo, nascosto tra le grandi dune di sabbia, gestito da gente simpatica, con un bel ristorantino (ottimo rapporto qualità prezzo) e nelle notti di agosto e settembre i cervi sardi entrano nel camping ed è possibile vederli a pochi passi dalle tende...spettacolo unico... splendidi...
un abbraccio nudissimo dall'isola magica
ciao ciao
Natrix
porticciolo Inserito il - 04/03/2009 : 13:21:55
Una zona dove si puo fare nudismo e la soiaggia di porto ferro nella zona di capocaccia alghero,vicino c'è il campeggio torre del porticiolo ke non e nudista,altrimenti in questa zona nelle calete si puo far nudismo senza tante noie,
nvhs Inserito il - 03/03/2009 : 01:17:57
Che mi sapete dire del club CAMPING CLUB LE PEONIE (nuoro)?
E del camping insuledda vicino alla spiaggia di liscia?
ALtri camping vicino spiaggie di nudisti zona cagliari o costa occidentale??
Nudomark Inserito il - 02/03/2009 : 09:49:16
Ciao nvhs,
temo per i bungalow di non poterti aiutare, sono stato troppo tempo fa e magari qualcosa è cambiato. Mi sembra comunque impossibile che ci siano dei bungalow nella zona naturista perchè ricordo bene che si trovavano in una zona che se fosse naturista si troverebbe proprio sulla strada di accesso alla spiaggia tessile...per cui tutti quelli che vanno in spiaggia dovrebbero passare nella zona naturista!
Però ripeto magari han cambiato qualcosa, anche se per come era strutturato il campeggio mi sembra difficile.
Credo che l'unica possibilità sia di telefonare e chiedere direttamente, all'epoca erano molto gentili ed efficienti!
Ciao, Mark.
Emanuele Cinelli Inserito il - 01/03/2009 : 10:11:34
Ah, visto, è sul listino prezzi! Credo che intendano dire Bungalow vicino alla zona Naturisti, se guardi la mappa vedrai che la zona Naturisti è una piccola area (indicata dal quadratino rosso con scritta Nat sulla destra della mappa; praticamente invisibile rispetto al resto) che non prevede bungalow.

Me ne hanno parlato abbastanza bene (è stato scritto anche qui) da persone che erano li la scorsa estate, ma la stessa persona mi ha anche consigliato il Club delle Peonie (Olbia) dove era stato prima di andare al Saraceno.
nvhs Inserito il - 01/03/2009 : 01:57:17
Mark ha scritto:

Ciao,
io ci sono stato molti anni fa,l'area naturista è solo una zona dove non si puo' campeggiare ed è composta da un grande scoglio con due spiaggette artificiali e un piccolo pontile.


MM ma nel listino parla d i "bungalow zona naturista" sai che cosa sono???


Dimenticavo, per accedere è necessari avere la tessera INF.


Naturalmente ho la tessera ....
Nudomark Inserito il - 28/02/2009 : 19:30:39
Ciao,
io ci sono stato molti anni fa,l'area naturista è solo una zona dove non si puo' campeggiare ed è composta da un grande scoglio con due spiaggette artificiali e un piccolo pontile.
Quando ci sono stato io in agosto il campeggio era affollatissimo e nella zona delimitata FKK ci saranno state al massimo 10 persone.
C'è poi il problema che la zona si trova all'uscita del porto del campeggio per cui c'è un via vai continuo di gommoni e barche che ti passano a 10 mt e commentano il fatto che tu sei lì nudo...
Insomma la Sardegna è splendida, la zona del campeggio pure ma se si è abituati a strutture naturiste lì non è il massimo!
Anche se è molto da apprezzare il fatto che un campeggio tessile abbia una zona riservata al naturismo! Dimenticavo, per accedere è necessari avere la tessera INF.
Ciao.
Mark

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000