Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Emanuele e le sue note su FB

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 04/03/2009 : 19:49:34
http://www.facebook.com/note.php?note_id=51373187207

http://www.facebook.com/note.php?note_id=52843377207

http://www.facebook.com/note.php?note_id=55160022207

Metto questi link sulle note che Emanuele stà scrivendo su Fb, che sono molto interessanti per tutti
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 15/03/2009 : 21:05:17
Emanuele scrive:
......
In ogni caso chi volesse vederle in anteprima può sempre chiedere di diventare mio amico aggiungendo un messaggio per farsi riconoscere (o avvisandomi qui con un MP). Vorrei aprire il mio profilo a tutti ma ho dei validi motivi per non farlo, per ora!
.......


Bibo bibo c'è scritto, cerca emanuele su FB, chiedi amicizia e manda un messaggio per dire chi sei, e poi le leggi, no?
bibo123matt Inserito il - 15/03/2009 : 18:13:42
Ma alla fine per poter vedere quanto interessanti sono le note di Emanuele dove le troviamo?
Emanuele Cinelli Inserito il - 04/03/2009 : 20:58:12
Grazie Max per l'apprezzamento

Verranno messe a disposizione di tutti ma non sul forum (hanno pretesa informativa/giornalistica e il forum non è l'ambiente più adatto, ma se ritarderemo con la struttura giusta vedrò come fare), quelle su FB sono in effetti delle prove generali e sono ancora incomplete. Sto sondando l'effetto che ottengono in particolare sui tessili, per i quali sono appositamente pensate, elaborate e pubblicate.

In ogni caso chi volesse vederle in anteprima può sempre chiedere di diventare mio amico aggiungendo un messaggio per farsi riconoscere (o avvisandomi qui con un MP). Vorrei aprire il mio profilo a tutti ma ho dei validi motivi per non farlo, per ora!

Ah, preciso che il 95% dei miei Amici FB sono tessili (parenti, colleghi, amici, utenti del forum di pesca e apnea) e mi sono messo su FB, oltre che per motivi di conoscenza professionale, anche proprio per portare tra gli amici tessili la voce del nudismo (un poco di proselitismo non guasta :) ) e la relativa corretta informazione.
Jambo Inserito il - 04/03/2009 : 20:14:53
jarod73 ha scritto:
Ok grazie, pensavo fossero inserite all'interno di qualche gruppo e quindi accessibili senza diventare amici.

Anche secondo me sarebbe meglio che Emanuele rendesse disponibili le sue note - che pero' non ho letto - anche su questo forum.
E visto che, da quanto ci dice a_fenice "sono molto interessanti per tutti", e' auspicabile che possano esserci messi a disposizione.
Emanueleeeeee ...

Jambo

jarod73 Inserito il - 04/03/2009 : 20:06:24
Ok grazie, pensavo fossero inserite all'interno di qualche gruppo e quindi accessibili senza diventare amici.
Jambo Inserito il - 04/03/2009 : 20:03:10
jarod73 ha scritto:

I link sopra mi sbattono solo sulla mia bachecha di FB, e non alle note di Emanuele,help me.

Prima devi diventare "amico" su FB di Emanuele. E poi potrai leggere le sue note.

Jambo
jarod73 Inserito il - 04/03/2009 : 19:54:29
I link sopra mi sbattono solo sulla mia bachecha di FB, e non alle note di Emanuele,help me.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000