Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Linea diretta con i Gruppi liberi
 Gruppi liberi
 Quei de Bresà

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Emanuele Cinelli Inserito il - 16/03/2009 : 10:49:29
Sono due anni che ci provo, vediamo se ora che la comunità de iNudisti è cresciuta ulteriormente si riesce a far partire anche questo gruppo libero.

Intanto vediamo se c'è interesse, presto organizzerò un primo incontro diciamo "conoscitivo", poi ho in mente un sacco di iniziative, alcune a carattere più estese di quello locale ma se ci fosse un gruppo a supporto non sarebbe una brutta cosa.

Avanti bresciani, fatevi sentire
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Emanuele Cinelli Inserito il - 26/03/2009 : 07:55:11
Mirko quelle erano solo idee! Leggi l'evento del 7 giugno, linkato poco sopra, quella sarà sicuramente un'iniziativa che si porterà in porto ... Pasquetta credo che salti.

Il titolo (presumo tu ti riferisca a quello di questo post) in relatà dovrebbe essere il nome di un nuovo gruppo libero (non definitivo) e ha un'intenzione specifica: smuovere l'attenzione dei diversi bresciano presenti sul forum ma che non si fanno mai sentire ne, soprattutto, vedere. A differenza di voi veneti che siete invece attivissimi.

Ti ringrazio per l'adesione e la disponibilità: lavoro da fare ce ne sarà sicuramente, il tuo aiuto tornerà utilissimo. Grazie!
mirko Inserito il - 25/03/2009 : 23:23:13
leggo solo ora, io di verona, se riesco, partecipo e se c è da dare una mano molto volentieri.
magari si riuscisse ad ottenere qualcosa.
cavolo pero a pasquetta avevo gia promesso di incontrare la ciurma del n.e. al mort
il titolo non è molto chiaro però
ciao a presto
Emanuele Cinelli Inserito il - 25/03/2009 : 20:12:27
Manifestazione pro nudismo sul Garda

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4700
Emanuele Cinelli Inserito il - 21/03/2009 : 13:40:49
Grazie nagak!

Ovviamente il gruppo non è limitato ai bresciani, ma l'invito a partecipare è rivolto anche a tutti i confinanti o a chiunque voglia partecipare.

Certo che...

- due anni fa proposi una camminata e non venne nessuno
- sempre due anni fa proposi una pasquetta e ci trovrammo in tre: io, mia moglie e Andrea_VR
- in due anni tutti i contatti con i bresciani si sono limitati a tre persone (+ 2 con i nagak + 1 che mi ha recentemente contattato per MP)
- ai due Raduni Nazionali ero il solo bresciano
- sono sicuro che i bresciani qua sono almeno una decina per non dire una ventina
- ora dopo una settimana c'è una sola adesione manifesta, più quella per MP

insomma ... l'è prope era che i bresà i se gnochi

Eh, eh, sono quasi pronto con le tre prime iniziative, anticipo che si tratta di una grigliata all'aperto (Pasquetta, probabilmente), di una camminata sul lago (Manerba e dintorni) e della pulizia e sistemazione di una zona balneare (che per ora tengo ancora segreta , dico solo che ho chiesto or ora al Sindaco del relativo comune l'autorizzazione alla sistemazione del sentiero e ai lavori di pulizia dai rovi, e il successivo riconoscimento, ufficiale o anche solo ufficioso, della zona come zona naturista )
nagak Inserito il - 20/03/2009 : 16:31:56
Ciao Emanuele,noi viviamo a Brescia,io bresciano,lei russa..che fatica fare i naturisti in Italia...noi ci siamo,quando vuoi facci sapere qualcosa

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000