Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Linea diretta con i Gruppi liberi
 Gruppi liberi
 13 aprile Pasquetta al Mort

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mark66 Inserito il - 20/03/2009 : 20:29:13
Cari amici, che ne dite di passare una giornata insieme il giorno di Pasquetta?????
La mia idea come punto di incontro(tempo permettendo)è Eraclea(VE) e precisamente la spiaggia del Mort.

Il programma:

1)ore 11.00 ritrovo al parcheggio, per poi spostarsi tutti in spiaggia.
2)pranzo al sacco, se qualcuno vuole portare, uova di Pasqua,colombe e vino ecc. siamo molto contenti.
3)definizione punto di ritrovo per la stagione balneare estiva.
4)eventuale pulizia della spiaggia(cartacce, rami, bottiglie ecc).

Partecipate numerosi,facciamo diventare la spiaggia del Mort un luogo più "pulito" per un sano nudismo.

Grazie a tutti i partecipanti mark66

La "Ciurma del Nord Est" ti aspetta.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Athzon Inserito il - 15/04/2009 : 21:06:25
abbi fede... abbi fede...
mark66 Inserito il - 15/04/2009 : 20:44:03
bandiera della Ciurma (non appena sara' pronto il nuovo logo che Athzon sta preparando).

Jambo


Ai detto bene Jambo, sta preparando!!!!!! si ma quando???????
enrico1120 Inserito il - 15/04/2009 : 16:26:40
I primi sono arrivati alle 11,00...


alle 10:25 c'era al parcheggio un grosso cane bianco con relativo padrone che girovagava per il parcheggio prima di fermarsi sul marciapiede più vicino al sentiero che porta alla spiaggia....

noi eravamo facilmente individuabili per una serie di 14 asciugamani stesi in fila con agli antipodi la tenda (è una tenda?!? ) di coppianatura70 e dall'altra parte un cane grande e grosso (in foto) vicino ad un ombrellone blu...
Jambo Inserito il - 15/04/2009 : 12:46:05
cirietto ha scritto:

... domenica al mort c'ero pure io sono arrivato al parcheggio ma non ho trovato nessuno poi sono arrivato in spiaggia ...


Infatti all'appello mancavi solo tu ...
Ma a che ora sei arrivato al parcheggio ?? I primi sono arrivati alle 11,00 e fino alle 11,45 siamo stati li' (ci mancava il Capitano!).
In spiaggia anche Mirko ha fatto fatica ad individuare il gruppo e per questo si e' parlato di contrassegnare la presenza con la bandiera della Ciurma (non appena sara' pronto il nuovo logo che Athzon sta preparando).

Spero che si ripresenti presto l'occasione per conoscerti.

Jambo
cirietto Inserito il - 15/04/2009 : 09:25:23
Salve a tutti domenica al mort c'ero pure io sono arrivato al parcheggio ma non ho trovato nessuno poi sono arrivato in spiaggia e entrando verso sx ho trovato un gruppo di persone a cui ho chiesto se facevano parte di un forum e mi hanno detto di nò poi sono risalito verso destra ma non ho trovato altri gruppi di persone e mi sono posizionato vicino a una tenda dove c' erano dei ragazzi milanesi molto simpatici ma non tutti nudisti come ho detto all amico Michy di pn che non ha potuto essere presente mi è dispiaciuto molto non poter aver fatto conoscenza con nessuno del forum visto spero in futuro se ci saranno altri ritrovi magari di poter avere qualche contatto tel per almeno riuscire a trovarsi saluti a tutti luca
Jambo Inserito il - 14/04/2009 : 23:32:15

Ottima la ciurmata al Mort !!
Stupenda la giornata, tranquillo il posto, e ancor piu', ... grandiosa tutta la Ciurma (Mose' compreso).
La Cri s'e' fatta viva da Fuerte, Marcolino ha portato il saluto degli amici dal Ticino.

Alla prossima ...

Jambo

n/a Inserito il - 14/04/2009 : 21:11:05
Grazie a te Capitano della bella iniziativa con questa domenica abbiamo conosciuto molti nudisti della ciurma e devo dire che ci hanno fatto passare delle bellisime ore in ottima compagnia peccato che il CAPITANO anche se incoraggiato da me e Aibag non abbia voluto fare il bagno di inaugurazione stagione,per questo dovremmo fare una nota di demerito ma sorvogliamo per sta volta,e che non si ripeta mai piu'
mark66 Inserito il - 14/04/2009 : 20:06:35
La Ciurma del Nord Est

Piccolo report della prima giornata alla spiaggia del Mort:

Iniziamo la giornata con qualche piccolo intoppo da parte del Capitano, la bussola del veliero non funziona molto bene, arriviamo con ½ ora di ritardo al parcheggio.
I marinai sono già arrivati ed attendono il Capitano e la First Lady, ci sono: Airbag e signora, Coppianatura70 e famiglia, ArturoBandini e Anna, Ycri 75 e Giovanna, Alberto, Enrico, Jambo e più tardi anche Athzon.
La giornata è soleggiata con una leggera brezza che nel pomeriggio diventerà un fastidioso vento, ci stendiamo al primo sole di quest’anno per riscaldare le nostre povere ossa, dopo un inverno moltooooooo lungo, ma dopo pochissimo tempo iniziamo a sentire una certa fame ed ecco come d’incanto spuntare dai vari zaini e borse termiche, una quantità di cibo per sfamare la Ciurma al completo.
Qualcuno inizia ad affettare del salame con pane biscottato, altri addentano panini imbottiti, uova sode, innaffiate con vino rosso e birra, poi si passa ai vari dolci, colombe e cioccolata e per finire in bellezza caffè corretto.
Nel Tardo pomeriggio arriva un altro marinaio, il mitico Mirko, che aveva sbagliato l’uscita al mare e procedeva verso la direzione opposta alla nostra.
Gli amici del forum, si rivelano tutti simpatici e pieni d’allegria ma allo stesso tempo persone serie e nella mentalità vera del nudismo, praticato nel migliore dei modi.
L’unica nota stonata della giornata è stata la lunga colonna d’auto trovata al ritorno.

Ringrazio tutti i partecipanti e rinnovo l’invito alla prossima ciurmata alla spiaggia del Mort, per la cronaca eravamo in 16 persone, direi non male, per la prima uscita.

By by The Capitan Nord Est
_________________
Marco - Socio ANER


Vivi e lascia vivere
ArturoBandini Inserito il - 14/04/2009 : 17:28:28
cucciolissimo mose' (lo dice uno che ha il terrore dei cani)!! e' stato bravissimo in spiaggia..

giornata stupenda in ottima compagnia, beccato anche la strada perfetta: no coda all'andata e nemmeno al ritorno
mirko Inserito il - 13/04/2009 : 23:31:55
gia ne vogliamo parlare della strada per venire al mort? che anche oggi non sono riuscito a capire.
a parte quello incontrare la ciurma del n.e. mi fatto molto piacere e con una giornata di sole come quella di oggi bhe....
ciao a presto
ycri_75 Inserito il - 13/04/2009 : 22:03:26
Poverino Mosè.....giusto Enrico lasciamo le prime parole al Capitano......ma visto i problemi che ha avuto questa mattina per arrivare al Mort....siamo sicuri che abbia ritrovato la strada di casa????
enrico1120 Inserito il - 13/04/2009 : 19:03:07
ebbene si dopo una salutare doccia posso affermare, io c'ero!!
una gran bella giornata per inaugurare le uscite in spiaggia ma lascio al IL CAPITANO l'onere e l'onore di un resoconto
N.B. notare come Mosè è conciato da quando è sceso dall'auto...



...porello, è proprio cotto
enrico1120 Inserito il - 13/04/2009 : 08:36:34
so che è tardi per chiederlo ma....
a qualcuno rompe le scatole se mi porto dietro il cane?
Airbag Inserito il - 13/04/2009 : 07:55:42
Ehi amici naturisti veneti.........a chi, stamattina alzandosi abbia visto la meravigliosa giornata di sole, che si prospetta e per questo gli sia venuta una voglia esagerata di iniziare la stagione balneare naturista; non si preoccupi e venga al Mort dove troverà un gruppo di amici ad aspettarlo.
Non abbiate paura venite a trovarci

F.to: "La Ciurma del Nord-Est"
mirko Inserito il - 11/04/2009 : 20:22:55
occorre un piano di riserva! e se il tempo fosse proprio inca..ato? che ne dite dell ultima sauna
P.S.:capitano fai un riepilogo di luogo e ora?
ciao a presto
Airbag Inserito il - 11/04/2009 : 18:09:20
Lo so Cri, lo so che esistono quelle spiaggie le abbiamo visitate anche noi. Li è molto ma molto più bello e rilassante, ti invidio alla grande
cri Inserito il - 11/04/2009 : 16:58:28
Filippo...la data...me l'aveva già sistemata arturo bandini, credo,
ma io con la tecnologia non ci sò fare molto...!!!
la spiaggia esiste...sicuro che sì...!!!
a differenza del mort in spiaggia qui ci vado da sola e NON ci sono falegnami o importunatori...

matteone Inserito il - 11/04/2009 : 15:35:27
la spiaggia di Cri è molto più invitante,
così deserta!
Jambo Inserito il - 11/04/2009 : 13:50:25
a_fenice ha scritto:

e questa ci vuole far crepare d'invidia sigh

... e' anche un bel modo di Cri di essere presente pure lei con la sua Ciurma.
Che dici Cri ? Si puo' fare una sorta di gemellaggio tra il Mort e Fuerte o il confronto e' impari ??

Lunedi' sentirai ronzar le orecchie ...

Jambo
Airbag Inserito il - 11/04/2009 : 13:16:33
Ciao carissima e bellissima Cri, ma dove l'hai pescata fuori quella foto??????? è datata 7/2/2015.
Molto probabilmente hai inserito la data sbagliata nella tua macchina fotografica.
A parte gli scherzi grazie per la foto che ci hai inviato, lo sapiamo che a Fuerte ci sono quel tipo di spiagge favolose, ma prima o poi ci ritorneremo; nella speranza che le cose ti stiano procedendo bene ti ringraziamo per il pensiero e arrivederci a presto.
a_fenice Inserito il - 11/04/2009 : 10:57:21
e questa ci vuole far crepare d'invidia sigh
cri Inserito il - 11/04/2009 : 10:52:14
Immagine:

27,8 KB

Non è proprio come il mort.....Vi penserò da qui!!!!
Buon lavoro a tutti!!!!!!!!!!!!
Airbag Inserito il - 11/04/2009 : 10:21:08
Jambo ha scritto:



C'e' qualcuno della zona di Verona che si vuole unire ??



Esatto Jambo!!!! Con tutti i naturisti iscritti del Veronese, nessuno che abbia volgia di venire al Mort

Jambo Inserito il - 11/04/2009 : 10:06:56


C'e' qualcuno della zona di Verona che si vuole unire ??

Airbag Inserito il - 11/04/2009 : 09:58:24

Allora!!!


Amici della Ciurma del Nord-Est dove siete, fatevi coraggio non siate timidi e partecipate al ritrovo per il giorno di Pasquetta.
Ho appena controllato tre siti meteo per la spiaggia del Mort e tutti dicono la stessa cosa, ossia: tempo buono, con temperatura attorno ai 22-24 gradi; mi sembra il clima ideale per iniziare la stagione balneare e per fare una scampagnata in compagnia di gente allegra, forza allunghiamo la lista

mark66 Inserito il - 10/04/2009 : 20:35:04
Bene ragazzi, le previsioni meteo sembrano buone, vi ricordo che il ritrovo è al parcheggio in Via Pioppi alle ore 11.00, per chi arriva da lontano o più tardi ci si vede in spiaggia.

Mark66 -(2 persone)
Airbag -(2 persone)
Coppianatura70 -(3 persone)
Athzon -(1 persona)
ArturoBandini -(2 persone) + amici
Mirko -(1 persona)
Ycri 75 -(2 persone)
Cirietto -(1 persona)
Enrico1120 -(1 persona)
Jambo (1 persona)

N.B. Buona Pasqua a tutti
n/a Inserito il - 10/04/2009 : 10:39:57
Tranquilli se i meteorologici non fanno cazzate (cosa che succede molto spesso) dovremmo trovare una bella giornata che potra' solo che andare bene con tutti gli amici che non vediamo lora di vedere.
Airbag Inserito il - 09/04/2009 : 21:52:12
Amici come tutti i giorni tengo controllato il meteo per il giorno di Pasquetta, questa sera a 4 giorni dall'evento sembra proprio che il tempo sia abbastanza soddisfacente; per cui Lunedì prossimo ci si trova al Mort per la scampagnata post Pasqua.
Non mi resta che rinnovare la partecipazione a tutti, ed a spronare gli indecisi e quelli che non ci conoscono ma ci vorrebbero essere.
snoopy71 Inserito il - 09/04/2009 : 15:24:52
nooo disastro ... vedo adesso l'invito e ho giusto lasciato la casa di jesolo al fratello x Pasqua! Che sfiga tanta!? .... q.ke programma al 1' maggio?
mirko Inserito il - 07/04/2009 : 00:51:41
gia sarebbe un peccato che piovesse proprio sui nostri...
ciao a presto

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000