Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Linea diretta con i Gruppi liberi
 Gruppi liberi
 Foto spiaggia il Mort 5 Aprile 2009

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
n/a Inserito il - 05/04/2009 : 19:43:27
Ciao a tutti i nudisti e naturisti del sito con molto piacere metto a disposizione le foto fatte in questa prima giornata da naturisti al Mort di Eraclea mare,e devo dire che da come sentito dire sembrava che le mareggiate si fosero portate via mezza spiaggia,ma con molto piacere vi dico che è rimasta intatta piu' che mai anzi direi anche piu' pulita sulla parte balneabile.

Immagine:

76,99 KB

Immagine:

76,86 KB

Immagine:

81,01 KB
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Inserito il - 07/04/2009 : 08:01:44
Grazie a voi ragazzi degli apprezzamenti mi sembrava corretto far sapere e vedere com'era rimasta la spiaggia,come dice il Mirko speriamo che il proverbio dele palme non sia veritiero ma credetemi anche questi del meteo dovrebbero cambiare mestiere non ne azzeccano una,comunque io ho tirato il collo alle galline per portare uova sode e colomba per pasquetta e come si dice speriamo che ce la mandi buona.
Ps Mark e Airbag con tutti gli altri vi aspettiamo.
mirko Inserito il - 07/04/2009 : 01:06:45
in questo caso speriamo che il proverbio delle palme e dei ovi non le azzecchi sempre.
ciao a presto
Airbag Inserito il - 06/04/2009 : 21:33:36
Grande Edy, vedo che sei già andato in per-lustrazione. Ottimo lavoro, supportato anche da un report fotografico degno di un infiltrato della ciurma, anzi io direi di nominarti l'osservatore ufficiale del gruppo.
A parte gli scherzi....grazie per le informazioni in anteprima e devo essere sincero, mi aspettavo una spiaggia più disastrata, meglio così vorrà dire che lunedì prossimo avremo poco da lavorare e molto da divertirsi

mark66 Inserito il - 06/04/2009 : 20:51:22
coppianatura70 ha scritto:

Allora questo è il report della nostra giornata al Mort:arrivati alle 11.00 e scoperto che c'èra la gara di mountanbike tutto attorno al Mort per cui non si entrava,poco male dato che fino alle 11.30 il tempo era grigio e uggioso ma dopo un'oretta ecco che il miracolo avviene e si apre il cielo proprio sopra Eraclea percio' alle 12.30 aprono le stradine di campagna che portano alla spiaggia,siamo i primissimi e non ci pensiamo neanche un attimo a spogliarci e goderci la spiaggia tutta per noi anche se dopo un'oretta di gente ne è arrivata parecchia giustamente ne hanno approfittato i pomeridiani siamo rimasti sino alle 17.00 ed abbiamo preso quella giusta abbronzatura senza esagerare.
Spero che il tempo sia clemente per Pasquetta quando ci troveremo con tutti gli amici della ciurma del nordest.


Grazie Edy, per le bellissime foto, ma domanda? mi sbaglio o è sparito anche il "capanno", speriamo per sempre!!!!!
Ci vediamo a pasquetta, Marco e Adriana
n/a Inserito il - 06/04/2009 : 07:30:14
Allora questo è il report della nostra giornata al Mort:arrivati alle 11.00 e scoperto che c'èra la gara di mountanbike tutto attorno al Mort per cui non si entrava,poco male dato che fino alle 11.30 il tempo era grigio e uggioso ma dopo un'oretta ecco che il miracolo avviene e si apre il cielo proprio sopra Eraclea percio' alle 12.30 aprono le stradine di campagna che portano alla spiaggia,siamo i primissimi e non ci pensiamo neanche un attimo a spogliarci e goderci la spiaggia tutta per noi anche se dopo un'oretta di gente ne è arrivata parecchia giustamente ne hanno approfittato i pomeridiani siamo rimasti sino alle 17.00 ed abbiamo preso quella giusta abbronzatura senza esagerare.
Spero che il tempo sia clemente per Pasquetta quando ci troveremo con tutti gli amici della ciurma del nordest.
duna-man Inserito il - 05/04/2009 : 23:17:40
lo so, Liguria e Toscana non sono da meno purtroppo (per rimanere alle spiagge, in pianura è persino peggio)
bibo123matt Inserito il - 05/04/2009 : 22:47:25
duna-man ha scritto:

mamma mia, quel grattacielo in costruzione sullo sfondo...


solo perchè non sono ancora riusciti a costruire anche al Mort. Tutta la zona è presa d'assalto da costruzioni ma nessuno dice nulla. Anzi sotto sotto è solo una questione di soldi. Del paesaggio non importa a nessuno.
duna-man Inserito il - 05/04/2009 : 20:50:55
mamma mia, quel grattacielo in costruzione sullo sfondo...
jarod73 Inserito il - 05/04/2009 : 20:17:28
Cavolo ,dopo l'inverno direi che non mi sembra affatto male!!!
bibo123matt Inserito il - 05/04/2009 : 19:51:14
Grazie per le foto... per le informazioni... speriamo che ora anche il tempo permetta di venire usata. Per ora le previsioni scoraggiano http://www.ilmeteo.it/meteo/Eraclea+Mare
Ma voi oltre al servizio fotografico siete riusciti anche a spogliarvi? Immagino che eravate solo voi due oggi. ciao

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000