Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Al MarDolomit sabato 23 gennaio .. con Gardanatour

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gardanatour Inserito il - 16/01/2010 : 19:45:53


La prossima uscita del Gruppo Gardanatour si svolgera' a Ortisei al Mar Dolomit sabato 23 gennaio.

Il programma della giornata:
- ore 10.00-10.15: Ritrovo e partenza da Brescia (piazzale Ortomercato, uscita A4 Brescia Ovest);
- ore 11.00: Tappa a Peschiera del Garda (parcheggio casello A4);
- ore 13.00: Arrivo a Ortisei, breve passeggiata nel centro della cittadina;
- ore 14.00: Ingresso al Centro Piscina Mar Dolomit;
- ore 20.00: Cena in pizzeria;
- ore 22.00: Rientro a casa.

Chi si vuole aggregare e' il benvenuto !!

Qui sotto troverete l'elenco dei partecipanti sempre aggiornato.


GARDANATOUR


================
PARTECIPANTI:
- Gruppo Gardanatour
- Ramona
- chr73
- ...
In attesa di conferma:
- Lucio
================


5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Gardanatour Inserito il - 24/01/2010 : 21:59:34




Ma com'è caldo il Mare di Ortisei......

Sabato 23 gennaio 2010 l'allegra brigata del GardaNatour si dà appuntamento alle 11 al parcheggio di Peschiera del Garda diretta nel cuore delle Dolomiti per inumidirsi nella acque del Mare di Ortisei......
La compagine, composta da Ramona, Bart lui e Bart lei, Alessando/Icaro/Nevermind, Jambo, Bergamastro, Infinitamente, si muove verso le 11,15 e dopo un paio d'ore scarse, come da programma l'arrivo ad Ortisei ........ Ottimo, ora non ci resta che trovare il mare.....
Dopo una breve passeggiata a -7 finalmente lo individuiamo, ma prima d'immergerci il gruppo cede alle LIEVI pressioni del duo Jambo-Ramona e decide di rifocillarsi in pasticceria.........alle 15 circa, dopo aver assaggiato qualche dolce locale, varchiamo l'ingresso del Mar Dolomit, dove troviamo l'amico Christoph che ci aspetta......
Dopo una dettagliata descrizione delle innumerevoli possibilità di relax che offre il centro da parte del gentilissimo saunameister Armin, decidiamo di aspettare il primo auffguss di giornata immergendoci nell'idro all'aperto collocato proprio di fronte all'ingresso della finlandese.....
Poco dopo arriva Pauli, aufgussmeister, e mentre raccoglie la neve nei secchi noi prendiamo posto in sauna.
Non so perchè, ma da quando frequento questo tipo di centri, trovo che tutto cio' che succede prima del primo auffguss di giornata sia come dire interlocutorio....un'attesa prima che la giornata entri nel vivo e le piacevoli sensazioni che è solita regalarmi abbiano inizio da li'......
L'auffguss è perfetto, molto semplice e piacevole, un crescendo di 4 giri intervallati da un capatina nella neve tra il terzo ed il quarto giro......per me una novità gradita.....
Sul seguito non mi dilunghero' molto, anche perchè non è facile restituire il calore di una bella giornata trascorsa nel caloroso freddo dolomitico di ieri, ed io sicuramente non troverei le parole adatte....gli auffguss si sono succeduti al ritmo di uno all'ora, abbiamo avuto il piacere di rigodere della salvietta di Christoph e via via tutti gli altri, gustandoci l'accoglienza di un centro ricco e giustamente popolato.......
Verso le 22 ci siamo poi accomodati al ristorante del Mar Dolomit dove (serviti da Giuseppe, che forse si è sforzato un po troppo di risultarci simpatico.....senza riuscirvi molto) abbiamo consumato quella che a parer mio è stata una cena onesta, per poi rimetterci in moto a mezzanotte in punto......tipo Cenerentola........
Un .....Bravo....bravo......bravo, bravissimo...... agli organizzatori della giornata, nell'attesa della successiva.
Alessando, Icaro, Nevermind.......


Roby89 Inserito il - 19/01/2010 : 16:48:19
signori,con mio sommo dispiacere non potrò essere dei vostri.grazie,alla prossima
Roby89 Inserito il - 18/01/2010 : 15:09:35
forse riesco liberarmi
nudoboy Inserito il - 17/01/2010 : 00:08:41
Per motivi di lavoro non posso esserci però consiglio a chi può appena appena di andare alla Mardolomit, secondo me il miglior centro in Italia......(vabbeh in Italia.......solo politicamente.....lì sono già 10 anni avanti per fortuna......).......ne vale la pena. Ciao a tutti.
Micho Inserito il - 16/01/2010 : 21:29:49
Io me lo sono già segnato!
Non prometto nulla per ora ... ma ho preso nota

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000