Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Comunicazioni amministrative
 E' nata una nuova funzione: il Blog

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
iNudistiStaff Inserito il - 26/01/2010 : 11:55:56
Da questa notte è nata una nuova funzione nel sito: il Blog.

Ogni utente, invece di cambiare di continuo il profilo per colloquiare con gli altri, di mettere le sue novità, domande, richieste, ora ha la possibilità di espirmersi in modo pubblico, creando il proprio blog all'interno del suo profilo.

Il blog si crea dopo essere loggati al sito, e postando il messaggio, volendo associato ad una foto, taggando lo stesso con i punti salienti del contenuto, per poter essere ritrovato in seguito dagli utenti.

Il blog ha la possibilità di lasciare aperti i commenti allo stesso, in modo che gli altri possano esprimersi in merito. L'uso di questa funzione è libero, ma chiaro che se ponete cose tipo domande, a cui vi aspettate una risposta, se non lasciate aperta la funzione, poi nessuno potrà rispondere.

Il blog, le foto, e i messaggi, devono seguire sempre le regole generali del sito, indi:
-per le foto nulla di trasgressivo, di indecente, di pose ginecologiche, di gioielli in primo piano, ne piselli svegli, ne patate offerte, ne biancheria sexy, ne pantaloni calati, ne pose kamasutriane, seppur riprese in ambiti naturistici, etc etc

-per i messaggi: nulla che sia riferito a ricerca di sesso, nulla che sia riferito a ricerche particolari di tipologie di persone fatto in modo indecente od offensivo. Per cui va bene dire, cerco coppie, cerco single, cerco gay, non cerco single etc (anche se a onor del vero chi lo scrive passa molto per uno che non ha nessun spirito nudonaturista, in quanto il sito è aperto a tutte le tipologie di persone), ma non si dovranno mai leggere "blocchi" scritti in modo offensivo, denigratorio, razzista o quant'altro. Ciò viola l'art. 6 del regolamento (parlare Contro il sito, contro gli utenti).


Ogni violazione al regolamento del postato, se fatto in modo leggero, diciamo in zona grigia, provocherà la sola cancellazione del post. Se fatto in modo pesante e palese, provocherà, ne più e ne meno che come avviene nel sito, la bannatura totale dell'utente.

Buon divertimento e....che sia usato con intelligenza
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giovannip68 Inserito il - 26/06/2014 : 22:00:50
a_fenice ha scritto:

sintomo di due cose:
1) molti non conoscono appieno il significato dei blog, anch'io ne sto imparando i veri usi, mai usati prima.

2) quelli che stanno scrivendo li, dimostrano che non sono mai entrati nel forum, altrimenti........ e trasformano i blog in un forum a piacere. Vabbè.......

Ma voi che siete più esperti, potete sempre postare un commento e invitali a partecipare al forum, dicendogli a) che molte discussioni che propongono già se ne sta discutendo b) che nel forum raggiungono sicuramente molte più persone e idee di quelle che possono trovare in un blog.


Io ho già detto la mia anche dopo una serie di polemiche.
Sono sempre più convinto che il blog è un modo per condividere con altri un pensiero o una situazione.
Per annunci del tipo: "sono nel posto xx chi viene con me", no li considero. Si vada nei forum che è suddiviso anche bene e si può scegliere dove inserire il proprio.
a_fenice Inserito il - 26/06/2014 : 19:05:48
Dato che lo abbiamo notificato solo nei blog, faccio presente a tutti che un uso sconsiderato e diventato ormai ignobile dei blog, ci ha fatto decidere di cancellare ogni blog che non sia un vero blog, da chiunque postato.

Per ogni tipo di info o annuncio diverso si prega di usare le apposite sezioni del forum (bacheca, eventi individuali, località e strutture, etc) secondo argomento.

Ripeto, ogni blog che non sia un vero blog, sarà cancellato senza notifica ne preavviso.
a_fenice Inserito il - 04/02/2010 : 14:48:48
sintomo di due cose:
1) molti non conoscono appieno il significato dei blog, anch'io ne sto imparando i veri usi, mai usati prima.

2) quelli che stanno scrivendo li, dimostrano che non sono mai entrati nel forum, altrimenti........ e trasformano i blog in un forum a piacere. Vabbè.......

Ma voi che siete più esperti, potete sempre postare un commento e invitali a partecipare al forum, dicendogli a) che molte discussioni che propongono già se ne sta discutendo b) che nel forum raggiungono sicuramente molte più persone e idee di quelle che possono trovare in un blog.
nudista81 Inserito il - 02/02/2010 : 14:34:02
E' sicuramente una buona iniziativa, ma mi da l'impressione che il blog va a sdoppiar ei lforum, ovvero tutto quello che prima veniva discusso qui sul forum,ora alcuni utenti lo discutono di la sul blog.
DolceRandy Inserito il - 02/02/2010 : 10:13:57
Più che blog sembra un doppio forum! Forse non l'ho capito io, o gli altri??
iNudistiStaff Inserito il - 01/02/2010 : 22:08:18
http://www.inudisti.it/it/blog/Default.aspx

clikkando sul menu BLOG a sinistra ti appaiono quelli di tipo pubblico.
jarod73 Inserito il - 01/02/2010 : 09:40:23
A me non è ancora chiara una cosa:accedendo alla pagina blogs, vengono visualizzati i blogs recenti, e la possibilità di crearne uno nostro;ma come si fa a vedere tutti i blog?
matteone Inserito il - 29/01/2010 : 19:57:40
Come Berik e Randy anche io ho qualche perplessità sull'uso del blog come bacheca di annunci invece che come diario personale, così come è nella sua accezione primaria (web-log); speriamo in una evoluzione verso un arricchimento di informazioni utili e storie interessanti.
DolceRandy Inserito il - 29/01/2010 : 15:51:51
Quoto berik in pieno, anche perchè io ho un blog e ci raccolgo i miei pensieri.
a_fenice Inserito il - 29/01/2010 : 08:12:37
berik ha spiegato bene. In effetti anch'io sto conoscendo ora le funzioni di un blog, ma ha ragione lui. Dovrebbero essere una raccolta di pensieri e considerazioni, per le discussioni c'è il forum, e per le amicizie la parte amici. Comunque è spazio libero, speriamo ne venga fatto buon uso.......
Algol Inserito il - 28/01/2010 : 14:45:41
A me sembrava già più che utile il forum per avere contatti pubblici.....comunque ben vengano anche proposte alternative...io comunque non l'ho ben capita la differenza speciale fra blog e forum....mi informerò al riguardo.
Berik Inserito il - 28/01/2010 : 14:20:42
L'iniziativa è molto utile e plaudiamo al webmaster e ai moderatori.
Però di solito il blog è uno spazio dedicato a pensieri e considerazioni, non ad annunci tipo "ciao sono X, singolo di... e cerco... o Al momento e fino a giovedì o venerdì mi trovo a xxx. Chi vuole contattarmi: prego!
a_fenice Inserito il - 27/01/2010 : 21:47:18
Per il momento no, sic, vedremo nel prossimo futuro.
massimo_ Inserito il - 27/01/2010 : 13:10:01
E' molto interessante questa novità dei blog che donano spessore al sito e alle persone che li curano. Grazie allo staff per averli introdotti.
Una nota tecnica: è possibile fare in modo da poter modificare, una volta pubblicati, il titolo del blog e i singoli post?
paolo76 Inserito il - 26/01/2010 : 21:44:42
questo mi sembra un ottimo strumento che mancava!! :)

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000