Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Raduno Nazionale iNudisti 2010 - 11/12 settembre

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Emanuele Cinelli Inserito il - 13/05/2010 : 16:02:02
Data: 11 e 12 settembre 2010

Luogo: Nido dell'Aquila - San Vincenzo (LI)
Abbiamo scelto ancora questa spiaggia per omaggiare il duro lavoro di Daniele Licarrotti e l'appoggio ufficiale che la Giunta Comunale di San Vincenzo ha dato al nudismo, scopo principale sarà proprio quello di festeggiare il riconoscimento ufficiale della spiaggia e ringraziare ufficialmente il Sindaco e la Giunta nel suo insieme.

Quest'anno ci organizzeremo meglio per i giochi in spiaggia!

Appoggio logistico: Park Albatros, già contattato ... per le piazzole tenda/roulotte/camper non ci sono problemi e ognuno potrà prenotarle quando desidera farlo; per le casette mi chiedono la prenotazione a gruppi che dovrò gestire io direttamente, ogni gruppo provvederà ad inviare la caparra. Sarò più chiaro non appena posso scrivere da casa.

Come lo scorso anno sconto 10% sul listino, in pratica le cifre sono all'incirca le stesse dello scorso anno.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lucabrandani1 Inserito il - 25/09/2010 : 15:03:42


Peccato che non ci sia nella foto di gruppo ...
madò... sennò qualcosa di ganzo inventavo.
pizzaebirra Inserito il - 25/09/2010 : 14:37:23
Veramente un resoconto perfetto!! Grazie.
Nudomark Inserito il - 25/09/2010 : 13:19:15
Davvero un plauso a Emanuele per quanto organizzato e per lo splendido resoconto!!
capitan1cino Inserito il - 24/09/2010 : 23:32:09
Ho letto con piacere il bell'articolo. Emanuele è un grande scrittore, riesce sempre a far vibrare i sentimenti più profondi.
Purtroppo quest'anno non ho potuto partecipare a causa della concomitanza con il Congresso a Pizzo Greco, di cui scriverò qualche mia impressione su apposita discussione.

Volevo ringraziare l'organizzazione e i partecipanti per aver dato segno tangibile di ringraziamento e amicizia all'Amministrazione di S. Vincenzo per il riconoscimento della spiaggia.

Spero che eventi come questo possano dare impulso ai frequentatori della spiaggia per formare un gruppo organizzato e numeroso a presidio della spiaggia. Cosa molto difficile da organizzare a distanza ... ma molto, molto importante per mantenere ciò che è stato conquistato con anni di lavoro.
Emanuele Cinelli Inserito il - 24/09/2010 : 21:46:31
Pubblicato il resoconto nella e-zine http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?idezine=39
Emanuele Cinelli Inserito il - 17/09/2010 : 08:20:11
Ringrazio di cuore anche voi, Marclino, Nudista81, Sirio e compagine!

Sto faticando a scrivere l'articolo sul Raduno, ho messo giù varie ipotesi di partenza ma nessuna mi da lo spunto giusto per procedere nella stesura del resto. Comunque arrivo, se non nel fine settimana per la prossima settimana l'ispirazione la trovo e l'articolo verrà pubblicato, con le foto di corredo: gruppone e altre. Ricordo che, a termini di legge, per tutte le foto ufficiali, cioè scattate da chi appositamente incaricato (io), fatte in occasione di un Raduno, cioè evento organizzato (da associazioni o strutture asssimilabili, come le comunità Internet e quindi anche iNudisti) e non spontaneo, per l'utilizzo e la pubblicazione delle stesse non è necessario richiedere la liberatoria, qualsiasi sia il soggetto e il momento ritratto (gruppi, singoli; panoramiche, dettagli); preciso comunque che, a parte il gruppone e la cena, negli altri scatti con persone visibili (invero solo due) queste non risultano, alle dimensioni di pubblicazione, riconoscibili.
siriocpnature Inserito il - 16/09/2010 : 23:58:12
Anche per noi è stato un grande successo desideriamo vivamente ringraziare gli organizzatori di questa bellissima iniziativa, sono stati due giorni splendidi iniziati il sabato mattina quando 12 amici PcNat (tric, sirio, madolo, biotto, renato&silvia) hanno assistito all’apertura ufficiale del raduno svoltosi quest’anno nella parte finale della spiaggia proprio davanti al campeggio Albatros base logistica d’appoggio per gli amici naturisti convenuti e per favorire una maggiore e più limpida frequentazione dell’ultimo pezzo di spiaggia.
Scelta non condivisa da tutti per la maggiore lontananza da bar e servizi ma il lodevole scopo giustificava un piccolo sacrificio che per dei naturisti non dovrebbe rappresentare un grosso ostacolo… dopo tanti km percorsi dovrebbe prevalere la voglia di salutare amici vecchi e nuovi o di dare un volto ai vari nick dei forum e noi abbiamo rivisto con piacere emanuele, fenice, valeriopaola, marcolino&cinzia, beppe&jonne, acquaticus e tanti altri.
Anche beltempo ed eolo hanno voluto essere dei nostri e nel pomeriggio arriva biotto con il suo campo volley portatile sul quale ci si allena alle strane traiettorie della palla… la sera doccia ristoratrice nei bungalow del campeggio e tutti puntuali alla grande cena conviviale all’hotel Mulinaccio con menù a base di pesce a cui partecipano quasi settanta persone tra cui tre ragazzi PcNat e la bimba di marcolino in un’atmosfera allegra e festosa... dopo il discorso di Emanuele c’è spazio anche per Fenice che annuncia con un brindisi una grande novità: la laguna del mort sarà la terza spiaggia naturista italiana ufficialmente autorizzata evviva… per contribuire alle spese finora sostenute dall’amico Daniele Licarotti l'infaticabile marcolino gli mette in vendita gli organi dopo averli disegnati e ritagliati sulla maglietta bianca di daniele mentre biotto gli consegna la busta con le offerte raccolte dal gruppo PcNat in Trebbia alla spiaggia del secchiello!
Dopo i bagordi del sabato sera la domenica il risveglio è un po’ più faticoso, una buona colazione e la spesa al market unite alle procedure burocratiche di riconsegna delle chiavi dei bungalow rallentano le operazioni di ritorno in spiaggia e veniamo preceduti dagli 8 amici PcNat venuti in giornata (mario&annalisa, eliapino, mario&pinuccia, alfredo, roberta), anche la domenica ci aspetta una spiaggia stupenda con le bandiere che sventolavano e tutta quella gente sul tratto naturista della spiaggia... ci auguriamo che l’amico Daniele e i frequentatori abituali riescano a mantenerla così!
Eventi così riconciliano veramente con il naturismo, grazie ancora a tutti gli amici naturisti in particolare a quelli veramente ammirevoli che sono venuti in giornata e arrivederci alla prossima occasione.
nudista81 Inserito il - 15/09/2010 : 23:34:24
Ahhhhhh, ecco perchè lunedì e martedì, oltre me, in spiaggia c'era solo Marcolino con la family.....era già tutto finito?! Peccato!!!Scherzi a parte, anche io ho avuto il piacere di partecipare al mio primo raduno del forum nudista. Dopo la rocambolesca giornata di venerdì 10 settembre, riesco ad arrivare a Campiglia Marittima alle 22 passate, dove mi aspetta Emanuele, che gentilmente si è prestato non solo di venirmi a prendere,ma anche di offrirmi il posto in tenda per i giorni del raduno, anche perchè a quell'ora genio di montare la tenda non ne avevo molto. Il giorno dopo, dopo aver fatto colazione e preparato il pranzo....i miei due soliti panini all'olio con prosciutto...(avessa ngrassà),seguo Emanuele nella delimitazione del percorso e del tratto di spiaggia, e man mano che arrivano i partecipanti mi presento con loro.Sicuramente non sono riuscito a conoscdere tutti,e magari di qualcuno non ricordo il nome o il nick, ma credo sarà lo stesso per gli altri nei miei confronti,quindi non inizio a elencare i nick di chi ho conosciuto in modo da non far torto a nessuno dimenticandomi qualcuno,chi ricorda il mio nick sa che mi riferisco a lui.Ho dato un volto a chi non conoscevo, con piacere mi son dovuto ricredere positivamente anche del carattere di qualcuno. La giornata fila tranquilla al sole e sopratutto al vento. Bellissima l'armonia a cena e anche alla pizzata del 12 sera per chi si era fermato ancora,trascorsa tra consigli gastronomici e risate. Il 13 ed il 14 trascorsi in buona compagnia della famiglia di Marcolino, che gentilmente mi hanno ospitato a cena per entrambe le sere, io ho ripagato portando del buon gelato, (almeno spero), il 13 ho dovuto rinforzare i picchetti della mia tenda altrimenti me ne sarei volato insieme ad essa per il forte vento. Stamattina anche io ho rifatto i bagagli. Con Marcolino prima abbiam girato un po in tondo per Venturina alla ricerca di un ufficio postale e poi mi ha accompagnato alla stazione. Sono arrivato a casa alle 20, dopo circa 7 ore di viaggio. Ringrazio ancora tutti per l'organizzazione e la disponibilità e la compagnia, ho sentito anche che c'è stata qualche lamentela, io direi che è andato tutto molto bene.
matteone Inserito il - 15/09/2010 : 22:35:52
Tra i tanti ringraziamenti, uno sincero e caloroso va a Marcolino che è stato il "Nostro agente all'Albatros", garantendo un efficace appoggio logistico e organizzativo a noi e ad altri, oltre alla sua smisurata simpatia.
Marcolino Inserito il - 15/09/2010 : 22:09:44
Ed anche quest anno è stato un successo.. e purtroppo è tutto finito sempre troppo in fretta.

Dei 4 per me questo è stato il terzo Raduno Nazionale a cui ho partecipato.. penso basti a far capire quanto sono affezionato ad IN. ed alle persone grazie ad esso conosciute.

Grazie di cuore ad Emanuele e Max per tutto lo sbattimento..io so cosa significa, quindi anche se qualche dettaglio poteva andare meglio non si puo' minimamente affermare che non siate stati in gamba, ed il risultato lo dimostra.

Speriamo di rivederci tutti l'anno prossimo, qualsiasi luogo, qualunque tempo non ha importanza!!

Salutoni, Marcolino.
lucabrandani1 Inserito il - 15/09/2010 : 21:02:38
itaindo ha scritto:

Dico la mia...dico la mia
Ebbene.....io mi son trovata benissimo, grazie a tutti, in particolar modo al Branda che non solo si e' "smutandato" senza farci ricorrere alla tortura ma mi ha anche recuperato l'aquilone nella giungla!!!



Ha ha ha
ita mi contatti per e mail?
a_fenice Inserito il - 15/09/2010 : 21:00:26
matteone ha scritto:

Andrea vi ha scritto:

scusate un attimo,come mai ci sono solo tre foto?


potrei postare una foto di gruppo ma se devo chiedere l'autorizzazione a tutti, buonanotte!
presto nell'apposita sezione apparirà l'unica foto di gruppo autorizzata, quella fatta a fine giornata di domenica. Per quella foto, fatta con la specifica della pubblicazione, ed essendo fatta a libera partecipazione, ed essendo fatta in occasione di raduni pubblici, è l'unica di cui la legislazione ne ammette la pubblicazione senza la specifica e singola autorizzazione.
matteone Inserito il - 15/09/2010 : 19:05:45
Andrea vi ha scritto:

scusate un attimo,come mai ci sono solo tre foto?


potrei postare una foto di gruppo ma se devo chiedere l'autorizzazione a tutti, buonanotte!
Andrea vi Inserito il - 15/09/2010 : 18:32:36
scusate un attimo,come mai ci sono solo tre foto?
justus Inserito il - 15/09/2010 : 14:11:24
Bellissimo raduno, siamo stati benissimo, ci e' solo dispiaciuto venire via prima del previsto per motivi nostri. Complimenti agli organizzatori per il coraggio e la precisione. Saluti agli organizzatori e ai partecipanti.
valeriopaola Inserito il - 15/09/2010 : 08:46:23
dado63 ha scritto:

Purtroppo anch'io ho avuto qualche inconveniente al rientro, in aeroporto a Pisa pioveva e non avendo nulla ho patito il freddo........adesso sono a letto con l'influenza ma contento di aver trascorso un bellissimo weekend in compagnia di molti amici!!!!
Grazie




4 gocce e hai gia' l'influenza
ma poi scusa l'aeroporto è all'aperto?
itaindo Inserito il - 14/09/2010 : 23:35:07
Dado.....ma all'aeroporto ci si deve vestire!!! Stavi ignudo anche li'??? :)
Cmq riposa, sta al calduccio e vedrai che passa tutto.
Emanuele Cinelli Inserito il - 14/09/2010 : 21:27:48
lucabrandani1 ha scritto:



Bravo Emanuele

Grazie!
lucabrandani1 Inserito il - 14/09/2010 : 21:11:48


Bravo Emanuele
dado63 Inserito il - 14/09/2010 : 20:20:48
Purtroppo anch'io ho avuto qualche inconveniente al rientro, in aeroporto a Pisa pioveva e non avendo nulla ho patito il freddo........adesso sono a letto con l'influenza ma contento di aver trascorso un bellissimo weekend in compagnia di molti amici!!!!
Grazie
Emanuele Cinelli Inserito il - 14/09/2010 : 16:44:20
Grazie ragazzi per i complimenti, è stato un piacere immenso lavorare per voi e vedere un afflusso così intenso e partecipativo. Grazie

@Rombaus... purtroppo non è così, hanno dovuto smontare il cambio e stanno aspettando un pezzo di ricambio che arriva stassera ... ancora non so quanto mi costerà la cosa ma ultimamente ogni sosta dal meccanico mi sta costando cara, sic!
Acquaticus Inserito il - 14/09/2010 : 09:34:21
Anche quest'anno è stato un bel raduno e un felice momento per ritrovare gli amici di sempre e conoscerne di nuovi. Colgo l'occasione per salutare tutti, ma veramente tutti. E un grazie agli organizzatori.
valeriopaola Inserito il - 14/09/2010 : 08:29:52
bellissime giornate bellissime persone che si vuole di piu'
ringraziamo emanuele e tutti quelli che si sono dati da fare per la riuscita dell'evento, alla prossima
cioa a tutti paola valerio
Rombaus Inserito il - 14/09/2010 : 08:10:24
Emanuele Cinelli ha scritto: Per giunta durante una sosta per fare benzina mi sono accorto che non entrava la retromarcia, probabilmente nei tentativi d'innestare la marcia (che ero in corsia di sorpasso) ho danneggiato il cambio ...

Ot mode on
probabilmente si è solo rotto il cavo di comando o la testina del cavo, il fatto che non entrasse più la retromarcia (grattava?) è dovuto al fatto che non essendo sincronizzata con gli altri ingranaggi, ha bisogno che la frizione lavori fino a finecorsa ed evidentemente in quelle condizioni non ci arrivava.
Ot mode off

complimenti per l'organizzazione dell'evento, spero di riuscire ad essere dei vostri l'anno prossimo, anche perchè ho passato qualche giorno a san vincenzo dopo ferragosto e devo dire che il posto è bellissimo e chi è riuscito ad ottenere la spiaggia merita tutta la nostra stima.
tommy72 Inserito il - 14/09/2010 : 01:08:12
bellissimo raduno! ...è stato bello rivedere vecchi amici e conoscere nuovi amici!
lucabrandani1 Inserito il - 13/09/2010 : 20:44:27


Viviamo in un mondo dominato da spettri
Giustifichiamo le nostre violenze nel nome della giustizia


Andrea vi Inserito il - 13/09/2010 : 20:15:40
Una persona voleva firmare per una ipotetica petizione per chiedere al Park Albatros di istituire una zona nudista!

credo che se lo facessero potrebbe essere il primo campo in Italia a poter far concorrenza per bellezza a quelli stranieri e sicuramente non avrebbero problemi a riempirla
matteone Inserito il - 13/09/2010 : 19:44:34
Onset ha scritto:

ci ha dato la possibilità di conoscere tanti Nudisti con la N maiuscola,


pure con la O maiuscola!
Emanuele Cinelli Inserito il - 13/09/2010 : 19:31:17
Uno dei nostri principali obiettivi, stimolare la curiosità dei tessili presenti sulla spiaggia del Park Albatros, è stato pienamente perseguito: nel corso delle due giornate, ma in particolare sabato (quando la zona di confine era da noi più affollata ... non ho capito perchè domenica mi ci avete lasciato solo, eh, eh ... tutti a 20 metri dal confine ... che cambia?), abbiamo avuto diversi contatti tessili e nudisti, alcuni anche stranieri. Alcuni si sono limitati a leggere striscioni e vbolantini, ma altri hanno chiesto informazioni sulla manifestazione e sul Raduno. Una persona voleva firmare per una ipotetica petizione per chiedere al Park Albatros di istituire una zona nudista!
Onset Inserito il - 13/09/2010 : 19:09:53
Che dire di più?
Uno splendido weekend che ci ha dato la possibilità di conoscere tanti Nudisti con la N maiuscola, grazie di cuore a tutti organizzatori e partecipanti.

A quando il prossimo??????

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000