Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Denucia per un topless leggete

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marcello73 Inserito il - 12/08/2010 : 08:36:58
denunciata perché al mare si spalma la crema solare in topless

Si leggi da quello riportato dall'articolo:

" Roma, 11 ago. (Adnkronos) - Denunciata perché si spalmava la crema solare in topless. La notizia vede protagonista una ragazza romana di 26 anni, che porta la quarta di seno, 'colpevole' di essersi scoperta in un tratto di spiaggia libera tra Anzio e Lavinio, sul litorale laziale.

A sporgere denuncia per atti osceni in luogo pubblico è stata una signora che era al mare con i suoi figli, di 12 e 14 anni: a detta della donna, il gesto di massaggiarsi il seno con la crema solare, avrebbe 'turbato' i suoi ragazzi.

''Mettersi in topless non è più un atto osceno da almeno 40 anni - commenta all'ADNKRONOS l'avvocato Gianluca Arrighi, che assiste la ragazza - ed è normale che chi lo fa debba proteggersi con la crema solare. La denuncia per atti osceni è una follia e sono certo che il procedimento verrà archiviato. Questa notizia ha già fatto il giro del mondo, ma non ho dubbi che il giudice deciderà di archiviare il caso. A quel punto vedremo se la mia cliente vorrà procedere per calunnia''.

Qui si fà sempre la parte dei
Ragazzi non se ne può più
Max aiutaci tu!!!
29   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
SHAMBALA Inserito il - 05/01/2011 : 15:07:58
Per la correttezza dell'informazione...diciamo che la signora in questione è stata assolta in maniera piena per non aver commesso il reato e la denunciante è stata condannata a pagare una forte multa oltre alle spese processuali! GIUSTIZIA TRIONFA, almeno stavolta!
fabioxxxx Inserito il - 04/01/2011 : 22:26:20
Anch'io (ma per motivi che non hanno a che vedere con il naturismo) ho subito un processo ed alla fine sono stato assolto "perchè il fatto non sussiste" questo è ancora meglio che "non aver commesso il fatto".
Infatti un conto è dire "qualcuno ha ammazzato la povera Sarah Scazzi, ma quel qualcuno non sei tu" e un altro contro è dire "non l'hanno proprio ammazzata, il pubblico ufficiale che l'ha scritto era vittima di un colpo di sole".

Chissà se la babbiona legge queste righe. Se lo fa, le do un consiglio: subito, immediatamente, chiami i suoi figli, si spogli completamente e faccia spogliare completamente anche loro. Che diamine, sono usciti dalla sua vagina ed hanno succhiato il latte dal suo seno... che problema c'è, avranno mica paura del fonte della loro vita?
rusca Inserito il - 04/01/2011 : 14:13:13
salve, ragazzi io ho avuto una denuncia , dopo due anni sono stato assolto perchè il fatto non sussiste, la cosa che mi fa incazzare di più
essendo siciliano, che ci sia gente, che passeggia tranquillamente, vestita , però non viene denunciata, ma anche se passeggia sta commettendo un reato o è in procinto di farlo, (mafiosi). un saluto
n/a Inserito il - 03/01/2011 : 19:05:03
pokemon ha scritto:

secondo me il problema sta nel fatto che i naturisti sono visti come gente al di fuori di ogni logica, perche stare nudi?????
la mia risposta e' perche un te fai i azzi tua???? hihihischerzo sembra che un naturisca offenda i principi ma basta accendere la tv che si vede tantissime cose piu pesanti di un uomo o una donna nuda allora denunciamo tutto e tutti suuuuu forzaaaa cosi in galera a fianco del mafioso ce annamo noi che siamo colpevoli de sta nudi al sole mah comunque auguroni a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Vedo che è il 1° messaggio.Benvenuto nel forum.
Tutta questa storia mi fa capire che abbiamo molta strada da fare nel positivo per proporci come un movimento sano per tutti specialmente per i bimbi,ora la palla è anche nostra...
pokemon Inserito il - 03/01/2011 : 18:46:50
secondo me il problema sta nel fatto che i naturisti sono visti come gente al di fuori di ogni logica, perche stare nudi?????
la mia risposta e' perche un te fai i azzi tua???? hihihischerzo sembra che un naturisca offenda i principi ma basta accendere la tv che si vede tantissime cose piu pesanti di un uomo o una donna nuda allora denunciamo tutto e tutti suuuuu forzaaaa cosi in galera a fianco del mafioso ce annamo noi che siamo colpevoli de sta nudi al sole mah comunque auguroni a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
matteone Inserito il - 03/01/2011 : 18:44:41


sì, lo sappiamo, è una sofferenza.
robi nood Inserito il - 03/01/2011 : 18:22:18
trionat ha scritto:

... Praticamente, questi ragazzi neanche il seno della propria madre pare abbiano mai visto...

Probabilmente hanno pure chiuso gli occhi quando ne hanno attraversato la vagina.
trionat Inserito il - 03/01/2011 : 17:12:53
Speriamo che quanto è successo faccia aprire la mente a tante famiglie. Non è giusto che per colpa di genitori "limitati" culturalmente i propri figli debbano crescere turbati ad es nel vedere un seno nudo. Praticamente, questi ragazzi neanche il seno della propria madre pare abbiano mai visto. Non si spiegherebbe altrimenti. Troppo turbati questi poveri cristi.
fabioxxxx Inserito il - 02/01/2011 : 21:45:52
Sta bene alla vecchia babbiona. Imparerà a farsi i c**** suoi.
E comunque non potrà impedire che i suoi "bambini" facciano quello che fanno tutti gli adolescenti, siano o no vicini a ragazze in topless.
a_fenice Inserito il - 28/12/2010 : 20:42:10
http://www.video.mediaset.it/video/tg5/servizio/200601/in-topless-si-puo-26-enne-risarcita.html#tc-s1-c1-o1-p1

questo il sevizio su TG5

della serie....se ci inca...amo alle volte si vince, altro che fare sempre i pecoroni
elcholo_ Inserito il - 28/12/2010 : 16:06:24
ConteMax ha scritto:

Notizia di oggi al telegiornale.
La ragazza in questione ha controquerelato la mamma dei due angioletti ed il giudice le ha dato ragione, condannando la mamma a risarcire 25.000 euro alla ragazza!!!

Si tratta solamente di topless, ma comunque credo che sia un grosso punto a favore per l'accettazione della nudità, proprio perchè, credo per la prima volta il giudice non ha solamente archiviato il caso, ma ha punito chi ha creato il falso problema.

Come disse Amstrong, "un piccolo passo per una donna, un enorme passo per l'umanità nudista"...(forse era leggermente diverso...mah!)

7+ al giudice!!!
ConteMax Inserito il - 28/12/2010 : 15:32:00
Notizia di oggi al telegiornale.
La ragazza in questione ha controquerelato la mamma dei due angioletti ed il giudice le ha dato ragione, condannando la mamma a risarcire 25.000 euro alla ragazza!!!

Si tratta solamente di topless, ma comunque credo che sia un grosso punto a favore per l'accettazione della nudità, proprio perchè, credo per la prima volta il giudice non ha solamente archiviato il caso, ma ha punito chi ha creato il falso problema.

Come disse Amstrong, "un piccolo passo per una donna, un enorme passo per l'umanità nudista"...(forse era leggermente diverso...mah!)
marcopolo56 Inserito il - 26/08/2010 : 15:10:03
Il fatto si è verificato, è stato correttamente riportato, è stato denunciato all'autorità preposta e QUESTA ha ritenuto il fatto come NON RILEVANTE. Questo fa giurisprudenza e costume.

siman Inserito il - 26/08/2010 : 14:46:10

Questo significa che il "guasto" era nel cervello della mamma.....



jarod73 ha scritto:

Comunque l'interessata è stata assolta, per non aver commesso il fatto.
jarod73 Inserito il - 26/08/2010 : 13:29:19
Comunque l'interessata è stata assolta, per non aver commesso il fatto.
SHAMBALA Inserito il - 26/08/2010 : 13:24:50
Perfettamente in sintonia con marcopolo56: i guasti sono nel comportamento umano! Ma è proprio perchè siamo "umani" che questo accade!
marcopolo56 Inserito il - 24/08/2010 : 22:58:16
Sono sempre le stesse storie: la forma prima della sostanza, perchè di più non sa produrre questa Società. Importante è fare bella figura. Tra l'altro già questo è un termine tutto italiano che non trova traduzione nelle altre lingue. Provate Voi a dirlo in inglese corretto, piuttosto che in tedesco o altra. Sostanzialmente il concetto di fare bella figura esiste come questione nodale solo da noi.

Io penso che dovremmo invece prestatre attenzione alla sostanza del problema. Spogliarsi anche nudi in se è neutro come comportamento. Così lo è pure passarsi una crema. Altra cosa è spogliarsi in un certo modo e incremarsi nello stesso modo. A quel modo ci si può anche toccare senza spogliarsi affatto che si commettono atti osceni. Non è la nudità lo scandalo, ma il comportamento.

Sarebbe ben ora di crocifiggere la nudità. Se c'è un problema questo sta nei comportamenti umani.
Mahon Inserito il - 24/08/2010 : 22:09:38
siamo fondamentalmente un paese di bigotti dove vogliamo vedere il male dove non c'è
asterix Inserito il - 23/08/2010 : 20:02:52
ladonnadibotero ha scritto:

no ma parliamone anche.....perchè con tutto quello che i ragazzini vedono su giornali e tv e online secondo voi si turbano per un topless??

Infatti topless e nudità integrale al mare disturbano mamma e papà, mica i bambini.
ladonnadibotero Inserito il - 23/08/2010 : 19:56:11
no ma parliamone anche.....perchè con tutto quello che i ragazzini vedono su giornali e tv e online secondo voi si turbano per un topless??
la mamma dovrebbe curarsi...ma da uno bravo!!

i mie figli erano adolescenti pochi anni fa...e a 14 anni poco ci mancava ne sapessero più di me....

ma per favoreeeeee !!!
siman Inserito il - 23/08/2010 : 15:14:04
Se da una parte è bello chiudere ogni controversia e pensare a cose più piacevoli, dall'altra la "mamma" si meriterebbe, adesso, qualche grattacapo più importante che un monokini:
speriamo che almeno venga obbligata a risarcire le spese legali.
fabioxxxx Inserito il - 23/08/2010 : 13:22:08
Se ho capito bene non è nemmeno una assoluzione vera e propria, ma un non luogo a procedere già in istruttoria (cioè la questione se colpevole o innocente non è nemmeno da porsi).
Chissà se la stessa ragazza tornerà a mostrare il seno ai medesimi ragazzini... secondo me non ne saranno affatto dispiaciuti!!!
SHAMBALA Inserito il - 22/08/2010 : 13:29:07
La signora in questione è stata assolta perchè il fatto non costituiva reato! E meno male che c'è ancora qualche giudice che ha un pò di sale in zucca!
flipper5 Inserito il - 22/08/2010 : 12:04:33
Da Libero News

ROMA - La notizia della mamma di due adolescenti che aveva denunciato per atti osceni in luogo pubblico la procace signorina in topless sulla spiaggia laziale tra Anzio e Lavinio - era l'11 agosto - aveva fatto il giro del mondo grazie agli 'strilli' del Daily news, del Vancouver Sun e del Daily mail. La ragazza, una commessa di 26 anni, è finita davanti al gip del tribunale di Roma che oggi, pur essendo in sessione feriale, ha sbrigato la faccenda in pochi minuti e sancito il non luogo a procedere e quindi l'archiviazione del procedimento. L'avvocato della signorina, Gianluca Arrighi, afferma di non "aver mai avuto dubbi: e adesso la mia assistita valuterà eventuali azioni giudiziarie contro chi l'ha accusata ingiustamente". Del resto il gip disponendo l'archiviazione ha accertato "la totale insussistenza dei requisiti oggettivi e soggettivi richiesti dal reato di atti osceni in luogo pubblico".

Il cuore di mamma italiana non aveva poteva resistere al turbamento dei due ragazzini che vedevano non solo un seno nudo e pure di notevoli dimensioni ma che assistevano allo spalmare della crema. Ne era derivato allora un litigio tra le due signore: la mamma che difendeva il candore corrotto dei figli, la signorina che ribadiva la liceità del suo comportamento. Così la signora si era prontamente presentata in commissariato assieme ai due figli e aveva denunciato la signorina.

E poi dicono che la Giustizia in Italia va a rilento...

nudista81 Inserito il - 12/08/2010 : 20:19:55
Non ho parole
siman Inserito il - 12/08/2010 : 15:44:41
Secondo me non l'ha denunciata perchè ha turbato i ragazzini ma perchè si è ingallato il marito ed in più era gelosa della sua quarta di seno !!!
secarf74 Inserito il - 12/08/2010 : 13:38:20
ho sentito anche io della notizia sul tg5 della sera..... cose da pazzi!!!
fabioxxxx Inserito il - 12/08/2010 : 12:44:50
Sarà sicuramente assolta! E i due ragazzini non saranno affatto "turbati", anzi vorrebbero averne attorno di ragazze che si mettono in topless e magari, perchè no, si tolgono anche quello!!!
fede71 Inserito il - 12/08/2010 : 09:22:15
una pubblicità bellissima, poi ci si lamenta perchè i turisti vanno altrove.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000