Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni INF-FNI
 TrebbiaNat - amici del secchiello
 15/12/13 Pranzo di Natale PCNAT

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
siriocpnature Inserito il - 14/01/2014 : 18:39:00
Riportiamo anche un breve resoconto del Pranzo di Natale PcNat preso dalla sezione eventi del forum http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12585
Grazie di cuore a tutti i 74 amici del secchiello che si sono ritrovati in un agriturismo delle colline piacentine per scambiarsi gli auguri in un pranzo di Natale da record per il gruppo PcNat!!
Anche quest'anno PcNat ed Anita organizzavano nello stesso giorno domenica 15 dicembre due pranzi “distinti” per motivi logistici ma “gemellati” come spirito di amicizia e collaborazione per favorire una maggior partecipazione e la positiva risposta ai due eventi ha permesso di superare ampiamente il muro dei 100!!
Il Pranzo di Natale PcNat è stato riconfermato per il secondo anno all’agriturismo La Cantinetta di Bassano di Rivergaro dove ci siamo trovati bene pure l'anno scorso mentre quello Anita era previsto al Ristorante Timeout 2 a Milano.
Quest’anno niente neve ma in collina ci accoglieva una stupenda giornata di sole che trasmetteva serenità e faceva dimenticare la giornata fredda e nebbiosa trovata in pianura, arrivati al parcheggio oltre alla bellezza del panorama c’era una baracca di legno con un pezzetto di presepe vivente composto da un asino, una pecora e una capretta!
Come tradizione è stata una grande festa per tutti, ottimo sia il cibo che la compagnia della banda del secchiello... nelle foto qualche panoramica dei lavoratori PcNat in sala che in tempo di crisi forniscono linfa all'economia locale portando 1820 € al ristorante con un aumento in controtendenza di 400 € per le maggiori presenze rispetto al 2012!!
Grazie a icaro e sonia che hanno prenotato la sala del ristorante dall’ottimo rapporto qualità-prezzo e preso accordi con i gestori per la scelta del menù e a voi tutti amici emiliani, lombardi e genovesi arrivati in terra piacentina per gustare in compagnia la proverbiale cucina emiliana… da segnalare l’allegra presenza di ben 11 tra adolescenti e ragazzine che hanno decisamente contribuito ad abbassare l’età media dei commensali!
Sulla ruota delle prenotazioni al pranzo era uscito il numero 78 da cui vanno tolte le 4 defezioni dell’ultima ora (claudio, monica, giovanna, fabio) che per cause di forza maggiore si sono persi un pranzo coi fiocchi... se all’esterno c’era una splendida giornata di sole all'interno il clima non era meno allegro e spensierato e ci ha riscaldato cuori e palato... un pensiero particolare e un abbraccio a chi non ha potuto essere dei nostri Moreno e Laura, Carlo e Fiorella, Antonella, Claudia, Mauro e Liliana, Fabio e Laura, Enrico e Raffaella, Simone e Laura, Gaetano ed Anna (impegnati a curare i nipoti lasciandoci senza la poetessa di PcNat) che erano idealmente con noi e ci avevano invitato a portare i loro auguri a tutto il gruppo!
Prima della fine del pranzo la consegna di uno splendido cesto natalizio a Mario nostro fornitore di porchette al secchiello, dono degli amici PcNat con i soldi raccolti alla Festa di Apertura di giugno abbinata alla manifestazione del Richiamo del Trebbia e ci è mancata solo la tradizionale poesia per l’assenza della poetessa di PcNat e complice la confusione in sala il contatto telefonico con l'altro pranzo per scambiarci i saluti dal vivo.
Una giornata intensa e spettacolare che si chiudeva con gli abbracci, i saluti di rito e una foto di gruppo da consegnare agli annali scattata all’esterno a ridosso della fontana.
Buone feste a tutti dalla valle dei secchielli!!

Immagine:

202,68 KB

Immagine:

207,49 KB

Immagine:

248,65 KB

Immagine:

183,05 KB

Immagine:

177,97 KB


Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000