Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni INF-FNI
 UNAIT - UNIONE NATURISTI AMBIENTE ITALIA
 Santa Marinella - Consegnate le firme al sindaco

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
UNAIT Inserito il - 07/11/2014 : 13:30:29
Buongiorno a tutti gli amici del forum.

Alcuni giorni fa, una delegazione del Consiglio Direttivo, di UNI Lazio ha avuto un incontro con il sindaco della Città di Santa Marinella, Roberto Bacheca
L'incorntro si è svolto nell'ufficio del sindaco, presso la sede del comune, ed stato caratterizzato dalla cordialità, pur nel rispetto dei rispettivi ruoli.

E' stata, pertanto, fatta pervenire nelle mani del Sindaco, la petizione per la creazione di una spiaggia, destinata alla pratica naturista.
Petizione sostenuta da oltre mille firme, che l'associazione UNI Lazio aveva precedentemente consegnato all'ufficio del protocollo del comune.

Il sindaco ha riconosciuto l'impegno ed il ruolo che l'associazione svolge in ambito territoriale nella tutela ambientale, sia direttamente (con le note campagne di pulizia dell'arenile), sia attraverso il Comitato per l'uso pubblico del Castello di Santa Severa, di cui è parte attiva assieme ad altre 41 associazioni.

La richiesta, contenuta nella petizione, che l'Associazione ha rivolto all'amminstrazione di Santa Marinella, inentende riportare in evidenza, nell'iter di approvazione del Piano di Utilizzazione degli Arenili, la previsione di uno spazio riservato alla pratica naturista, presso le Sabbie Nere, così come già previsto dal PUA del 2007.
La spiaggia naturista si potrà realizzare, sia attraverso lo strumento del futuro, prossimo, piano PUA, sia attraverso una delibera di Giunta che autorizzi la pratica naturista indipendentemente dalla previsione di nuove concessioni.

Il Sindaco ha preso atto delle richieste di UNI Lazio.
L'associazione si impegna a seguire gli sviluppi ulteriori, e a mantenere viva la legittima richiesta dei tanti naturisti, che hanno firmato in questi mesi la petizione, sostenendo il nostro impegno.

A tutti i firmatari, tra cui le sorelle Associazione Naturiste, i tanti naturisti presenti al Festival Naturista di Capalbio, gli amici de I Nudisti presenti al Raduno di Zello, ed infine ai molti amici (nudisti o no) che hanno sottoscritto la petizione in spiaggia a Santa Severa, va il nostro ringraziamento.

Grazie a tutti voi.


www.terzobinario.it/santa-marinella-consegnate-al-sindaco-oltre-1-000-firme-per-la-creazione-di-una-spiaggia-naturista-ufficiale/52140
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
matteone Inserito il - 08/11/2014 : 16:34:45
Un orgoglio far parte di quei mille e la soddisfazione di vedere che un ulteriore passo è fatto per ottenere l'autorizzazione, grazie agli amici di UniLazio!
vale Inserito il - 08/11/2014 : 15:40:39
E'stato raggiunto un traguardo importante...ora bisogna solo essere fiduciosi e perseguire negli obiettivi! Il mio sostegno va a tutti coloro che si spendono in maniera eccellente per questa causa...Dal prossimo anno, questa associazione avrà un Socio in più, che in modo ufficiale, vi sosterrà e darà il suo contributo! Ben fatto ragazzi...!!
Nudomark Inserito il - 07/11/2014 : 20:41:38
Da parte mia e di tutti i consiglieri e i soci ANITA un plauso e un ringraziamento, ora...incrociamo le dita!
DieC79 Inserito il - 07/11/2014 : 20:30:07
In qualità di socio di Unilazio, mi aggiungo invece ai ringraziamenti nei vostri confronti, e per il sostegno morale, e per l'aiuto pratico.

Nella speranza di poter festeggiare tutti insieme quest'estate in spiaggia l'agognato traguardo.
Emanuele Cinelli Inserito il - 07/11/2014 : 20:00:24
Mi aggiungo ai complimenti e alle considerazioni di Piero e Max, ogni più piccola azione che ci permette il dialogo sereno e il contatto costruttivo con la società tessile e con le istituzioni è un passo avanti a favore della causa nudista e dell'evoluzione sociale.

Grazieeeee
a_fenice Inserito il - 07/11/2014 : 19:49:53
come non esprimere i complimenti per il traguardo intermedio di questa stupenda iniziativa. L'impegno che avete messo nella cosa è ammirabile. Ricordo i giorni di Capalbio, dove avete simaticamente "tartassato" tutti i presenti, togliendo spazio anche a quello che sarebbe stato ilvosto giusto spazio di divertimento. E ho visto come nessuno si è tirato indietro dal parteciparvi.

Ora attendiamo con ansia il secondo e auspicabile traguardo, ottenere la spiaggia.

Poi si che festeggiamo come si conviene...

Complimenti vivissimi
pieros_it Inserito il - 07/11/2014 : 14:52:48
Bene!!! complimenti a Unilazio per l'impegno che sta mettendo in questo progetto, e grazie per tenerci aggiornati degli sviluppi.
Ho avuto la possibilità di partecipare all'ultimo evento in piscina organizzato da Unilazio e ho potuto constatare di persona il bel clima che si respira tra i soci e sopratutto la passione dei soci maggiormente impegnati in essa.
siman Inserito il - 07/11/2014 : 14:43:53
Messaggio di UNI LAZIO

Buongiorno a tutti gli amici del forum.

...Petizione sostenuta da oltre mille firme...

A tutti i firmatari, tra cui...
...gli amici de I Nudisti presenti al Raduno di Zello



Gli auguri preventivi non si fanno mai!!!
Il tifo però è lecito.

Nel mio piccolo piccolo...mi sento piacevolmente una camicia rossa addosso. Che onore!




Immagine:

201,01 KB


Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000