Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Nuova messaggistica

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vertigo Inserito il - 04/02/2016 : 18:24:12
Sull'elenco della nuova messaggistica c'è una x con indicato click per eliminare l'intera discussione, purtroppo cliccandola si accede alla discussione e bisogna eliminare ogni messaggio ad uno ad uno. Non è possibile eliminare direttamente tutti i messaggi?
21   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dingopino Inserito il - 30/08/2017 : 22:49:00
Come contenuti neanche una novissima versione cambiera quaalcosa
Non funziona dal teledonino ma il solito comento demente

Immagine:
a_fenice Inserito il - 30/08/2017 : 21:26:21
Inoltre come avvisato, dal 1/9 saranno limitati ai soli ultimi tre mesi, poi sarà più facile trovarli e aspettarsi che siano organizzati meglio. Farlo adesso sarebbe un delirio, oltre 20.000.000 da mettere in fila utente per utente


pieros_it Inserito il - 30/08/2017 : 14:39:22
idealista76 ha scritto:

Buongiorno a tutti. Una domanda semplice semplice: perché nell'elenco dei messaggi, non mi appare una vera sequenza cronologica? Mi spiego: ho circa trenta conversazioni, ma non sono ordinate in maniera cronologica... Le date sono riorganizzare un po' a caso... Gli ultimi messaggi sono un po' in cima, un po' in fondo, un po' 2017, 2016, poi di nuovo 2017... Ma c'è qualche bug? O sono i server che hanno bisogno di un mega refresh?

è cambiato il modo di raggruppare i messaggi, per cui ora seguono l'ordine cronologico delle conversazioni già avviate. I nuovi messaggi invece che invii ad una persona per la prima volta li trovi in fondo alla fine delle conversazioni
idealista76 Inserito il - 30/08/2017 : 13:08:26
Buongiorno a tutti. Una domanda semplice semplice: perché nell'elenco dei messaggi, non mi appare una vera sequenza cronologica? Mi spiego: ho circa trenta conversazioni, ma non sono ordinate in maniera cronologica... Le date sono riorganizzare un po' a caso... Gli ultimi messaggi sono un po' in cima, un po' in fondo, un po' 2017, 2016, poi di nuovo 2017... Ma c'è qualche bug? O sono i server che hanno bisogno di un mega refresh?
pieros_it Inserito il - 16/02/2017 : 14:40:44
Helikor ha scritto:

Grazie Max Gentilissimo, Ma forse ho un altro problemino perche ci mette moltissimo ad aprire i messaggi, uguale sui due pc e tablet, navigo con 20 mega, provo a tener tutto pulito come mi hai detto. Grazie buona giornata !!!

ho capito cosa intendi e penso di sapere il motivo per cui a te succede e a max no....quando hai accumulato molti messaggi e si è rallentato tutto è anche impossibile fare una drastica cancellazione dei messaggi inutili in quanto l'unica alternativa è cancellare l'intera conversazione con i singoli utenti, ma cosi magari si perdono anche messaggi che si voleva conservare!
la vecchia versione del sito, invece, permetteva, una volta aperta la conversazione con un utente, di spuntare tutti i messaggi che si voleva cancellare e lasciare solo quelli utili....ora come ora se uno aprendo la pagina di una conversazione si ritrova 200 messaggi di chiacchiere e 10 messaggi interessanti o deve rinunciare a tutto, oppure deve prendersi una settimana di ferie per cancellarsi 190 messaggi uno per volta.

condivido la tua difficoltà
Helikor Inserito il - 16/02/2017 : 08:48:31
Grazie Max Gentilissimo, Ma forse ho un altro problemino perche ci mette moltissimo ad aprire i messaggi, uguale sui due pc e tablet, navigo con 20 mega, provo a tener tutto pulito come mi hai detto. Grazie buona giornata !!!
a_fenice Inserito il - 15/02/2017 : 18:52:43
Lento di norma lo è soltanto nei momenti di massimo accesso, 20/22 circa.
ci sono due modalità di cancellazione.
Dalla prima pagina, dove sono raggruppati per utente, li cancelli tutti di un botto, utente per utente.
Da dentro la pagina utente, puoi cancellare i singoli messaggi.

Cancellazione globale non c'è, e per questo conviene fare pulizia con frequenza, se non si vuole che poi alla fine siano troppi.
Helikor Inserito il - 15/02/2017 : 11:37:05
Sezione Amici messaggistica, mi persiste il problema, da quando rinnovato il sito, dell'apertura dei messaggi lentissima e il problema medesimo alla cancellazione dei messaggi lentissimo anche quello. Esiste come nel vecchio la possibilità di spunta dei messaggi e la cancellazione del gruppo spuntato? o dell'intera messaggistica? Non ho trovato spiegazioni in merito che potessero risolvermi il problema. Saluti e Grazie !!
a_fenice Inserito il - 12/02/2017 : 15:47:15
luigi0 ha scritto:

sul sito, nell'elenco a destra della pagina "utenti connessi" ne risultano sempre mooooooolti di più di quelli visualizzati. Su che base la pagina ne visualizza alcuni e non altri?
sulla simpatia?


Forse, chissà! Quell'elenco registra solo gli accessi, e li elimina dopo circa 30 minuti (nominali) di non attività, anche se ancora connessi.
Se dovesse controllare ogni secondo tutti gli online, assorbirebbe tutte le risorse di sistema.


luigi0 Inserito il - 12/02/2017 : 13:19:36
sul sito, nell'elenco a destra della pagina "utenti connessi" ne risultano sempre mooooooolti di più di quelli visualizzati. Su che base la pagina ne visualizza alcuni e non altri?
naturik Inserito il - 05/10/2016 : 00:04:32
ah, per questa volta vi perdoniamo.
In effetti abbiamo rischiato di non riuscire a metterci in contatto, ma alla fine all'alba di sabato ci siamo riusciti e, questa è la cosa bella, una conoscenza virtuale è diventata reale. Ci siamo conosciuti, incontrati e abbiamo condiviso una camminata nudista in montagna.
Un altro successo del forum.
a_fenice Inserito il - 04/10/2016 : 09:29:18
Purtroppo sì. Abbiamo fatto una verifica veloce, non con tutti, ma ci sono dei problemi nell'invio da email dal forum
naturik Inserito il - 03/10/2016 : 23:26:02
La scorsa settimana io e alexagosto62 ci siamo scambiati dei messaggi privati dal forum, ma nè il mio nè il suo sono arrivati a destinazione. Ho provato sia cliccando sulla busta/invia una mail sopra ad un messaggio sia dal profilo. Il sistema non mi ha restituito nessun errore, ma in realtà non è successo niente.
Sapete darmi una spiegazione?
pieros_it Inserito il - 03/09/2016 : 13:08:02
Homoereticus ha scritto:

Mi chiedevo se non fosse possibile avere una specie di avviso per i messaggi ricevuti nel proprio profilo.
Noto che a volte passa molto tempo prima che un utente si accorga di aver ricevuto un messaggio privato.

Certo, nel profilo c'è la possibilità di selezionare la notifica via mail ogni volta che si riceve un messaggio
Homoereticus Inserito il - 03/09/2016 : 10:38:39
Mi chiedevo se non fosse possibile avere una specie di avviso per i messaggi ricevuti nel proprio profilo.
Noto che a volte passa molto tempo prima che un utente si accorga di aver ricevuto un messaggio privato.
a_fenice Inserito il - 17/02/2016 : 18:32:30
Quando succede questa cosa (non malediro mai abbastanza Aruba) premete la freccia ricarica o il tasto F5.
Indica server in sovraccarico.

In effetti è da ieri che è di nuovo in crisi, speriamo passi presto
duna-man Inserito il - 17/02/2016 : 17:44:35
problemi anche con il blog
duna-man Inserito il - 17/02/2016 : 16:55:49
ciao a tutti ho grossi problemi sulla messaggistica (lentezza infinita) con tutti i browser (non è un problema della mia connessione). Inoltre spesso non riesco nemmeno a entrare nel profilo mi appare questo messaggio:

Server Error in '/' Application.
Transaction (Process ID 128) was deadlocked on lock | communication buffer resources with another process and has been chosen as the deadlock victim. Rerun the transaction.
Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.

Exception Details: System.Data.SqlClient.SqlException: Transaction (Process ID 128) was deadlocked on lock | communication buffer resources with another process and has been chosen as the deadlock victim. Rerun the transaction.

Source Error:


Line 233:
Line 234: Else
Line 235: Throw e
Line 236: End If
Line 237: Finally


Source File: D:\Inetpub\webs\inudistiit\App_Code\OdbcProfileProvider.vb Line: 235

Stack Trace:


[SqlException (0x80131904): Transaction (Process ID 128) was deadlocked on lock | communication buffer resources with another process and has been chosen as the deadlock victim. Rerun the transaction.]
Samples.AspNet.Profile.OdbcProfileProvider.UpdateActivityDates(String username, Boolean isAuthenticated, Boolean activityOnly) in D:\Inetpub\webs\inudistiit\App_Code\OdbcProfileProvider.vb:235
Samples.AspNet.Profile.OdbcProfileProvider.GetPropertyValues(SettingsContext context, SettingsPropertyCollection ppc) in D:\Inetpub\webs\inudistiit\App_Code\OdbcProfileProvider.vb:136
System.Configuration.SettingsBase.GetPropertiesFromProvider(SettingsProvider provider) +258
System.Configuration.SettingsBase.GetPropertyValueByName(String propertyName) +132
System.Configuration.SettingsBase.get_Item(String propertyName) +102
System.Web.Profile.ProfileBase.GetInternal(String propertyName) +36
System.Web.Profile.ProfileBase.get_Item(String propertyName) +68
System.Web.Profile.ProfileBase.GetPropertyValue(String propertyName) +7
ProfileCommon.get_ID() in d:\aspnettemp\site\inudisti.it\v2.0\root\759293d6\6ce77f68\App_Code.mzvbxowq.6.vb:42
ASP.it_mex_default_aspx.Page_Load(Object sender, EventArgs e) in D:\Inetpub\webs\inudistiit\it\mex\Default.aspx:36
System.Web.Util.CalliHelper.EventArgFunctionCaller(IntPtr fp, Object o, Object t, EventArgs e) +14
System.Web.Util.CalliEventHandlerDelegateProxy.Callback(Object sender, EventArgs e) +35
System.Web.UI.Control.OnLoad(EventArgs e) +99
System.Web.UI.Control.LoadRecursive() +50
System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +627


Version Information: Microsoft .NET Framework Version:2.0.50727.5485; ASP.NET Version:2.0.50727.5491
a_fenice Inserito il - 05/02/2016 : 15:40:48
Se vuoi un controllo sul tuo profilo, scrivi in moderazione. Confermo che le x funzionano
vertigo Inserito il - 05/02/2016 : 15:22:26
A me non funziona neanche su pc , uso firefox
a_fenice Inserito il - 04/02/2016 : 19:31:48
Messaggio di vertigo

Sull'elenco della nuova messaggistica c'è una x con indicato click per eliminare l'intera discussione, purtroppo cliccandola si accede alla discussione e bisogna eliminare ogni messaggio ad uno ad uno. Non è possibile eliminare direttamente tutti i messaggi?
dai cellulari ha un po di difficoltà a funzionare, dal pc invece funziona benissimo. Lo abbiamo testato con i principali sistemi operativi, e l'unico suggerimento che posso dare è quello di ingrandire la x.
Il problema in effetti è di tipo diverso. Per motivi tecnici molto importanti, tutta l'area celeste risponde alla stessa pressione, quindi il problema è, ripeto sui cellulari, di beccare bene la x, altrimenti si attiva l'"apri link"

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000