Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Il giusto detto : l'unione fa la forza.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ConteMax Inserito il - 18/07/2017 : 16:01:12
Ieri in darsena, stavo preparandomi ad uscire in barca.
Sento sul pontile un "vecchio" vicino che parla con un "nuovo della zona" e gli spiega i posti migliori dove andare con la barca.

Naturalmente, gli parla delle isolette che da lignano vanno verso grado, paradiso per i solitari, e gli dice:
"però, non qui (mostrandogli la carta) perchè ci sono i nudisti!"

Ecco, gli ha sconsigliato d'andare in quel settore di spiaggia dove in effetti vado sempre io e che, ultimamente sempre di più è frequentato da nudisti. Vuoi vedere che ci stiamo davvero concentrando su un zona tanto da essere informalmente ma comunque nudista???
Non immaginate quanto piacere mi abbia fatto. Poi ho mollato gli ormeggi e sono andato proprio li dove ho trovato una coppia che frequentava tutti i lunedi' anche l'anno scorso ed una coppia arrivata col tender da una barca ancorata al largo che verso sera, vedendoci tranquilli s'è decisa a togliersi il costume. Lui è venuto anche a curiosare (abbronzatissimo con le chiappe a lampadina)

Mi sa che il detto "l'unione fa la forza" non sbaglia.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Nuda Natura Inserito il - 21/07/2017 : 03:58:08
Mi chiedo se anche nella spiaggia D'Ayala di Campomarino la situazione sui nudisti è rimasta invariata o no
ConteMax Inserito il - 19/07/2017 : 10:23:10
Sai cosa.....è anche tranquillizzante sapere che una zona sia, seppur ufficiosamente, a frequentazione nudista.

Trovi un posto tranquillo, ti spogli. Poi arriva qualcuno, ci si sente fuori luogo e quasi sempre si finisce col rivestirsi o spostarsi.
Se invece la zona è frequentata da altre perone nude, se si sa in giro che li ci trovi i nudisti....beh, se arriva qualcuno e non si toglie il costume, quello fuori luogo è chiaramente lui. Rimanga se non gli do fastidio, se ne vada LUI se infastidito. Ci si può quindi anche addormentare sereni.......
a_fenice Inserito il - 18/07/2017 : 23:01:47
ionudista ha scritto:

a_fenice ha scritto:

ma credo che se continua cosi, ci si arriverà


Intendi il riscaldamento globale, giusto?


Ovvio


ionudista Inserito il - 18/07/2017 : 18:26:55
a_fenice ha scritto:

ma credo che se continua cosi, ci si arriverà


Intendi il riscaldamento globale, giusto?
a_fenice Inserito il - 18/07/2017 : 17:47:20
beh ma è normale!!! In ogni ambito.

Quante volte abbiamo detto in giro "frequentate lo stesso posto tutti, in modo che prenda la giusta nomea, e da li riconosciuto, col tempo", quante volte, di fronte ai disagi provocati dai sessoscemi, abbiam detto "se invece di stare isolati fate gruppo, e reagite tutti insieme al disturbatore di turno, quanto volete che insistano?".

Discorso tangente, ma.... un paio di sere fa vedevo il film "la papessa". Lei che voleva imparare a leggere e scrivere, e diventata papa, ha voluto fondare una scuola per donne.
LE opposizioni? é abomino, è innaturale, è contro Dio, fa seccare gli ovuli, e altre amenità simili.
Nel nudismo, dall' "appropriarsi" di spiagge, dal difendere la "sanità" del luogo", dal diffondere nuove forme di essere nudi, fors'anche nuove forme di nudismo, tutto inizia con pochi, fino a sdoganare, a togliere di mezzo luoghi comuni, a far diventare "normale" una cosa "inconsueta", non per quasto inidonea.

Tranquillo Conte, noi non vederemo mai quando ci sarà libertà di passeggiare nudi per le calli , ma credo che se continua cosi, ci si arriverà



Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000