Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 roma-solari

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
roma-solari Inserito il - 11/05/2018 : 23:07:58
ciao a tutti, piacere di conoscervi, onorati di entrare a far parte di questa community, adoriamo la libertà e non solo quella nell'abbigliamento, ma anche quella di pensiro e di vita, nel nostro piccolo cerchiamo anche di farci molte cose da noi, fatte in casa
19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Max.Titty Inserito il - 08/07/2018 : 18:20:18
Benvenuti Roma-Solari un caloroso saluto dal ridente Trentino
Saluti Max e Titty



Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare
Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice.
vele Inserito il - 11/06/2018 : 21:44:52
Ben arrivati roma-solari.
Anche noi facciamo lo yogurt in casa, in effetti è migliore rispetto a quello comprato.
A noi piace anche riciclare per creare qualcosa di "solo nostro" come collane, orecchini e altro con capsule in alluminio del caffè.
dingopino Inserito il - 10/06/2018 : 23:52:02
Ben venuti qui nel forum trovo molto bello quello che fate in casa, vi capisco anche io ho un orto e faccio tante cose da me
Solo un apuntino avrei
Se trovo una spiaggia sporca mi metto li e la pulisco
La spiaggia nostra qui a Viareggio comincio a pulire al inizio aprile poi fine Maggio il tratto dove vado io e pulito a sufficienza e la gente che viene trova una spiaggia pulita e la lascia anche pulita
Io penso la spiaggia e nostra allora sta a noi di pulirla
Ma certo se state lontano e piu dificile
Nuda Natura Inserito il - 09/06/2018 : 16:18:51
cri ha scritto:

Benvenuti e bravi....., nel mio piccolo (in terrazzo) sto cercando di far crescere patate...più per gioco, ma se escono la soddisfazone sarà grande!!


Cri mi raccomando controlla bene la terra ogni volta.
Da me ad esempio coltiviamo il basilico e la terra è quella giusta, perché riesce a prendere bene in quel punto.
Spero che riuscirai nell'impresa
cri Inserito il - 08/06/2018 : 09:22:45
Benvenuti e bravi....., nel mio piccolo (in terrazzo) sto cercando di far crescere patate...più per gioco, ma se escono la soddisfazone sarà grande!!
Gigigigia Inserito il - 03/06/2018 : 09:52:29
roma-solari ha scritto:

grazie a tutti, si esattamente, cerchiamo di farci alcune cose da noi, piccoli lavoretti, cose da mangiare, orto, yogurt, sapone, marmellate eccetera, per essere un pelino più liberi e non dover per forza comprare proprio tutto tutto, come il "sistema" vorrebbe ;)

Bello, sinceramente pensavamo altre cose
roma-solari Inserito il - 22/05/2018 : 22:56:37
grazie a tutti
Helikor Inserito il - 19/05/2018 : 14:36:14
Benvenuti nel forum e bel inizio di attività riguardante la natura, fà piacere sentire questi progetti e vi auguriamo un felice successo!!
Nuda Natura Inserito il - 19/05/2018 : 03:23:43
roma-solari ha scritto:

nuda natura ovviamente si, io personalmente lo faccio da più 20 anni, ho iniziato con lo yogurt, poi con i sughi "quasi" pronti all'uso, piante da orto ecc ecc... alcune cose sono impegnative, ma altre hanno un rapporto tra l'impegno e la resa talmente conveniente da rendere impensabile non farle in casa, come ad esempio proprio lo yogurt, costa pochissimo, è molto più buono e fa bene ad un sacco di cose, per conveniente non intendo solo economicamente, ma anche come qualità, plastica prodotta, trasporto, efficienza per il nostro organismo ecc...


Hai un hobby davvero interessante, riesci a sfruttare una risorsa importante per te stesso ed in questo modo anche a salvaguardare l'ambiente
starless Inserito il - 17/05/2018 : 18:15:40
roma-solari ha scritto:



starless per ora siamo andati solo un paio di volte a focene, non ti nascondo che lo abbiamo fatto anche per unire l'utile al dilettevole, ma pessima esperienza, la seconda volta siamo dovuti scappare via, davvero troppo troppo sporca, quest'anno ci affaccremo un paio di votle ad ostia, noi comunque il sole parlando di solo sole lo prendiamo in barca o sul terrazzo, nudismo per il senso di libertà non canorico per ora solo spiaggia, mo vorremmo fare presto un fine settimana in qualche agriturismo se capita qaulcosa di non troppo lontano, poi facciamo anche altro, ma sono due mondi completamente separati.


Grazie per risposta.
roma-solari Inserito il - 17/05/2018 : 17:44:41
nuda natura ovviamente si, io presonalmente lo faccio da più 20 anni, ho iniziato con lo yogurt, poi co n i sughi "quasi" pronti all'uso, piante da orto ecc ecc... alcue cose sono impegnative, ma altre hanno un rapporto tra l'impegno e la resa talmente conveniente da rendere impensabile non farle in casa, come ad eempio proprio lo yogurt, costa pochissimo, è molto più buono e fa bene ad un sacco di cose, per conveniente non intendo solo economicamente, ma anche come qualità, plastica prodotta, trasporto, efficienza per il nostro organismo ecc...

starless per ora siamo andati solo un paio di volte a focene, non ti nascondo che lo abbiamo fatto anche per unire l'utile al dilettevole, ma pessima esperienza, la seconda volta siamo dovuti scappare via, davvero troppo troppo sporca, quest'anno ci affaccremo un paio di votle ad ostia, noi comunque il sole parlando di solo sole lo prendiamo in barca o sul terrazzo, nudismo per il senso di libertà non canorico per ora solo spiaggia, mo vorremmo fare presto un fine settimana in qualche agriturismo se capita qaulcosa di non troppo lontano, poi facciamo anche altro, ma sono due mondi completamente separati.
Nuda Natura Inserito il - 16/05/2018 : 22:18:58
Grazie della spiegazione, è una bella idea poter preparare i cibi freschi in casa e complimenti per l'iniziativa
starless Inserito il - 16/05/2018 : 13:12:31
roma-solari ha scritto:

grazie a tutti, si esattamente, cerchiamo di farci alcune cose da noi, piccoli lavoretti, cose da mangiare, orto, yogurt, sapone, marmellate eccetera, per essere un pelino più liberi e non dover per forza comprare proprio tutto tutto, come il "sistema" vorrebbe ;)


Bentrovati amici romani.
Frequentate le spiagge della nostra regione?
trionat Inserito il - 15/05/2018 : 11:00:17
Ben arrivati. Un caro saluto dalla puglia.
roma-solari Inserito il - 14/05/2018 : 14:16:37
grazie a tutti, si esattamente, cerchiamo di farci alcune cose da noi, piccoli lavoretti, cose da mangiare, orto, yogurt, sapone, marmellate eccetera, per essere un pelino più liberi e non dover per forza comprare proprio tutto tutto, come il "sistema" vorrebbe ;)
Fede Inserito il - 13/05/2018 : 15:42:41
benvenuti tra noi! Partecipate attivamente al forum!
Marcolino Inserito il - 12/05/2018 : 13:33:41
Ciao benvenuti nel forum.

Marcolino
cristianp Inserito il - 12/05/2018 : 10:42:47
Nuda Natura ha scritto:

non ho capito l'ultima parte

Immagino intenda le torte, la pasta, insomma uno stile di vita più sano e meno "confezionato".
Benvenuti, comunque
Nuda Natura Inserito il - 12/05/2018 : 00:33:22
Ciao e benvenuti nel forum, non ho capito l'ultima parte

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000