Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 ...non lasciatevi condizionare dal titolo ;-)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pieros_it Inserito il - 12/12/2018 : 14:41:08
Articolo interessante, anche se il titolo mi aveva fatto partire prevenuto e pensavo fosse il solito articolo che degrada e accosta il nudismo alla ricerca di sesso facile...


http://www.ilgiornale.it/news/life/galateo-nudismo-si-flirta-senza-vestiti-1148179.html
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
quagliozzi Inserito il - 16/12/2018 : 10:06:39
a_fenice ha scritto:

"altre" verità datano anche 2000 anni, e son sempre vere....

Testata forse inattendibile, ma non afferma che il mondo gira alla rovescia, solo come bisognerebbe essere più liberi nel pensare vedere e agire

Non credi che qualcunue sia la fonte p l'età una cosa ben detta tale rimane?

Almeno quella parte, poi altre affermazioni di reale accettazione... se penso di alcune situazioni italiane dove si misurano pure i centimetri di quanto uno sia distante dall'altro....


Certo Max, ma siccome l'articolo non mi era nuovo. vedendo la data ho scoperto il motivo.
La battuta sul quotidiano voleva essere ironica. Le cose ben dette valgono certamente da qualsiasi parte provengano. Sottolineavo che, di solito, quello che dice quel quotidiano non viene nemmeno preso in considerazione mentre, a mio parere, pur non condividendo la linea editoriale, ha fior di giornalisti che ci scrivono.
Andrea vi Inserito il - 16/12/2018 : 09:07:33
quagliozzi ha scritto:

Nulla da ridire sull'articolo, se non che è del 2015 e che si tratta di una testata considerata inattendibile da molti...

infatti è un articolo copiato da un altro giornale
a_fenice Inserito il - 15/12/2018 : 19:40:56
quagliozzi ha scritto:

Nulla da ridire sull'articolo, se non che è del 2015 e che si tratta di una testata considerata inattendibile da molti...


"altre" verità datano anche 2000 anni, e son sempre vere....

Testata forse inattendibile, ma non afferma che il mondo gira alla rovescia, solo come bisognerebbe essere più liberi nel pensare vedere e agire

Non credi che qualcunue sia la fonte p l'età una cosa ben detta tale rimane?

Almeno quella parte, poi altre affermazioni di reale accettazione... se penso di alcune situazioni italiane dove si misurano pure i centimetri di quanto uno sia distante dall'altro....


quagliozzi Inserito il - 15/12/2018 : 17:29:47
Nulla da ridire sull'articolo, se non che è del 2015 e che si tratta di una testata considerata inattendibile da molti...
maurob Inserito il - 15/12/2018 : 14:54:46
Bellissimo articolo,concordo con quello che hanno scritto gli Amici sopra.
Profumodinudo Inserito il - 12/12/2018 : 21:58:03
...lettura interessante dove ognuno ci si può anche riconoscere in vari punti...meglio leggere l’larticolo originale però.
Alla fine i due intervistati dicono che il nudismo non è per tutti...considerazione di cui tener conto nel caso si volesse limitare la lista degli invitati ad un matrimonio.... “nudista” naturalmente!
a_fenice Inserito il - 12/12/2018 : 18:18:47
Anche se ancora sembra che l'unico argomento sia l'improbalie erezione, l'articolo spiega benissimo tante cose, merita di essere letto, pure nel'articolo originario (la traduzione automatica non funziona, ma si può copiare e usare google translate)



Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000