I difetti degli altri? x me sicuramente il "DIFETTO E' MENTALE DI CHI GUARDA E GIUDICA" ..... se si ponesse una sola domanda... "se fossi nato con una imperfezione ....mi piacerebbe esser giudicato?" .... la risposta può dirvi tutto!
Telegram FkkVenezia Marco -L'amicizia è come una pianta BISOGNA COLTIVARLA -- Dove c'è acqua e sole c'è vita, dove c'è vita c'è amore
I difetti degli altri? x me sicuramente il "DIFETTO E' MENTALE DI CHI GUARDA E GIUDICA" ..... se si ponesse una sola domanda... "se fossi nato con una imperfezione ....mi piacerebbe esser giudicato?" .... la risposta può dirvi tutto!
Pienamente daccordo , stare nudi è la più naturale cosa che si possa fare , i "difetti" li vedono gli imperfetti , quelli che giudicano senza conoscere nulla del prossimo , problemi o no nessuno è perfetto, giovani o anziani siamo tutti sotto lo stesso cielo e stesso sole ...
Vi diro'. che al contrario di pensare, cosa e perche' abbia provocato quei difetti. io ammiro questa gente, che non si pone nessun problema, nella sua nudita'. A mostrarsi liberamenta tra di noi
bravo che ti devo dire ? bravo ormai siamo in linea perfetta
Mario è in linea??? Si rimetterà a posto alla cena del raduno!!!
Per me ogni persona ha il diritto di essere rispettata, che sia naturista o "costumata". L'importante è essere a proprio agio con se stessi e sicuramente i difetti fisici o le imperfezioni, non devono bloccare emotivamente o fisicamente una persona. Ciascuno non deve avere timori delle proprie "barriere" (anche se nella società di oggi è difficile). Certamente queste persone verranno sempre comprese da coloro che hanno a cuore i più deboli.
gia'mi sono espressosu questo thread,aggiungerei che per un naturista dovrebbe essere ancora piu' semplice accettare gli altri con difetti. Se amiamo veramente la Natura , gli altri, tutto il creato allora dovremmo guardare con amore le persone piu' sfortunate ed aiutarle. Non esite per me spazio per i belloni/e che si vogliono mettere in mostra . Questo per me è un naturista, persona che guarda all'essenzialità e che ha cuore per gli altri piu' sfortunati.
Difetti in che senso? Io sono calvo, è un difetto? Ho pure la panza, è un difetto anche questo? Un mio amico non può camminare. E' un difetto? No, perchè se ci sono difetti si può fare reclamo e chiedere la sostituzione.....
Ci hanno abituati ad essere schizzinosi rispetto a delle cose che normalmente non vediamo, tra cui anche gli organi genitali. A molta gente fa impressione un pene tanto quanto una gamba amputata, se visto in spiaggia. Ed un pene, grazieaddio non è un difetto!!
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Personalmente il fatto di praticar naturismo in luoghi frequentati da altri naturisti, è la consapevolezza di accettarsi pienamente per quello che siamo senza sentirci differenti a nessuno, e di conseguenza lo stesso discorso vale anche per gli altri malgrado possano avere i loro eventuali difetti e problemi fisici, che per me sono solo delle loro caratteristiche personali che a me non suscitano nessun pensiero in particolare
Beh penso che il tema sia stato centrato, che vuol dire "difetto"?! Difetto da cosa? Da una normalità che non esiste! ? ...e se lo chiamassimo caratterstica o peculiarità! ?
Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)
725 Messaggi
Inserito il - 24/04/2022 : 22:25:25
Zeno ha scritto:
Beh penso che il tema sia stato centrato, che vuol dire "difetto"?! Difetto da cosa? Da una normalità che non esiste! ? ...e se lo chiamassimo caratterstica o peculiarità! ?
Intendevo aspetti del corpo che madre natura ha sbagliato od un incidente o malattia abbia causato rispetto ad uno standard ormai assunto dal comune senso pubblico.
trovo sia meraviglioso imbattersi in persone con difetti di vario tipo!!! anzi proprio mi danni fastidio e tanto le persone palestrate e tiratissime. Ho visto persone giovani amputate nelle braccia e nelle gambe; ho pensato... che forza che hanno questi che hanno vinto le paure e stanno bene con se stessi e con gli altri. E' una forza grandissima!!
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: MONZA (MB)
142 Messaggi
Inserito il - 25/04/2022 : 18:37:54
bobby ha scritto:
Intendevo aspetti del corpo che madre natura ha sbagliato od un incidente o malattia abbia causato rispetto ad uno standard ormai assunto dal comune senso pubblico.
... ormai sono 20 anni che mi reputo in difettoso disabile/fisico , dopo un incidente subito , alla guida di una ambulanza.. e vedo e osservo , chi, mi osserva e vede... e a volte con gli ipocriti.... ci ho vissuto anni , quando ero sano con gente senza gambe, braccia, seno , etcc,,etcc,, naturalmente nudo/naturisti come lo ero io .., ...cosa pensare? ... non è una bella domanda(per me)
Modificato da - TDMSTF in data 25/04/2022 19:36:28
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24248 Messaggi
Inserito il - 25/04/2022 : 20:21:25
Son tanti i motivi delle “imperfezioni”. Dall’aspetto proprio, all’età, a menomazioni subite causa incidenti o patologie… Certo che i modelli giovani hanno il loro perché, ma son aspetti aleatori, temporanei, minimo minimo come prima cosa arriva l’età, per chi ci arriva, e il naturale disfacimento (si può dire?). Penso che se uno deve scegliere un compagno/a, avrà anche alcune preferenze in merito, ma se si tratta di condividere una spiaggia, un luogo qualsiasi, un’amicizia, un … boh, fate voi, cosa conta davvero alla fine? Fisicità o cervello? Che ci fai di uno/a con braccia e gambe ma con cervello da gallina? Che ci fai di un/a fisicacci#601;, se poi è un delinquente, un omofob#601;, un#601; che pensa a se stess#601; e basta?
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso