Autore |
Discussione  |
|
romolo
iNudistamico

132 Messaggi |
|
romolo
iNudistamico

132 Messaggi |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6272 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2025 : 14:26:25
|
Coraggiose, o forse incaute... son punti di vista.
Personalmente io non mi spoglierei su una spiaggia tessile affollata di gente in costume; a meno che non vi sia un cartello che consente il nudismo, nel qual caso potrebbero lamentarsi quanto vogliono, possono tranquillamente andarsene da un'altra parte.
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
quagliozzi
iNudistfedelissimo

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1200 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2025 : 17:11:30
|
D'altronde è notorio che i bambini, per crescere sani, devono vedere culoni con fili interdentali e tette rifatte con microreggiseni. Scoprire com'è fatto il corpo umano potrebbe bloccare la loro crescita... |
  |
 |
|
naturista_84
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
395 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2025 : 12:04:43
|
a 4-5 km c'è la spiaggia tollerata di D'Ayala...non capisco la necessità di spogliarsi li... non saranno del posto e avranno ricevuto indicazioni sbagliate
| Marcolino ha scritto:
Coraggiose, o forse incaute... son punti di vista.
Personalmente io non mi spoglierei su una spiaggia tessile affollata di gente in costume; a meno che non vi sia un cartello che consente il nudismo, nel qual caso potrebbero lamentarsi quanto vogliono, possono tranquillamente andarsene da un'altra parte.
Marcolino
|
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24265 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2025 : 00:22:43
|
Il risultato peggiore? Che la cosa sia finita sui social. Sentirai ora gli adoratori della mela come si scatenano.
Bah.
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Discussione  |
|