Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Scambisti ingordi
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Scambisti ingordi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2288 Messaggi

Inserito il - 30/07/2025 : 12:50:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Come è noto l' ultima parte di Cap d'Agde rimasta naturista è il campeggio,ma come altrove ai libertini non basta e vogliono cacciare le famiglie per essere ancora più liberi
https://www.lindependant.fr/2025/07/30/le-concert-de-patrick-sebastien-dans-un-camping-naturiste-du-cap-dagde-derape-le-chanteur-recoit-une-fellation-devant-des-enfants-la-video-qui-choque-12851662.php
Purtroppo questa notizia sta girando in Francia ormai a livello nazionale e anche sui social i bimbominkia che singolarmente si possono blastare senza difficoltà sono troppi per rispondere a tutti, quando chi ama il naturismo familial come dicono in Francia capirà che invece di perdere tempo a caccia di fantasmi deve reagire con trasgressivi e genitori narcisisti sarà comunque troppo tardi

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24266 Messaggi

Inserito il - 30/07/2025 : 20:31:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non riesco a tradurlo, ma mi fido della sostanza che esponi.
Praticamente, visto che già ad Agde, cittadina e comune dove si trova Cap, hanno il dente avvelenato da decenni contro Cap, ora hanno la scusa buona per far guerra.

Chi è causa del suo mal…

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2288 Messaggi

Inserito il - 30/07/2025 : 21:34:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Praticamente è successo che hanno fatto uno spettacolo con un vecchio cantante al campeggio che è l' unico posto per famiglie a Cap, il cantante ha invitato le donne a salire sul palco e una gli ha fatto un pompino (vero o simulato non si capisce) davanti ai bambini perché in teoria era uno spettacolo per famiglie, risultato: notizia su tutti i giornali francesi (corredata di video, si può vedere qui https://x.com/Endoumois1993/status/1950438608894382360 ) col bigottume che invece che prendersela coi due stronzi se la prende con i genitori che portano i figli nei campeggi naturisti e con le famiglie presenti ovviamente incaxxate come iene
L' unica consolazione è che per la legge francese non conta quanta pelle si vede ma quello che si fa per cui mimare un atto sessuale anche da vestiti configura il reato di esibizione sessuale imposta alla vista altrui e visto il clamore mediatico sicuramente la procura non può fare finta di niente e la pena prevista è decisamente più severa di quella applicata in Italia

Modificato da - Andrea vi in data 30/07/2025 21:39:45

a_fenice

a_fenice

24266 Messaggi

Inserito il - 31/07/2025 : 06:40:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora si, ne son venuto a capo nei dettagli, praticamente la signora ha fatto “versi”, e si si scusa dicendo di non sapere della presenza di bambini… cretini a prescindere, mica erano nei locali dedicati… cos’è che in effetti a tarda ora, e con gente ubriaca, ho visto succedere anche altrove… speriamo che finisca tra di loro, ma per certe posizioni politiche del posto, è una vera manna da cavalcare per opporsi al tutto

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2288 Messaggi

Inserito il - 31/07/2025 : 12:54:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
È proprio questo che da più fastidio con una città dedicata a certi divertimenti vai a fare quelle caxxate proprio all' Oltra?tu sei diplomatico a pensare che siano solo cretini io molto meno penso che abbiano voluto provocare apposta l' incidente nell' unica struttura di Cap che cerca di resistere alla deriva libertina
Quanto ai fachos non mi preoccuperei troppo, sulla costa mediterranea dalla Costa Azzurra ai paesi catalani hanno avuto un calo degli affari del 30%, mentre i numeri del naturismo restano in costante crescita, dove sono io non ci sono più piazzole libere ma se sei in camper e non ti fermi troppo ti lasciano metterti dove trovi uno spazio

Modificato da - Andrea vi in data 31/07/2025 13:04:20

a_fenice

a_fenice

24266 Messaggi

Inserito il - 31/07/2025 : 19:23:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedendo il filmato non sembra una cosa programmata, ma solo un momento di troppa esuberanza della signora, e il tizio che invece di spostarsi sta lì e finire la scena. Pensare al complotto mi sembra esagerato. Per quello che è la mia esperienza in merito, succedono atti fuori luogo, ma non son mai premeditati.

Quanto alla resistenza dell’unica struttura… ci andrei cauto a dirlo. Dove non devono succedere cose non succedono, hanno i sistemi per fermare la gente.
Sento molto di più il classico occhio non vede cuore non duole, quindi una certa tolleranza entro limiti di decenza. Come l’altro posto che conosciamo, pecunia non olet.

Per me certe regole non cambiano mai: liberi tutti di fare ciò che vogliono, ma nei contesti giusti. Come fai l’imbecille altrove, dove non è il caso, porta solo rovina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2288 Messaggi

Inserito il - 06/08/2025 : 20:16:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Come c' era da aspettarsi la fasciosfera ne ha approfittato subito
https://www.naturisme-magazine.com/non-classe/enfants-et-naturisme-la-fausse-polemique
personalmente le tipe le ho mandate a se faire futre su Twitter aggiungendo questo tanto per non sprecare il post https://youtu.be/l4fPZxyxEP4?si=4HLYJouGd1P_1srk
Gilles di Vivere nu ha fatto un esposto in procura ma a quanto pare la Fede è riuscita a tirarne fuori qualcosa di utile

a_fenice

a_fenice

24266 Messaggi

Inserito il - 07/08/2025 : 00:18:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh era previsto, come sempre; mi ripeto: chi è causa del suo mal…
O i libertini cominciano a capire che certe cose si fanno in privato o nei club appositi, o anche loro alla fine ci rimettono le penne.

E noi ci rimetteremo il costume, tanto questa è la fine

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12878 Messaggi

Inserito il - 08/08/2025 : 16:06:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Beh era previsto, come sempre; mi ripeto: chi è causa del suo mal…
O i libertini cominciano a capire che certe cose si fanno in privato o nei club appositi, o anche loro alla fine ci rimettono le penne.

E noi ci rimetteremo il costume, tanto questa è la fine

Quoto te, ma e' come se quotassi entrambi dato che ho il piacere e la fortuna di conoscervi personalmente.

Ve la state suonando e cantando esclusivamente tra di voi da giorni, dato che finora non vi ha cagato nessuno.
Forse per grave colpa di chi entra e non interviene, forse perché in disaccordo oppure per timidezza.
Fatto sta che sono il primo a intervenire.

Non ho ancora capito se siete davvero arrabbiati/amareggiati per l'azione di quella donna ebete sul palco del Rene' Oltra a Cap d'Agde, oppure felici di poter fare politica scagliandovi contro ipotetici fascisti francesi (che, poi, come facciano a essere fascisti, dato che e' stata cosa del tutto italiana, lo sapete solo voi).
Avete terrore che tutti i milioni e milioni di "fascisti gallici" proibiscano il nudismo/naturismo in Francia?
Tutto questo, solo perche' una idiota ha mimato una fellatio?
Evidentemente non conoscete Francia e francesi.

In Francia ci sono tre (!!!!) città/quartieri nudisti, circa 150 campeggi nudisti o con zona nudista dedicata, 3 campeggi trasgressivi con sesso consentito in ogni dove, 70 spiagge nudiste riconosciute e dedicate (le famosissisime Pissarelles ed Eze del compianto Herve' da Nizza e moltissime altre, per esempio, NON sono catalogate/annoverate nel conteggio ufficiale).

Al di la' di paroloni circa i sacrosanti diritti e libertà varie, davvero pensate che una fetta così consistente di introiti/impiego di lavoro dipendente (e interesse di milioni di clienti/elettori), possano essere cancellati da chissà quale ideologia?
Ma, per favore.

P.S. in ultimo e non per ultimo...
...(se posso fare un ragionamento politico anch'io) il rischio piu' reale e che esula da reali o inventati fascio/nazisti, e' se prosegue la miopia dell'attuale maggioranza al governo in Europa, con l'accoglienza indiscriminata, non regolata e indisciplinata.
Appena i "nuovi" europei di fede islamica, arriveranno a un 15/16 % della popolazione (e non ci manca molto), allora si che dovrai rispolverare il costume da bagno (ovviamente anche scordandoti i vari diritti omosessuali fin qui faticosamente conquistati).

Un saluto a tutti quelli che conosco e che passeranno da qui e buon ferragosto a tutti.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2288 Messaggi

Inserito il - 08/08/2025 : 23:05:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
lasciando stare le questioni di lana caprina perchè se è vero che il FN è stato fondato da nazisti https://x.com/coryleguen/status/1884197639270359397 dovresti sapere anche tu che il termine di uso comune è fachos,quando ho usato quel termine per rispondere a Max mi riferivo specificatamente ai poveri operatori turistici della costa mediterranea che continuano a denunciare di essere stati ridotti con le pezze al c... dall'UE e dalla macronie,infatti è evidente che se a Perpignan ti sparano 2000 euro per un appartamento e passato il confine con la Spagna ne bastano 800 è colpa di Ursula e che chi non ti da 17 euro per una pizza o 24 per un'omelette è un elettore di Macron.
non sono io che temo per il naturismo ma comunque aggiorna i numeri,li avevo già postati poco tempo fa in un t che sta proprio quì sotto https://www.lechotouristique.com/article/cliches-realites-quelles-sont-les-pratiques-et-opinions-des-francais-sur-le-naturisme
nell'ultimo intervento non ho usato il termine fachos ma fasciosfera,cioè quel movimento internazionale guidato e sovvenzionato principalmente dal mafioso ruzzo e dagli evangelici americani denunciandone lo sciacallaggio:è evidente che a loro dei bambini non frega un caxxo ma usano l'argomentazione per creare odio,lo si deduce sia dall'uso di termini impropri,mentre chi è realmente interessato usa i termini giusti,sia dal fatto che a parte le veline non sono in grado di gestire un discorso contraddicendo se stessi:"Et les enfants n ont pas à tout savoir de la sexualité. Laissons les enfants être des enfants et vivre une enfance saine, sereine."in questa discussione con me https://x.com/Frenchcancan19/status/1952063302843953415 oltre a ripetere in francese una frase che abbiamo sentito perfettamente uguale da un noto cazzaro nostrano prima appoggia la tesi che un paio di mutande fermerebbero i pedocriminali poi dice che neanche con quella che dai professionisti del settore è considerata la miglior difesa si possono fermare quei tipi;questo è ancora peggio https://x.com/tefyandria/status/1952053450620985762 posta la foto di doutroux cioè un pedocriminale che non è assolutamente pedofilo ma un sadico ma chi usa l'argomento solo per creare zizzania ma non gliene frega niente non sa neanche che i pedocriminali sono di tre specie:i pedofili gli psicopatici e i sadici https://youtu.be/S6F4e8m3E8A?si=kkkk8KzKfunDmJLa&t=2701
con tutte le fesserie scritte in seguito alla vicenda ci metterei ore
a trovarle quello che è certo è che chi ha fatto sciacallaggio non sono io

Modificato da - Andrea vi in data 08/08/2025 23:06:56

siman
iNudistfedelissimo

siman

12878 Messaggi

Inserito il - 09/08/2025 : 01:59:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Io parlo di mele e tu rispondi che domani piove?
Ma che mi frega degli estremisti neri,rossi, fucsia.
Stiamo per perdere le liberta' conquistate a partire dal 1968 (emancipazione femminile prima, poi aborto e divorzio, poi i diritti per i portatori di handicap, quindi chiusura dei manicomi e per ultimo il rispetto verso gli omosessuali) e tu giochi a fare i sermoni contro quattro gatti estremisti?
E poi, finiamola con le raffiche di vari link.
Se posto quelli degli idioti terrapiattisti, credi che la terra diventi piatta?
Sei stucchevole con la tiritera della fasciosfera e cagate simili. Sei solo capace di fare il pasionario antifascista? O sai parlare anche di altro?
Vedrai appena prendono il potere gli integralisti mussulmani, dove va a finire la tua liberta' di sparare cazzate.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2288 Messaggi

Inserito il - 09/08/2025 : 10:56:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
In questa vicenda gli integralisti mussulmani non c'entrano (se ti può consolare non è del tutto vero è che sono stati zittiti ricordando l'età della moglie di Maometto),come ripeto non ho perso tempo a cercare le prove più evidenti anche perché la timeline di Twitter scorre ho solo ripercorso la mia ma definire cagate un account come Alerte pedos che dopo che la Francia è stata scossa dalla notizia di un'infermiera pediatrica che abusava dei neonati e divulgava i video su telegram ha pubblicato sui social la foto di una ragazza col velo accusandola di essere la persona arrestata mentre non c'entrava nulla è negare la realtà (non metto links perché la notizia è arrivata pure ai giornali italiani),se poi vuoi convincermi che Alerte pedos è un account di gente che vuole difendere i bambini dalla pedocriminalitá e non ha altri fini non so cosa farci, non so disegnare
A speculare sulla vicenda per attaccare i naturisti sono stati gli account come Alerte pedos e i loro followers non i mussulmani per cui io in questo t me la prendo con loro che non vuol dire che mi siano simpatici gli integralisti islamici

siman
iNudistfedelissimo

siman

12878 Messaggi

Inserito il - 09/08/2025 : 16:56:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Dunque fammi capire.
Il tutto nasce da una scema che in un luogo con "anche" trasgressivi, ma "con" nudisti propriamente detti e "per giunta" con minori presenti, ha mimato una fellatio.
Giorni e giorni a parlare di pericolo di eversione fascista in Francia e adesso inizi con i pedofili?
Mamma mia, Savonarola ai suoi tempi e al tuo confronto, era un boy scout impaurito.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2288 Messaggi

Inserito il - 09/08/2025 : 19:16:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
sto solo cercando di far capire chi sta attaccando i naturisti in seguito al clamore mediatico di quell'episodio cioè gente che non è quello che afferma di essere e che ha altri scopi rispetto a quelli che dichiara,non mi pare che si parli di eversione fascista ma si sa chi ha vinto le elezioni locali in tutta la costa mediterranea eccetto Marsiglia(che ha più abitanti di tutti gli altri messi insieme),la pedocriminalità è l'accusa che ci hanno rivolto non l'ho tirata fuori io ho solo cercato di spiegare perchè non solo l'accusa è infondata ma anche chi la fa non è credibile e comunque lo scopo in un certo senso è eversivo nel momento in cui oltre che con noi se la prendono col governo che non mette il divieto di accesso ai minori nei luoghi naturisti, è creare avversione verso chi governa lo scopo del casino che hanno montato dei bambini non gliene frega un caxxo

Modificato da - Andrea vi in data 09/08/2025 19:40:16

a_fenice

a_fenice

24266 Messaggi

Inserito il - 09/08/2025 : 20:09:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siman, avrai anche quotato me, ma non capisco proprio perché. Ho forse nominato fasci, pedofili o altro?
Ho cercato di capire il senso del tutto, non leggo francese, e guardando il video ho visto la cretina che ha mimato una cosa tra l’altro magnifico, ma assolutamente fuori contesto. E ho detto solamente che continuare con questi atteggiamenti, in situazioni già difficili (perché per quanto la Francia sia molto libertaria e libertina ciò non toglie che ha la sua buona quota di intransigenti) e non la ritengo una mossa intelligente. Punto.

Quindi che centro col resto dei discorsi? Non mi sembra di aver avallato nulla salvo un semplice ragionamento sul video dell’accaduto.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2288 Messaggi

Inserito il - 09/08/2025 : 20:39:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Vabbè provo a fare finta di essere uno di quei tool basati su AI che fanno i riassunti per chi non ha tempo o palle di leggere tutto su quello che è stato scritto nei social:
"gli utenti si lamentano del fatto che i naturisti possano fare i pedofili apertamente alla luce del sole e il governo non faccia nulla per impedirglielo"

Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000