Autore |
Discussione  |
mizioeanto
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1050 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2025 : 23:16:07
|
| naturista_84 ha scritto:
forse perchè si iniziano a propinare spettacoli di bourleque o menù erotici...
|
Non lo so proprio, come dicevo, non ho nessun elemento per dire cosa succeda e quale è il vero motivo per cui non accettano minorenni, e non mi permetto di fare ipotesi. |
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
 |
|
naturista_84
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
401 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2025 : 11:40:40
|
fare ipotesi è lecito, fare accuse no. in fin dei conti c'è la libertà di idee
| mizioeanto ha scritto:
| naturista_84 ha scritto:
forse perchè si iniziano a propinare spettacoli di bourleque o menù erotici...
|
Non lo so proprio, come dicevo, non ho nessun elemento per dire cosa succeda e quale è il vero motivo per cui non accettano minorenni, e non mi permetto di fare ipotesi.
|
|
 |
|
mizioeanto
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1050 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2025 : 18:20:12
|
| gabri72 ha scritto:
Un Campeggio o camping Naturista dovrebbe essere aperto per tutti se e'affiliato alla INF/FNI
|
Stavo rivedendo il sito internet del campeggio. In effetti non fa riferimento da nessuna parte alla INF/FNI ne alla fenait. Solo nella sezione dei prezzi, scrivono: "Please note the following: given that we are a Naturist Camp, you will be required to provide us with your current FKK membership card.Should you not have a card, or your card is expired, you may purchase it at the Camp at the price of € 50,00 per Couple, or € 35,00 per Single. Card is valid for one year post purchase. This is MANDATORY, as our Camp operates within FKK guidelines."
Quale sia la tessera FKK, di quale associazione o federazione ecc, non c'è traccia
|
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
 |
|
Discussione  |
|
|
|