Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Sport e allenamento
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Sport e allenamento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina

1058 Messaggi

Inserito il - 03/09/2025 : 22:32:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

L'allenamento per me è diventato uno stile di vita, uno svago, uno sfogo... Sono un uomo nuovo.
..

Felicissimo per te.
Io ho ripreso ieri il taekwondo dopo un mese di pausa (anche loro vanno in ferie), ma la scorsa stagione ho finito l'ultimo giorno del corso e questa ho ricominciato appena riaperto la palestra.
Purtroppo sono solo due giorni a settimana, e quindi ne ho approfittato per dedicare altri 2, spesso 3, a volte 4 giorni a settimana alla sala pesi. Devo però riprendere, o venerdì o lunedì prossimo, dopo aver interrotto il 21 di Giugno scorso (mensile scaduto e troppo troppo caldo).
Però il peso non accenna a diminuire, ho già preso appuntamento con un nutrizionista per vedere di incominciare un percorso di alimentazione più corretta e consapevole.

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24278 Messaggi

Inserito il - 03/09/2025 : 23:50:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se metti su massa magra al posto della grassa, stai solo spostando il peso.
Che sappia io l’attività fisica, se uno vuol dimagrire, ci vuole, ma mirata, cioè indirizzata. Far pesi mette su muscoli, tutta salute uguale, ma il peso rimane. Non son certo un esperto, ma di norma le basi son queste. Informati e semmai scegli attività diverse, oltre a usare una dieta mediterranea ma… poca… poca… poca

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000