Salve mi chiamo luca, sono ancora nuovo in questo mondo. Volevo porvi una domanda.
Volevo provare questa esperienza in una spiaggia per nudisti, essendo la mia prima volta non vorrei andarci da solo, la mia idea era di chiedere a mia mamma se voleva provare questa esperienza pure lei andandoci insieme. Dite che è una pessima idea?
Benvenuto Luca.Non è una cattiva idea.Poi sia per te che per tua madre sarebbe la prima volta in nuditá in una spiaggia nudista. Lo stare nudi è una cosa naturale, e tua madre se è di mentalità aperta non se né farà un problema.Io ti dico questo.
Salve mi chiamo luca, sono ancora nuovo in questo mondo. Volevo porvi una domanda.
Volevo provare questa esperienza in una spiaggia per nudisti, essendo la mia prima volta non vorrei andarci da solo, la mia idea era di chiedere a mia mamma se voleva provare questa esperienza pure lei andandoci insieme. Dite che è una pessima idea?
Ma che bello! Se ne deduce che con tua mamma hai un gran bel rapporto se puoi anche solo pensare di proporle un invito così, diciamo a bruciapelo. Complimenti!