| Autore |
Discussione  |
|
|
Sonim
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
290 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2025 : 16:34:22
|
Lo so che è molto tempo che non ci sono, ma ogni tanto seguo senza intervenire. Propongo alcune opere del nostro caro amico scomparso Sergio ed alcuni disegni recenti fatti da un nostro amico. Se piace abbiamo altre opere. ciao a tutti
Immagine:
 171,77 KB
Immagine:
 72,61 KB
Immagine:
 98,63 KB
Immagine:
 20,58 KB
Immagine:
 27,88 KB
|
 |
Modificato da - Sonim in Data 24/11/2025 11:13:42
|
|
|
guy59
iNudistospite

Regione: Liguria
Prov.: Genova
20 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2025 : 17:54:48
|
| Ciao ! Grazie |
 |
|
|
Sonim
iNudistaffezionato

290 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2025 : 19:19:13
|
| Questa discussione è nata da un desiderio di mio marito e compagno qui come cordom.È da una vita che non partecipo alle discussioni ma mi ha detto che ogni tanto potevo dare un contributo con quello che mi piace e cioè l'aspetto artistico del nudo, ogni tanto però. Cosi sapete chi sono. |
 |
 |
|
|
Mauroverona
iNudistfedelissimo

Prov.: Verona
2407 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2025 : 05:16:13
|
| Sonim ha scritto:
Questa discussione è nata da un desiderio di mio marito e compagno qui come cordom.È da una vita che non partecipo alle discussioni ma mi ha detto che ogni tanto potevo dare un contributo con quello che mi piace e cioè l'aspetto artistico del nudo, ogni tanto però. Cosi sapete chi sono.
|
Ciao.. grazie Un abbraccio a Cordom   |
.
|
 |
|
|
Sonim
iNudistaffezionato

290 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2025 : 10:29:32
|
| Mauroverona ha scritto:
| Sonim ha scritto:
Questa discussione è nata da un desiderio di mio marito e compagno qui come cordom.È da una vita che non partecipo alle discussioni ma mi ha detto che ogni tanto potevo dare un contributo con quello che mi piace e cioè l'aspetto artistico del nudo, ogni tanto però. Cosi sapete chi sono.
|
Ciao.. grazie Un abbraccio a Cordom  
|
Grazie e te lo saluto volentieri |
 |
 |
|
|
Sonim
iNudistaffezionato

290 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2025 : 10:35:22
|
Salento. Io e Domenico posiamo su una "pagliara" antichi manufatti fatti da pastori dove vivevano durante l'inverno , ma anche durante l'estate per avere frescura. Muri a secco che alla base sono di 4 metri con una apertura nella sommità.Nella terza foto l'entrata e lo spessori dei muri. A noi piace accostare nudità con cultura antica. ciaoo
Immagine:
 164,79 KB
Immagine:
 176,69 KB
Immagine:
 171,4 KB
|
 |
Modificato da - Sonim in data 23/11/2025 10:36:50 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12890 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2025 : 20:16:27
|
| Sonim ha scritto:
|
Ciaoooo Sonia, che piacere rileggerti.
Marito?    . Cordom?      Non me lo sovvengo      
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
Sonim
iNudistaffezionato

290 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2025 : 08:46:01
|
| siman ha scritto:
| Sonim ha scritto:
|
Marito?    . Cordom?      Non me lo sovvengo      
|
Grazie, ma no ti piace l'arte? In effetti Cordom non lo conosco molto con questo nome  |
 |
 |
|
|
Sonim
iNudistaffezionato

290 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2025 : 08:53:54
|
Altri due esempi di rappresentazione del nudo e sempre noi due. Il primo un artista astratto dove ci rappresenta cosi e cioè distinti,ma fusi insieme. L'altro disegno una posa tratta da una foto del nostro caro Sergio a casa sua. Ripeto una posa e non altro. Il nostro amico vicino a noi è piaciuta la foto e quindi ne ha tratto un disegno. Spero che per la moderazione non vi siano problemi. Grazie SAREBBE BELLO CHE ALTRI PARTECIPASSERO CON LORO OPERE FOTOGRAFICHE O PITTORICHE.
Immagine:
 86,76 KB
Immagine:
 53,06 KB
|
 |
Modificato da - Sonim in data 24/11/2025 09:02:42 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12890 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2025 : 10:01:33
|
| Sonim ha scritto:
| siman ha scritto:
|
Grazie, ma no ti piace l'arte?
|
L'arte (se e quando la capisco) mi piace quasi tutta. Ma per quanto riguarda raffigurazioni di nudo di autori e modelli e modelle dilettanti...sono piu attratto da rappresentazioni...come dire senza offendere nessuno?...ah, si. Raffigurazioni di portatrici sane di solanacee tuberiche.
Di seguito due schizzi di un amico toscano (la dedica è parzialmente coperta perché il nickname è diverso da quello che usavamo qui).
Immagine:
 136,38 KB
Immagine:
 134 KB
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 24/11/2025 10:03:42 |
 |
|
|
Sonim
iNudistaffezionato

290 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2025 : 11:06:44
|
Molto belli questi schizzi veramente  .Anche noi ne abbiamo cosi. Allora noi attraverso Sergio abbiamo conosciuto amici nudisti che avevano la passione o di disegnare o pittura ecc. Ma la difficoltà è che spesso non trovano persone o donne disposte a farlo se non a pagamento spesso. Cosi per dare una mano a questi artisti ci siamo offerti come persone normali senza pretese di essere modelli, ma nudisti che cercano di aiutare altri in quest'arte. Certi acquarelli o schizzi di situazioni reali a dire la verità non sappiamo se metterli qui perchè francamente non vorremmo andare contro il regolamento. Siamo indecisi su questo. Grazie per il tuo contributo e ringrazia Simo   Anzi prego la moderazione di intervenire se qualche disegno o altro non rispecchia il regolamento . |
 |
Modificato da - Sonim in data 24/11/2025 11:52:32 |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6305 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2025 : 14:29:41
|
| Sonim ha scritto: ... Anzi prego la moderazione di intervenire se qualche disegno o altro non rispecchia il regolamento .
|
Ma ragazzi si parla di disegni/dipinti artistici, fossero foto scattate davanti allo specchio del bagno capirei, ma non esageriamo sù...  Max sono certo non abbia nulla in contrario. 
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|