Ciao a tutti ci presentiamo siamo una coppia sposata di 40 anni dalla provincia di Venezia. Ci piace praticare quando è possibile.. Purtroppo nella nostra zona non ci sono spiagge autorizzate ma solo posti in cui è tollerato. Ci piacerebbe avere una posto dove il nudismo sia a tutti gli effetti riconosciuto e tutelato in cui stare in pace con sé stessi. La libertà che abbiamo provato nella pratica del nudismo non si può descrivere! Per chi ha info su luoghi e posti dove si può praticare senza problemi ci faccia sapere. Grazie a tutti!
Non so se l'abbiano autorizzata ufficialmente, ma google maps indica una spiaggia nudista a Lido delle Nazioni (FE); certo non proprio vicina a Venezia, ma a parte il Mort e la Brussa credo non abbiate altro più vicino.
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3166 Messaggi
Inserito il - 09/12/2025 : 01:43:26
Benvenuti
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
Grazie a chi ha risposto.. La cosa che ci fa più arrabbiare è che in tutti i km di costa vicino a noi non ci sia uno spadino dedicato al nudismo..Grazie mille ancora.
Grazie a chi ha risposto.. La cosa che ci fa più arrabbiare è che in tutti i km di costa vicino a noi non ci sia uno spadino dedicato al nudismo..Grazie mille ancora.
Io da veronese ho passato la maggior parte delle mie Vacanze dalle vostre parti... Lignano, Bibione, Caorle, Eraclea, Jesolo Rosolina ..in effetti sono tutte località con km di spiagge,e un posticino volendo si troverebbe. Anche dalle mie parti "Lago di Garda"con km di Piccole spiaggie un posto si potrebbe trovare...