| Autore |
Discussione  |
|
|
bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)
729 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2026 : 17:58:46
|
|
Quest'anno vorremmo tornare a Pizzo Greco FKK forse soltanto da metà a fine Settembre 2026. Sapete se la spiaggia sia stata danneggiata dai marosi di gennaio ? Come saranno le nuove tariffe? ci saranno colonnine per le auto elettriche ? Come vi siete trovati nelle roulotte da 4 posti oppure è sempre meglio prenotare le euclide o pitagora da 4 posti ? Non mi ricordo se le euclide siano a 4 posti o siano le Pitagora a 4 posti ?
|
|
|
mizioeanto
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1081 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2026 : 09:54:22
|
Ciao, non ho informazioni su spiaggia e prezzi. Il listino porta ancora i prezzi 2025. Per informazioni vive bisogna aspettare che aprano, mi sa. Per il discorso caravan o pitagora (le euclide sono più piccole e portano al massimo 3 persone), sono due soluzioni completamente diverse. Il caravan non ha ne aria condizionata ne bagno. Quando siamo stati, ci siamo trovati comunque bene, anche se le ultime volte abbiamo preso il bungalow in muratura, che ha bagno e cucina, ma a differenza delle pitagora non ha comfort come tv (e qui, direi che forse è un bene), aria condizionata (ma a metà Settembre non dovresti avere troppi problemi).
|
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6330 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2026 : 14:51:00
|
Colonnine per auto elettriche a Pizzogreco?... già e buono se che ci sia la corrente elettrica in generale, altro che caricare l'auto.   
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
bobby
iNudistfedele

729 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2026 : 18:12:01
|
| Marcolino ha scritto:
Colonnine per auto elettriche a Pizzogreco?... già e buono se che ci sia la corrente elettrica in generale, altro che caricare l'auto.   
Marcolino
|
Beh nell'abitato hanno iniziato ad istallarne qualcuna anche ad alta potenza. Io faccio conto di arrivare fn li con l'elettrca, problemi li ho avuti invece coi meccanici. Grazie marcolino e buone cose.  |
Modificato da - bobby in data 19/03/2026 18:17:48 |
 |
|
|
bobby
iNudistfedele

729 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2026 : 18:17:12
|
[quote]mizioeanto ha scritto:
Ciao, non ho informazioni su spiaggia e prezzi. Il listino porta ancora i prezzi 2025. Per informazioni vive bisogna aspettare che aprano, mi sa. Per il discorso caravan o pitagora (le euclide sono più piccole e portano al massimo 3 persone), sono due soluzioni completamente diverse. Il caravan non ha ne aria condizionata ne bagno. Quando siamo stati, ci siamo trovati comunque bene, anche se le ultime volte abbiamo preso il bungalow in muratura, che ha bagno e cucina, ma a differenza delle pitagora non ha comfort come tv (e qui, direi che forse è un bene), aria condizionata (ma a metà Settembre non dovresti avere troppi problemi).
Si grazie, quello in muratura con due camere l'abbiamo già provato, è carino ma tanto la tv ed il condizionamento non ci serve. Abbiamo sbirciato le casette da due camere bungalow da 4 persone e due camere, secondo me e la recepptionist e soprattutto la Moglie potrebbero andar bene, le avete provate ? Come sono ? Cari saluti e buone cose.  |
 |
|
| |
Discussione  |
|