Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Anomalie del sito.
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Anomalie del sito.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

ni-no-5858
iNudistnovello

Città: Brescia

1 Messaggi

Inserito il - 20/03/2026 : 20:27:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chiedo ai gestori del sito come mai mi càpitano delle situazioni anomale.
Già con il vecchio sito, e ora anche con il nuovo, succede che inserisco nel profilo il nick Telegram e puntualmente, dopo un po'di tempo (ore) me lo ritrovo modificato, nel senso che vengono spostate delle lettere; e questo succede anche se scrivo il nick direttamente nella presentazione.
Altro problema è la scomparsa dei messaggi: rimangono un'ora, un giorno, una settimana e poi si cancellano.
Una anomalia che si verifica col nuovo sito, invece, è nella nuova sezione "Gruppi": mi iscrivo a un gruppo, mi disconnetto dal sito, e quando rientro l'iscrizione non c'è più. Se qualcuno notasse, nelle "Attività recenti" in Home Page, il messaggio ricorrente "ni-no-5858 si è iscritto al gruppo" può pensare "Questo è scemo: continua ad entrare e uscire dallo stesso Gruppo...".
Grazie se vorrete darmi una spiegazione.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24320 Messaggi

Inserito il - 20/03/2026 : 21:23:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stanno lavorando per cambiare la struttura, dato che la vecchia era bloccata definitivamente. Purtroppo per renderli usufruibile nel frattempo, l’accesso è permesso, ma alcuni dati possono subire variazioni, dato che, come spiegarlo in semplice, scrivo un pezzo, una funzione, verifichino che funzioni bene, su pc, iPhone e Android, e magari vanno fatte delle modifiche. Queste purtroppo modificano i dati e sconvolgono un po tutto.
Di sicuro però non credo che modifichino nick e roba simile, ciò è impossibile, che io sappia.
Purtroppo bisogna solo aver pazienza

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000