| Autore |
Discussione  |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6347 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2026 : 17:08:48
|
Segnalo agli utenti del forum che poche ore fa è scomparso Gianfranco Ribolzi, per decenni Presidente di Fenait, Federazione Naturista Italiana.
Nel bene e nel male è stato uno dei più alti rappresentanti del movimento naturista per tutta la seconda metà del 900.
Nonostante le divergenze di vedute ed i contrasti del passato con IN. e con il sottoscritto, gli và riconosciuto l'impegno e la dedizione di una vita intera alla causa naturista.
Condoglianze ai familiari, che la terra ti sia lieve Gianfranco.
R.i.p.
Marcolino
|
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
    

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24342 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2026 : 17:56:49
|
Quando si muore, le diatribe vengono sepolte, alla fine fine non ha mai ucciso nessuno. Certo abbiamo avuto un rapporto altalenante, di odio e amore. Basta, fa nulla. Le condoglianze son doverose, sia all’essere umano, che come ricorda Marco, a qualcuno che volente o nolente ha sostenuto la causa in prima linea per decenni. Riposa in pace
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
 
 |
 |
|
|
Pierre63
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
2 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2026 : 20:38:30
|
| ho conosciuto Luisa e Gianfranco alle betulle mi e dispiaciuto molto |
 |
|
|
TDMSTF
iNudistamico
 

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: MONZA (MB)
147 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2026 : 21:35:14
|
| .. li ho conosciuti di persona , alla prima gara di nuoto Naturista Europeo, che feci in Francia a Évreux , e conoscendolo solo per sentito dire, litigando anche via email, litigammo di brutto, la sera a Évreux , perché lui era Presidente U.N.I. e io ero un A.N.ITA. che non contavo un niente, si andava avanti per anni a dirci di tutto, e spesso quando si andava a Torino per riunioni il Francesco B. mi fermava e mi bloccava nel dirgli il nostro pensiero u.n.i./AN.ITA. e alla fine diventammo anche amici . e addirittura mi invitò a casa sua a dormire, prima di una gara Europea che si sarebbe svolta a Torino , e per finire mi fece anche dare un trofeo dal Sindaco di Torino per la medaglia vinta a squadra, ma mi premiò per mia situazione di disabile in campo natatorio .. vabbhè mi dispiace .. R.I.P. |
 |
Modificato da - TDMSTF in data 15/06/2026 21:37:16 |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|