Autore |
Discussione  |
DanielElba
iNudistamico

Prov.: Livorno
Città: Isola d'Elba
64 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2013 : 16:29:55
|
Domenica se il sole mi assiste ... altra spiaggiata agli acquarilli se c'è qualcuno del forum ci si fa un tuffo (oddio domenica scorsa era gelata .... ) :-) |
______________________ Daniel Isola d'Elba zoom210@hotmail.com http://elbanudista.altervista.org
|
 |
|
Elbaman
iNudistnovello
Regione: Toscana
Città: Isola d Elba
5 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2013 : 12:57:56
|
Io tempo permettendo ci saró!! |
 |
|
Acquaticus
iNudistaffezionato

Prov.: Firenze
Città: Firenze
398 Messaggi |
|
DanielElba
iNudistamico

64 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2013 : 15:28:53
|
Si congelava e alle 16 siamo andati via (ero con moglie ibernata :-) Oggi 27 gradi è arrivato l'anticiclone delle azzorre si sta da dio |
______________________ Daniel Isola d'Elba zoom210@hotmail.com http://elbanudista.altervista.org
|
 |
|
Clayton75
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2013 : 15:18:49
|
Una settimana fa sono sceso agli acquarilli con moglie e bimbo. Bellissimo posto! Come da copione sentiero impegnativo, un paio di passaggi al limite con un bimbo piccolo nello zaino, poi prima parte tessile e seconda naturista con ottima atmosfera. Peccato l'acqua fosse ghiacciata. In ogni caso tappa da non perdere all'elba. Sono stato anche a capo canata, molto bella la caletta, al mattino meglio, colori più invitanti. Naturismo 100%. Vorrei precisare a chi non c'è mai stato che dalla parte sinistra della spiaggia di lacona è una bella passeggiata, specie con un piccolino nello zaino. Un quarto d'ora tutto e con molta salita all'andata. Ovviamente vale la pena |
 |
|
DanielElba
iNudistamico

64 Messaggi |
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 16:34:34
|
AH le Piscine!!! il mio primo grande amore!!! Tommy |
 |
|
DanielElba
iNudistamico

64 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2013 : 13:31:14
|
... una recente mareggiata ha portato una bella banchina di poseidonia nella prima parte di spiaggia .. ma a me piace lo stesso, fra poco arriverà acquaticus e vedremo che ne pensa ... ma tanto non ci si può fare niente.
P.S.
I tessili che normalmente frequentano la prima metà, ora con la poseidonia, tendono a debordare ...  |
|
 |
|
orsoritto
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
9 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2013 : 12:18:01
|
Lunedi dopo ferragosto.La spiaggia è sempre bella.Tanta gente, ma troppi tessili nella zona nudista.In mare troppi gommoni,barche e barchette ne ho contati una ventina.Peccato, comunque ci tornerò in stagione diversa.Alla spiaggia delle Tombe invece si stava benissimo, probabilmente perché è un po' più fuori da raggiungere.Ciao arrivederci al prossimo anno |
 |
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Nizza ( FRANCIA )
1155 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2014 : 06:34:17
|
Per i Naturisti francesi .... |
Modificato da - Herve.da.Nizza in data 19/06/2015 14:54:13 |
 |
|
Acquaticus
iNudistaffezionato

398 Messaggi |
|
mizioeanto
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1039 Messaggi |
|
DanielElba
iNudistamico

64 Messaggi |
|
mizioeanto
iNudistfedele

1039 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2014 : 17:12:43
|
Ciao Daniel, appena ho conferma della "gitarella" ti faccio sapere. Fa sempre comodo avere qualcuno che sorveglia mentre sto correndo dietro la fauna acquatica :) |
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
 |
|
DanielElba
iNudistamico

64 Messaggi |
|
DanielElba
iNudistamico

64 Messaggi |
|
DanielElba
iNudistamico

64 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2014 : 14:35:02
|
Vicino agli Acquarilli, vi è la caletta di Capo Canata, vi si accede dal campeggio Stella Mare, una tappa durante il soggiorno secondo me vale la pena, ieri pochi e tutti nudi.
Immagine:
 79,78 KB
Immagine:
 98,6 KB |
|
 |
|
mizioeanto
iNudistfedele

1039 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2014 : 14:39:43
|
Se veniamo, piazziamo la tenda proprio al campeggio sopra la spiaggetta di Capo Canata, proprio per avere la discesa a mare a portata di mano. Ieri un problemino alla moto, che spero mi risolvano presto, e uno sguardo alle previsioni meteo per il prossimo week-end, hanno un po' frenato i nostri entusiasmi. mi sa che potremo decidere se venire o meno, proprio all'ultimo. |
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
 |
|
DanielElba
iNudistamico

64 Messaggi |
|
mizioeanto
iNudistfedele

1039 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2014 : 12:24:06
|
Niente da fare, non ce la facciamo. Moto ancora in riparazione, forse me la restituiscono domani in tarda mattinata :( Per quest'anno non ci sono altri week-wnd lunghi a disposizione, quindi mi sa che salta, a meno che non riusciamo a prenderci uno o due giorni di ferie "extra"!
|
 |
|
Elbaman
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2014 : 13:48:41
|
Io sabato sono agli acquarilli c è qualcuno?? |
 |
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2014 : 14:47:41
|
Magari!!! Niente da fare!!! son sempre sulla terra ferma!
Tommy |
 |
|
DanielElba
iNudistamico

64 Messaggi |
|
Elbaman
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2014 : 16:22:11
|
Acquarilli si sta da dio daniele |
 |
|
Acquaticus
iNudistaffezionato

398 Messaggi |
|
DanielElba
iNudistamico

64 Messaggi |
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Nizza ( FRANCIA )
1155 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2014 : 07:55:36
|
Per FRANCESCO da BRESCIA |
 |
|
Acquaticus
iNudistaffezionato

398 Messaggi |
|
CLAUDIO_AT
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: Asti
113 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2015 : 20:00:17
|
ciao a tutti/e da domenica io e la mia fidanzata saremo al campeggio stellamare se qualcuno fosse da quelle parti si faccia sentire
ma è facilmente percorribile il sentiero per arrivare alla spiaggia degli acquarilli?? ci sono altre spiaggie in cui si può fare naturismo all'isola d'elba con relativa tranquillità e non troppo difficile da raggiungere??
Grazie Claudio & Ale |
 |
|
mizioeanto
iNudistfedele

1039 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2015 : 09:35:33
|
| CLAUDIO_AT ha scritto:
ciao a tutti/e da domenica io e la mia fidanzata saremo al campeggio stellamare
|
Buon sole, allora. Il sentiero è fattibilissimo, fino ad un certo punto sei all'interno del campeggio, poi per scendere in spiaggia c'è una scalinata. Per non riuscire a scendere (ma più che altro per risalire), bisogna essere particolarmente fuori forma :)
Altre spiagge ce ne sono, personalmente preferisco la spiaggia "degli acquarilli", anche se per scendere il sentiero non è comodissimo. Se cerchi in rete, trovi molte indicazioni su come arrivare. Tempo fa il buon DanielElba aveva messo su una pagina dove dava buone indicazioi... Daniel, il sito è ancora in piedi?
|
 |
|
Discussione  |
|