| Autore |
Discussione  |
|
genam
iNudistamico

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: SA
153 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2011 : 18:02:06
|
| dai ragazzo nn disperare si trovera un posto!! |
 |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6307 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2011 : 20:43:14
|
Io e D_albano2 arriviamo venerdi' in tarda serata.
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2011 : 20:48:57
|
Forse un posto in tenda c'è lo io,aspetta qualche giorno e ti confermo se è possibile. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
collinetoscane
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2011 : 21:41:58
|
grazie grandi!!!!! allora inizio a cercare una sistemazione anche per i gatti in vista della mia assenza? no li ho mai lasciati soli per più di un giorno!!!! ma questa volta voglio provare a lasciarli anche solo per una notte!!! |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2011 : 22:03:27
|
Vista la continua richiesta comunico che in spiaggia saranno venduti gli ultimi laccetti portachiavi/cellulare, sempre al prezzo di 2 euro. (Si raccomanda di portare spiccioli).
Si raccomanda inoltre a chi lo avesse già, di portarlo con se e di esporlo, appendendolo allo zaino, al collo, ai m... insomma dove volete, ma portatelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2011 : 00:19:23
|
| Ma dove sono sti laccetti? Non ne ho mai sentito parlare, |
 |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
569 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2011 : 09:28:22
|
salve una domanda: in spiaggia ci sono chioschetti per bere/mangiare qualcosa durante la giornata? o si deve portare frighetto e viveri?
grazie
|
 |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2011 : 10:37:41
|
| crazybetty75 ha scritto:
salve una domanda: in spiaggia ci sono chioschetti per bere/mangiare qualcosa durante la giornata? o si deve portare frighetto e viveri?
grazie
|
Io saró vestito da gelataio. Col carrettino e vendo coni da 15 cent con panna cioccolato fragola, lampone, crema, turamisu, nocciola pistacchio e biscottino 
Ps: siamo venuti a cercarvi ma erano le 18 perche ci siamo adornentatj. Eravate già andati . Ci vediamo al raduno. Ciao |
Modificato da - blatore in data 24/08/2011 10:38:40 |
 |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2011 : 11:21:00
|
| blatore ha scritto:
Io saró vestito da gelataio. Col carrettino e vendo coni da 15 cent con panna cioccolato fragola, lampone, crema, turamisu, nocciola pistacchio e biscottino 
|
....Il carretto passava e quell'uomo gridava...GELATIIIII!!!! (lucio Battisti) |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
Modificato da - CERCOAMICI in data 24/08/2011 11:22:05 |
 |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
569 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2011 : 14:05:25
|
| blatore ha scritto:
| crazybetty75 ha scritto:
grazie
|
Ps: siamo venuti a cercarvi ma erano le 18 perche ci siamo adornentatj. Eravate già andati . Ci vediamo al raduno. Ciao
|
impossibile siamo rimasti in spiaggia fino alle 20 poi doccia cena in pizzeria e partenza verso le 2230... dove ci avete cercato... ;) ???
ciao a presto |
 |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2011 : 15:18:41
|
Il chioschetto e' chiuso, c'e' solo il ragazzo (non blatore, un'altro ) col carretto cingolato che passa, meglio portarsi un po' di generi di prima necessita' |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2011 : 18:44:26
|
Betty abbiamo perlustrato la plage ( c'erano quei sedili gonfiabili) alla vostra ricerca. Non era difficile individuarvi: cercavamo una panza Ma non vi abbiamo visto. O eravate in acqua o avevi partorito .  |
 |
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2011 : 20:22:12
|
Ragazzi, io ho il problema contrario... Mario, nostro figlio, deve rientrare obbligatoriamente Domenica, mentre io e Ionne ci tratteniamo fino a Lunedì. Qualche anima pia ha un posto per il ritorno su Milano domenica pomeriggio? Grazie a tutti, Beppe |
 |
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2011 : 22:56:37
|
Mi sono sentito per telefono ... Anche la micia74 (chi era in chat la conosce) viene a cena.....
Siamo in due...
Ma PC-Nat che fà? Sirio , Ennio, Caludia? Biotto prego aggiornaci |
Squaqquere |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6307 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2011 : 23:43:14
|
| NudistiBG ha scritto:
Ragazzi, io ho il problema contrario... Mario, nostro figlio, deve rientrare obbligatoriamente Domenica, mentre io e Ionne ci tratteniamo fino a Lunedì. Qualche anima pia ha un posto per il ritorno su Milano domenica pomeriggio? Grazie a tutti, Beppe
|
Testina fai tornare Mario con la tua auto e voi ve ne risalite con me lunedi'... se Mario vi puo' venire a prendere a Muggio' Ok, altrimenti vi porto fino a casa (tanto non lavoro nemmeno mrtedi'! )
Pero' siamo gia' in 3, piu' voi due facciamo 5... piu' il bagaglio: se volete ci stringiamo un po' .
Che te ne pare?.. |
|
Modificato da - Marcolino in data 25/08/2011 00:12:37 |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 01:12:37
|
Posso cambiare il mio menu' fisso con quello alla carta? Mi chiedo pero' con altri come funziona: si paga a parte?
|
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 02:34:45
|
Ragazzi qualcuno sa indicare quanti Km sono da Grosseto al Nido? Probabilmente potrò essere dei vostri.  |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 12:39:24
|
| adam ha scritto:
Ragazzi qualcuno sa indicare quanti Km sono da Grosseto al Nido? Probabilmente potrò essere dei vostri. 
|
Su Google Earth risultano 74 Km. Speriamo di vederci |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
 |
|
|
EnSa
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
145 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 14:48:19
|
Cavolo, ci verrei solo per il menù!
Però, nell'ordine di importanza: -sono pigro -abbiamo avuto delle spese extra e il CC soffre -Sa lavora |
En & Sa |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 15:35:40
|
| itaindo ha scritto:
Il chioschetto e' chiuso, c'e' solo il ragazzo (non blatore, un'altro )
|
Grazie, veramente grazie. E tu sei una fanciulla . Smach!  |
 |
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 17:23:56
|
Risolto...   Abbiamo girato le carte in tavola. Io e mia moglie torneremo lunedi con Blatore e signora, mentre nostro figlio Mario rientrerà domenica pomeriggio con la nostra macchina. Quindi se quanche partecipante necessità di passaggio per il ritorno, sarà ben felice di avere compagnia durante il viaggio. Beppe
PS. Grazie Itaindo e Marcolino per il vostro interessamento |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 23:28:26
|
C'è l'idea di una cena pre-raduno non-ufficiale, il venerdì sera. Stiamo raccogliendo adesioni, in ogni caso noi prenotiamo..... |
|
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6307 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2011 : 01:27:13
|
| matteone ha scritto:
C'è l'idea di una cena pre-raduno non-ufficiale, il venerdì sera. Stiamo raccogliendo adesioni, in ogni caso noi prenotiamo.....
|
Io attivo troppo tardi... mi spiace. |
|
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2011 : 02:06:10
|
| Marcolino ha scritto:
| matteone ha scritto:
C'è l'idea di una cena pre-raduno non-ufficiale, il venerdì sera. Stiamo raccogliendo adesioni, in ogni caso noi prenotiamo.....
|
Io attivo troppo tardi... mi spiace.
|
Ti aspettiamo per l'ammazzacaffe'  |
 |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2306 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2011 : 05:36:20
|
| ci sono anch'io già venerdì |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2011 : 06:42:00
|
| Matteone ciao, noi saremo in 3 alla cena di venerdì, Blatore non so ma penso di si anche per loro 2, in ogni caso vedrai che in mattinata ci farà sapere. Pensaci tu per favore. |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2011 : 08:59:00
|
| NudistiBG ha scritto:
Matteone ciao, noi saremo in 3 alla cena di venerdì, Blatore non so ma penso di si anche per loro 2, in ogni caso vedrai che in mattinata ci farà sapere. Pensaci tu per favore.
|
Già eravate in lista! |
|
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2011 : 09:06:20
|
| matteone ha scritto:
| NudistiBG ha scritto:
Matteone ciao, noi saremo in 3 alla cena di venerdì, Blatore non so ma penso di si anche per loro 2, in ogni caso vedrai che in mattinata ci farà sapere. Pensaci tu per favore.
|
Già eravate in lista!
|
Ok |
 |
|
|
secarf74
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
227 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2011 : 21:59:56
|
La data del raduno si avvicina, ho solo un problemino...... mio fratello ha bisogno della mia tenda ed io quindi restrerò senza.... qualcuno ha un posto in più per potermi ospitare???? accetto volentieri qualsiasi sistemazione. Sacco a pelo (che con questo caldo non credo serva) e tappetino ce l'ho.
Grazie a tutti..... PS:io arrivo da torino c'è qualcuno che vuole unirsi per il viaggio????? |
 |
|
|
collinetoscane
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2011 : 23:40:08
|
stesso problema caro secarf74 ma vedrai che si risolve ancora c'è tempo!!
ciao a presto |
 |
|
Discussione  |
|