| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2011 : 07:59:11
|
Se mi stà in macchina porto via un'altra tenda ,ma la dovete montare voi.Farò un cartello fuori delle mie tende con la scritta famiglia cordom se qualcuno ha bisogno di me.Noi tra l'altro montiamo già 2 tende perchè non ci stiamo tutti. Va bene una tenda per quattro? Non ho il furgone per quei giorni perchè potrei usufruire delle tende campo con capienza di 8 persone in una. Ok quando arrivate cercate il cartello cordom che vi do la tenda. Anzi se ognuno mettesse un cartello fuori della tenda con il suo nik penso che sarebbe bello e ci troveremo subito. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
collinetoscane
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2011 : 10:32:25
|
grande cordom!!!!!! ma dove montate le tende? quale campeggio? Albatros? penso di arrivare sabato in mattinata anche se ho già discussioni al lavoro ma penso che scappero senza farmi vedere!!!!!!!Sono rientrato oggi e già non ne posso più!!
|
 |
|
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2011 : 11:02:13
|
no al Sant,Albinia e io arrivo venerdi.Mi raccomando trattate bene la tenda è nuova senno vi faccio provare in esclusiva il percorso di gara della corsa....a modo mio...ehh   |
 |
|
|
collinetoscane
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2011 : 12:01:23
|
dov'è il sant Albinia? non so quanti sono nella stessa mia condizione. Chi c'è si faccia vivo almeno si fissa un punto di ritrovo per andare a prendere la tenda che gentilmente cordom ci mette a disposizione!!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2011 : 12:15:51
|
Non ho tempo di guardare indietro nei messaggi,ma c'è la posizione del campeggio.Al massimo per star comodi si possono stare in tre nella tenda.La prendete e la piantate vicino alla mia così si fa presto a riconsegnarla. |
 |
|
|
collinetoscane
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2011 : 12:32:01
|
ottima idea sei davvero un grande guarda non ho parole per ringraziarti guardo di " raccattare" altri nella prox settimana io intanto trovo il campeggio, vi raggiungerei sabato in mattinata fammi sapere l'orario che vi torna meglio, in modo da non disturbare troppo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2011 : 12:46:05
|
be io al sabato mattina presto faccio un giro di prova del percorso per la gara e ti conviene partecipare....(niente tenda sennò).ehh .Spero verso le dieci o prima di andare in spiaggia,guarda tu.ciao ps mi pare che ci sia sercarf74 con il tuo stesso problema. |
Modificato da - n/a in data 27/08/2011 12:49:10 |
 |
|
|
collinetoscane
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2011 : 13:04:18
|
campeggio trovato !! io posso arrivare quando vuoi verso le 9 di mattina ti va bene? posso montare subito la tenda e se poi non posso rimanere perchè la domenica lavoro almeno quella è montata e ci starà chi può rimanere!!!! Almeno la cena però la vorrei fare tanto entro al lavoro alle 10 di mattina.
infatti mi sembrava che sercaf cercasse da dormire ora lo contatto in pm.
ps se fo anche i percorso di gara allora è sicuro che dormo fori ma anche che non torno a casa perchè non reggo nemmeno 5 minuti di corsa!!!!
|
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2011 : 14:47:43
|
| Bon, io mi sono allenata...2 volte i 6 km e 700 mt dal Tuscania S. Vincenzo + il tragittto per arrivare fino alla zona pedonale...puo' bastare? Ma cammino velocemente, di correre non se ne parla, ok? Ho richiesto anche gli orari di ingresso in auto per scaricare armi e bagagli e il numero del ristorante x eventuali prenotazioni, vi aggiorno appena ho comunicazioni. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2011 : 18:05:38
|
.
Allegato: SANTALBINIA.pdf 189,13 KB |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2011 : 18:48:13
|
Elenco provvisorio dei partecipanti alla cena della vigilia (venerdì 2 settembre):
certi Matteone e consorte (2); Itaindo, Virgola e Alibianche (3); Famiglia NudistiBG (3); Blatore e consorte (2); AndreaVi (1); Papero77 (1); Pierpd (1).
in forse famiglia Cercoamici (2) Navy & Navy (2)
|
|
Modificato da - matteone in data 30/08/2011 15:53:11 |
 |
|
|
laion
iNudistamico

Prov.: Brescia
Città: desenzano
80 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2011 : 22:59:29
|
Se sarò fortunato con gli orari di lavoro ci vengo anche ioooo.......  |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2011 : 00:53:11
|
La reception è aperta dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 ( orario durante il quale effettuare gli ingressi) . Il numero del ristorante è 3334609231 ( Signora Cecilia)    |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
Navy
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO
235 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2011 : 17:10:07
|
| matteone ha scritto:
C'è l'idea di una cena pre-raduno non-ufficiale, il venerdì sera. Stiamo raccogliendo adesioni, in ogni caso noi prenotiamo.....
|
Noi arrviamo venerdì ma non so a che ora, penso per le 21.00-21.30, se non è troppo tardi ci aggreghiamo volentieri. Altrimenti ci vediamo per il bicchiere della buona notte.
|
- Armando - Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412 |
 |
|
|
secarf74
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
227 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2011 : 17:36:05
|
cordom ti ringrazio...... sarò dei vostri sabato in mattinata.... non so ancora però a che ora arriverò.La distanza da torino è molto rilevante.... in ogni caso tua figlia Vania il mio numero di cellulare gliel'ho lasciato... :) un saluto e a presto.
|
Modificato da - secarf74 in data 28/08/2011 17:50:34 |
 |
|
|
collinetoscane
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2011 : 18:53:49
|
secarf non preoccuparti vedrai che probabilmente al tuo arrivo la tenda sarà già montata io in 1 ora e3 quarti sono lì. Anzi contattami in pm se hai bisogno di tempo o qualcosaltro |
 |
|
|
elianto
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
13 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2011 : 19:27:18
|
| cordom ha scritto:
Se mi stà in macchina porto via un'altra tenda ,ma la dovete montare voi.Farò un cartello fuori delle mie tende con la scritta famiglia cordom se qualcuno ha bisogno di me.Noi tra l'altro montiamo già 2 tende perchè non ci stiamo tutti. Va bene una tenda per quattro? Non ho il furgone per quei giorni perchè potrei usufruire delle tende campo con capienza di 8 persone in una. Ok quando arrivate cercate il cartello cordom che vi do la tenda. Anzi se ognuno mettesse un cartello fuori della tenda con il suo nik penso che sarebbe bello e ci troveremo subito.
|
,noi siamo gia al sant'albinia, grande idea cordom quella di esporre il proprio nick fuori dalla tenda,lo mettero in evidenza gia da giovedì! Partecipo volentieri alla perlustrazione del circuito della gara e anche alla gara!!! |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6307 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2011 : 20:33:53
|
Bellissima idea, ho appena stampato un paio di fogli con scritti i nomi degli inquilini della mia roulotte! 
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
collinetoscane
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2011 : 20:56:12
|
| penso di attaccallo alla macchina io allora (500 grigia e polverosa) |
 |
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2011 : 21:11:21
|
Gente   il sabato notte ho un impegno imbarazzato manonposso venire...
Se finisco il venerdì a un ora decente tipo le 19.30 douncolpo di telefono e parto.... magari sibeve una birrozza insiemme con chi c'è un saluto ve lo farei volentieri.. |
Squaqquere |
 |
|
|
Navy
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO
235 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 09:41:50
|
non so se riesco a stampare un foglio col mio nick... in ogni caso sventolerà una bandiera pirata vicino la nostra tenda |
- Armando - Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412 |
Modificato da - Navy in data 29/08/2011 14:18:36 |
 |
|
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 09:57:28
|
| elianto ha scritto:
| cordom ha scritto:
Se mi stà in macchina porto via un'altra tenda ,ma la dovete montare voi.Farò un cartello fuori delle mie tende con la scritta famiglia cordom se qualcuno ha bisogno di me.Noi tra l'altro montiamo già 2 tende perchè non ci stiamo tutti. Va bene una tenda per quattro? Non ho il furgone per quei giorni perchè potrei usufruire delle tende campo con capienza di 8 persone in una. Ok quando arrivate cercate il cartello cordom che vi do la tenda. Anzi se ognuno mettesse un cartello fuori della tenda con il suo nik penso che sarebbe bello e ci troveremo subito.
|
,noi siamo gia al sant'albinia, grande idea cordom quella di esporre il proprio nick fuori dalla tenda,lo mettero in evidenza gia da giovedì! Partecipo volentieri alla perlustrazione del circuito della gara e anche alla gara!!!
|
Bene così mi aiuti a preparare il percorso sabato mattina presto.Gara lunga o corta?Sono giù di allenamento,ma spero di farcela ehhh.ciao |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 19:54:01
|
Ma questa benedetta corsa quando avviene.e dove? Perché essendo noi non in campeggio avremmo bisogno di delucidazioni. Cordom dacci qualche ragguaglio. Non vorremmo dover gridare DOOOOMMMEEENNNIIIICOOOOO! |
 |
|
|
genam
iNudistamico

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: SA
153 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 21:27:49
|
| ciao ragazzi io arrivo sabato mattina !! |
 |
 |
|
|
papero77
iNudistaffezionato

532 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 21:51:15
|
| Ok ci sono anche io mi prenoto sia per la cena della vigilia sia per quella di sabato preferenza pesce arrivo venerdi mattina se nella notte di giovedì nessuno sta male o decide di cascare in terra rompendosi qualcosa... |
Socio ANITA |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 21:55:09
|
| papero77 ha scritto:
Ok ci sono anche io mi prenoto sia per la cena della vigilia sia per quella di sabato ...
|
avverto il ristorante di mettere da parte il servizio buono.... |
|
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6307 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 22:19:55
|
| matteone ha scritto:
| papero77 ha scritto:
Ok ci sono anche io mi prenoto sia per la cena della vigilia sia per quella di sabato ...
|
avverto il ristorante di mettere da parte il servizio buono....
|
Ma che e'... Natale???! |
|
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6307 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 22:21:06
|
| Navy ha scritto:
non so se riesco a stampare un foglio col mio nick... in ogni caso sventolerà una bandiera pirata vicino la nostra tenda
|
Te lo stampo io un A4 col tuo nick vai tranquillo ... |
|
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 22:29:01
|
| Marcolino ha scritto:
Ma che e'... Natale???
|
no, no, mettere da parte per salvarlo, arriva papero! |
|
 |
|
|
pierpd
iNudistnovello

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
6 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2011 : 02:28:09
|
| matteone ha scritto:
Elenco provvisorio dei partecipanti alla cena della vigilia (venerdì 2 settembre):
certi Matteone e consorte (2); Itaindo, Virgola e Alibianche (3); Famiglia NudistiBG (3); Blatore e consorte (2); AndreaVi (1); Papero77 (1).
in forse famiglia Cercoamici (2) Navy & Navy (2)
|
Ciao Matteone, sono un amico di Itaindo. salvo cataclismi conto di venire al raduno anche io. Arriverò da Padova. Partirò venerdì pomeriggio e spero di arrivare per ora di cena, quindi puoi considerarmi nella lista della cena di venerdì. Per il dormire, Itaindo si è offerta di trovarmi una sistemazione, oppure mi procurerò io una tendina, prima di partire. Puoi anche contarmi per la cena di Sabato, anche se in serata dovrò ripartire per tornare a Padova.
Se ci fosse qualcuno che ha bisogno di un passaggio all'andata o al ritorno, sono disponibile.
A venerdì. Pierpd
|
 |
|
Discussione  |
|