Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Raduno Nazionale iNudisti 2011
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Raduno Nazionale iNudisti 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

papero77
iNudistaffezionato

papero77

532 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 07:36:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

avverto il ristorante di mettere da parte il servizio buono....

Meglio soprattutto per quanto riguarda i calici da vino

Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

Danait
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: San Vincenzo (LI)

282 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 07:43:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danait Invia a Danait un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ho appena ascoltato alla radio le prossime previsioni meteo locali...:

Alta pressione in aumento... come le temperature... sopra alla media... Quindi Sole, Caldo e... Voi!!!

(Stima approssimativa, in difetto, delle Presenze... oltre 3500!!!)

Daniele Licarrotti Presidente E.S.N.A. Ente Sviluppo Nido dell'Aquila, associazione locale di San Vincenzo (LI)
http://www.esna.it

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 08:04:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presente anche federico85 al raduno

operaio del nudismo
Socio ANITA

Danait
iNudistaffezionato

282 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 08:12:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danait Invia a Danait un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

(Stima approssimativa, in difetto, delle Presenze... oltre 3500!!!) Qui stavo scherzando (naturalmete)... ma... chissà...

B E N V E N U T I !!!

Daniele Licarrotti Presidente E.S.N.A. Ente Sviluppo Nido dell'Aquila, associazione locale di San Vincenzo (LI)

Danait
iNudistaffezionato

282 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 08:29:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danait Invia a Danait un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Per chi volesse partecipare alla cena del Sabato sera e non avesse confermato la presenza qui..., può telefonare direttamente al ristorante (chiedendo di Angelo o Elena) e prenotare. (il prima possibile)

Navy
iNudistaffezionato

Navy_indio

Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO

235 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 09:25:58  Mostra Profilo Invia a Navy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Navy ha scritto:

non so se riesco a stampare un foglio col mio nick... in ogni caso sventolerà una bandiera pirata vicino la nostra tenda

Te lo stampo io un A4 col tuo nick vai tranquillo...

Grazie Marchino... birra pagata

- Armando -
Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 10:21:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricordatevi della corsa,ormai siamo agli ultimi allenamenti e preparazione....la mia pessima,ma non vorrei arrivare ultimo

operaio del nudismo
Socio ANITA

collinetoscane
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 10:35:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
un ti preoccupare ultimo arrivo io!!!
Anzi guai a chi mi frega la posizione!!!!
Siamo sicuri delle previsioni?
Voglio prenotare la cena del sabato come si fà?

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 10:38:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devi specificare pesce o alla carta per la cena.Basta qui l'avviso.affrettati perchè le prenotazioni scadano domani.

operaio del nudismo
Socio ANITA

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 10:38:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, scusate l'assenza ma sono stato impegnato con il lavoro.
Ho fatto passare tutte le discussioni dall'ultimo aggiornamento a oggi e aggiornato la tabella, c'è un poco di confusione (per il futuro se il webmaster non riesce a predisporre la pagina prenotazioni come gli ho suggerito sarò opportuno tenere distinte le prenotazioni dai commenti mediante due discussioni specifiche) e quindi vi prego di verificare, in particolare per gli ultimi che si sono segnati, se siete riportati con le indicazioni giuste: l'unica cosa a me indispensabile è la presenza alla cena del sabato... domani sera devo chiudere le prenotazioni e passarle al ristorante da quel momento dovrete provvedere da soli telefonando al Mulinaccio.

Grazie, fra pochi minuti pubblico le tabelle aggiornate.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 10:51:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco adesso dovrebbe essere a posto, che devono verificare la loro posizione sono soprattutto federico85, michelito, pizzaebirra e orsonudo, ma se danno un occhio anche gli altri meglio.

Secarf risulta riportato due volte (una con il suo nome reale e una con il solo nick), vale la prima.

Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".

collinetoscane
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 10:56:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok mi ci vedo quindi ci sono. Esisto!!!
Mangio tutto!!! potrei portare dei piatti che non uso più non sono molti ma se servono li porto.
A chi li consegno? A cordom?

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 10:56:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Emanuele Cinelli ha scritto:

No, no, rifaccio tutto che mi sono arrivate altre segnalazioni

Ci siamo giocati l'organizzatore. È andato nel pallone.

collinetoscane
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 11:03:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e ci credo con tutta questa gente!!!

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 11:04:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

No, no, rifaccio tutto che mi sono arrivate altre segnalazioni

Ci siamo giocati l'organizzatore. È andato nel pallone.

Mi era arrivata una conferma per via privata (alcuni dei partecipanti non sono iscritti al forum e tenevano i contatti con me tramite messaggistica privata su FB, chiariamo... persone di assoluta fiducia) ed ho preferito rifare la tabella.
Per chi leggesse da qui in avanti, la tabella finale definitiva è riportata due messaggi sopra (ho sostituito quella errata, invce di agigungere quella giusta).

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 11:09:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
collinetoscane ha scritto:

e ci credo con tutta questa gente!!!

Il problema più che altro è stato dato dalla presenza di più linee di prenotazione (come detto per poter supportare chi non è iscritto al forum): diversi si sono segnati contemporanemanete su più canali con l'uso di nick diversi e in alcuni casi del nome vero, non sempre sapevo distinguerli.
Al momento non si poteva fare diversamente, ma ho già dato indicazioni al webmaster per come risolvere definitivamente il problema

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 11:17:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah, qualcuno chiedeva per il menù alla carta: se ben ricordo lo scorso anno hanno pagato come per il menù prefissato, poi ovvio che se uno mangia solo un piatto di verdure o, al contrario, 10 piatti di risotto , presumo che qualche differenza possa esserci, in meno o in più.

Altra cosa se qualcuno seguendo i suggerimenti di Daniele (mannaggia a te ) ha prenotato la cena sia qui che telefonando al Mulinaccio è pregato di segnalarlo che se no finisce che ci troviamo più prenotazioni di quelle giuste!

Visto che i messaggi hanno fatto scorrere in su la tabella e qualcuno, visionando solo l'ultimo messaggio potrebbe non accorgersi dell'aggiornamento, ribadiamolo:

poco sopra è stata pubblicata la tabella prenotazioni finale, pregasi controllare la propria posizione, non ci saranno altri aggiornamenti e domani sera mando la prenotazione al ristorante, da allora chi volesse aggiungersi o modificare la propria posizione dovrà farlo di persona telefonando al Mulinaccio!

pierpd
iNudistnovello

2053

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

6 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 11:51:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

poco sopra è stata pubblicata la tabella prenotazioni finale, pregasi controllare la propria posizione, non ci saranno altri aggiornamenti e domani sera mando la prenotazione al ristorante, da allora chi volesse aggiungersi o modificare la propria posizione dovrà farlo di persona telefonando al Mulinaccio!

Ciao Emanuele,
nelle lista sono segnato per sabato, ma ho la casella nera per la cena, cosa vuole dire?
Per favore segnami anche per la cena e mettimi menù alla carta.
Grazie mille.
Pierpd.

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 12:07:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pierpd ha scritto:
Ciao Emanuele,
nelle lista sono segnato per sabato, ma ho la casella nera per la cena, cosa vuole dire?
Per favore segnami anche per la cena e mettimi menù alla carta.
Grazie mille.
Pierpd.

Avevo trovato solo la tua indicazione di presenza per il sabato per cui non capivo se c'eri o meno a cena. Registrata la tua presenza. Grazieeee

Già che ci sono e visto che matteone s'è dato da fare per organizzare una cena ufficiosa per il venerdì sera: anch'io arrivo venerdì pomeriggio e ho organizzato una cena dello staff editoriale de iNudisti la sera di venerdì sempre presso il Mulinaccio, nulla osta di unire le due cose e stare tutti assieme.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 13:11:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Già che ci sono e visto che matteone s'è dato da fare per organizzare una cena ufficiosa per il venerdì sera: anch'io arrivo venerdì pomeriggio e ho organizzato una cena dello staff editoriale de iNudisti la sera di venerdì sempre presso il Mulinaccio, nulla osta di unire le due cose e stare tutti assieme.

Certamente Emanuele , non possiamo certo fare due tavoli. Anche perché Matteone ha detto che paga solo un conto.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 13:25:24  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, riepilogo per me Virgola e Alibianche (che non mi risulta segnato nella lista quindi va aggiunto): siamo al raduno e alla cena di sabato con menu' alla carta. Per venerdi' sera noi tre avevamo gia' deciso di cenare al ristorante del Sant'Albinia (per noi da anni e' una tradizione fare almeno una cena li',dovevamo solo decidere quanti chili di cozze prenotare ), se decidete di trovarvi al Mulinaccio magari ci si vede dopo cena per il bicchiere della staffa (o "i" bicchieri

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

valeriopaola
iNudistaffezionato

valeriopaola

Prov.: Milano

286 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 13:57:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Emanuele, è possibile aggiungere sia al raduno che alla cena una coppia di nostri amici?

valeriopaola

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

Regione: Veneto

569 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 14:00:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
penso proprio di si... visto che vogliamo arrivare a quota 3500... fatevi avanti...

ciao

Danait
iNudistaffezionato

282 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 14:19:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danait Invia a Danait un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Da uncicrede!!!

http://www.clubnaturismo.org/forum/showthread.php?t=4792

collinetoscane
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 14:23:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi sposti nel menu alla carta per favore?
grazie e scusa la variazione dell'ultimo minuto!!!

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 14:23:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
valeriopaola ha scritto:

Emanuele, è possibile aggiungere sia al raduno che alla cena una coppia di nostri amici?

Certo che si, segnati a vostro nome!

Aggiunto anche Alibianche.

Ok collinetoscane.

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 15:48:54  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Per venerdi' sera noi tre avevamo gia' deciso di cenare al ristorante del Sant'Albinia (per noi da anni e' una tradizione fare almeno una cena li',dovevamo solo decidere quanti chili di cozze prenotare), se decidete di trovarvi al Mulinaccio magari ci si vede dopo cena per il bicchiere della staffa

Quoto Ita,
l'idea della nostra cena è nata in maniera spontanea per ritrovarci noi che arriviamo un giorno prima.
La cena che si terrà al Mulinaccio invece mi sembra organizzata già da tempo e non vorrei sentirmi un intruso.

Prego gli altri commensali di darmi un cortese cenno di conferma dell'adesione (se non l'hanno fatto finora) anche perchè mi prenderò l'onere di telefonare e prenotare al ristorante del S.Albinia.

Danait
iNudistaffezionato

282 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 15:51:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danait Invia a Danait un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Altra cosa se qualcuno seguendo i suggerimenti di Daniele (mannaggia a te ) ha prenotato la cena sia qui che telefonando al Mulinaccio è pregato di segnalarlo che se no finisce che ci troviamo più prenotazioni di quelle giuste!

Hai ragione Emanuele... ma ho ragione anche io... perché mi riferivo agli utenti che leggono questo forum, ma non sono iscritti. Forse non mi sono spiegato bene... questo si, è vero... avrei potuto essere più esaustivo...

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 16:02:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Matteone, l'organizzazione della cena è tua, per me va bene qualsiasi cosa tu decida.

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 16:07:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Venerdì sera noi mangeremo al campeggio facendoci da mangiare.Penso però che una visitina dopo cena la farò.ciao
Ricordarsi per i corridori di portarsi le spille da baglia per il pettorale.

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 30/08/2011 16:09:29
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000