Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Raduno Nazionale iNudisti 2011
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Raduno Nazionale iNudisti 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 16:21:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Danait ha scritto:

Emanuele Cinelli ha scritto:

Altra cosa se qualcuno seguendo i suggerimenti di Daniele (mannaggia a te ) ha prenotato la cena sia qui che telefonando al Mulinaccio è pregato di segnalarlo che se no finisce che ci troviamo più prenotazioni di quelle giuste!

Hai ragione Emanuele... ma ho ragione anche io... perché mi riferivo agli utenti che leggono questo forum, ma non sono iscritti. Forse non mi sono spiegato bene... questo si, è vero... avrei potuto essere più esaustivo...

Daniele avevo messo appositamente a disposizione il mio profilo FB e la mia e-mail per chi non era iscritto al forum, infatti i problemi sorti per ora sono proprio con due non iscritti al forum: se casualmente non saltava fuori che avevano prenotato la cena per telefono al Mulinaccio sarebbero stati segnati due volte. Se avessi voluto che i non iscritti telefonassero direttamente al ristorante l'avrei scritto a chiare lettere in tutti gli avvisi fatti, invece ho sempre scritto che dovevano farlo qui o a me direttamente. No problem, nel caso paghi tu per i doppioni che ancora ci fossero in ballo eheheheh

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

Danait
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: San Vincenzo (LI)

282 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 16:26:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danait Invia a Danait un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

OK!!! ci sto... tanto in rosso sono... più o più... cambia di poco, Emanuele... Ciao!!!

Daniele Licarrotti Presidente E.S.N.A. Ente Sviluppo Nido dell'Aquila, associazione locale di San Vincenzo (LI)
http://www.esna.it

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 16:31:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Danait ha scritto:

OK!!! ci sto... tanto in rosso sono... più o più... cambia di poco, Emanuele... Ciao!!!

E siccome si è così creata un'altra pagina rimettiamo qui le segnalazioni.

a metà della pagina 12 sono riportate le tabelle finalli delle prenotazioni, non ci saranno altri aggiornamenti e domani sera mando la prenotazione al ristorante, da allora chi volesse aggiungersi o modificare la propria posizione dovrà farlo di persona telefonando al Mulinaccio!
Devono verificare la loro posizione soprattutto federico85, michelito, pizzaebirra e orsonudo, ma se danno un occhio anche gli altri meglio.
Secarf risulta riportato due volte (una con il suo nome reale e una con il solo nick), vale la prima.

Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca

Prov.: Varese

274 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 16:48:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!!!!!!!
Come sempre sono l'ultimo

Partecipo pure io al raduno.
Arrivo il 2 settembre e devo ancora organizzarmi con il ritorno, cmq penso di partire lunedì mattina.
Prenoto anche la cena di Sabato sera ( menu di pesce )

Ciao a tutti
FRancesco

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 16:49:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok Francesco (fra86fl)!

Altre quattro persone si sono aggiunte a raduno e cena... Francesco Ballardini (Presidente ANITA) e famiglia! Ringrazio Francesco per la sua graditissima presenza.

pierpd
iNudistnovello

2053

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

6 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 17:39:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

itaindo ha scritto:

Per venerdi' sera noi tre avevamo gia' deciso di cenare al ristorante del Sant'Albinia (per noi da anni e' una tradizione fare almeno una cena li',dovevamo solo decidere quanti chili di cozze prenotare), se decidete di trovarvi al Mulinaccio magari ci si vede dopo cena per il bicchiere della staffa

Quoto Ita,
l'idea della nostra cena è nata in maniera spontanea per ritrovarci noi che arriviamo un giorno prima.
La cena che si terrà al Mulinaccio invece mi sembra organizzata già da tempo e non vorrei sentirmi un intruso.

Prego gli altri commensali di darmi un cortese cenno di conferma dell'adesione (se non l'hanno fatto finora) anche perchè mi prenderò l'onere di telefonare e prenotare al ristorante del S.Albinia.

Ciao Matteone.
Confermo che ci sarò venerdì sera al ristorante sant'albinia (molte cozze per favore). Approssimativamente entro che ora devo arrivare.
Grazie mille.
Ciao.
Pierpd.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 18:20:04  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io direi non prima delle 20.00-20.30 che dite? io prima non riesco ad esserci nemmeno se mi metto un razzo....ehmmm..avete capito

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 18:21:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altre due iscrizioni che ci fanno superare quota 60 per la cena e 75 (sicuri) per il raduno.

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 19:13:09  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pierpd ha scritto:

Confermo che ci sarò venerdì sera al ristorante sant'albinia (molte cozze per favore). Approssimativamente entro che ora devo arrivare.

itaindo ha scritto:

Io direi non prima delle 20.00-20.30 che dite?

Considerando che è ancora estate e soprattutto che Navy non arriverà prima delle 21.00-21.30, direi di fissare per le 21.00 così, tra frizzi e lazzi, diamo a tutti il tempo di arrivare.
Ovviamente chi può arriva prima, si prende uno spritz e aspetta.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 19:17:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi permetto di dare un consiglio a Emanuele: aprire un topic con il foglio elettronico aggiornato e bloccarlo e richiedere che le modifiche siano fatte su questo. Così tutti possono controllare senza intervenire. Si puó fare ?

Ps Matteone cos'è lo spritz? Non è che poi mi fa male ?

Modificato da - blatore in data 30/08/2011 19:19:41

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 19:21:51  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:
Ps Matteone cos'è lo spritz? Non è che poi mi fa male ?

tutta colpa di Asterix, lui mi ha fatto entrare nel tunnel della dipendenza da spritz, adesso non posso più farne a meno, mi vengono le crisi d'astinenza.

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 19:27:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah, capito quello che vuoi dire, ci avevo pensato anch'io ma tutto sommato a questo punto non so se ne valga la pena: alla fin fine sono poi solo cinque o sei le persone su cui sussistono dei dubbi. Ci penso sopra ancora un poco, che devo scappare a fare altre cose.

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 19:37:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Con un magone attanagliante, scrivo queste righe a pochi giorni dal fatidico raduno.

Abbiamo passato, io e Randy, quattro piacevolissimi giorni al Nido, dal 25 al 28 Agosto, in compagnia di persone molto gradevoli e simpatiche, e tutto questo grazie all'ottimo clima instaurato dal bravo e serio Daniele, Presidente dell'E.S.N.A.

Un ambiente assai tranquillo e rilassante, frequentato da persone serie le quali vogliono godersi la loro nudità in completa libertà e serenità.

I collaboratori e lo stesso Daniele sono molto decisi e motivati, un'ottima gestione della spiaggia è senza dubbio garanzia di successo.

Domenica 28 Agosto, abbiamo partecipato ad una specie di banchetto sulla spiaggia, atmosfera divertente e piacevole la quale è servita a conoscerci meglio tra i vari partecipanti.

Vi invidierò il giorno del raduno, rammaricato per non potervi partecipare fisicamente, ma con il pensiero sì.

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 20:02:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho deciso di seguire il consiglio di blatore, perfezionandolo ... qui trovate la tabella aggiornata alle 20.00 di oggi e le indicazioni per la verifica e le eventuali segnalazioni, attenzione non fatele qui ma seguite le indicazioni date, grazieeee

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9032

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2301 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 20:28:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Io direi non prima delle 20.00-20.30 che dite? io prima non riesco ad esserci nemmeno se mi metto un razzo....ehmmm..avete capito

direi più 20.30 e pure abbondanti se si può entrare fino alle otto(monta la tenda e fai una doccia veloce),io penso di partire all'una e di metterci 6 ore,però di giorno feriale non l'ho mai fatta

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 20:40:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea, io sono solo in macchina se ti va posso venirti a prendere e riportarti alla stazione di Desenzano e ti porto io fino a San Vincenzo, vorrei partire non più tardi delle 14 e da qui ci metto poco più di 3 ore se non trovo traffico o intoppi. Partenza da San Vincenzo per il rientro non prima delle 17 di domenica.

Avrei anche un posto in tenda se serve, al limite anche due.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2301 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 22:21:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
no per me è impossibile arrivare a Desenzano così presto,anche perchè farò una fuga anticipata dall'ospedale,però se capita l'imprevisto devo stare là più di quanto credo,poi per la tenda ho comprato la quecua nuova apposta,la devo usare
magari ci becchiamo per caso all'autogrill,io di solito faccio soste a Sasso Marconi e all'unico che c'è sulla Firenze mare

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 22:57:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.**************
Già che ci sono e visto che matteone s'è dato da fare per organizzare una cena ufficiosa per il venerdì sera: anch'io arrivo venerdì pomeriggio e ho organizzato una cena dello staff editoriale de iNudisti la sera di venerdì sempre presso il Mulinaccio, nulla osta di unire le due cose e stare tutti assieme.
Mannaggia la pupazza, e quando lo dici? Ardua divisione. Amici da entrambe le parti, dovrei essere ubiquitario. Però l'obbligo organizzativo, le ultime decisioni, le ultime incombenze, onde evitare frustate a raffica dai cari utenti ed amici, mi indicano che, visto che son riuscito a strappare un giorno di ferie in più, e potrò venire di venerdi, di essere al Mulinaccio. Non me ne vogliano gli altri amici, ci berremo un bicchiere dopo tutti assieme.....

Conta anche me per venerdi, Ema.....

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 23:39:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
Conta anche me per venerdi, Ema.....
Ok

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 01:01:35  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io e virgola non ci offendiamo, saremo troppo impegnate con le cozze... e poi come faremmo a parlare male dello staff con lo staff presente ...e voi a parlar male di noi con noi presenti ? Naaaaaaaaaaaa....meglio una bella staffa tutti insieme dopo
Voi non ci crederete ma io mi sento come una bimba che aspetta la sua festa di compleanno...

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Danait
iNudistaffezionato

282 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 01:25:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danait Invia a Danait un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Faccio presente a tutti i partecipanti al Raduno che Sabato, accanto a noi, ci sarà il Festeggiamento di un Matrimonio curato dal Podere Tuscania.

Vi invito fin da ora ad avere un comportamento esemplare ed a portare il massimo rispetto per i felicissimi vicini, cercando di renderli (se possibile) ancor più soddisfatti della loro scelta... Grazie.

Daniele Licarrotti Presidente E.S.N.A. Ente Sviluppo Nido dell'Aquila, associazione locale di San Vincenzo (LI)

collinetoscane
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 09:15:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma il festeggiamento è sulla spiaggia?
Una volta ho partecipato ad un matrimonio con pranzo sulla spiaggia e più precisamente al Forte.
Ci si fa del male da come si stà bene!!!!

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 10:08:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non era indispensabile ma visto che ormai quasi tutti l'hanno fatto se completiamo la lista con le preferenze del menù tanto di guadagnato, indi chi, osservando la tabella riportata qui http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9032 , sotto la voce "Cena" ancora risulti solo con la x potrebbe gentilmente farmi sapere (meglio in privato che faccio più bello a controllare) se preferisce il menù predefinito a base di pesce o sceglierà alla carta del giorno (carne / verdure).

Grazie

Navy
iNudistaffezionato

Navy_indio

Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO

235 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 10:20:19  Mostra Profilo Invia a Navy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

pierpd ha scritto:

itaindo ha scritto:

Io direi non prima delle 20.00-20.30 che dite?

Considerando che è ancora estate e soprattutto che Navy non arriverà prima delle 21.00-21.30, direi di fissare per le 21.00 così, tra frizzi e lazzi, diamo a tutti il tempo di arrivare.
Ovviamente chi può arriva prima, si prende uno spritz e aspetta.

Perfetto! Farò il possibile!

- Armando -
Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412

Navy
iNudistaffezionato

Navy_indio

235 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 10:41:13  Mostra Profilo Invia a Navy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehm... forse non l'ho specificato ma saremo in due

- Armando -

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 11:29:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Navy ha scritto:

Infatti due siete segnati

Navy
iNudistaffezionato

Navy_indio

235 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 12:39:02  Mostra Profilo Invia a Navy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Navy ha scritto:

Infatti due siete segnati

sì, scusa Emanuele, ho specificato per Matteone per la cena del venerdì (che delirio ).
La tua lista l'ho controllata ogni volta che l'hai aggiornata

- Armando -

Danait
iNudistaffezionato

282 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 16:13:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danait Invia a Danait un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Patrocinio del Comune di San Vincenzo c'è come anche le varie Autorizzazioni per svolgerlo in Spiaggia, non ho richiesto il Patrocinio ad altri perché non ne sentivo il bisogno.

Per gli Eventi del 3/4 Settembre 2011, ho invitato molte Autorità e, se gli sarà possibile, saranno ben lieti di esserci, con noi.

L'unico invito che ho inviato e che non rinnoverò... è quello al Ministro del Turismo.

Perché?

Sono anni che sto agendo per il bene dei Cittadini e quindi del Comune di San Vincenzo (LI), usando quasi esclusivamente le mie risorse personali, non per un interesse economico, anzi; il Ministro invece cosa ha fatto per questo Territorio?

E' venuta in Primavera a fare gli elogi alla Dog Beach, bello ma troppo facile... è di Moda ma decisamente NON innovativo.

Quando Lei finalmente si accorgerà di Noi e dell'importanza del Turismo Nudista... forse sarà Lei a cercarci... e se fosse, l'Incontro sarebbe molto differente a quello ipotetico del prossimo sabato... Quello si che sarebbe Bello e Funzionale per l'Italia, per un'Italia libera e Libera soprattutto da pregiudizi ed ingiustizie... la Mia Italia.

Daniele Licarrotti

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 18:26:10  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Navy ha scritto:
sì, scusa Emanuele, ho specificato per Matteone per la cena del venerdì

Navy, da subito vi ho considerati in due (vedi tabella partecipanti cena), parlavo di te al singolare per semplicità, come di me che comunque non sono da solo.

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 18:30:18  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Elenco quasi definitivo dei partecipanti alla cena della vigilia (venerdì 2 settembre):

Matteone e consorte (2);
Itaindo, Virgola e Alibianche (3);
Famiglia NudistiBG (3);
Blatore e consorte (2);
AndreaVi (1);
Papero77 (1);
Pierpd (1);
Cercoamici e consorte (2);
Navy & Navy (2).

Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva