Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Raduno Nazionale iNudisti 2011
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Raduno Nazionale iNudisti 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

Danait
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: San Vincenzo (LI)

282 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 19:39:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danait Invia a Danait un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Quest'anno mi state un pochino deludendo...

Avete il piacere di trovare/ritrovare cari amici o venite per il "mangiare"?

Io propongo a tutti di "accettare" il menù prestabilito... e dai... per una volta...

Daniele Licarrotti Presidente E.S.N.A. Ente Sviluppo Nido dell'Aquila, associazione locale di San Vincenzo (LI)
http://www.esna.it
Torna all'inizio della Pagina

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.

Regione: Emilia Romagna

714 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 19:45:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pensavate forse di non avere al raduno i ragazzacci di PcNat e invece no eccoci quà per la gioia del secchiello di marcolino!
Sul forum del sito PcNat http://www.migliorforum.com/pcnat/raduno-nazionale-de-inudisti-2011-3-4-settembre-vt1922.html abbiamo aperto un post per raccogliere le adesioni... un gruppetto di 6 o 7 persone pensa di venire solo la domenica e/o di non partecipare alla cena al Mulinaccio per la quale al momento sono interessati sirio (2 pers. Claudio e Patrizia) filippopaola (2 pers. Filippo e Paola) tramacla (2 pers. Maurizio e Marina) tric (5 persone Maurizio, Stefania, Viola, Valerio, Ilaria) in totale 11 adesioni (9 adulti xp e due bambini <10 anni xc) e incerti 2 adulti e un bambino <13 anni madolo (3 pers. Mario Donatella Loris).

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)

Modificato da - siriocpnature in data 31/08/2011 19:46:39

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 19:53:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siriocpnature ha scritto:

Pensavate forse di non avere al raduno i ragazzacci di PcNat e invece no eccoci quà per la gioia del secchiello di marcolino!
Sul forum del sito PcNat http://www.migliorforum.com/pcnat/raduno-nazionale-de-inudisti-2011-3-4-settembre-vt1922.html abbiamo aperto un post per raccogliere le adesioni... un gruppetto di 6 o 7 persone pensa di venire solo la domenica e/o di non partecipare alla cena al Mulinaccio per la quale al momento sono interessati sirio (2 pers. Claudio e Patrizia) filippopaola (2 pers. Filippo e Paola) tramacla (2 pers. Maurizio e Marina) tric (5 persone Maurizio, Stefania, Viola, Valerio, Ilaria) in totale 11 adesioni (9 adulti xp e due bambini <10 anni xc) e incerti 2 adulti e un bambino <13 anni madolo (3 pers. Mario Donatella Loris).

appena in tempo fra 8 minuti chiudo!
Grandiiiiiii

Alla chiusura dei conti abbiamo fatto 71 persone sicure a cena + 3 incerti; al raduno 76 sicuri + 6 solo sabato + 11 solo domenica + 2 incerti + 2 che non s'è capito bene che vogliono fare.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 19:57:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sarebbe stato un peccato non avere una rappresenta del gruppo pcnat. Solo che probabilmente arriveranno con la Trabbia trice

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 20:02:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CHIUSOOOOOOOOOO

da questo momento ogni nuova prenotazione o rinuncia per la cena va comunicata direttamente al Mulinaccio http://www.hotelmulinaccio.com/

Grazie, non so se mi riuscirà di rifarmi vivo qui prima di lunedì, quindi ... arrivederci a prestooooooo

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2301 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 20:13:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Elenco quasi definitivo dei partecipanti alla cena della vigilia (venerdì 2 settembre

per me niente cozze sempre carne!

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 20:28:01  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Danait ha scritto:

Io propongo a tutti di "accettare" il menù prestabilito... e dai... per una volta...

Caro Daniele,saremo li con il nostro cuore, divertitevi anche per noi è buon raduno.

Marco & Adriana

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

secarf74
iNudistaffezionato

fra

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

227 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 21:05:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di secarf74  Rispondi Quotando
Emanuele Cinelli ha scritto:

Danait ha scritto:

OK!!! ci sto... tanto in rosso sono... più o più... cambia di poco, Emanuele... Ciao!!!

E siccome si è così creata un'altra pagina rimettiamo qui le segnalazioni.

a metà della pagina 12 sono riportate le tabelle finalli delle prenotazioni, non ci saranno altri aggiornamenti e domani sera mando la prenotazione al ristorante, da allora chi volesse aggiungersi o modificare la propria posizione dovrà farlo di persona telefonando al Mulinaccio!
Devono verificare la loro posizione soprattutto federico85, michelito, pizzaebirra e orsonudo, ma se danno un occhio anche gli altri meglio.
Secarf risulta riportato due volte (una con il suo nome reale e una con il solo nick), vale la prima.

ho avuto modo di vedere ora la lista definitiva. Esatta per quanto mi riguarda. una volta sola doronzo francesco alias secarf74
Ci si vede sabato mattina.

genam
iNudistamico

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: SA

153 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 21:17:13  Mostra Profilo Invia a genam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a sabato!!

collinetoscane
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 21:39:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A che ora inizia? è al Mulinaccio?

collinetoscane
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 21:57:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate ero rimasto una pagina indietro e mi stò riferendo alla cena della vigilia di venerdì.
forse mi libero dal lavoro ad un'ora decente e faccio in tempo.
A che ora inizia? e sono ancora in tempo? è al Mulinaccio?

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 01/09/2011 : 01:23:15  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
collinetoscane ha scritto:

Scusate ero rimasto una pagina indietro e mi stò riferendo alla cena della vigilia di venerdì.
forse mi libero dal lavoro ad un'ora decente e faccio in tempo.
A che ora inizia? e sono ancora in tempo? è al Mulinaccio?

No, venerdi' al Mulinaccio c'e' la cena dei "capi", noi comuni utenti mangiamo al ristorantino del campeggio Sant'Albinia: h.20.30/21.00 (piu' 21.00 che 20.30), facci sapere, io mi colleghero' al sito fino a venerdi' entro mezzogiorno poi parto; oppure ti mettiamo in lista col punto di domanda.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 01/09/2011 : 08:11:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Be io non faccio ne un ristorante ne l'altro.Con la mia famiglia mi faccio da mangiare in tenda come bravo campeggiatore,ovviamente dopo cena raggiungo i capi

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 01/09/2011 08:19:05

collinetoscane
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 01/09/2011 : 09:29:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non pretendo così tanto a me basta e avanza la cena al campeggio!!!!!!!Una roba tranquilla!!
Devo ancora avere risposta al lavoro e stò cercando di contattare un'altro utente Orsonudo a cui dovrei dare un passaggio per sapere se anche a lui va bene!!
Appena ho la certezza su tutto vi dico il responso entro domani a mezzogiorno!!!!.
Speriamo che riesca sistemare Tutto!!!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6287 Messaggi

Inserito il - 01/09/2011 : 10:50:11  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cena fra i capi?.. ma quindi e' un lume di candela fra Emanuele e Max???.. Ehi voi due non c'e' bisogno che inventiate scuse per dire che volete un po' di intimita' suvvia!

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 01/09/2011 : 11:02:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma quali capi? Emanuele ha detto staff. Ci mancherebbe che anche qui ci fossero capi! È giusto che si facciano una cena tra loro, perché alla fine saranno tutti ebbri e dovranno bere il bicchiere della staff.

Modificato da - blatore in data 01/09/2011 11:03:30

tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi

Inserito il - 02/09/2011 : 13:37:19  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domanda...forse anche un po' stupida....

ma che si fa se il tempo non è dalla nostra parte????

http://www.lamma.rete.toscana.it/meteo/bollettini-meteo/localita/tempo-livorno

http://www.ilmeteo.it/meteo/San%20vincenzo

Direi che non è proprio la giornata da starsene nudi in spiaggia!!!

Tommy

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6287 Messaggi

Inserito il - 02/09/2011 : 13:45:27  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'acqua del mare quando piove e' piu' calda!!!

e poi sulla spiaggia giocare a beach volley sotto il sole sarebbe troppo faticoso...

Ragazzi scherzi a parte incrociamo tutte le dita che abbiamo (mani e piedi).

Salutoni, Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 02/09/2011 : 14:11:33  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Danait ha scritto:

Io vengo per i cacciucco...mica per le vostre belle facce

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 02/09/2011 : 14:16:13  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

e poi sulla spiaggia giocare a beach volley sotto il sole sarebbe troppo faticoso...

Salutoni, Marcolino

Ma che vuoi che sia???? Noi siamo reduci da Peschiera del Garda!!!!

Associata A.N.ITA

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.

Regione: Emilia Romagna

714 Messaggi

Inserito il - 02/09/2011 : 14:29:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Salutoni, Marcolino

Domanda forse banale ma c'è la rete da pallavolo in spiaggia o bisogna portare quella montabile del biotto?

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)

collinetoscane
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 02/09/2011 : 18:51:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se il tempo non è dalla nostra parte si va noi dalla sua!!!
Comunque io stò troppo sbiancando!!!!!!!!!!
vorrei prendere sole più tempo possibile a costo di stacci anche la notte!!!!!!
A domani e buonanotte!!
P.S. Ho fatto il cartello quando vedete un 500 grigia con il mio nik fermatemi senno vo sapè ndo vo a fini!!!!!!!

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 03/09/2011 : 01:21:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

Gente quest anno non so se ce la faccio a venire,
ma vi penso....
Se poi non cela facessi gli insulti me li faccio da me, grazie

Squaqquere

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 03/09/2011 : 01:24:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
siriocpnature ha scritto:

Marcolino ha scritto:

Salutoni, Marcolino

SIRIO,ma cisiete si o no?
Domanda forse banale ma c'è la rete da pallavolo in spiaggia o bisogna portare quella montabile del biotto?

Squaqquere

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Prov.: Pisa
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 03/09/2011 : 19:24:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono appena tornato da San Vincenzo (peccato non mi sono potuto fermare a cena e a dormire). Spero domani di poter ritornare. E' stato fantastico trovare così tanta gente simpatica! I nudisti hanno tutti una marcia in più. Grazie a chi ha organizzato il raduno.

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi

Inserito il - 04/09/2011 : 11:39:45  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho dovuto desistere!
stamani a Firenze Pioveva a dirotto e l'idea di mettermi in moto sotto il diluvio mi ha fatto desistere!!!

Ci vediamo al prossimo incontro!!!!

Tommaso

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

Prov.: Firenze

589 Messaggi

Inserito il - 04/09/2011 : 19:46:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
Eccomi!!! Saluto tutti quanti, in particolare gli amici che ho avuto la fortuna di conoscere a San Vincenzo (Fortuna di chi? Lo so che stai pensando questo Alberto e pure te Beppe!)! Ho voluto tenere anche per il forum il mio solito nick! Mi pareva giusto, se l'ho scelto ci sarà un perchè e poi principessa mi stava stretto ... Un abbraccio grande a tutti quanti !!! Ps. Ho scoperto che l'olio che usava quella tipa è lo stesso che ho in cantina!!! Trattatemi bene altrimenti non ve lo porto al prossimo raduno!!! Baci baci!

Serena

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 04/09/2011 : 20:14:03  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla fine sono riuscito a venire il sabato; sono contento di aver rivisto visi noti, di aver conosciuto di persona utenti familiari solo per nick, di aver passato una bella giornata.
Alla prossima!

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2301 Messaggi

Inserito il - 04/09/2011 : 21:57:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
tommaso_firenze ha scritto:

Ho dovuto desistere!
stamani a Firenze Pioveva a dirotto e l'idea di mettermi in moto sotto il diluvio mi ha fatto desistere!!!

Ci vediamo al prossimo incontro!!!!

Tommaso

hai fatto male che col tempo è andata molto meglio delle più rosee previsioni

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Navy
iNudistaffezionato

Navy_indio

Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO

235 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 09:44:54  Mostra Profilo Invia a Navy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuovamente a lavoro

Due giorni fantastici, è stato bello dare finalmente un volto ed un tono di voce ai nick.
Da oggi leggendovi immeginerò anche il vostro accento e la vostra cadenza.

-364 al prossimo raduno

- Armando -
Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000