Autore |
Discussione  |
Danait
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: San Vincenzo (LI)
282 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2011 : 19:39:11
|
Quest'anno mi state un pochino deludendo...
Avete il piacere di trovare/ritrovare cari amici o venite per il "mangiare"?
Io propongo a tutti di "accettare" il menù prestabilito... e dai... per una volta...   
|
Daniele Licarrotti Presidente E.S.N.A. Ente Sviluppo Nido dell'Aquila, associazione locale di San Vincenzo (LI) http://www.esna.it |
 |
|
siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Regione: Emilia Romagna
714 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2011 : 19:45:18
|
Pensavate forse di non avere al raduno i ragazzacci di PcNat e invece no eccoci quà per la gioia del secchiello di marcolino! Sul forum del sito PcNat http://www.migliorforum.com/pcnat/raduno-nazionale-de-inudisti-2011-3-4-settembre-vt1922.html abbiamo aperto un post per raccogliere le adesioni... un gruppetto di 6 o 7 persone pensa di venire solo la domenica e/o di non partecipare alla cena al Mulinaccio per la quale al momento sono interessati sirio (2 pers. Claudio e Patrizia) filippopaola (2 pers. Filippo e Paola) tramacla (2 pers. Maurizio e Marina) tric (5 persone Maurizio, Stefania, Viola, Valerio, Ilaria) in totale 11 adesioni (9 adulti xp e due bambini <10 anni xc) e incerti 2 adulti e un bambino <13 anni madolo (3 pers. Mario Donatella Loris).
|
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire) |
Modificato da - siriocpnature in data 31/08/2011 19:46:39 |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2011 : 19:53:00
|
| siriocpnature ha scritto:
Pensavate forse di non avere al raduno i ragazzacci di PcNat e invece no eccoci quà per la gioia del secchiello di marcolino! Sul forum del sito PcNat http://www.migliorforum.com/pcnat/raduno-nazionale-de-inudisti-2011-3-4-settembre-vt1922.html abbiamo aperto un post per raccogliere le adesioni... un gruppetto di 6 o 7 persone pensa di venire solo la domenica e/o di non partecipare alla cena al Mulinaccio per la quale al momento sono interessati sirio (2 pers. Claudio e Patrizia) filippopaola (2 pers. Filippo e Paola) tramacla (2 pers. Maurizio e Marina) tric (5 persone Maurizio, Stefania, Viola, Valerio, Ilaria) in totale 11 adesioni (9 adulti xp e due bambini <10 anni xc) e incerti 2 adulti e un bambino <13 anni madolo (3 pers. Mario Donatella Loris).
|
appena in tempo   fra 8 minuti chiudo! Grandiiiiiii 
Alla chiusura dei conti abbiamo fatto 71 persone sicure a cena + 3 incerti; al raduno 76 sicuri + 6 solo sabato + 11 solo domenica + 2 incerti + 2 che non s'è capito bene che vogliono fare. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2011 : 19:57:43
|
Sarebbe stato un peccato non avere una rappresenta del gruppo pcnat. Solo che probabilmente arriveranno con la Trabbia trice |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2011 : 20:02:06
|
CHIUSOOOOOOOOOO
da questo momento ogni nuova prenotazione o rinuncia per la cena va comunicata direttamente al Mulinaccio http://www.hotelmulinaccio.com/
Grazie, non so se mi riuscirà di rifarmi vivo qui prima di lunedì, quindi ... arrivederci a prestooooooo |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2011 : 20:13:56
|
| matteone ha scritto:
Elenco quasi definitivo dei partecipanti alla cena della vigilia (venerdì 2 settembre
|
per me niente cozze sempre carne! |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2011 : 20:28:01
|
| Danait ha scritto:
Io propongo a tutti di "accettare" il menù prestabilito... e dai... per una volta...   
|
Caro Daniele,saremo li con il nostro cuore, divertitevi anche per noi è buon raduno.   
Marco & Adriana    |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
secarf74
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
227 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2011 : 21:05:03
|
| Emanuele Cinelli ha scritto:
| Danait ha scritto:
OK!!! ci sto... tanto in rosso sono... più o più... cambia di poco, Emanuele... Ciao!!!
|

E siccome si è così creata un'altra pagina rimettiamo qui le segnalazioni.
a metà della pagina 12 sono riportate le tabelle finalli delle prenotazioni, non ci saranno altri aggiornamenti e domani sera mando la prenotazione al ristorante, da allora chi volesse aggiungersi o modificare la propria posizione dovrà farlo di persona telefonando al Mulinaccio! Devono verificare la loro posizione soprattutto federico85, michelito, pizzaebirra e orsonudo, ma se danno un occhio anche gli altri meglio. Secarf risulta riportato due volte (una con il suo nome reale e una con il solo nick), vale la prima.
|
ho avuto modo di vedere ora la lista definitiva. Esatta per quanto mi riguarda. una volta sola doronzo francesco alias secarf74 Ci si vede sabato mattina. |
 |
|
genam
iNudistamico

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: SA
153 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2011 : 21:17:13
|
a sabato!!
|
 |
 |
|
collinetoscane
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2011 : 21:39:10
|
A che ora inizia? è al Mulinaccio? |
 |
|
collinetoscane
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2011 : 21:57:52
|
Scusate ero rimasto una pagina indietro e mi stò riferendo alla cena della vigilia di venerdì. forse mi libero dal lavoro ad un'ora decente e faccio in tempo. A che ora inizia? e sono ancora in tempo? è al Mulinaccio? |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2011 : 01:23:15
|
| collinetoscane ha scritto:
Scusate ero rimasto una pagina indietro e mi stò riferendo alla cena della vigilia di venerdì. forse mi libero dal lavoro ad un'ora decente e faccio in tempo. A che ora inizia? e sono ancora in tempo? è al Mulinaccio?
|
No, venerdi' al Mulinaccio c'e' la cena dei "capi", noi comuni utenti mangiamo al ristorantino del campeggio Sant'Albinia: h.20.30/21.00 (piu' 21.00 che 20.30), facci sapere, io mi colleghero' al sito fino a venerdi' entro mezzogiorno poi parto; oppure ti mettiamo in lista col punto di domanda. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2011 : 08:11:01
|
Be io non faccio ne un ristorante ne l'altro.Con la mia famiglia mi faccio da mangiare in tenda come bravo campeggiatore,ovviamente dopo cena raggiungo i capi |
operaio del nudismo Socio ANITA |
Modificato da - n/a in data 01/09/2011 08:19:05 |
 |
|
collinetoscane
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2011 : 09:29:43
|
Non pretendo così tanto a me basta e avanza la cena al campeggio!!!!!!!Una roba tranquilla!! Devo ancora avere risposta al lavoro e stò cercando di contattare un'altro utente Orsonudo a cui dovrei dare un passaggio per sapere se anche a lui va bene!! Appena ho la certezza su tutto vi dico il responso entro domani a mezzogiorno!!!!. Speriamo che riesca sistemare Tutto!!!
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2011 : 10:50:11
|
Cena fra i capi?.. ma quindi e' un lume di candela fra Emanuele e Max???.. Ehi voi due non c'e' bisogno che inventiate scuse per dire che volete un po' di intimita' suvvia!   
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2011 : 11:02:20
|
Ma quali capi? Emanuele ha detto staff. Ci mancherebbe che anche qui ci fossero capi! È giusto che si facciano una cena tra loro, perché alla fine saranno tutti ebbri e dovranno bere il bicchiere della staff.  |
Modificato da - blatore in data 01/09/2011 11:03:30 |
 |
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2011 : 13:45:27
|
L'acqua del mare quando piove e' piu' calda!!!
e poi sulla spiaggia giocare a beach volley sotto il sole sarebbe troppo faticoso ...
Ragazzi scherzi a parte incrociamo tutte le dita che abbiamo (mani e piedi).
Salutoni, Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2011 : 14:11:33
|
| Danait ha scritto:
|
Io vengo per i cacciucco...mica per le vostre belle facce    |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2011 : 14:16:13
|
| Marcolino ha scritto:
e poi sulla spiaggia giocare a beach volley sotto il sole sarebbe troppo faticoso ...
Salutoni, Marcolino
|
Ma che vuoi che sia???? Noi siamo reduci da Peschiera del Garda!!!! |
 |
|
siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Regione: Emilia Romagna
714 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2011 : 14:29:09
|
| Marcolino ha scritto:
Salutoni, Marcolino
|
Domanda forse banale ma c'è la rete da pallavolo in spiaggia o bisogna portare quella montabile del biotto? |
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire) |
 |
|
collinetoscane
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2011 : 18:51:17
|
Se il tempo non è dalla nostra parte si va noi dalla sua!!! Comunque io stò troppo sbiancando!!!!!!!!!! vorrei prendere sole più tempo possibile a costo di stacci anche la notte!!!!!! A domani e buonanotte!! P.S. Ho fatto il cartello quando vedete un 500 grigia con il mio nik fermatemi senno vo sapè ndo vo a fini!!!!!!! |
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2011 : 01:21:37
|
Gente quest anno non so se ce la faccio a venire, ma vi penso.... Se poi non cela facessi gli insulti me li faccio da me, grazie |
Squaqquere |
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2011 : 01:24:23
|
| siriocpnature ha scritto:
| Marcolino ha scritto:
Salutoni, Marcolino
|
SIRIO,ma cisiete si o no? Domanda forse banale ma c'è la rete da pallavolo in spiaggia o bisogna portare quella montabile del biotto?
|
|
Squaqquere |
 |
|
dottorno
iNudistfedele

Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2011 : 19:24:10
|
Sono appena tornato da San Vincenzo (peccato non mi sono potuto fermare a cena e a dormire). Spero domani di poter ritornare. E' stato fantastico trovare così tanta gente simpatica! I nudisti hanno tutti una marcia in più. Grazie a chi ha organizzato il raduno. |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
 |
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2011 : 11:39:45
|
Ho dovuto desistere! stamani a Firenze Pioveva a dirotto e l'idea di mettermi in moto sotto il diluvio mi ha fatto desistere!!!
Ci vediamo al prossimo incontro!!!!
Tommaso |
 |
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

Prov.: Firenze
589 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2011 : 19:46:44
|
Eccomi!!! Saluto tutti quanti, in particolare gli amici che ho avuto la fortuna di conoscere a San Vincenzo (Fortuna di chi? Lo so che stai pensando questo Alberto e pure te Beppe!)! Ho voluto tenere anche per il forum il mio solito nick! Mi pareva giusto, se l'ho scelto ci sarà un perchè e poi principessa mi stava stretto ... Un abbraccio grande a tutti quanti !!! Ps. Ho scoperto che l'olio che usava quella tipa è lo stesso che ho in cantina!!! Trattatemi bene altrimenti non ve lo porto al prossimo raduno!!! Baci baci!
Serena |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2011 : 20:14:03
|
Alla fine sono riuscito a venire il sabato; sono contento di aver rivisto visi noti, di aver conosciuto di persona utenti familiari solo per nick, di aver passato una bella giornata. Alla prossima!  |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2011 : 21:57:44
|
| tommaso_firenze ha scritto:
Ho dovuto desistere! stamani a Firenze Pioveva a dirotto e l'idea di mettermi in moto sotto il diluvio mi ha fatto desistere!!!
Ci vediamo al prossimo incontro!!!!
Tommaso
|
hai fatto male che col tempo è andata molto meglio delle più rosee previsioni |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
Navy
iNudistaffezionato

Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO
235 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2011 : 09:44:54
|
Nuovamente a lavoro 
Due giorni fantastici, è stato bello dare finalmente un volto ed un tono di voce ai nick. Da oggi leggendovi immeginerò anche il vostro accento e la vostra cadenza.
-364 al prossimo raduno  |
- Armando - Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412 |
 |
|
Discussione  |
|