Autore |
Discussione  |
collinetoscane
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2011 : 09:51:28
|
Sono stato veramente bene!!!!! Grazie a tutti!!!
|
 |
|
pierpd
iNudistnovello

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
6 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2011 : 12:22:38
|
Ho passato davvero un bel sabato in modo assolutamente rilassante e piacevole. Grazie alla compagnia e al posto bellissimo. Alla cena al Mulinaccio ho preso il caciucco e l'ho trovato davvero buono, non penso possano dire lo stesso molti altri che hanno preso il menù di pesce o quello di carne. Arrivederci a presto. Alla prossima. |
 |
|
NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2011 : 12:42:24
|
Un grosso (vista la famiglia) ringraziamento agli organizzatori che seppur tra mille difficoltà hanno saputo organizzare un bellissimo raduno. Grazie di cuore, Fam. Tri Cui
Beppe, Ionne e Mario
   |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2011 : 13:07:21
|
Grazie ragazzi, i vostri complimenti sono quest'anno ancora più graditi che alla cena di sabato sera a un certo punto personalemnte ero demoralizzato, anzi letteralmente depresso e ho mangiato solo per non dover restare digiuno ma le cose non mi andavano più giù! Mi scuso per quanto successo a detta cena (mai successa una cosa del genere in tanti anni che organizzo gite, cene e feste), io e i miei colleghi lo terremo come importante insegnamento per i futuri Raduni.
Grazieeeeeee siete speciali! |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
dottorno
iNudistfedele

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2011 : 13:15:23
|
Evviva il raduno! L'anno prossimo voglio conoscere più gente. Grazie veramente di cuore. |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
|
demi
iNudistospite

33 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2011 : 23:39:49
|
complimenti a tutti gli organizzatori del raduno. penso che il vostro lavoro e i vostri sforzi siano riconosciuti da tutti. GRAZIE! |
demi |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2011 : 00:11:48
|
| demi ha scritto:
complimenti a tutti gli organizzatori del raduno. penso che il vostro lavoro e i vostri sforzi siano riconosciuti da tutti. GRAZIE!
|
Vorrei vedere!!! Prova a dire che non sono stati bravi, come minimo ti arriva un pollicione in un occhio (se sei girato dalla parte giusta) |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2011 : 04:34:11
|
| Emanuele Cinelli ha scritto:
Grazie ragazzi, i vostri complimenti sono quest'anno ancora più graditi che alla cena di sabato sera a un certo punto personalemnte ero demoralizzato, anzi letteralmente depresso e ho mangiato solo per non dover restare digiuno ma le cose non mi andavano più giù! Mi scuso per quanto successo a detta cena (mai successa una cosa del genere in tanti anni che organizzo gite, cene e feste), io e i miei colleghi lo terremo come importante insegnamento per i futuri Raduni.
Grazieeeeeee siete speciali!
|
Tranquillo.... x l'anno prossimo Marcolino e' gia' precettato come "porchetta alla griglia direttamente sulla spiaggia": la griglia la porta Cordom, la gestisce "Blatorenonmenodi15metri" (e' una new entry e Cordom si e' sbagliato a dire sul forum che ha una griglia gigante), x il vino stiamo indicendo un concorso per "INudisti che hanno una vigna si facciano avanti" e "INudisti piedoni che pigiano" (fatevi avanti che il tempo stringe), AAA:cercansi "INudisti panettieri", "INudisti coltivatori di verdure per fare l'insalatona", "INudisti che fanno buone torte"...e "INudisti antizanzare"....vedrete che l'anno prossimo riusciremo a fare una cosa "alla nostra maniera" cioe' incasinata e divertentissima!!!  Scherzi a parte, grazie |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2011 : 08:09:53
|
| itaindo ha scritto: Tranquillo.... x l'anno prossimo Marcolino e' gia' precettato come "porchetta alla griglia direttamente sulla spiaggia": la griglia la porta Cordom, la gestisce "Blatorenonmenodi15metri" (e' una new entry e Cordom si e' sbagliato a dire sul forum che ha una griglia gigante), x il vino stiamo indicendo un concorso per "INudisti che hanno una vigna si facciano avanti" e "INudisti piedoni che pigiano" (fatevi avanti che il tempo stringe), AAA:cercansi "INudisti panettieri", "INudisti coltivatori di verdure per fare l'insalatona", "INudisti che fanno buone torte"...e "INudisti antizanzare"....vedrete che l'anno prossimo riusciremo a fare una cosa "alla nostra maniera" cioe' incasinata e divertentissima!!!  Scherzi a parte, grazie
|
Beh, io invero ci ho pensato davvero ad una grigliatona artigianale, l'ho fatta per 25 persone arrivare a 100 è solo questione di organizzarsi e coinvolgere più persone. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2011 : 08:21:43
|
A dire il vero,volevo farla anch'io.Ne ho fatte per più di 100 persone e la griglia non manca...ehh...il prossimo anno.Non è un problema...per noi |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
Navy
iNudistaffezionato

Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO
235 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2011 : 17:17:02
|
Se c'è da stare dietro ai fuochi io non mi tiro indietro. Se dovesse servire qualche referenza... con questa, al raduno guzzista che organizzo, abbiamo gestito circa 100-120 pasti. Facendo dei turni non diventa un massacro per nessuno e tutti hanno anche il tempo per divertirsi.
Immagine:
 73,96 KB
Immagine:
 91,22 KB
p.s. ...sigh, i miei capelli, perchè li ho tagliati? perchè?  |
- Armando - Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412 |
 |
|
collinetoscane
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2011 : 17:56:26
|
ragazzi ma allora mi provocate. Rigovernato 100 coperti in meno di 2 ore quasi tutto un campeggio nella Corsica del 1986. In quell'occasione ero RIGOVERNETOR !!!! Anche se è tanto tempo e non fò più vacanze dal 2000 io ci stò e accetto la sfida!!!! Quando si comincia? |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2011 : 22:19:39
|
Grazie di cuore ad Emanuele, Max e Domenico per averci regalato anche quest anno una splendida occasione di incontro per tante nuove amicizie.
Gli eventi negativi di questo raduno non sono riusciti a rovinare la nostra festa, per gente come noi ci vuole ben altro...
W IL NATURISMO, W iNudisti.it, EVVIVA QUESTO BELLISSIMO GRUPPO DI AMICI !!!
Salutoni, Marcolino.
|
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2011 : 22:41:43
|
Grazie, grazie, grazie.
Sono profondamente colpito ed emozionato dalle vostre parole   |
|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 00:24:12
|
| Navy ha scritto:
Se c'è da stare dietro ai fuochi io non mi tiro indietro. Se dovesse servire qualche referenza... con questa, al raduno guzzista che organizzo, abbiamo gestito circa 100-120 pasti. Facendo dei turni non diventa un massacro per nessuno e tutti hanno anche il tempo per divertirsi. p.s. ...sigh, i miei capelli, perchè li ho tagliati? perchè? 
|
Credo che molti qui abbiano esperienza di sudore e scottature da grigliata :) quindi no problem, se siamo in tanti si fanno i turni e tutti un po' si cucina, un po' "se magna", un po' ci si diverte. Apprendo con piacere di avere un motociclista in piu' nel gruppo e poi, per i capelli: ma che te frega???? Li ho tagliati anch'io dopo una vita da capellona, al massimo li fai ricrescere... |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 01:20:15
|
| Emanuele Cinelli ha scritto:
Grazie, grazie, grazie.
Sono profondamente colpito ed emozionato dalle vostre parole  
|
Ma grazie de che??? Avevi forse dubbi sulla qualita' dei partecipanti? Siamo nudisti, mica scemi o str... Siamo stati bene, ci siamo divertiti, abbiamo avuto l'occasione di conoscerci e riconoscerci...le cose andate storte non sono colpa vostra e non hanno influito sulla qualita' dell'incontro: essu'...rilassati! Prova solo a pensare un attimo al fatto che siamo gia' pieni di idee e proposte per il prossimo raduno...quelli si' che son c...i per chi dovra' organizzare  |
 |
|
demi
iNudistospite

33 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 22:39:35
|
itaindo ha scritto: Vorrei vedere!!! Prova a dire che non sono stati bravi, come minimo ti arriva un pollicione in un occhio (se sei girato dalla parte giusta) mi hai fatto morire dalle risate! non ho scritto quello per avere un pollice in un occhio ( se mi va bene) ma perchè è vero!!! |
demi |
 |
|
Sonim
iNudistaffezionato

Prov.: Vicenza
282 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2011 : 08:11:04
|
Ei ci sono anch'io stà cosa della grigliata mi arrapa molto per il fatto che in tutto c'è più un rapporto,un'amicizia e una collaborazione che mi dà un senso di grande famiglia..... Non vedo già l'ora per il prossimo raduno. C'è già da prenotarsi? ihihih |
 |
Modificato da - Sonim in data 08/09/2011 08:11:52 |
 |
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

569 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2011 : 16:43:54
|
ciao se guardate su fb trovate le mie foto alla prova del cuoco con una bella griglia carica... eravamo solo in 23... ma posso impegnarmi di più...
ciao
e la betty potrebbe fare dolci per tutti...
|
 |
 |
|
NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2011 : 16:50:23
|
Io e Mario ci mettiamo in lista per due turni di cottura. Se poi le costine anziché dividerle le si cuoce all'Argentina ci si scotta molto meno e risultano meno secche e più saporite... Meditate gente, meditate.
Beppe |
 |
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2011 : 17:52:14
|
| NudistiBG ha scritto:
Io e Mario ci mettiamo in lista per due turni di cottura. Se poi le costine anziché dividerle le si cuoce all'Argentina ci si scotta molto meno e risultano meno secche e più saporite... Meditate gente, meditate.
Beppe
|
Come si fanno all'Argentina? |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2011 : 18:10:27
|
non si dividono le singole costine, ma si lasciano a pacche, indi se diventano croccantine sui lati esterni, rimangono più morbide tra l'una e l'altra.
Decisamente sti Gnudisti stan facendo la figura di gran magnoni, alla faccia delle diete e xxxxx.
Tutti decisamente ferratissimi su grigliate per intere popolazioni.
Bon, non mi tiro indietro, e anche se stavo zitto, mi state stuzzicando.
Cuoco abbastanza provetto, esperto sulle grandi abbuffate, ho sempre cucinato per campeggi e raduni scolastici. Cioè di parla di decine di kg di pasta (con relativi sughi), arrostite per diverse decine di persone, fino alla sfornatura di circa 70 kg medi di patatine fritte, tutte pronte e croccanti nello stesso momento. Disponibilità? Boh vediamo, se trovo cucinato, per una volta mi riposo, ormai son nonno     |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2011 : 18:19:01
|
| itaindo ha scritto:
[quote]Emanuele Cinelli ha scritto:
Tranquillo.... x l'anno prossimo Marcolino e' gia' precettato come "porchetta alla griglia direttamente sulla spiaggia": la griglia la porta Cordom, la gestisce "Blatorenonmenodi15metri" (e' una new entry e Cordom si e' sbagliato a dire sul forum che ha una griglia gigante), x il vino stiamo indicendo un concorso per "INudisti che hanno una vigna si facciano avanti" e "INudisti piedoni che pigiano" (fatevi avanti che il tempo stringe), AAA:cercansi "INudisti panettieri", "INudisti coltivatori di verdure per fare l'insalatona", "INudisti che fanno buone torte"...e "INudisti antizanzare"....vedrete che l'anno prossimo riusciremo a fare una cosa "alla nostra maniera" cioe' incasinata e divertentissima!!! 
|
Non ho ancora capito tu.....che fai? |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2011 : 18:23:11
|
| CERCOAMICI ha scritto:
| itaindo ha scritto:
...AAA:cercansi "INudisti panettieri", "INudisti coltivatori di verdure per fare l'insalatona", "INudisti che fanno buone torte"...e "INudisti antizanzare"....vedrete che l'anno prossimo riusciremo a fare una cosa "alla nostra maniera" cioe' incasinata e divertentissima!!! 
|
Non ho ancora capito tu.....che fai?
|
IO???  |
Modificato da - itaindo in data 08/09/2011 18:25:46 |
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2011 : 22:15:50
|
Dopo la gaf...... non potrei più parlare comunque perle grigliate ci vado pazzo....
Ma invece delle costine...... una bella bistecca alta 4 dita? io per queste cose ci vo pazzo.... sembra roba cara da signori..... però costa meno di una pizza e cocacola |
Squaqquere |
 |
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

569 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 00:23:45
|
| lucabrandani1 ha scritto:
comunque perle grigliate ci vado pazzo....
|
cavoli non ho mai provato le perle grigliate... 
come sono? non rimangono troppo dure da masticare...
scherzo ovviamente...
ciao
|
 |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 02:22:43
|
Ma no, si parlava di cibo e il Luca si è mangiato lo spazio tra il per ed il le... Sulla griglia pure quello o te lo sei gustato crudo?
   |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 10:35:26
|
Io a ggrigliare non sono molto esperto... ma tranquilli che a magna' ci do' dentro di brutto!
...Diciamo che sono uno che da soddisfazioni a chi cucina eheheh .
Salutoni, Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
pizzaebirra
iNudistamico

Prov.: Livorno
166 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 11:06:23
|
Vogliamo ringraziare gli organizzatori di questo raduno per le due giornate che ci hanno permesso di trascorrere tutti insieme...volti già conosciuti, altri conosciuti in questa occasione, ma tutta gente simpatica!! Peccato soltanto che questi eventi non si possano fare un pò più spesso. |
 |
 |
|
Discussione  |
|