Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Raduno Nazionale iNudisti 2011
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Raduno Nazionale iNudisti 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 09/09/2011 : 13:40:32  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

... ma tranquilli che a magna' ci do' dentro di brutto!
...Diciamo che sono uno che da soddisfazioni a chi cucina eheheh.

Salutoni, Marcolino

E si vede!!!

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 10/09/2011 : 00:04:26  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pizzaebirra ha scritto:

Vogliamo ringraziare gli organizzatori di questo raduno per le due giornate che ci hanno permesso di trascorrere tutti insieme...volti già conosciuti, altri conosciuti in questa occasione, ma tutta gente simpatica!! Peccato soltanto che questi eventi non si possano fare un pò più spesso.

Si cerca di farli piu' spesso...ma non e' cosi' facile purtroppo. Vediamo il bicchiere mezzo pieno: se fossero troppo frequenti perderebbero di valore

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 10/09/2011 : 06:31:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

pizzaebirra ha scritto:

Vogliamo ringraziare gli organizzatori di questo raduno per le due giornate che ci hanno permesso di trascorrere tutti insieme...volti già conosciuti, altri conosciuti in questa occasione, ma tutta gente simpatica!! Peccato soltanto che questi eventi non si possano fare un pò più spesso.

Si cerca di farli piu' spesso...ma non e' cosi' facile purtroppo. Vediamo il bicchiere mezzo pieno: se fossero troppo frequenti perderebbero di valore

Un Raduno Nazionale di logica (mica è vangelo ma..) si va una volta all'anno, vuoi per le difficoltà organizzative (vi giuro che per il nostro servono sei mesi di lavoro), vuoi per le difficoltà di partecipazione (necessariamente per la maggioranza risulta lontano o lontanissimo da casa), vuoi perchè è un momento speciale che perderebbe il suo carattere speciale se si ripetesse più volte.

Al contrario i Raduni Regionali, Provinciali, Interregionali o Interprovinciali si possono organizzare in quantità e a noi piacerebbe vederne in numero ben maggiore di quanto si faccia attualmente, ovviamente non possiamo organizzarli tutti noi ma vanno organizzati in buona parte da voi stessi, noi vi mettiamo a disposizione il supporto attraverso il quale pubblicizzarli (la sezione eventi del forum).

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

demi
iNudistospite

demi

Regione: Toscana

33 Messaggi

Inserito il - 14/09/2011 : 21:07:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di demi  Rispondi Quotando
io proporrei un raduno invernale in un centro benessere, che ne dite? questo inverno sono stato el centro benessere "il villaggio della salute" é un grande centro nella zona di bologna. a me è piaciuto molto. sarebbe bello organizzare li o da altre parti un incontro invernale.

demi

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 14/09/2011 : 23:28:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
demi ha scritto:

io proporrei un raduno invernale in un centro benessere, che ne dite? questo inverno sono stato el centro benessere "il villaggio della salute" é un grande centro nella zona di bologna. a me è piaciuto molto. sarebbe bello organizzare li o da altre parti un incontro invernale.
quelle serate son organizzate già da Sergio, "l'irresponsabile" di Zello. Per quest'anno dice che forse ci sono difficoltà, speriamo che non sia vero. Se tieni occhio agli eventi, noi li evidenziamo già tutti. Mentre invece anno scorso, causa problemi diversi, abbiamo abbandonato il centro benessere dell'Hotel Belvedere di Riccione. Speriamo quest'anno di replicare.
Tieni presnete comuqnue i già numerosi incontri di ANITA, in piscina a Milano, e forse si riproporranno le serate in piscina alle DRIADI di FAENZA con ANER. Direi che al nord ce ne sono già diversi, per tutti i gusti, ma non mancheremo di lanciarne altri, se possibile. Solo che ci vorrebbe, sinceramente, qualcuno che prendesse in mano l'organizzazione, a cui daremo tutto lì'appoggio possibile. Ma anche che tutto ciò non si verifichi solo al Nord, ma anche al centro e al sud, decisamente deficiatario in queste iniziative.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

1244 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 15:45:59  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

demi ha scritto:

quelle serate son organizzate già da Sergio, "l'irresponsabile" di Zello. Per quest'anno dice che forse ci sono difficoltà, speriamo che non sia vero. Se tieni occhio agli eventi, noi li evidenziamo già tutti. Mentre invece anno scorso, causa problemi diversi, abbiamo abbandonato il centro benessere dell'Hotel Belvedere di Riccione. Speriamo quest'anno di replicare.
Tieni presnete comuqnue i già numerosi incontri di ANITA, in piscina a Milano, e forse si riproporranno le serate in piscina alle DRIADI di FAENZA con ANER. Direi che al nord ce ne sono già diversi, per tutti i gusti, ma non mancheremo di lanciarne altri, se possibile. Solo che ci vorrebbe, sinceramente, qualcuno che prendesse in mano l'organizzazione, a cui daremo tutto lì'appoggio possibile. Ma anche che tutto ciò non si verifichi solo al Nord, ma anche al centro e al sud, decisamente deficiatario in queste iniziative.

Noi dell' A.N.AB. già li facciamo.

Francesco.
Iscritto a:

Modificato da - CERCOAMICI in data 15/09/2011 15:47:07

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 21:52:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CERCOAMICI ha scritto:

a_fenice ha scritto:

demi ha scritto:

Vero mi ero dimenticato, sorry, ma ricordo che i single non son ammessi, se non dopo certificazione assunta in modo che io oso definire discutibile, comprensibile, ma non accettabile. Indi non può interessare, per ora, il nostro amico, che se non ho letto male, ha la lebbra del SINGLE. Gli altri raduni invece ammettono single, alcuni con tessare, altri senza, e anche se vengon tenuti sotto controllo come tutti i presenti, coppie comprese, non mettono paletti e barriere prima di essi. Tutto qui.

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 22:07:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

Bhe lo sapete ....
sono contro le classificazioni.

non mi piace la storia dei single,
a mio avviso propongo propongo non pubblicizzare
iniziative dove si esclude qualcuno

Squaqquere

demi
iNudistospite

demi

33 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 23:02:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di demi  Rispondi Quotando
...come dice Vasco Rossi: è già... è già... io ho la lebbra del sigle... purtroppo si, sono single... sono di parte ma vedo anch'io discutibile che in alcuni posti ci siano queste esclusioni. grazie a cercoamici e ad a-fenice per le informazioni.

demi

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 22:58:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
demi ha scritto:

...come dice Vasco Rossi: è già... è già... io ho la lebbra del sigle... purtroppo si, sono single... sono di parte ma vedo anch'io discutibile che in alcuni posti ci siano queste esclusioni. grazie a cercoamici e ad a-fenice per le informazioni.
non sei il solo, amico, anche io ho quella lebbra. Mi ci son voluti anni, ma ora entro ovunque, e non son più lebbroso. Te comincia a star dietro al forum, leggi di tutte le iniziative prese via via, frequenta.....che poi anche te...guarisci

demi
iNudistospite

demi

33 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 23:49:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di demi  Rispondi Quotando
hi hi hi davvero si guarisce??? allora ho una speranza! grazie a fenice, seguirò il tuo consiglio.

demi

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

1244 Messaggi

Inserito il - 17/09/2011 : 01:36:25  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

CERCOAMICI ha scritto:

a_fenice ha scritto:

demi ha scritto:

Vero mi ero dimenticato, sorry, ma ricordo che i single non son ammessi, se non dopo certificazione assunta in modo che io oso definire discutibile, comprensibile, ma non accettabile. Indi non può interessare, per ora, il nostro amico, che se non ho letto male, ha la lebbra del SINGLE. Gli altri raduni invece ammettono single, alcuni con tessare, altri senza, e anche se vengon tenuti sotto controllo come tutti i presenti, coppie comprese, non mettono paletti e barriere prima di essi. Tutto qui.

Io mi sono presentato come single, sono andato a Chieti a presentarmi e, alla prima riunione mi hanno accettato. Solo la terza volta ho portato mia moglie. Dipende da come ci si presenta.

Francesco.
Iscritto a:

Modificato da - CERCOAMICI in data 17/09/2011 01:38:59

pizzaebirra
iNudistamico

pizzaebirra

Prov.: Livorno

166 Messaggi

Inserito il - 17/09/2011 : 22:31:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Comunque ragazzi non facciamo di tutta l'erba un fascio...ci sono single e single. Allo stesso tempo ci sono coppie e coppie.

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 18/09/2011 : 00:44:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Navy ha scritto:
è stato bello dare finalmente un volto ed un tono di voce ai nick.
Da oggi leggendovi immeginerò anche il vostro accento e la vostra cadenza.

Ho seguito giorno per giorno la discussione perchè volevo ricordare il primo raduno a cui ho partecipato.. e ricordare come hai detto te navy l'accento, il tono della voce, per sentirmi vicina a tutti gli amici che ho conosciuto.

Dico anche che rispetto al primo raduno questa volta eravate un Gran bel gruppo.
Complimenti a Tutti

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Navy
iNudistaffezionato

Navy_indio

Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO

235 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 09:42:56  Mostra Profilo Invia a Navy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cri, mi sa che per sentire il tuo devo volare sino a Fuerteventura... che sacrificio

- Armando -
Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.

Regione: Emilia Romagna

714 Messaggi

Inserito il - 22/09/2011 : 19:26:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel rinnovare i ringraziamenti allo staff per l'impegno profuso in questi mesi di organizzazione del raduno al Nido come a tutti gli eroici partecipanti che hanno condiviso questi momenti speciali malgrado le previsioni meteo disastrose aggiungiamo i complimenti per la bella relazione di Emanuele riportata sulla e-zine del sito… nella sezione PcNat-amici del secchiello chi vuole può leggere il report del Gruppo PcNat al raduno IN a Nido dell'Aquila.

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000