Autore |
Discussione  |
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2011 : 22:08:29
|
| itaindo ha scritto:
[quote]Andrea vi ha scritto:
attento peròche rischi come me di non trovare nè taxi nè pulman fuori stagione,l'anno scorso me la sono fatta a piedi e sono 7/8 km, dopodichè per curiosità ho verificato quello che pensavo con gogolmaps:è molto più vicina,per non dire metà strada,la stazione di Populonia o quella di Campiglia marittima [/quote
Da S. Vincenzo al Tuscania sono esattamente 6 KM e 700 mt....anch'io l'ho fatta a piedi al ritorno ben due volte ehehhehe. Cmq e' stato solo perche' avevo letto male gli orari degli autobus di linea...in agosto c'e' una navetta gratuita che fa la via della principessa ma quest'anno viaggiava solo dalle 20 alle 02; gli autobus di linea non sono moltissimi ma ci sono, e cmq se qualcuno ha difficolta' basta comunicarlo, qualche volontario automunito si trova, dai :)
|
a parte che il raduno era dall'altro lato quindi aggiungici 500m,è il fatto che era settembre che mi ha fregato,i pulman ci sono solo fra le 7 e le8 per gli studenti poi non credo che ce ne siano più almeno fino a tardo pomeriggio,in agosto l'orario era tutta un'altra cosa fra l'altro c'è la navetta gratuita per park albatros e lo stesso i taxi in alta stagione ci sono a settembre no |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
Modificato da - Andrea vi in data 21/08/2011 22:11:08 |
 |
|
orsonudo
iNudistnovello
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Sesto Fiorentino
5 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2011 : 22:23:08
|
| itaindo ha scritto:
| orsonudo ha scritto:
Salve a tutti, sono Orsonudo da Sesto Fiorentino. Volevo sapere se c'è qualcuno delle mie parti oppure qualcuno che ci passa per fare il viaggio insieme (sono solo, senza mezzo)...inoltre qualcuno mi può dire se c'è ancora posto da qualche parte oppure mi può ospitare in qualche tenda o simile? grazie a tutti!
|
Ciao Orsonudo...OT:se sei di Sesto Fiorentino allora avrai avuto sentore dei meeting dell'associazione italiana piante canivore che si tengono ogni tanto al liceo agnoletti (il nostro presidente onorario e' di sento fiorentino e insegnava in quel liceo):)chiuso OT. Cmq di solito al camping sant'albinia non ci sono problemi per le tende oppure puoi accordarti con qualcuno e noleggiare una roulotte.
|
Ciao cara ho sentito parlare di tale associazione, essendo del luogo, ma non sapevo che il presidente onorario fosse di Sesto...spero di travare qualcuno, ma non so con chi e come fare... |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2301 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2011 : 22:39:38
|
| puoi accordarti con qualcuno e noleggiare una roulotte. |
beh con quello che si spende meglio comprare una quecua spendi lo stesso però poi hai una tenda
ps. scusa Ita,giuro che non ce l'ho con te e solo per caso che ti vengo"contro" due volte la stessa sera
|
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2011 : 23:04:20
|
mi ricordo l anno scorso vi erano dei numeri di tel da contattare.... mi mandate qualche numero se finosco il turnno tardi vi informo |
Squaqquere |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2011 : 00:40:22
|
| Andrea vi ha scritto:
ps. scusa Ita,giuro che non ce l'ho con te e solo per caso che ti vengo"contro" due volte la stessa sera |
Andrea mica me la prendo, figurati. Io virgola ali e orsolo l'anno scorso ci siamo noleggiati una roulotte: non abbiamo speso poi cosi' tanto e ci siamo evitati il monta/smonta che per una notte non abbiamo ritenuto valesse la pena, infatti quest'anno ribadiamo:si parte con un sacco a pelo e basta...Per i mezzi pubblici riferisco quello che ho scoperto quest'anno...purtroppo online non si capisce un accidenti riguardo gli orari e il mio libretto e' rimasto a s. vincenzo, credo che cmq basti fare una telefonata alla Tiemme (si chiama cosi' adesso) e chiedere. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
justus
iNudistamico

Regione: Umbria
Città: perugia
61 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2011 : 09:41:19
|
| blatore ha scritto:
Justus, Matteone avrà spiegato tutto ma io sono scemo e non ho capito un cavolo. Se trattasi di performance artistica nella quale è coinvolta la schiena, possiamo andare per esclusione: Canto: no Strumento musicale: no Prestigiatore: no Imitatore: no Narratore:no Fine dicitore: no Barzellettiere: no Balletto : puó essere Contorsionismo: puó essere
Insomma ci dici per cosa lo usi il rotolo?   
|
scusa il ritardo, ma quarda il video su youtube http://www.youtube.com/watch?v=5Nlw6_EZjqI |
 |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2011 : 11:35:15
|
Oddio!!! Se faccio io il rotolo annego subito...pero' carino il fatto che facendo il rotolo i maschietti diventano fucsia e le femminucce blu come tante puffette  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
genam
iNudistamico

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: SA
153 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2011 : 11:54:01
|
ragazzi ci saro anch'io al raduno del 3-4 settembre qualcuno mi sa dire se ci sono ancora delle disponibilità in qualche hotel o campeggio!!un saluto gen |
 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2011 : 12:24:09
|
| genam ha scritto:
ragazzi ci saro anch'io al raduno del 3-4 settembre qualcuno mi sa dire se ci sono ancora delle disponibilità in qualche hotel o campeggio!!un saluto gen
|
Guarda indietro e vedrai che nel campeggio,se hai una tenda,non occorre prenotare,mentre se cerchi nel campeggio bungalow devi telefonare al campeggio albinia.Vedi post addietro.Per la cena devi prenotare qui o mandare un messaggio allo staff |
operaio del nudismo Socio ANITA |
Modificato da - n/a in data 22/08/2011 12:24:58 |
 |
|
genam
iNudistamico

153 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2011 : 15:01:46
|
grazie Cordom!!mi prenoto intanto per la cena !!poi in questi gg cerchero delle soluzioni !!se qualcuno sa se ci sono dei posti me lo comunichi nel caso mi aggrego |
 |
 |
|
collinetoscane
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2011 : 15:54:50
|
ragazzi ripeto e ribadisco che posso trasportare a partire da empoli almeno tre persone ma per ora solo per la domenica 4 e comunque guardo se appena rientro al lavoro riesco a strappare anche il sabato 3.trasporto solo 3 perone perchè di più sulla mia 500 non ci stanno!!!! fatemi sapere prima possibile !!!! |
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2011 : 17:19:30
|
Io ci sono alla cena tranne eventuali contrattempi due domande
1) non so quando arrivo.... potrei avere qualche numero di cell? Poi nonvorrei creare disagi se poi dovessi avvertire che non posso venire?
2) bisogna faccia l astemio? oppure se faccio un paio di degustazioni? grappini, vinelli, limoncelli, ecc.... vi è qualche camera libera se non ce la faccio a portare la pelle a casa? |
Squaqquere |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2011 : 20:17:34
|
Per il raduno confermo la presenza di alcuni amici:Salvatore,Maddalena e Silvia.Restono a cena a base di pesce.Il numero a quanto pare cresce a vista d'occhio...bene |
 |
|
tobi89
iNudistamico

Regione: Veneto
181 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2011 : 20:32:03
|
Noto che non sono ancora inserita nell'aggiornamento lista, do la mia conferma della presenza al raduno e anche alla cena di sabato. Un caloroso saluto ;) |
Tobi89
socio ANITA |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2301 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2011 : 20:55:22
|
io non so se l'ho detto troppo presto visto che c'è solo la x,ma non mangio pesce preferisco la carne |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2011 : 22:53:54
|
| lucabrandani1 ha scritto:
Io ci sono alla cena tranne eventuali contrattempi due domande
1) non so quando arrivo.... potrei avere qualche numero di cell? Poi nonvorrei creare disagi se poi dovessi avvertire che non posso venire?
2) bisogna faccia l astemio? oppure se faccio un paio di degustazioni? grappini, vinelli, limoncelli, ecc.... vi è qualche camera libera se non ce la faccio a portare la pelle a casa?
|
1)Cocomero! il mio numero ce l'hai. Se non vieni pace ma l'anno prossimo paghi doppio... 2)Chi ha mai parlato di astemi? Ti sembra che l'anno scorso sia girata solo acqua di rubinetto? Casomai TU fai l'astemio e NOI degustiamo. Procurati un sacco a pelo che un buco te lo troviamo...al massimo dormi in auto...o sotto un'auto  |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2011 : 23:44:38
|
Sono stati contattati per qualche servizio i media locali e nazionali ( sia stampa che tv ) ? Perchè non approfittare dell' evento. La Brambilla ci sarà? |
 |
|
ClaudioAT
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: Asti
19 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2011 : 00:00:47
|
nessuno dal Piemonte o Liguria?? io abito ad Asti...e avrei voluto partecipare
volento posso prendermi qualche giorno di ferie prima dell'evento ho tutta l'attrezzatura per il campeggio
chi fosse interessato contattatemi via email:
65cama@libero.it
grazie ciao Claudio |
 |
|
Danait
iNudistaffezionato

Prov.: Livorno
Città: San Vincenzo (LI)
282 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2011 : 10:37:10
|
Le previsioni meteo sono ottime... quindi l'intera Costa degli Etruschi sarà letteralmente presa d'assalto... ed anche le Strutture Turistiche...
Al Mulinaccio, dove si cena, dovrebbero esserci rimaste 2 camere libere, il Podere Tuscania ha un matrimonio... Affrettatevi al Sant'Albinia od altrove... ma dovreste prenotare subito il pernottamento altrimenti potreste rimanere... sotto le stelle!!!
Per i media ed altro, non preoccupatevi... a voi interessa il Raduno... Vero? 
|
Daniele Licarrotti Presidente E.S.N.A. Ente Sviluppo Nido dell'Aquila, associazione locale di San Vincenzo (LI) http://www.esna.it |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2011 : 10:58:53
|
| Danait ha scritto:
Le previsioni meteo sono ottime... quindi l'intera Costa degli Etruschi sarà letteralmente presa d'assalto... ed anche le Strutture Turistiche...
Al Mulinaccio, dove si cena, dovrebbero esserci rimaste 2 camere libere, il Podere Tuscania ha un matrimonio... Affrettatevi al Sant'Albinia od altrove... ma dovreste prenotare subito il pernottamento altrimenti potreste rimanere... sotto le stelle!!!
Per i media ed altro, non preoccupatevi... a voi interessa il Raduno... Vero? 
|
Per fare campeggio al San al San Albinia non occorre prenotazione vero?
|
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2011 : 10:59:04
|
Beh, ovvio il raduno è sacro. Mi chiedevo solo di poter sfruttare l'occasione per poter ripresentare il fatto che potenzialmente il nostro paese ogni stagione perde un sacco di turismo naturista, che va all' estero. |
 |
|
Danait
iNudistaffezionato

282 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2011 : 11:08:32
|
Al Sant'Albinia per le piazzole non c'è bisogno di prenotazione, però...
Per il Turismo Naturista... me ne sono già occupato e continuerò a farlo...
Secondo me... il 3/4 Settembre in Spiaggia saremo almeno in 500/600... sarà Bellissimo!!! 
|
Daniele Licarrotti Presidente E.S.N.A. Ente Sviluppo Nido dell'Aquila, associazione locale di San Vincenzo (LI) http://www.esna.it |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2011 : 11:21:43
|
Be io arrivo al venerdì (per provare il percorso) e penso che non ci siano problemi non credi?o è meglio che telefoni?Speriamo con tutta quella gente ci saranno molti che correranno. |
 |
|
Danait
iNudistaffezionato

282 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2011 : 11:26:42
|
| cordom ha scritto:
Be io arrivo al venerdì (per provare il percorso) e penso che non ci siano problemi non credi?o è meglio che telefoni?Speriamo con tutta quella gente ci saranno molti che correranno.
|
No, non importa soprattutto se arrivi venerdì... così ceniamo insieme... Ciao!
|
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2011 : 11:37:01
|
Ci vediamo allora amico mio  |
 |
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
569 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2011 : 14:04:21
|
saluti a malincuore vi informo che le mie bimbe non verranno al raduno... (preferiscono stare qualche giorno in più a valalta con i nonni... tornano il 5 sett... peccato o per fortuna che erano partite il 23 luglio sempre con i nonni).
quindi crazybetty75 solo 2(e 3/4 visto che alessandro sarà nel pancione con la mamma) per la cena: uno(e 3/4) pesce e uno alla carta per mia moglie. ;)
per genam: se vuoi noi adesso abbiamo posto in roulotte prenotata al sant'albinia. facci sapere se ti interessa.
ciao a presto andrea
|
 |
 |
|
genam
iNudistamico

153 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2011 : 14:51:26
|
grazie crazy betty !!se nn disturbo volentieri accetto!!ti contattero in pvt in questi gg ! |
 |
 |
|
collinetoscane
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2011 : 17:22:48
|
nessuno sa se c'è un posto dove stare con solo il sacco a pelo e che non sia la macchina?? |
 |
|
Danait
iNudistaffezionato

282 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2011 : 17:32:31
|
| collinetoscane ha scritto:
nessuno sa se c'è un posto dove stare con solo il sacco a pelo e che non sia la macchina??
|
In campeggio... fuori dalla tenda di amici... 
|
 |
|
collinetoscane
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2011 : 17:44:06
|
allora vengo sabato fo amicizia e la notte dormo fori!!!! Cosi Semplice ??? e io che mi scervellavo inutilmente!!!!!!!! |
 |
|
Discussione  |
|