Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - sistiana- costa dei barbari
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 sistiana- costa dei barbari
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

viper76
iNudistamico

Regione: Italy
Città: gorizia-prov

129 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 17:27:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di viper76  Rispondi Quotando
si trova all' inzio della costiera triestina.
si fa uscita lisert, si prosegue fino a uscita sistiana e si continua, fino a immetersi sulla statale che porta a trieste : sulla destra si trova il parcheggio.
La discesa verso la spaiggia e' tramite un sentiero un po' impervio, ma una volta raggiunta, merita.
Attenzione , scese le ultime scale, girare a sinistra : da li' in poi inzia la zona naturista.

Modificato da - viper76 in Data 09/05/2006 17:28:48

michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 21:03:26  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno ha delle news riguardo il destino della Costa dei Barbari dopo l'avvio dei lavori di “valorizzazione turistica” della Baia di Sistiana?

Qualche informazione in più:
http://www.wwfbergamo.it/dossier/la_baia_di_Sistiana_un_gioiello_in_pericolo.pdf

Modificato da - michy in data 21/04/2008 01:08:39
Torna all'inizio della Pagina

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 19:38:58  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
So che stanno iniziando i lavori anche se sono appena all'inizio....uno schifo....

ciao e buona settimana
Rik

michy
iNudistaffezionato

Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 13:36:24  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domenica scorsa dopo anni ho tradito i Filtri per constatare l'avanzamento dei lavori alla Costa dei Barbari. Tutto fermo... Da quanto ho appreso da un ragazzo della zona, mancano i finanziamenti per la riqualificazione della cava e anche la ristrutturazione dell'ex hotel Europa è bloccata a causa di una frana!! Sembra che la natura si stia opponendo all'urbanizzazione!! speriamo... Il posto è sempre un paradiso e la frequentazione naturista varia dal 80% al 100% a seconda delle zone.

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

210 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 19:39:23  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Michi... che delusione... hai tradito i filtri

Skerzo! Tanto ci si va nei prox gg!

Ciao
Maurizio

msn: nik_77@hotmail.it
Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

Prov.: Udine
Città: bassa friulana...

479 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 16:13:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
ma il sentiero per raggiungere la costa dei barbari è quello per il cui accesso è necessario lo scavalcamento del muricciolo in prossimità di un piccolo spiazzo?

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti

Enrico

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

Regione: Marche
Prov.: Ancona

378 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 16:43:32  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
enrico1120 ha scritto:

ma il sentiero per raggiungere la costa dei barbari è quello per il cui accesso è necessario lo scavalcamento del muricciolo in prossimità di un piccolo spiazzo?

Sì è proprio quello. Mi è sembrato di avere visto altri passaggi più avanti (verso TS) ma non ho verificato anche perchè ho visto che passavano tutti di lì.
Ciao

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000