Autore |
Discussione  |
|
viper76
iNudistamico

Regione: Italy
Città: gorizia-prov
129 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2006 : 17:27:36
|
si trova all' inzio della costiera triestina. si fa uscita lisert, si prosegue fino a uscita sistiana e si continua, fino a immetersi sulla statale che porta a trieste : sulla destra si trova il parcheggio. La discesa verso la spaiggia e' tramite un sentiero un po' impervio, ma una volta raggiunta, merita. Attenzione , scese le ultime scale, girare a sinistra : da li' in poi inzia la zona naturista.
|
Modificato da - viper76 in Data 09/05/2006 17:28:48
|
|
michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 19:38:58
|
So che stanno iniziando i lavori anche se sono appena all'inizio....uno schifo....
ciao e buona settimana Rik |
 |
 |
|
michy
iNudistaffezionato

Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 13:36:24
|
Domenica scorsa dopo anni ho tradito i Filtri per constatare l'avanzamento dei lavori alla Costa dei Barbari. Tutto fermo... Da quanto ho appreso da un ragazzo della zona, mancano i finanziamenti per la riqualificazione della cava e anche la ristrutturazione dell'ex hotel Europa è bloccata a causa di una frana!! Sembra che la natura si stia opponendo all'urbanizzazione!! speriamo... Il posto è sempre un paradiso e la frequentazione naturista varia dal 80% al 100% a seconda delle zone.  |
 |
 |
|
Polare_77
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
210 Messaggi |
|
enrico1120
iNudistaffezionato

Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 16:13:02
|
ma il sentiero per raggiungere la costa dei barbari è quello per il cui accesso è necessario lo scavalcamento del muricciolo in prossimità di un piccolo spiazzo? |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
 |
|
sassineri
iNudistaffezionato

Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 16:43:32
|
| enrico1120 ha scritto:
ma il sentiero per raggiungere la costa dei barbari è quello per il cui accesso è necessario lo scavalcamento del muricciolo in prossimità di un piccolo spiazzo?
|
Sì è proprio quello. Mi è sembrato di avere visto altri passaggi più avanti (verso TS) ma non ho verificato anche perchè ho visto che passavano tutti di lì. Ciao |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|